GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ECCO FEBBRAIO, MESE DEL CUORE: COMPIE UN ANNO IL NOSTRO AMORE (Feb '09)
- nemo
- Silver~GolGirl®

Re: ECCO FEBBRAIO, MESE DEL CUORE: COMPIE UN ANNO IL NOSTRO AMORE (Feb '09)
Auguri piccolo grade JACOPO
Amo i miei due figli!!!
- Sallysally
- Expert~GolGirl®

auguri jacopoooooooo
ragzze grazie x i complimenti x Valentino
Giovy saro è chiaro sn io la marocchina
comunque mio figlio assomiglia tantissimo a mio padre
ragzze grazie x i complimenti x Valentino
Giovy saro è chiaro sn io la marocchina
comunque mio figlio assomiglia tantissimo a mio padre
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

AUGURI A JACOGNAPPOPAZZO!!!
Fra un pochetto tocca pure a noi spegnere la prima candelina...
Ragazze sono in crisi, anche se ho poco tempo vi spiego.
Sono andata al lavoro a parlare pensando di rientrare a fine cassa integrazione e invece rientro lunedì
ma non è tutto.
Mi hanno cambiato posto, nonostante mi avessero detto che se mi fossi comportata bene (cosa che direi, ho fatto) mi avrebbero lasciata lì e invece mi sbattono all'ufficio acquisti. Per carità, meglio lì che altrove e poi lo fanno perchè si fidano di me e sanno che gli sgolferò una situazione del cavolo che quella di prima non avrebbe gestito neanche con un fucile spianato sulla schiena però...però...insomma, rientro facendo solo la mattina e il pomeriggio cassa integrazione, poi da aprile quando la Marty potrà incominciare a restare al nido fino alle 17:30 farò fino alle 17 prendendo permessi, sempre che i miei non possano andarmela a prendere e allora arriverò fino alle 17:30.
Non so, sarà che avevo l'idea di aprile, sarà che avevo l'idea di tornare nel mio ufficio (anche se non ci speravo davvero in fondo in fondo), sarà che mi sento tradita, sarà soprattutto che dedicherò meno tempo a Martina ma a me viene da
. E' durissima, non credevo fosse così, mi sento una cacca e forse era meglio non stare a casa così tanto perchè adesso staccarsi da lei per così tanto mi fa ammattire. E voi che direte "e noi che lavoriamo dal mattino dopo il parto?", lo so, però io stasera sono inconsolabile, senza motivo lo capisco, ma inconsolabile.
Manco mi avessero messa a spazzare il piazzale.
Mi capite però nonostante i controsensi vero???
Fra un pochetto tocca pure a noi spegnere la prima candelina...
Ragazze sono in crisi, anche se ho poco tempo vi spiego.
Sono andata al lavoro a parlare pensando di rientrare a fine cassa integrazione e invece rientro lunedì
Mi hanno cambiato posto, nonostante mi avessero detto che se mi fossi comportata bene (cosa che direi, ho fatto) mi avrebbero lasciata lì e invece mi sbattono all'ufficio acquisti. Per carità, meglio lì che altrove e poi lo fanno perchè si fidano di me e sanno che gli sgolferò una situazione del cavolo che quella di prima non avrebbe gestito neanche con un fucile spianato sulla schiena però...però...insomma, rientro facendo solo la mattina e il pomeriggio cassa integrazione, poi da aprile quando la Marty potrà incominciare a restare al nido fino alle 17:30 farò fino alle 17 prendendo permessi, sempre che i miei non possano andarmela a prendere e allora arriverò fino alle 17:30.
Non so, sarà che avevo l'idea di aprile, sarà che avevo l'idea di tornare nel mio ufficio (anche se non ci speravo davvero in fondo in fondo), sarà che mi sento tradita, sarà soprattutto che dedicherò meno tempo a Martina ma a me viene da
Manco mi avessero messa a spazzare il piazzale.
Mi capite però nonostante i controsensi vero???
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- laurino71
- Original~GolGirl®

Auguri auguri JACOPO
un bacio grosso a mamma MARTINA!
un bacio grosso a mamma MARTINA!
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09
Emilia 16/02/09
- laurino71
- Original~GolGirl®

