GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi:anche se fuori regione,un altro fiocco rosa mettiam sul nostro portone

Bloccato
irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Abruzzesi:anche se fuori regione,un altro fiocco rosa mettiam sul nostro portone

Messaggio da irene32 » 25 feb 2010, 8:56

BUONGIORNO AMICHETTE....

ANTO.... :buuu :coccola :coccola :cuore mi dispiace tantissimo....dai che tra un po passera' tutto...e ti potrai godere la stellina in pace..... :bacio :bacio

CIPETTA.....ha ragione pricettina...a me quando ero incinta mi era uscito un campioncino di +latte da un giornale..nn l'ho mai provato xkè io avevo un problema diverso....ma una mia amica si.....è ha detto che era eccezzionale....provalo...
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Abruzzesi:anche se fuori regione,un altro fiocco rosa mettiam sul nostro portone

Messaggio da irene32 » 25 feb 2010, 9:00

RAGAZZE.....x radio hanno appena detto che c'è stato un forte terremoto in nicaragua....(ma nn stanno facendo l'isola dei famosi li????)chissa...adesso mi vado ad informare...
a proposito avete visto l'apertura del programma ieri sera.....c'era un concorrente un certo dennis ma nn so chi è (scusate)che portava una t-shirt con scritto FORZA L'AQUILA... :ok :ok :ok
Immagine
Virginia ..13/01/2008

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 25 feb 2010, 10:08

Buongiorno.
Oggi sono più cupa di ieri.. mi sono pesatae ddopo 2 settimane di dieta sono ingrassata 200g. :aargh Vaffancul@!

Anto :thank_you: ma il titolo per te e Giada era più che dovuto. Spero tu riesca a riprenderti presto. :coccola

Spes, se vuoi ti presto i guinzagli di Boog per Paolo!

Ire', magari al nicaragua gli fa schifo tenere quelli dell'isoa dei famosi e si sta ribellando!!!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 25 feb 2010, 10:32

giorno commarine :bacio spes per la miseria prima o poi vi verrà un infarto :urka come va oggi?spero nn abbia fatto le bollicine :incrocini
grazie a tutte per i consigli sull'allattamento :bacio ieri cmq ho cercato di bere di più e prima di andare a letto mi sono fatta una bella tisana e va un pò meglio,nn è che il latte nn ce l'ho è che giustamente la sera mi diminuisce anche perchè aida è abbastanza esigente se la vedreste nn direste che è una bimba che nn si nutre a sufficenza :ahaha
il peridon nn lo voglio proprio prendere ho paura degli ingorghi :x:
anto come va oggi??? :bacio
irene nn è che nn la voglio svezzare ma volevo aspettare almeno un altro mesetto prima di ricominciare tutta la trafila con paride nn ho avuto una bella esperienza :che_dici visto che price nn è disponibile possiamo "apparentare"noi però nn dire a danilo che paride nn è tanto portato per il calcio :ahaha
sole :coccola magari è un pò di ritenzone idrica :domanda
price nn ti stupire che tu e ljuda nn riuscite ad incontrarvi io e sole andiamo al mare in due stabilimenti contigui e nn ci incontriamo mai :ahaha oppure io ho incontrato mondyn allo spaccio della brums a civitanova ma nessuna delle due ha avuto il coraggio di avvicinare l'altra...magari poi scoprite pure che siete parenti :sorrisoo
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 25 feb 2010, 11:17

cos'è il peridon?
quello che dico io è un integratore!!!!!!!

è ovvio che la sera ce ne sia di meno.. soprattutto per una mangiona come la tua... quello ti aiuta solo a produrne di piu'!
è grazie a quello se io sono arrivata al 5° mese.. e latte non ne avevo io!!!!!!! (oltre all'aggiuntina ovviamente.. ma io so un caso disperato)
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 25 feb 2010, 11:55

price il peridon come ha detto ieri sole è un medicinale che si usa per lo stomaco(gastriti ecc)che ha cme effetto collaterale quello di aumentare o addirittura far insorgere la montata lattea,molti medici lo danno alle puerpere che hanno poco latte,la mia idea cmq è che nn è che ho poco latte(anche perche nn posso andare in giro senza coppette)ma che magari lei inizia ad aver bisogno di altro vista la sua mole :ahaha però boh forse mi sbaglio..il socio dice nn nn prendermela tanto anche perchè pure di paride un mese che era cresciuto poco aveva iniziato a farmi delle storie e bada che lui a 4 mesi pesava 7kg e100 :che_dici
irè n ho sentito nulla del nicaragua :domanda e cmq l'isola nn l'ho vista ho visto le jene e mi è venuto da vomitare sul seguito del servizio sulle messe nere e la pedofilia che gente c'è al mondo ragazze :x: :x: :bomba
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 25 feb 2010, 12:28

e allora, quello di cui ti parlo io è la svolta della tua vita.. prova a chiedere :ok
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 25 feb 2010, 12:44

