GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRINO '08 A PASQUA TI FACCIAMO ARROSTO
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

Re: DICEMBRINO '08 A PASQUA TI FACCIAMO ARROSTO
Anche nel mio caso il problema non era causato dall'attacco.
Dopo la gravidanza la pelle era molto più sensibile della norma, non sopportavo reggiseni se non di cotone, mi bruciava la pelle del seno, soffrivo facilmente di dermatiti (mi ero completamente rovinata le mani), ecc...
Comunque il problema mi si è risolto proprio dando la possibilità ai capezzoli di sfiammare, poi piano piano il seno si è abituato.
Dopo la gravidanza la pelle era molto più sensibile della norma, non sopportavo reggiseni se non di cotone, mi bruciava la pelle del seno, soffrivo facilmente di dermatiti (mi ero completamente rovinata le mani), ecc...
Comunque il problema mi si è risolto proprio dando la possibilità ai capezzoli di sfiammare, poi piano piano il seno si è abituato.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- albachiara
- Expert~GolGirl®

buongiorno,
qui oggi giornata stupenda di sole ma notizie bruttissime....
la prima e' la mamma di un nostro amico durante un'intervento di routin al cuore per pulire non so bene cosa si sono resi conto che aveva una malformazione grave e dovevano cambiare le valvole di urgenza ma non hanno fatto in tempo il cuore e' scoppiato.....una corsa contro il tempo e contro tutto e' rimasta attaccata al cuore artificiale e hanno iniziato a cercare un cuore nuovo grazie a dio e' stato trovato e trapiantato ma e' in pericolo di vita. Allucinante incredibile doveva essere una cosa semplice di 10 min.
la sorella di mio marito ieri si e' ricoverata ed hanno inziato il tutto ma ancora nulla oggi devono stare fermi (tra un ciclo e l'altro ci deve essere una pausa di 24 ore) domani mattina rincominciano e speriamo si smuova qualcosa.
la prima e' la mamma di un nostro amico durante un'intervento di routin al cuore per pulire non so bene cosa si sono resi conto che aveva una malformazione grave e dovevano cambiare le valvole di urgenza ma non hanno fatto in tempo il cuore e' scoppiato.....una corsa contro il tempo e contro tutto e' rimasta attaccata al cuore artificiale e hanno iniziato a cercare un cuore nuovo grazie a dio e' stato trovato e trapiantato ma e' in pericolo di vita. Allucinante incredibile doveva essere una cosa semplice di 10 min.
la sorella di mio marito ieri si e' ricoverata ed hanno inziato il tutto ma ancora nulla oggi devono stare fermi (tra un ciclo e l'altro ci deve essere una pausa di 24 ore) domani mattina rincominciano e speriamo si smuova qualcosa.
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....
- AlleBenna76
- Active~GolGirl®

veramente tanti in bocca al lupo per tutto...... mamma mia che brutte cose che succedono.... speriamo bene......albachiara ha scritto:buongiorno,
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

