Aoifestella ha scritto:si si Paolita, inizio a lavorare il 10 marzo, quindi settimana prossima adieu france

posso permettermi di chiederti del francesino??
Messaggio da paoletta075 » 25 feb 2010, 10:59
Aoifestella ha scritto:si si Paolita, inizio a lavorare il 10 marzo, quindi settimana prossima adieu france
Messaggio da Aoifestella » 25 feb 2010, 11:05
si si figurati...paoletta075 ha scritto:Aoifestella ha scritto:si si Paolita, inizio a lavorare il 10 marzo, quindi settimana prossima adieu france
![]()
![]()
![]()
Messaggio da paoletta075 » 25 feb 2010, 11:08
Messaggio da Aoifestella » 25 feb 2010, 11:16
Messaggio da paoletta075 » 25 feb 2010, 11:19
Messaggio da minnie07 » 25 feb 2010, 11:24
Aoifestella ha scritto:Grazie Paolita!Non ti preoccupare, anche se mi piacerebbe che venissi su qualche volta tu e la mostri e Manu! Anzi portati anche calavera cosi andiamo a sbevazzare![]()
Si si, stavolta forte di avere un contratto di lavoro con uno stipendio decente in mano, una casa e amici dalla mia parte non sto a perdere ancora tempo, tanto ho visto com'è fatto.
L'altro giorno mi ha detto che lui vuole viaggiare che la vita di famiglia non fa per lui, vuoel andare in Australia thailandiaemmo' direi che basta, sono stata fin troppo paziente e l'ho fatto solo per Emma, ma qui è ora di cambiare registro.
Infatti se vedo che a Cork incomincia ad andare a party tutte le sere e a farsi i cavoli suoi direi che puo' andare a cercarsi una stanza in affitto con degli studenti :fuck:
Messaggio da Aoifestella » 25 feb 2010, 11:26
e ma vuoi mettere viaggiare con i figli che palla?non puoi mica fatti i farti tuoipaoletta075 ha scritto:Fai sapere al francesino (en passant) che si può viaggiare anche con i figli..mortacci sua![]()
Se vengo con Calavera, non sono sicura che ritorneremo...
Messaggio da Aoifestella » 25 feb 2010, 11:28
Messaggio da Aoifestella » 25 feb 2010, 11:30
Messaggio da minnie07 » 25 feb 2010, 11:31
teso' se aspetti che Giulia insegni le buone maniere ad Emma.. campa cavaloAoifestella ha scritto:Nico ci conto, appena qualche mio amico che lavora ancora in Marriott mi prenota l'hotel 4 stelle() veniamo su un we, sono sicura che Giulia puo' insegnare le buone maniere ad Emma(finalmente. si merita qualche bimba piu' grande che la meni
)
Messaggio da caracalla » 25 feb 2010, 11:41
magari possiamo aprire insieme un hardware store vicino al pub
Messaggio da tittiale » 25 feb 2010, 11:52
Messaggio da Aoifestella » 25 feb 2010, 11:54
Messaggio da lena69 » 25 feb 2010, 12:06
insomma, uno su cui contareAoifestella ha scritto:si si figurati...paoletta075 ha scritto:Aoifestella ha scritto:si si Paolita, inizio a lavorare il 10 marzo, quindi settimana prossima adieu france
![]()
![]()
![]()
mi ha fatto girare le balls ancora, fino a venerdi scorso era tutto contento, poi venerdi arriva e mi dice che in Irlanda non ci viene, l'ho mandato a falkiulla cortesemente, dopo 2 giorni ha cambiato idea ora dice che viene. Per dirti la coerenza ier isera ho prenotato i voli, oggi mi manda un'email mi dice che vuole comprare una macchina e andare in macchina
Lui cmq ha preso un mese di ferie e poi sarà in aspettativa dal 14 aprile.
Morale: per il momento andiamo a vivere con una mia amica che diventerà mamma tra poco ed è sola, cosi in caso geremy decidesse che la vita di famiglia non fa per lui, io ed Emma abbiamo un tetto sopra la testa con una spesa che mi potrei permettere.
Inutile dire che ho le pelotas piene stavolta![]()
Scusate il papiro
Messaggio da chiarasole » 25 feb 2010, 12:08
Messaggio da lena69 » 25 feb 2010, 12:10
Messaggio da caracalla » 25 feb 2010, 12:34
chiarasole ha scritto:Ancora nulla di Kitty
ALBA YEVETTE, ti aspettiamo![]()
Calavera, senti un po', ma prima di entrare in questo gruppo:
1) hai fatto il test di ingresso?
2) parliamo di cose serie, visto che tu hai a disposizione sfogliatelle, pastiere, pizza, pizza fritta... Hai un piccione viaggiatore, si?![]()
Messaggio da caracalla » 25 feb 2010, 12:37
Aoifestella ha scritto:dai calavera convinci il krucco che l'irlanda è piu' bella di Napoli(basta che me lo credo)
Messaggio da caracalla » 25 feb 2010, 12:40
Messaggio da Aoifestella » 25 feb 2010, 12:40
ecciertolena69 ha scritto:insomma, uno su cui contareAoifestella ha scritto: Inutile dire che ho le pelotas piene stavolta![]()
Scusate il papiro
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”