Il Peridon lo ha dato la pediatra a Vale per il reflusso. mia cognata prendeva delle pastiglie effervescenti per aumentare il latte ma in farmacia c'è anche una tisana specifica per le donne in allattamento.
Signore Vale ha avuto due giorni di febbre e la pediatra mi ha dato: Bentelan, Macladin e aerosol. ora è tornato all'asilo ma ho paura che uno di questi farmaci gli abbia fatto una qualche reazione. ha diverse macchie rosse sulle braccia e sulle gambe ed è più nervoso in più mi sembra che abbia maggiore rflusso: ha dato due volte di stomaco mentre dormiva per due sere consecutive. chiamo la pediatra?
il nervosismo forse è anche colpa nostra; c'è forte tensione in casa...
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 25 feb 2010, 12:45

cipetta ha scritto: irè n ho sentito nulla del nicaragua :domanda e cmq l'isola nn l'ho vista ho visto le jene e mi è venuto da vomitare sul seguito del servizio sulle messe nere e la pedofilia che gente c'è al mondo ragazze :x: :x: :bomba
:bomba :bomba :bomba :martello
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011

ciocchetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciocchetta » 25 feb 2010, 12:58

Ciao a tutte....allora novità:
Nel mio pancino c'è un embrione di 4,5 mm che ha un cuore velocissimo!!! :yeee
Il gine dice che va tutte bene e che è anche grandicello, visto che sono alla 6 settimana!!
Io ancora non ci credo......tremavo e non facevo altro che ripetere:
"dottore, se qualcosa non va me lo dica subito!!!"
Invece per il momento è ok!! :incrocini
11/06/2009 Il nostro fagiolino
29/10/2010 Leonardo è sceso dal cielo!
Immagine

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 25 feb 2010, 13:27

Ciao a tutte! :-D
La redi-viva è tornata :fischia
Volevo dare gli auguri ad Anto anche qui oltre che su FB. :congratulations:
Vedo che state tutte bene, sono contenta :cuore
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 25 feb 2010, 13:59

CIOCCHETTA.....sono felicissima x te..... :clap :clap :clap :clap

CIPETTA....la mamma è contenta che nn si trova uno che perde la testa x il calcio....quindi è tutto a posto....se stiamo bene io e te è fatta...

SOLE.... :bacetto

ELFO...il bentelan rende i bimbi molto nervosi....x il vomito e le macchie io farei una telefonata al pediatra....

FRIK....ripassa + spesso..... :bacetto
Immagine
Virginia ..13/01/2008

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 25 feb 2010, 14:11

Ragazze buon pomeriggio!
qui oggi è una bella giornata finalmente si vede un pò di sole :yeee anche se devo stare al lavoro però meglio che vedere fuori tutto grigio :che_dici
allora grazie a tutte per i complimenti alla mia patatina :emozionee
price noi ci dobbiamo vedere al più presto te l'ho già detto!
per i "pretendenti" per nicole...che dire deciderà lei,son tutti belli :hi hi hi hi anche se io le dirò di fidanzarsi più taardi possibile :spiteful:
cipetta io ho preso più latte che è un integratore e me l'avevano consigliato all'ospedale...è ottimo davvero, iio penso che non avrei avuto manco una goccia di latte senza quello :che_dici
ciocchetta immagino l'emozione sono davvero felice per te e rinnovo gli :incrocini che ci stanno sempre bene!!!
ire l'isola dei famosi non l'ho vista e sono un pò allergica ai reality ma mò mi hai fatto venire la curiosità di questo con la maglietta forza l'aquila...
prof per la sardegna noi ci siamo stati l'anno scorso, quest'anno opteremo per un posto più vicino e stiamo cercando di organizzare con una coppia di amici..
spes sono daccordo con price LEGA PAOLO!!!mamma mia che fegato che ti sta a fà venì!
anto tesoro immagino che dolore :coccola
frik bentornata!!!mo non scomparì di nuovo però eh??
ma cop????
baci ripasso poi
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 25 feb 2010, 14:11