Memoluzza cara, mi spiace...
soprattutto immagino la seccatura di sapere dalla sera alla mattina di ritornare a lavorare prima del previsto e in un nuovo ufficio...
a volte certe sorprese fan proprio incazzare...
vedrai che sarà dura le prime settimane ma poi ti abituerai alla nuova routine,
soprattutto non devi sentirti una cacca, non è che abbandoni tua figlia in mezzo alla strada nè ti allontani da lei per trastullarti, cambieranno solo i vostri ritmi e le vostre normali abitudini ma vedrai che presto ne troverete delle nuove!
io non faccio molto testo però, son tornata a lavorare dopo un mese dal parto e sinceramente quando lavoro mi riposo...
Emilia ha la diarrea
credo siano i due molaroni che stanno spuntando contemporaneamente...
stasera riso e aptamil hn25... 
soprattutto immagino la seccatura di sapere dalla sera alla mattina di ritornare a lavorare prima del previsto e in un nuovo ufficio...
a volte certe sorprese fan proprio incazzare...
vedrai che sarà dura le prime settimane ma poi ti abituerai alla nuova routine,
soprattutto non devi sentirti una cacca, non è che abbandoni tua figlia in mezzo alla strada nè ti allontani da lei per trastullarti, cambieranno solo i vostri ritmi e le vostre normali abitudini ma vedrai che presto ne troverete delle nuove!
io non faccio molto testo però, son tornata a lavorare dopo un mese dal parto e sinceramente quando lavoro mi riposo...
Emilia ha la diarrea
Emilia 16/02/09
Emilia 16/02/09
- laurino71
- Original~GolGirl®

... di conseguenza prevedo notte da incubo... 
Emilia 16/02/09
Emilia 16/02/09
- manine
- Active~GolGirl®

Incredibile sono riuscita a leggere tutte e 5 le pag.di arretrati...solo che ora non ricordo mica tutto!!!
Prima cosa AUGURI A BLUE E JACOPO!!!!
FAVOLETTA: anche i miei due tesori litigano di già, ma come dici tu fanno tenerezza anche in quel frangente!
ANNETTAmi spiace x tuo fratello, non sapevo che tra di voi ci fosse un cattivo rapporto...è sempre brutto quando qualcuno di così "vicino" ti delude!
GIOVI...SOLO TANTA SOLIDARIETA'....mio marito le prime notti che mi ha aiutato sono state in questi giorni quando piangevano tutti e due in contemporanea, altrimenti non ci sono stati Santi che tenessero...sono 3 anni che tutte le notti a prescindere da che ora vado a dormire, da quando devo svegliarmi la mattina ecc.ecc...MI ALZO SEMPRE IO!!!!
Prima cosa AUGURI A BLUE E JACOPO!!!!
FAVOLETTA: anche i miei due tesori litigano di già, ma come dici tu fanno tenerezza anche in quel frangente!
ANNETTAmi spiace x tuo fratello, non sapevo che tra di voi ci fosse un cattivo rapporto...è sempre brutto quando qualcuno di così "vicino" ti delude!
GIOVI...SOLO TANTA SOLIDARIETA'....mio marito le prime notti che mi ha aiutato sono state in questi giorni quando piangevano tutti e due in contemporanea, altrimenti non ci sono stati Santi che tenessero...sono 3 anni che tutte le notti a prescindere da che ora vado a dormire, da quando devo svegliarmi la mattina ecc.ecc...MI ALZO SEMPRE IO!!!!
Mamma di Simone nato il 24.12.06 e di Giorgia nata il 27.01.09
- manine
- Active~GolGirl®

LIN QUESTI X ISABELLA
e.....questi per tuo marito
MEMOLE tante tante
invece x te, mi posso immaginare come tu ti senta...vedrai però che dopo un primo tempo in cui magari sarà un po' più dura, poi ti abituerai e saprai gestire tutto al meglio e Martina sicuramente non soffrirà della tua assenza perchè quando tornerai avrai così voglia di stare con lei che le darai il triplo dell'affetto che le dimostri ora quotidianamente!
LAURINO sei sicura che la diarrea dipenda dai denti? te lo chiedo perchè tutti e due i miei figli e a dire il vero mezza popolazione qui da noi...sonon stati colpiti da questo maledettissimo virus intestinale che gira ora.Simo con febbre fino a 39.6, Giorgia senza febbre.
Cmq tanti
MEMOLE tante tante
LAURINO sei sicura che la diarrea dipenda dai denti? te lo chiedo perchè tutti e due i miei figli e a dire il vero mezza popolazione qui da noi...sonon stati colpiti da questo maledettissimo virus intestinale che gira ora.Simo con febbre fino a 39.6, Giorgia senza febbre.
Cmq tanti
- manine
- Active~GolGirl®

Notte a tutte...non c'è nessuno.....