Alba tanti 
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

Ho messo qualche fotina nuova 
- kuan
- Master~GolGirl®

skrit per sfogo più che piscina che per ha comunque un forte componente come dire "didattica?" nel senso che per non affogare devi per forza ascoltare quello che ti dicono gli istruttori e imparare faticando, e te lo dico perchè fabio ci va e vedo cosa gli fanno fare, ti stra consiglio la psicomoricità o giocomotricità, sono la stessa cosa, lì la lbertà è praticam totale e l'aspetto sfogo/ludico è predominante (fabio fa anche quello).skritch ha scritto:Chicca6 ha scritto:Ieri il colloquio con la maestra di Ricky è andato benissimo![]()
Mi ha detto che è molto contenta di Riccardo, che partecipa sempre alle attività, che è maturato moltissimo e che per molti versi è più avanti di bambini più grandi di lui![]()
....
Fatica a stare fermo, ha un gran bisogno di muoversi; in classe quando deve fare le attività si contiene benissimo, ma in salone diventa incontenibile, esagerato.
Che ne dite? Tirando le somme, direi che non c'è malebravissimo Ricky!!! complimenti mamma credo tu possa essere straorgogliona del tuo ragazzo!!!!
noi stiamo riprendendo in mano il discorso nuoto... credo che a breve glielo faremo cominciare: sta arrivando la primavera e lui è davvero smanioso certe volte, si vede proprio che ha bisogno di sfogarsi e vorrei incanalasse tutta questa energia per qualcosa che lo fa sentire appagato. a casa mi rendo conto che è un continuo limitarlo e limitarsi (sopratuttto nei rigurari di martina).
inoltre gli psicomotricisti sono però formati per cogliere l'aspetto "psico" che sta sotto a ciò che il bimbo porta e dare le giuste risposte sempre attraverso il gioco. l'attività non è per nulla guidata ma lavorano a partire da ciò che propongono i bimbi,è divisa er età ed è fatta in totale sicurezza in palestre con tappetoni dove i bimbi possono saltare e rotolarsi quanto desiderano.
ad es 2 sett fa fabio non voleva più andarci e parlando con l'educ è venuto fuori che le ultime 2 volte fabio aveva tirato fuori parrecchia aggressività e secondo lui questo l'aveva spaventato, ho dovuto convenire con lui dato che anche a casa la cosa emergeva e a scuola (cosa mai successa) l'avevano cazziato 2 volte.
lavorando sulla cosa siamo rusciti in 2 lezioni a fargli riprendere l'attività e ci va di nuovo volentieri.
mi ha fatto molto piacere che gianluca(lo psicom) sia stato in grado di cogliere il problema.
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- AlleBenna76
- Active~GolGirl®

Chicca6 ha scritto:Ho messo qualche fotina nuova
BELISSIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...........................
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...
- kuan
- Master~GolGirl®

alba in questo periodo così tante brutte notizie, in generale non tu ehChicca6 ha scritto:Alba tanti
FABIO, nato il 2-10-2006
- kuan
- Master~GolGirl®

Chicca6 ha scritto:Ho messo qualche fotina nuova
FABIO, nato il 2-10-2006
- kuan
- Master~GolGirl®

alle come sta tommy?
FABIO, nato il 2-10-2006
- AlleBenna76
- Active~GolGirl®

Tommy a casa sta decisamente meglio , niente febbre naso quasi libero , mangia , dorme,.... insomma uno dovrebbe pensare davvero all'asilo.....
ormai lascero' passare ste tre settimane che mi sono prefissata e poi speriamo in bene... e voi ?????
- kuan
- Master~GolGirl®

certo che è colpa dell'asilo, è il prezzo da pagare, putroppo lì tutti i gg entrano in contatto con virus e batteri ed è già grazia che se ne prendono solo uno al mese, ma non è un male per farsi le difese immunitarie da lì si deve passare, però alle volte vanno in overdose e bisogna far fare loro uno stop
FABIO, nato il 2-10-2006
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte!
Io sono sempre nauseata ma va un pò meglio. Angelo ha ancora mal di stomaco (non ai livelli del povero Flavio di Skrì) e ha avuto il singhiozzo per 2 gg. Luigi ha poco appettito e da 2 gg non vuole pastina. Ieri gli ho fatto le polpettine a pranzo e la fettina a cena e le ha mangiate con contorno di zucchine. Oggi a pranzo di nuovo polpette e pane + mezza mela. Sembra che gli faccia male la gengiva in corrispondenza del premolare che sta uscendo.
Skrì ti mando un mp con il numero che ho della filiale di ROma. In fondo alla prima pagina del contratto dovrebbero esserci. Mi spiace per le regressioni di Luca (credo chesiano normalli) e per il mal di stomaco di Flavio quest'influenza è veramente antipatica perchè nonfinisce con il vomito, ha degli strascichi nauseabondi o dolorosi
Kuanita bella la vostra esperienza con la psicomotricità. E' uangran bella cosa sapere di poter contare su persone competenti attente alle reazioni dei bambini
Petula
per lamamma del vostro amico e per tua cognata.
Io sono sempre nauseata ma va un pò meglio. Angelo ha ancora mal di stomaco (non ai livelli del povero Flavio di Skrì) e ha avuto il singhiozzo per 2 gg. Luigi ha poco appettito e da 2 gg non vuole pastina. Ieri gli ho fatto le polpettine a pranzo e la fettina a cena e le ha mangiate con contorno di zucchine. Oggi a pranzo di nuovo polpette e pane + mezza mela. Sembra che gli faccia male la gengiva in corrispondenza del premolare che sta uscendo.
Skrì ti mando un mp con il numero che ho della filiale di ROma. In fondo alla prima pagina del contratto dovrebbero esserci. Mi spiace per le regressioni di Luca (credo chesiano normalli) e per il mal di stomaco di Flavio quest'influenza è veramente antipatica perchè nonfinisce con il vomito, ha degli strascichi nauseabondi o dolorosi
Kuanita bella la vostra esperienza con la psicomotricità. E' uangran bella cosa sapere di poter contare su persone competenti attente alle reazioni dei bambini
Petula
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- AlleBenna76
- Active~GolGirl®

quindi vuoi dire che la probablilita' che ho tutte le volte che lo reinserisco e' quella di beccarmi nuovi raffreddori.....................

- kuan
- Master~GolGirl®

non probabilità , certezza, ma ogni volta sempre meno perchè ha sviluppato un anticorpo la volta prima, vedrai che ogni inverno migliorerà
certo non devi mai lasciare che si indebolisca troppo con bronchiti varie , per quello fai bene a stoppare ora
inoltre sappi che adesso in primavera arrivano le malattie infettie, vaicella e scarlattina e questo accade tutti gli anni.
vado a prendere fabio
sentito stella mya è piena di pustole, porella

inoltre sappi che adesso in primavera arrivano le malattie infettie, vaicella e scarlattina e questo accade tutti gli anni.
vado a prendere fabio
sentito stella mya è piena di pustole, porella
FABIO, nato il 2-10-2006
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Che meraviglia il piccolo pirata...è vero si somigliano tanto i fratellini!
Alba...che notizie...un pensiero per quella signora e per tua cognata.
Anna, ma quante belle attività fai fare ai cucciolotti. Non le conoscevo...veramente interessanti.
Alle è come dice Anna, Tommy si rafforzerà sempre di più...bisogna passare per questo periodo. Ricordamelo l'anno prossimo, quando al tuo posto ci sarò io...
Mya
a te e mamma!
Alba...che notizie...un pensiero per quella signora e per tua cognata.
Anna, ma quante belle attività fai fare ai cucciolotti. Non le conoscevo...veramente interessanti.
Alle è come dice Anna, Tommy si rafforzerà sempre di più...bisogna passare per questo periodo. Ricordamelo l'anno prossimo, quando al tuo posto ci sarò io...
Mya
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- AlleBenna76
- Active~GolGirl®

Nigel ha scritto:
Alle è come dice Anna, Tommy si rafforzerà sempre di più...bisogna passare per questo periodo. Ricordamelo l'anno prossimo, quando al tuo posto ci sarò io...![]()
Myaa te e mamma!
... me lo auguro................ povero il mio cucciolino.... spero pero' che per te sia diversa piu' che altro per una questione d'eta... essendo piu' grande del mio adesso, forse sara' diverso.....
mando tanti
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

In effetti si somigliano parecchio
; la stranezza è che Ricky è il clone del papà, mentre Leo assomiglia a me.
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

bellissimiChicca6 ha scritto:In effetti si somigliano parecchio; la stranezza è che Ricky è il clone del papà, mentre Leo assomiglia a me.
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- AlleBenna76
- Active~GolGirl®

qualcuna di voi ha notizie di Michi