Ragazze buon pomeriggio!
qui oggi è una bella giornata finalmente si vede un pò di sole :yeee anche se devo stare al lavoro però meglio che vedere fuori tutto grigio :che_dici
allora grazie a tutte per i complimenti alla mia patatina :emozionee
price noi ci dobbiamo vedere al più presto te l'ho già detto!
per i "pretendenti" per nicole...che dire deciderà lei,son tutti belli :hi hi hi hi anche se io le dirò di fidanzarsi più taardi possibile :spiteful:
cipetta io ho preso più latte che è un integratore e me l'avevano consigliato all'ospedale...è ottimo davvero, iio penso che non avrei avuto manco una goccia di latte senza quello :che_dici
ciocchetta immagino l'emozione sono davvero felice per te e rinnovo gli :incrocini che ci stanno sempre bene!!!
ire l'isola dei famosi non l'ho vista e sono un pò allergica ai reality ma mò mi hai fatto venire la curiosità di questo con la maglietta forza l'aquila...
prof per la sardegna noi ci siamo stati l'anno scorso, quest'anno opteremo per un posto più vicino e stiamo cercando di organizzare con una coppia di amici..
spes sono daccordo con price LEGA PAOLO!!!mamma mia che fegato che ti sta a fà venì!
anto tesoro immagino che dolore :coccola
frik bentornata!!!mo non scomparì di nuovo però eh??
ma cop????
baci ripasso poi
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 25 feb 2010, 14:32

ciocchettinaaaaaaaaaa :congratulations: come sono contenta!!! :clap :yeee :incrocini
frik bentornataaaaaaaaaaa :bacio
se pure ci fosse stato un terromoto in nica, scusami irè ma l'ultimo mio pensiero va a quelli dell'isola!!! non so manco chi ci sia in realtà :domanda ma di certo penso di + ai poveri disgraziati...
cmq non so nulla, oggi gg infernale
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 25 feb 2010, 14:51

sera commarine :bacio frik :-D bentornata tutto bene che combinano le paperine???sai che stavo pensando in questi giorni che il mese prossimo flavia compie 3 anni :urka come passa il tempo!!!
elfo che succede??telefona alla pediatra il nervosismo è normale con quelle medicine ma le macchie no!stasera è a cepagat..nn ce la fai a farlo visitare?? :incrocini :bacio
ciocchetta e vaiiiiiiiiiiiii :congratulations: :clap riposati mi raccomando e :incrocini :incrocini per tutto un mega bacioooo
ire ok ma il pranzo nuziale lo pagate voi :ahaha io penso al viaggio di nozze e da buona suocera m'impiccio di tutto :prr :bacio
grazie per i consigli dopo vado in farmacia e vedo se lo trovo che male nn fa :sorrisoo
ljuda prof :bacio spes impegnatissima?? :bacio

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 25 feb 2010, 15:01

cipetta ha scritto: elfo che succede??telefona alla pediatra il nervosismo è normale con quelle medicine ma le macchie no!stasera è a cepagat..nn ce la fai a farlo visitare?? :incrocini :bacio
mmm...Vale lo prendo alle 18 circa e abbiamo una cena a Chieti Scalo, difficile che riesca a passarci; ma comunque la chiamo, non vorrei fosse diventato allergico a qualche medicinale, anche se sono gli unici medicinali che ha preso dalla nascita... :domanda
Monotuba 10/2011

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 25 feb 2010, 15:26

CIMINI.....ma io nn l'ho detto xkè mi stavo preoccupando x loro.....anzi chi se ne frega....era x dire....

CIPETTA....ok falla tu la suocera impicciona io già c'è l'ho adesso....

LIUDA...aspetta ti trovo il video....
Immagine
Virginia ..13/01/2008

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 25 feb 2010, 15:33

LIUDA...nn c'è nulla forse è presto....lui si chiama denis dallan......credo sia un rugbista.....cmq ha fatto un bel gesto...mi ha scocciato un po simona ventura.....che nemmeno ha letto la maglia ho ha detto qualcosa....
Immagine
Virginia ..13/01/2008

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 25 feb 2010, 15:50

ah irè pour parler :prr
cip moltoooo lavoro mooolto lavoro, spero di recuperare prox sett :incrocini
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”