GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GF 10: riuscirà a coinvolgerci di più???

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: GF 10: riuscirà a coinvolgerci di più???

Messaggio da akane » 25 feb 2010, 11:19

certo che ne hanno di lacrime da sprecare eh? :che_dici
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 25 feb 2010, 13:58

akane ha scritto:certo che ne hanno di lacrime da sprecare eh? :che_dici
altroché

beati loro che possono "sprecarle"...
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 25 feb 2010, 17:27

Per me vince Cristina.
Però avrà na bella lotta con mauro.

alberto secondo me uscirà lunedì...

Vedremo.
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 25 feb 2010, 21:43

lo metto qui che non ho voglia di aprire un topic solo per sta roba, tanto sono simili

lo sapete che è partita l'isola dei famosi?
vedeste chi c'è. a parte la lecciso che si sapeva, c'è la milo. talmente tirata e rifatta che stava a galla senza muovere un capello rosso che ha addosso :ahaha
e gli uomini!! :x:

bon fine della stupidata. solo che tra il gf che è moscio, sanremo che è finito, amici che non fanno altro che litigare, c'infilo pure sta perla........... :fischia
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 25 feb 2010, 22:13

L'isola non l'ho vista xò ho visto oggi che ne parlavano all'italia sul due e tra simona che ha piantato un volo e altri due che si sono un po' spaccati in mare con il lancio dall'elicottero devo dire un bell'avvio col botto... :fischia

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 26 feb 2010, 0:12

ely66 ha scritto:lo metto qui che non ho voglia di aprire un topic solo per sta roba, tanto sono simili

vedeste chi c'è. a parte la lecciso che si sapeva, c'è la milo. talmente tirata e rifatta che stava a galla senza muovere un capello rosso che ha addosso :ahaha

bon fine della stupidata. solo che tra il gf che è moscio, sanremo che è finito, amici che non fanno altro che litigare, c'infilo pure sta perla........... :fischia
Già :che_dici
Io non l'ho vista e non ho intenzione di farlo...che personaggi da :x:
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 26 feb 2010, 0:12

jordan ha scritto:L'isola non l'ho vista xò ho visto oggi che ne parlavano all'italia sul due e tra simona che ha piantato un volo e altri due che si sono un po' spaccati in mare con il lancio dall'elicottero devo dire un bell'avvio col botto... :fischia
Li hanno buttati dall'elicottero col mare alto (basso) 1 metro :urka

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 26 feb 2010, 9:44

dolceviola ha scritto:
jordan ha scritto:L'isola non l'ho vista xò ho visto oggi che ne parlavano all'italia sul due e tra simona che ha piantato un volo e altri due che si sono un po' spaccati in mare con il lancio dall'elicottero devo dire un bell'avvio col botto... :fischia
Li hanno buttati dall'elicottero col mare alto (basso) 1 metro :urka
dei geni!!!

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 26 feb 2010, 10:47

Io l'altra sera ho visto solo una mezz'ora dell'Isola dei Famosi (proprio quando si son "schiantati" buttandosi dall'elicottero), però, se vi devo dire la verità, mi sono anche abbastanza divertita!
Sarà che c'era Busi che mi faceva schiantare dal ridere :ahaha (anche se capisco che i suoi compagni di viaggio non lo reggano), però devo dire che non mi sono annoiata (cosa che purtroppo col GF mi succede molto spesso :che_dici ).
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 26 feb 2010, 10:51

stelladelnord ha scritto:Per me vince Cristina.
Però avrà na bella lotta con mauro.

.
No, non ho capito...Cristina potrebbe vincere il gf???? :urka

A parte il fatto che mi viene da ridere (o da piangere :ahah ) solo al pensiero, ma poi io lo trovo moooolto improbabile!
Cristina è ancora lì nonostante mille nomination non perchè piaccia al pubblico, ma perchè il pubblico la ignora! Io per il primo mese la vedevo e dicevo "ma chi è quella lì? Quando è entrata?" :hi hi hi hi
Quindi nessuno la votava per eliminarla...ma allos tesso tempo non penso proprio che la voteranno per farla vincere...o almeno mi auguro... :che_dici
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 26 feb 2010, 11:27

ely66 ha scritto:lo metto qui che non ho voglia di aprire un topic solo per sta roba, tanto sono simili

la cosa + bella dell'isola dei famosi è stata la caduta colossale della ventura :ahaha :ahaha
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

meri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da meri » 26 feb 2010, 12:25

Per l'isola no comment :x: Ho visto tutto su striscia e veramente non ci sono commenti... :impiccata:

Per il Gf io sono sempre piu' convinta che vincera' Mauro, ha tantissimi fan, su fb la sua pagina e' arrivata addirittura a 300000 fan che si mettono d'accordo tutti insieme su chi attaccare, per questo giro hanno puntato Maicol, e continuano a votare, fanno pure i voti di gruppo, cioe si mettono d'accordo ad un orario e votano tutti assieme :urka
Ma a parte questo per me l'unico che a questo punto puo' vincere e' davvero Mauro, perche':

Mara: esserci o non esserci e' la stessa cosa, anche nel suo rapporto con Alberto non mi trasmette nessuna emozione o sensazione!!!

