GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dimostrare la propria età - Voi come la vivete

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Dimostrare la propria età - Voi come la vivete

Messaggio da lalat » 25 feb 2010, 12:14

ottyx ha scritto:Posso smentire quanto scritto?
Durante la prima gravidanza ho tagliato i capelli cortissimi e tutti a dirmi "Incinta così ggggggggggggiovaneeeeeeeee???"

Lo direste che la tipina in mezzo nell'avatar ha quasi 36 anni suonati :fischia :hi hi hi hi :prr
Il tuo viso si presta con un taglio simile ... tu stessa ti definisci "tipina" quindi capisci quello che intendo ... ma non tutte stanno bene, certi difetti coi capelli corti si accentuano e bisogna essere cattive per consigliare ad una donna col naso troppo grosso o lungo di tagliare corti capelli ... tanto per fare un esempio. I capelli corti stanno bene sui lineamenti fini, minuti, i tratti troppo marcati li vedo meglio con una cornice di capelli più lunghi intorno. :sorrisoo
Una donna alta 1,80 idem ... io ci vedrei comunque un taglio medio ... altrimenti sembra un uomo ...
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 25 feb 2010, 12:19

Anch'io dimostro meno anni con i capelli corti, il lungo mi invecchia poprio. Dipende dalle caratteristiche fisiche di ciascuna; l'importante è saper cogliere ciò che è meglio per noi senza preconcetti :ok
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 25 feb 2010, 12:24

Secondo me i capelli corti sono difficilissimi.. Devi avere come dite voi il viso giusto e devi anche saperli portare.. Io ad esempio ce li ho ricci e lunghi fino alle spalle.. Corti non li potrei portare e nemmeno dritti perché mi induriscono il viso che non è tondo o ovale perfetto.. Anche il colore fa tanto! Per anni li ho portati castano scuro che è il mio colore... Poi mi sono fatta convinvere da una mia amica a fare le meches castano chiare.. Non volevo inizialmente, ma quando le ho fatte sono stata contentissima, mi hanno proprio cambiato il viso e addolcito tantissimo il mento e la fronte che a mio avviso sono un po' troppo marcati
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ottyx » 25 feb 2010, 12:31

Io sono "alta" 1 metro e mezzo. Il capello lungo sulle nanette non sta benissimo :fischia
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 25 feb 2010, 12:32

Capelli corti MAI! Nemmeno se i miei lunghi mi dessero 20 anni di piu!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 25 feb 2010, 12:43

Secondo me la pizza dei capelli corti è che ogni 3x2 devi andare dal parrucchiere a ritoccare il taglio.. Però ha ragione ottix su una donna piccola stanno già meglio, ma fondamentale è proprio la forma del viso e il colore.. Una mia amica se li é fatti biondissimi un taglio davvero bello..Ma lei è una tipa strana davvero, fa la grafica e si veste anche in modo molto eccentrico.. Io già con quel taglio,quel colore e quei vestiti farei spaventare i gatti :ahaha
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 25 feb 2010, 12:47

ottyx ha scritto:Io sono "alta" 1 metro e mezzo. Il capello lungo sulle nanette non sta benissimo :fischia
E' vero ... anche alle donne troppo tonde non ci vedo un taglio cortissimo. Io ho i capelli neri e riccissimi ... e sono abbastanza alta, non ho le tette e non sono molto aggraziata nei movimenti ... lasciatemi almeno i capelli lunghi :prr

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 25 feb 2010, 12:48

ionon intendevo capello corto come quello che si può permettere solo chi ha il viso di sharon stone, intendevo semplicemente non capello lungo come la panicucci a 25 anni
una donna di 30 coi i capelli della panicucci, fa tanto maria maddalena e non mi piace per niente

cmq, mi fa piacere che dimostrate tutte, ma tutte ehhh, meno anni di quelli che avete
però fatemi un piacere, non vi fidate roppo di chi per strada vi dice "hai 35 anni???? ma daaaaiiii! ma non lo avrei mai detto! ma cara, stai benissimo!"
:prr
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 25 feb 2010, 12:53

Le persone più attendibili sono gli adolescenti che incontri per strada ... quando uno di loro ti dice "scusi signora ..." allora puoi metterti il cuore in pace :ahaha e questa fase io l'ho già passata da un bel po' :-D

