GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALBA E' NATA!!! L'ESTERINA E' TUTTA EMOZIONATA!!!

Bloccato
paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Le esterine cominciano i cori: forza alba, vieni fuori!

Messaggio da paoletta075 » 25 feb 2010, 10:59

Aoifestella ha scritto:si si Paolita, inizio a lavorare il 10 marzo, quindi settimana prossima adieu france :spiteful:

:-D :yeee :-D

posso permettermi di chiederti del francesino??
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 25 feb 2010, 11:05

paoletta075 ha scritto:
Aoifestella ha scritto:si si Paolita, inizio a lavorare il 10 marzo, quindi settimana prossima adieu france :spiteful:

si si figurati...
mi ha fatto girare le balls ancora, fino a venerdi scorso era tutto contento, poi venerdi arriva e mi dice che in Irlanda non ci viene :che_dici , l'ho mandato a falkiulla cortesemente, dopo 2 giorni ha cambiato idea ora dice che viene. Per dirti la coerenza ier isera ho prenotato i voli, oggi mi manda un'email mi dice che vuole comprare una macchina e andare in macchina :impiccata: Lui cmq ha preso un mese di ferie e poi sarà in aspettativa dal 14 aprile.
Morale: per il momento andiamo a vivere con una mia amica che diventerà mamma tra poco ed è sola, cosi in caso geremy decidesse che la vita di famiglia non fa per lui, io ed Emma abbiamo un tetto sopra la testa con una spesa che mi potrei permettere.
Inutile dire che ho le pelotas piene stavolta :che_dici

Scusate il papiro
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 25 feb 2010, 11:08

E ti credo..
Intanto tu stai andando a lavorare e a vivere in un posto che ti piace parecchio..gli stai dando un'altra possibilità (che io gli avrei dato in testa..) che si arrangi..se riesce a capire cosa vuol fare della vita bene, altrimenti che ritorni in Francia!
Vedrai che starai bene e sopratutto sarai contenta..se hai bisogno di contatti in Cork io ho una carissima amica che vive li con il marito irlandese e tre figli..fammi sapere che ti do il contatto fb ok?
Good luck!
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 25 feb 2010, 11:16

Grazie Paolita!Non ti preoccupare, anche se mi piacerebbe che venissi su qualche volta tu e la mostri e Manu! Anzi portati anche calavera cosi andiamo a sbevazzare :spiteful:
Si si, stavolta forte di avere un contratto di lavoro con uno stipendio decente in mano, una casa e amici dalla mia parte non sto a perdere ancora tempo, tanto ho visto com'è fatto.
L'altro giorno mi ha detto che lui vuole viaggiare che la vita di famiglia non fa per lui, vuoel andare in Australia thailandia :domanda emmo' direi che basta, sono stata fin troppo paziente e l'ho fatto solo per Emma, ma qui è ora di cambiare registro.
Infatti se vedo che a Cork incomincia ad andare a party tutte le sere e a farsi i cavoli suoi direi che puo' andare a cercarsi una stanza in affitto con degli studenti :fuck:
Endometriosina dal 1999
Immagine

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 25 feb 2010, 11:19

Fai sapere al francesino (en passant) che si può viaggiare anche con i figli..mortacci sua :martello

Se vengo con Calavera, non sono sicura che ritorneremo...

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 25 feb 2010, 11:24

Aoifestella ha scritto:Grazie Paolita!Non ti preoccupare, anche se mi piacerebbe che venissi su qualche volta tu e la mostri e Manu! Anzi portati anche calavera cosi andiamo a sbevazzare :spiteful:
Si si, stavolta forte di avere un contratto di lavoro con uno stipendio decente in mano, una casa e amici dalla mia parte non sto a perdere ancora tempo, tanto ho visto com'è fatto.
L'altro giorno mi ha detto che lui vuole viaggiare che la vita di famiglia non fa per lui, vuoel andare in Australia thailandia :domanda emmo' direi che basta, sono stata fin troppo paziente e l'ho fatto solo per Emma, ma qui è ora di cambiare registro.
Infatti se vedo che a Cork incomincia ad andare a party tutte le sere e a farsi i cavoli suoi direi che puo' andare a cercarsi una stanza in affitto con degli studenti :fuck:

Aoife: hai fatto benissimo. I martiri sono morti tutti :fischia

poi magari organizziamo un mini raduno irlandese :spiteful: :spiteful: quando questo tempo di mierda migliora :hi hi hi hi
V.I.P.era

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 25 feb 2010, 11:26

paoletta075 ha scritto:Fai sapere al francesino (en passant) che si può viaggiare anche con i figli..mortacci sua :martello

Se vengo con Calavera, non sono sicura che ritorneremo...
e ma vuoi mettere viaggiare con i figli che palla?non puoi mica fatti i farti tuoi :ahaha

Ho questo dubbio anche io...non so se tornate :spiteful: magari possiamo aprire insieme un hardware store vicino al pub :ahaha
Endometriosina dal 1999
Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 25 feb 2010, 11:28

Nico ci conto, appena qualche mio amico che lavora ancora in Marriott mi prenota l'hotel 4 stelle( :prr ) veniamo su un we, sono sicura che Giulia puo' insegnare le buone maniere ad Emma(finalmente. si merita qualche bimba piu' grande che la meni :ahaha )
Endometriosina dal 1999
Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 25 feb 2010, 11:30