Cristina: non e' ancora uscita solo perche' troppo insignificante (come aveva scritto giustamente qualcuna).Non fa altro che sparlare alle spalle, erigersi a giudice o a maestrina e mangiare tutto il santo giorno, ma non ha dato niente a questo programma....

Alberto: troppo falso, si accanisce contro Mauro e non si capisce perche'.L'ultima puntata si e' arrabbiato tantissimo per l'uscita di carmen, dando la colpa a Mauro, ma l'altro voto l'aveva dato lui, quindi sono stati in due a buttarla fuori, quindi che cavolo continui ad aggredire Mauro?!?

Giorgio:esiste solo grazie a Maicol

Maicol:all'inizio l'ho adorato, ma adesso non lo reggo piu'.Invidioso, isterico, e cattivo.Punta solo a dare uno spettacolo di se stesso.Se fossi gay mi vergognerei ad essere rappresentato da un tipo come lui...

Mauro:coerente fin dall'inizio, ha sempre detto che e' entrato per giocare e non per trovare l'amico del cuore...E' l'unico che crea dinamiche nella casa e se uscisse lui non ci sarebbe piu' niente da vedere al gf...Gli ascolti si sono rialzati solo grazie a lui...Ogni cosa che succede viene data sempre a lui la colpa e questo lo porta ad essere sempre piu' amato dal pubblico.Pure la gialappa's sembra essere dalla sua parte...

Queste sono le mie opinioni, vedremo come andra' a finire..
MERI, GLORIA, 29/11/2004 3500gr x 51 cm e MICHELLE, 19/02/2008 4380 gr x 53 cm
Immagine

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 26 feb 2010, 12:43

o dio meri che tristezza la pagina di mauro con 300.000 fan! :urka :x:

Io non credo che Giorgio esiste solo grazie a Maicol.

Io l'ho rivalutato molto, e un ragazzo speciale, e buono, paziente, sensibile, educato, bello.... trasmette positivita', come fanno a non guardare tutto questo?

Invece per quanto riguarda maicol, ognuno rappresenta se stesso non i gay, secondo me... sara' isterico, ma cento volte meglio lui che Mauro.

Io mi auguro di cuore che vinca Giorgio! Sara' che ho un debole per le persone NORMALI! :ahaha
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

meri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da meri » 26 feb 2010, 12:56

Ema in parte hai ragione, pero' Maicol proprio non lo reggo piu'.Dico che rappresenta in un certo senso i gay perche' lui punta molto su questo, tra l'altro mi da' l'impressione di essere sicuro di vincere....
Per quanto riguarda Giorgio Sono d'accordo con te che e' dolce e buono, pero' se non fosse stato per Maicol e in parte anche per Carmen sarebbe rimasto all'ombra; io almeno la penso cosi'. :sorrisoo
Comunque i fan di Mauro sono davvero tantissimi e esagerati, si sono presi a cuore la faccenda come se fosse una questione di vita o di morte, se parte di questi sms li mandassero a chi ha bisogno (zone terremotate per es.) farebbero di certo piu' bella figura, invece di riempire le tasche al gf!!! :che_dici
Immagine

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 26 feb 2010, 14:45

ema1 ha scritto:

Io l'ho rivalutato molto, e un ragazzo speciale, e buono, paziente, sensibile, educato, bello.... trasmette positivita', come fanno a non guardare tutto questo?

Io mi auguro di cuore che vinca Giorgio! Sara' che ho un debole per le persone NORMALI! :ahaha
Ti STRASTRASTRAQUOTO!
Io sono qui che spero che Mauro arrivi fino alla fine...solo per prendersi una botta sui denti quando Alessia dirà "vince il GF 10... ... ... ... ... ... ... Giorgio!!!" :hi hi hi hi
Io ci spero! :incrocini
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 26 feb 2010, 15:48

Memole1818 ha scritto:
ema1 ha scritto:

Ti STRASTRASTRAQUOTO!
Io sono qui che spero che Mauro arrivi fino alla fine...solo per prendersi una botta sui denti quando Alessia dirà "vince il GF 10... ... ... ... ... ... ... Giorgio!!!" :hi hi hi hi
Io ci spero! :incrocini
Sto cominciando a sperarlo anch'io :ok

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 26 feb 2010, 17:51

:fischia mauro ha la preferenza del 67% quindi mi sa che vincerà proprio lui.
Chissà quando ha vinto cosa gli faranno fare in TV ?! vendere salamini ? :spiteful: :ahaha
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

meri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da meri » 27 feb 2010, 12:12

gazze, buongiorno a tutte, premesso che so che a molte di voi Mauro non piace.
Pero' vi volevo postare questo video che a me ha fatto ridere, so che e' a favore di Mauro, pero' e' divertente.... :ahaha
http://www.youtube.com/watch?v=YLm8HlLAtXY" onclick="window.open(this.href);return false;
Un bacione a tutte.... :bacio
Immagine

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 27 feb 2010, 14:45

donna carmela chiudi le vocali mi ha fatto riderissimo :ahaha :ahaha

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 27 feb 2010, 14:54

Si il filmato e divertente ma chiamare mauro il Profeta :x: :x:

O dio ho troppo paura che vincera' lui! :buuu :buuu
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”