- annetta84
- Bronze~GolGirl®

uffa!!simone mi aveva finito tutte le ore di chiavetta ed ho dovuto aspettare la mezzanotte.
il 19 è morto mio nonno,l'unico bis nonnO di giorgia ,8 Giorni che nn mangiava e beveva piu ed ha deciso di lasciare questo mondo il giorno che giorgia è nata,esattamente 12 minuti prima della sua ora.
non ci vedavamo spesso,xo li ho sempre avuti nel cuore...
questo era il mio QUINTO funerale in 8 mesi,una cosa abbastanza triste,ma oggi devo dire sono stata malissimo!
non sono riuscita ad andare a salutarlo e vederlo,l'ho visto chiuso,e poi mia nonna camilla(la quale TUTTI!!!continuano a dirmi che sono identica)di 92 ANNI (come se ne avesse 50!!!) vedere come piangeva,che chiedeva "non lasciarmi sola,no non sepellitelo,stai con me" e mio papà vederlo piangere,i pensieri che ho su di lui quando d'estate andavo a dormire da loro!
INSOMMA,ragazze,uno strazio oggi!!!!
giorgia oggi l'ho lasciata a casa,non avreimai potuto!!!
un bacio e scusate se non ho letto
il 19 è morto mio nonno,l'unico bis nonnO di giorgia ,8 Giorni che nn mangiava e beveva piu ed ha deciso di lasciare questo mondo il giorno che giorgia è nata,esattamente 12 minuti prima della sua ora.
non ci vedavamo spesso,xo li ho sempre avuti nel cuore...
questo era il mio QUINTO funerale in 8 mesi,una cosa abbastanza triste,ma oggi devo dire sono stata malissimo!
non sono riuscita ad andare a salutarlo e vederlo,l'ho visto chiuso,e poi mia nonna camilla(la quale TUTTI!!!continuano a dirmi che sono identica)di 92 ANNI (come se ne avesse 50!!!) vedere come piangeva,che chiedeva "non lasciarmi sola,no non sepellitelo,stai con me" e mio papà vederlo piangere,i pensieri che ho su di lui quando d'estate andavo a dormire da loro!
INSOMMA,ragazze,uno strazio oggi!!!!
giorgia oggi l'ho lasciata a casa,non avreimai potuto!!!
un bacio e scusate se non ho letto
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

ALLORA...
SALLY,VALENTINO è MERAVIGLIOSO,è L'AVATAR TE L'HO DOVUTO METTERE XKE è SPETTACOLARE LA FOTO
AURORA,SE NON è OGGI è DOMANI!!! E SPERIAMO SIA FEMMINA
MEMOLE
MI SPIACE X IL LAVORO
NEMO: X IL CIBO,io oramai le do tutte le cose nostre!!!!
SALLY,VALENTINO è MERAVIGLIOSO,è L'AVATAR TE L'HO DOVUTO METTERE XKE è SPETTACOLARE LA FOTO
AURORA,SE NON è OGGI è DOMANI!!! E SPERIAMO SIA FEMMINA
MEMOLE
NEMO: X IL CIBO,io oramai le do tutte le cose nostre!!!!
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- desca
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze, un salutino veloce per dirvi che sono ancora viva....
Tantissimi auguri a Blue e Jacopo!!!
ho letto solo qualche pagina di arretrati, appena ho qualche minuto torno... baci!!!
ora sono di corsa comunque davvero bellissimi i nuovi avatar di Sally e Annetta... ma quanto sono fig@ccioni questi cuccioli febbrarini????
Tantissimi auguri a Blue e Jacopo!!!
ho letto solo qualche pagina di arretrati, appena ho qualche minuto torno... baci!!!
ora sono di corsa comunque davvero bellissimi i nuovi avatar di Sally e Annetta... ma quanto sono fig@ccioni questi cuccioli febbrarini????
febbrarina '09 - ometto 16.11.2005 (3.900 Kg x 51 cm.) - cucciola 03.02.2009 (4.160 Kg x 52 cm.)
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Notte horror, ho fatto fatica a dormire, quando ci sono riuscita ho sognato che Fabio abusava di me
e mi sono svegliata piangendo.
Beh, sto somatizzando bene direi!
Annetta mi spiace tanto sai, anche a me i funerali non sono di certo mancati in questi ultimi anni, il non plus ultra è stato il funerale del mio nonno a dicembre, quello più odiato/amato, quello che si è portato un pezzo di noi con se, nel bene e nel male.
Laura, secondo me sono i molaroni, la Marty ha fatto uguale ed erano i 2 incisivi superiori! Siamo a quota 3 dentini più 1 che sta forando...stiamo chiudendo il cancello insomma!
Tosse, noi stamattina ce l'abbiamo e tanto per non farle beccare le placche per il suo compleanno le ho sparato 4 goccine di Levotuss dritte dritte sulla lingua...che pelotas! Speriamo che non s'ammali, salterebbero il suo compleanno domani sera al ristorante, il compleanno di Blue e il mio rientro al lavoro lunedì (
)...
Beh, sto somatizzando bene direi!
Annetta mi spiace tanto sai, anche a me i funerali non sono di certo mancati in questi ultimi anni, il non plus ultra è stato il funerale del mio nonno a dicembre, quello più odiato/amato, quello che si è portato un pezzo di noi con se, nel bene e nel male.
Laura, secondo me sono i molaroni, la Marty ha fatto uguale ed erano i 2 incisivi superiori! Siamo a quota 3 dentini più 1 che sta forando...stiamo chiudendo il cancello insomma!
Tosse, noi stamattina ce l'abbiamo e tanto per non farle beccare le placche per il suo compleanno le ho sparato 4 goccine di Levotuss dritte dritte sulla lingua...che pelotas! Speriamo che non s'ammali, salterebbero il suo compleanno domani sera al ristorante, il compleanno di Blue e il mio rientro al lavoro lunedì (
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
- laurino71
- Original~GolGirl®