Nn si sa ancora niente di Kitty?
ALBALBALBALBA :yeee :yeee
Endometriosina dal 1999
Immagine

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 25 feb 2010, 11:31

Aoifestella ha scritto:Nico ci conto, appena qualche mio amico che lavora ancora in Marriott mi prenota l'hotel 4 stelle( :prr ) veniamo su un we, sono sicura che Giulia puo' insegnare le buone maniere ad Emma(finalmente. si merita qualche bimba piu' grande che la meni :ahaha )
teso' se aspetti che Giulia insegni le buone maniere ad Emma.. campa cavalo :fischia
anzi potrebbe essere una coalizione molto pericolosa :hi hi hi hi :hi hi hi hi

cmq qualcosa facciamo sicuramente appena si sistema il tempo :sorrisoo
V.I.P.era

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 25 feb 2010, 11:41

astè...
magari possiamo aprire insieme un hardware store vicino al pub
:ahaha :ahaha :ahaha te mi vuoi morta!!! ahahahahha però sai che bei clienti, insomma al posto di sti vecchiacci che tengo io...

ostè....ma piglia a sto francese e lascialo sotto la manica, a me i francesi e la francia mi stanno sulle pelotas! :fuck:
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 25 feb 2010, 11:52

alba yvette :cuore
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 25 feb 2010, 11:54

dai calavera convinci il krucco che l'irlanda è piu' bella di Napoli :ahaha (basta che me lo credo)
Endometriosina dal 1999
Immagine

lena69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lena69 » 25 feb 2010, 12:06

Aoifestella ha scritto:
paoletta075 ha scritto:

si si figurati...
mi ha fatto girare le balls ancora, fino a venerdi scorso era tutto contento, poi venerdi arriva e mi dice che in Irlanda non ci viene :che_dici , l'ho mandato a falkiulla cortesemente, dopo 2 giorni ha cambiato idea ora dice che viene. Per dirti la coerenza ier isera ho prenotato i voli, oggi mi manda un'email mi dice che vuole comprare una macchina e andare in macchina :impiccata: Lui cmq ha preso un mese di ferie e poi sarà in aspettativa dal 14 aprile.
Morale: per il momento andiamo a vivere con una mia amica che diventerà mamma tra poco ed è sola, cosi in caso geremy decidesse che la vita di famiglia non fa per lui, io ed Emma abbiamo un tetto sopra la testa con una spesa che mi potrei permettere.
Inutile dire che ho le pelotas piene stavolta :che_dici

Scusate il papiro
insomma, uno su cui contare :che_dici
mister K 17 07 05, miss K 28 09 09 et moi
eraVIP oraVIW

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 25 feb 2010, 12:08

Ancora nulla di Kitty

ALBA YEVETTE, ti aspettiamo :-D

Calavera, senti un po', ma prima di entrare in questo gruppo:
1) hai fatto il test di ingresso?
2) parliamo di cose serie, visto che tu hai a disposizione sfogliatelle, pastiere, pizza, pizza fritta... Hai un piccione viaggiatore, si? :fischia :-D
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

lena69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lena69 » 25 feb 2010, 12:10

sì, ma il piccione di cala ha un'ala zoppa: non arriva mai niente :aargh
mister K 17 07 05, miss K 28 09 09 et moi
eraVIP oraVIW

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 25 feb 2010, 12:34

chiarasole ha scritto:Ancora nulla di Kitty

ALBA YEVETTE, ti aspettiamo :-D

Calavera, senti un po', ma prima di entrare in questo gruppo:
1) hai fatto il test di ingresso?
2) parliamo di cose serie, visto che tu hai a disposizione sfogliatelle, pastiere, pizza, pizza fritta... Hai un piccione viaggiatore, si? :fischia :-D

si l'ho fatto il test..e invece del piccione...siccome io sono tecnologicamente avanzata, non c'ho il piccione..ma il corriere della DHL... :ahaha :ahaha
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 25 feb 2010, 12:37

Aoifestella ha scritto:dai calavera convinci il krucco che l'irlanda è piu' bella di Napoli :ahaha (basta che me lo credo)

no il crucco se viene in irlanda o affini è la fine, tu non ti rendi conto di quanta birra può ingollare quell'uomo!!!! :che_dici

cmq noi l'irlanda ce l'abbiamo in programma da na vita (come new york insomma) solo che in irlanda ci possiamo venire anche con lamacchian senza aereo il che è piu fattibile...cioè la guinness, gli u2, la guinness, la guinness...ho detto la guinness? :yeee :yeee

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 25 feb 2010, 12:40

ALBA YVETTE??? marò sto gruppo mi piace sempre di piu!!!! ah che bello stare in mezzo a donne che hanno figli con nomi strambi come l emie (per parafrasare le mie amiche ahahahahaha :che_dici )

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 25 feb 2010, 12:40

lena69 ha scritto:
Aoifestella ha scritto: Inutile dire che ho le pelotas piene stavolta :che_dici

Scusate il papiro
insomma, uno su cui contare :che_dici
eccierto :impiccata:
Endometriosina dal 1999
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”