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 25 feb 2010, 12:59

ci610 ha scritto: cmq, mi fa piacere che dimostrate tutte, ma tutte ehhh, meno anni di quelli che avete
però fatemi un piacere, non vi fidate roppo di chi per strada vi dice "hai 35 anni???? ma daaaaiiii! ma non lo avrei mai detto! ma cara, stai benissimo!"
È quello che ho detto io! Io non ci faccio nemmeno caso, o meglio capita si che qualche cariatide mi dica signorina, ma per forza, c'avranno 70 anni per gamba, mica li si può contare come casistica.. Invece ha ragione lalat, i ragazzini sono la bocca della verità.

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 25 feb 2010, 13:06

ci610 ha scritto:ionon intendevo capello corto come quello che si può permettere solo chi ha il viso di sharon stone, intendevo semplicemente non capello lungo come la panicucci a 25 anni
una donna di 30 coi i capelli della panicucci, fa tanto maria maddalena e non mi piace per niente

cmq, mi fa piacere che dimostrate tutte, ma tutte ehhh, meno anni di quelli che avete
tu quanti me ne dai? :hi hi hi hi

Streghettasaetta

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 25 feb 2010, 13:09

Proprio ieri mattina ho portato mio figlio al bar da mio padre(niente nido e andava a casa con lui dopo)...mi ha presentato un suo amico....e sto tizio mi fà "Bhè,hai l'eta di mia figlia circa,credevo che Carlo(mio babbo) avesse una figlia più grande!"

Io lo guardo e chiedo "Quanti anni ha sua figlia?"

E lui "19"

:urka :urka :urka

:-D :-D :-D

"Scusi sa,la ringrazio molto,ma io ho 31 anni,vado per i 32"

Ma per me era un pò ciecato!

Ora,mi hanno sempre dato almeno 5 anni in meno della mia età...ma non mi sneto proprio di dimostrarne 19....anche se,non m'importa proprio quanti anni mi danno...tanto 31 sono...e non è un parere positivo o negativo che cambia la mia carta d'identità :che_dici
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 25 feb 2010, 13:09

lalat ha scritto:Le persone più attendibili sono gli adolescenti che incontri per strada ... quando uno di loro ti dice "scusi signora ..." allora puoi metterti il cuore in pace :ahaha e questa fase io l'ho già passata da un bel po' :-D
:perplesso

tu dici? no perchè ho molti studenti per clienti e solo quelli del liceo mi danno della SIGNORA, gli altri credono io sia qui part time tra un esame e l'altro! :hi hi hi hi
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 25 feb 2010, 13:11

Concordo con chi dice "Capello corto ringiovanisce!"....il mio viso sicuramente :ok
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 25 feb 2010, 13:13

io ho i capelli corti.... a parte che li trovo belli e ordinati così... ma con i capelli lunghi sembro un trans :x:
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 25 feb 2010, 13:13

decisamente mai fidarsi. poi finchè uno è piccolo la gente tende a dire. ohh ma che bel bimbo/a, sembra più grande, che ragazzone! appena superi i 25/30 si dice il contrario. :prr

Streghettasaetta

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 25 feb 2010, 13:15

nanachan ha scritto:io ho i capelli corti.... a parte che li trovo belli e ordinati così... ma con i capelli lunghi sembro un trans :x:
:lumacone: :lumacone:
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 25 feb 2010, 13:20

:ahah

Comunque da due o tre mesi a questa parte me ne sento una settantina; sono piena di acciacchi e sta subentrando la rassegnazione :sorrisoo
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

luka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luka » 25 feb 2010, 13:20

bah capello lungo..capello corto...
non sono sicura che il capello corto ringiovanisca...
a me piacciono lunghi, e fino a 6 mesi fa erano molto lunghi, adesso appena sotto le spalle...
ormai sarei orenda anche con il corto... :x: :impiccata:
e quando mi chiamano signora... :x:
Luka,Ale (Dic'01),Nicky (Dic'07)
OTtista ;)

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 25 feb 2010, 13:28

Io invece ne dimostro meno pure ora, però anni fa sbagliavano alla grande, adesso ci si avvicinano. :ahaha

Streghettasaetta

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”