Bonjour!
Annetta tanti
Manine sono i denti sicuramente perchè non ha altri sintomi a parte la diarrea, nè febbre, nè raffreddore... ha fatto così già un'altra volta.
Comunque con lo sciroppo streptomagma (il nome è tutto un programma
) e l'aptamil hn25 già oggi va meglio, per lo meno non ha ancora scaricato
è sveglia dalle 6
ma per lo meno ha fatto un'unica tirata, ora ho provato a metterla un po' a letto
noi siamo a quota 11 denti... ce ne mancano solo 9...
Annetta tanti
Manine sono i denti sicuramente perchè non ha altri sintomi a parte la diarrea, nè febbre, nè raffreddore... ha fatto così già un'altra volta.
Comunque con lo sciroppo streptomagma (il nome è tutto un programma
è sveglia dalle 6
noi siamo a quota 11 denti... ce ne mancano solo 9...
Emilia 16/02/09
Emilia 16/02/09
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
Potreste farvi un giretto qui? GRAZIE
forum/viewtopic.php?f=19&t=42013" onclick="window.open(this.href);return false;
Potreste farvi un giretto qui? GRAZIE
forum/viewtopic.php?f=19&t=42013" onclick="window.open(this.href);return false;
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- grandeattesa
- Master~GolGirl®

ciao chicca, ho fattoChicca6 ha scritto:Buongiorno![]()
Potreste farvi un giretto qui? GRAZIE![]()
viewtopic.php?f=19&t=42013
Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®

Memole, mi spiace per il tuo stato d'animo, veramente pessimo se hai fatto quel sognaccio
vedrai che pensarla è meno brutto che viverla, la situazione di rientro al lavoro.....e che la pagnotta starà benissimo, tra asilo e nonni....io comincio ora a rilassarmi quando lo lascio per qualche ora, so che sta bene, con persone fidate (alcune di più altre di meno
) e che quando torno mi ammazzerà di abbracci
Manine, io e davide facciamo a turno ad alzarci, mi è di grande aiuto in questa cosa
e sono contenta di lui per questo.
Linlin, come va coll'uomo? Sandro giusto? dai uno con un nome così bello vedrai che saprà farsi perdonare....
Laura 11 denti?????
ammazza!! Jacopo è fermo a 8 da un bel pò....almeno credo
visto che non si fa toccare in bocca manco scannato. 
vedrai che pensarla è meno brutto che viverla, la situazione di rientro al lavoro.....e che la pagnotta starà benissimo, tra asilo e nonni....io comincio ora a rilassarmi quando lo lascio per qualche ora, so che sta bene, con persone fidate (alcune di più altre di meno
Manine, io e davide facciamo a turno ad alzarci, mi è di grande aiuto in questa cosa
Linlin, come va coll'uomo? Sandro giusto? dai uno con un nome così bello vedrai che saprà farsi perdonare....
Laura 11 denti?????
Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®

annetta84, per il tuo supernonno....mi dispiace, ti sono vicina....hai fatto bene a non portare giorgia....certe scene strazianti è meglio risparmiargliele finchè si può....mi spiace che le abbia dovute vedere tu. Spero che tuo nonno abbia avuto una vita serena e felice. 
Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®

ciao desca
ci manchi
e ciao a tutte le altre
Qua c'è un nebbione orrendo, ne ho propro due maroni di questo tempo schifoso, dura da non so quanto ormai, ogni tanto spunta un raggio di sole (non oggi) ma ogni volta è sempre un'illusione, è quasi peggio che se non ci fosse....e con questa umidità, che non fa per niente bene, il pomeriggio in casa è assicurato.
CHE PALLEEEEEEEEE MA QUANDO PASSA QUESTA STAGIONE ORRENDA???
e ciao a tutte le altre
Qua c'è un nebbione orrendo, ne ho propro due maroni di questo tempo schifoso, dura da non so quanto ormai, ogni tanto spunta un raggio di sole (non oggi) ma ogni volta è sempre un'illusione, è quasi peggio che se non ci fosse....e con questa umidità, che non fa per niente bene, il pomeriggio in casa è assicurato.
Mamma di Jacopo e Viola
- favoletta
- Bronze~GolGirl®

Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci