GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Letto con contenitore... chi ce l'ha?
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Letto con contenitore... chi ce l'ha?
Devo cambiare il letto matrimoniale e mi piace molto l'idea di un letto con il contenitore sotto, dove poter mettere le coperte invernali o le lenzuola.
Qualcuna di voi ce l'ha? E' comodo? Non si riempie di polvere? Lo consigliereste?
grazie mille.
Qualcuna di voi ce l'ha? E' comodo? Non si riempie di polvere? Lo consigliereste?
grazie mille.
- witch
- Bronze~GolGirl®

Re: Letto con contenitore... chi ce l'ha?
io ce l'ho e mi trovo molto bene perchè posso ritirarci un sacco di roba
però...sì la roba si riempie di polvere purtroppo, poi avendo io il parquet ancora di più
ho risolto ritirando tutto nelle buste salvaspazio (quelle sottovuoto) e passando frequentemente l'aspirapolvere nel contenitore
in questo modo le cose sono protette e la polvere la elimini rapidamente
però...sì la roba si riempie di polvere purtroppo, poi avendo io il parquet ancora di più
ho risolto ritirando tutto nelle buste salvaspazio (quelle sottovuoto) e passando frequentemente l'aspirapolvere nel contenitore
in questo modo le cose sono protette e la polvere la elimini rapidamente
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- pem
- Silver~GolGirl®

idem
...salvo il passare frequentemente l'aspirapolvere 
M06 E07 amori di mamma
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Io ce l'ho adesso, l'avevo preso proprio con l'intenzione di metterci lenzuola e coperte.
Tra poco traslochiamo e quel letto NON lo porto, ne abbiamo preso uno normale, proprio perchè ci si infila un sacco di polvere...e io meno roba ho che si impolvera, meglio sto
Tra poco traslochiamo e quel letto NON lo porto, ne abbiamo preso uno normale, proprio perchè ci si infila un sacco di polvere...e io meno roba ho che si impolvera, meglio sto
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Io ce l'ho, e pure non avendo la casa particolarmente pulita (anzi!) di polvere là dentro non ce n'è neanche l'ombra.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- Molly78
- Basic~GolGirl®

idem, neanche nel mio ho trovato polvereZzz... ha scritto:Io ce l'ho, e pure non avendo la casa particolarmente pulita (anzi!) di polvere là dentro non ce n'è neanche l'ombra.
Mamma di G. nato il 27/02/2008 e di L. nato il 24/11/2010
- sbu
- Bronze~GolGirl®

anche io ce lho e mi trovo bene, la polvere è più che accettabile. Tanto ci infilo dentro i piumoni messi nei sacchetti ciucciaciuccia, quindi non è mi si sporcano le camicette di seta...
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Io ce l'ho. In effetti un pò di polvere ci entra ma basta mettere la biancheria in buste di plastica e chiuderle bene, oppure io uso quelle scatole basse di plastica col coperchio e la biancheria la metto dentro li e di polvere non ne entra. Io mi trovo molto bene, ci sta un sacco di roba e pur avendo la casa grande, quello spazio in più mi fa comodo e la biancheria da letto è tutta sotto li.
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- sbu
- Bronze~GolGirl®

peta che c'era un topic...vediamo se lo trovo
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- sbu
- Bronze~GolGirl®

trovato!
forum/viewtopic.php?p=2675454" onclick="window.open(this.href);return false;
forum/viewtopic.php?p=2675454" onclick="window.open(this.href);return false;
- Curiosa
- Master~GolGirl®

grazie per il topic!!
posso chiedere a quelle che non hanno polvere di che marca è il letto?
sono indecisa... vado a leggere il topic
posso chiedere a quelle che non hanno polvere di che marca è il letto?
sono indecisa... vado a leggere il topic
- crikorki
- Master~GolGirl®

pem ha scritto:idem...salvo il passare frequentemente l'aspirapolvere
idem
infatti non mi p iace molto per quello..si riempie di polvere
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- syriailaria
- Original~GolGirl®

ANCHE IO CE L'HO E L'HO PULITO PROPRIO SABATO SCORSO DOPO 6 ANNI, DI POLVERE CE N'ERA VERAMENTE POCA, L'UNICA COSA è CHE SOTTO IL LETTO IO NON RIESCO A PULIRE. LA BASE DEL CONTENITORE NON RIESCO A TOGLIERLA E LA SCOPA SOTTO IL LETTO NON PASSA E NEMMENO LO SWIFFER QUINDI QUANDO DEVO PULIRE SOTTO DEVO PRENDERE IL MANICO DELLO SWIFFER (IL MODELLO VECCHIO) ARROTOLARCI LO SWIFFER E PASSARE, QUESTA è L'UNICA PECCA PER IL RESTO è COMODISSIMO
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

- witch
- Bronze~GolGirl®

noooooooooooooooooooooo cc'è il trucco per pulire sotto!!!!
metti un phon acceso da un lato del letto e stai con l'aspirapolvere dall'altro...vedrai che raccolta di topoloni di polvere che fai con zero fatica!!!!
metti un phon acceso da un lato del letto e stai con l'aspirapolvere dall'altro...vedrai che raccolta di topoloni di polvere che fai con zero fatica!!!!
- eleonora77
- Original~GolGirl®

ciao io mi trovo benissimo con il contenitore...ci entra dentro un sacco di roba!!...di polvere in effetti un pò entra, ma come ti hanno detto le altre basta mettere la roba nei sacchetti e passara l'aspirapolvere di tanto in tanto...sotto il mio lo swiffer entra, quindi non ho problemi neanche x quello. il mio è della bontempi e ricordo che quando l'ho acquistato ce n'era un modello con una specie di copertura tra il contenitore e la rete che si apriva e chiudeva con una cerniera, proprio x non fare entrare polvere...io però ho pres l'altro perchè costava meno
...se nn ricordo male anche quello era della bontempi...
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka
- fly
- Original~GolGirl®

anch'io ce l'ho!
e ho messo sopra le scatole/sacchi ciuccia-ciuccia un bel lenzuolone va 2 piazze vecchio.
polvere non ne entra. ogni tanto, molto raramente sbatto alla finestra il lenzuolo e voillààààà
e ho messo sopra le scatole/sacchi ciuccia-ciuccia un bel lenzuolone va 2 piazze vecchio.
polvere non ne entra. ogni tanto, molto raramente sbatto alla finestra il lenzuolo e voillààààà
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)
- cipi
- Master~GolGirl®

Io l'avevo e quando a settembre mi sono trasferita, l'ho lasciato nella vecchia casa
. sarà anche comodo, ma ci si infila la polvere, e io la odiooooooooooooo. mio marito da piccolo era pure allergico, quindi....
Ho preso un letto normalissimo, cosi lo pulisco sotto tutte le settimane in un minuto
Ho preso un letto normalissimo, cosi lo pulisco sotto tutte le settimane in un minuto
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

io l'ho avuto per 9 anni e adesso mi manca tanto
io ci tenevo le coperte, i piumoni ecc
non ho mai avuto della polvere era un letto in ferro battuto della bontempi con cassettone
ne ho molta piu' adesso sotto il letto
io ci tenevo le coperte, i piumoni ecc
non ho mai avuto della polvere era un letto in ferro battuto della bontempi con cassettone
ne ho molta piu' adesso sotto il letto
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

witch ha scritto:noooooooooooooooooooooo cc'è il trucco per pulire sotto!!!!
e io che non passo nemmeno la scopa per paura che la polvere si alzi
mi dovrei imbottire di antistaminici dopo..
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- witch
- Bronze~GolGirl®

beh ma se hai l'aspirapolvere acceso non è che i topoloni vagano chissà dove eh?
finiscono subito nel sacco!
poi se si fa periodicamente, diciamo ogni 2 settimane, la polvere è davvero pochina
finiscono subito nel sacco!
poi se si fa periodicamente, diciamo ogni 2 settimane, la polvere è davvero pochina