GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I NOVEMBRINI '05 FRA CORIANDOLI E FRITTELLE FANNO TANTE MARACHELLE!

Bloccato
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I NOVEMBRINI '05 FRA CORIANDOLI E FRITTELLE FANNO TANTE MARA

Messaggio da printemps » 25 feb 2010, 7:30

Nooooo TEuta non ci credo, povero Mattia, che pena e che tenerezza il tuo ometto, è stato proprio un angelo.. sarai orgogliosissima di lui, mi commuove un po' questo racconto :cuore ... vi mando un abbraccio forte forte e mi dispiace tanto per tutto questo buco nell'acqua, speriamo che trovino al più presto il nocciolo della questione e risolvano la cosa...
non ho parole sarete stanchi e tristi, mi dispiace tanto tanto
un abbraccio forte, siete bravi e coraggiosi e io sono vicina a voi :bacio
Printemps e i suoi Ciccetti

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: I NOVEMBRINI '05 FRA CORIANDOLI E FRITTELLE FANNO TANTE MARACHELLE!

Messaggio da Chicca6 » 25 feb 2010, 10:55

Buongiorno :sorrisoo
Potreste farvi un giretto qui? GRAZIE :ok
forum/viewtopic.php?f=19&t=42013" onclick="window.open(this.href);return false;
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 25 feb 2010, 10:57

Ciao!

Teuta mannaggia che p@lle! e povero cucciolo tutte quelle ore in ospedale....
cercate di indagare ancora, vedrai che andrà tutto a posto :bacio

Printemps i miei si trasferiscono dove abito io :sorrisoo e non vedo l'ora!
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 25 feb 2010, 11:14

November: mi dispiace :coccola speriamo che troviate al più presto una soluzione :incrocini
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 25 feb 2010, 11:14

Chry Ma è fantastico!! Evviva!!! :yeee
Ho guardato le tue foto e a parte i cupcakes che sono splendidi, i tuoi bimbi sono due vere meraviglie! E poi dormonoooooo WOW
A proposito, l'altra sera ho sentito un'intervista a Nicole Ritchie che ha due bimbi di 2 anni e 5 mesi, e le chiedevano se la sera va ancora alle feste con la sua amica Paris Hilton. Lei ha detto "ma certo, tanto i miei figli vanno a letto alle 19 e io ho la serata libera" MA COSAAAAAAAAAA?????? CI VUOI FAR CREDERE CHE I DUE TIRANO DALLE SETTE DI SERA AL MATTINO SENZA FARE UNA PIEGA????? e soprattutto... CI VUOI FAR CREDERE CHE LI METI A LETTO TU E CHE NON HAI TATE CHE QUANDO ESCI LA NOTTE SI SORBISCONO GLI INEVITABILI RISVEGLI?????????? Ma andiamo vah :bomba
Printemps e i suoi Ciccetti

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 25 feb 2010, 12:07

Buongiorno mamme :sorrisoo

NOVEMBER: mi spiace per voi, ormai che eravate preparati psicologicamente tornare allo start non è il massimo :coccola

PRINTEMPS: concordo e poi non capisco, quando una star parla in un'intervista e magari dice che passa del tempo coi figli o gli fa lei da mangiare pare sia wonder woman e tutte quelle che vanno a lavorare e gestiscono casa e figli ogni giorno allora :sberla: ???

LADY: in genere non punisco spesso Francesco anche perchè è abbastanza obbediente ma quando si è beccato il castigo di 8 giorni aveva (col suo migliore amico) tolto il coperchio del sapone liquido del bagno e lo avevano rovesciato in testa ad un altro bambino, per carità, questo bimbo è un manesco e l'ho visto io di persona picchiare Francesco al saggio di educazione motoria dell'anno scorso ma non è una giustificazione, io non sopporto la violenza fra bambini e Francesco lo sa (infatti anche all'asilo del mare mi avevano fatto i complimenti perchè non alza mai le mani) per cui volevo che il castigo se lo ricordasse per un pezzo :sberla: .
Poi ti dirò che gli ho tolto la tv, non gli avrei mai tolto i libri o del tempo per giocare, la tv che in una settimana capita anche per due giorni non venga nemmeno accesa, per me meno la guarda e più felice sono :hi hi hi hi

DIETA: ieri pomeriggio eravamo ad un triplo compleanno, all'inizio ero stata brava e non mi sono lanciata né sui panini salati e dolci (con la Nutella e Smarties), né su patatine, meringhe, biscotti, ecc. però (da porsea non potevo smentirmi) ho mangiato tutte e tre le torte :fischia !
E quando dico mangiato intendo mangiato, non assaggiato, una bella fettazza per ognuna, sono incorreggibile :buuu !!!
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 25 feb 2010, 12:09

Tra l'altro la festa era ai gonfiabili e una delle mamme di un festeggiato ha avuto un'idea che mi è piaciuta molto e vi riporto: oltre alle solite bibite aveva portato un termos colmo di caffé che ha avuto un successone :ok !

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 25 feb 2010, 14:28

NOVEMBER nooo che nervi!!! poveri voi e mattia che vi siete fatti tutte quelle ore in ospedale per niente! spero che capiscano presto come mettere a posto i valori e possiate togliervi questo pensiero :coccola
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 25 feb 2010, 14:31

printemps ha scritto:Chry Ma è fantastico!! Evviva!!! :yeee
Ho guardato le tue foto e a parte i cupcakes che sono splendidi, i tuoi bimbi sono due vere meraviglie! E poi dormonoooooo WOW
A proposito, l'altra sera ho sentito un'intervista a Nicole Ritchie che ha due bimbi di 2 anni e 5 mesi, e le chiedevano se la sera va ancora alle feste con la sua amica Paris Hilton. Lei ha detto "ma certo, tanto i miei figli vanno a letto alle 19 e io ho la serata libera" MA COSAAAAAAAAAA?????? CI VUOI FAR CREDERE CHE I DUE TIRANO DALLE SETTE DI SERA AL MATTINO SENZA FARE UNA PIEGA????? e soprattutto... CI VUOI FAR CREDERE CHE LI METI A LETTO TU E CHE NON HAI TATE CHE QUANDO ESCI LA NOTTE SI SORBISCONO GLI INEVITABILI RISVEGLI?????????? Ma andiamo vah :bomba
Grazie :emozionee
Per la ritchie sono d'accordo...ma a chi la vuole raccontare?!!! :fuck:

Baby: 3 fettazze di torta????? :urka bleah che nausea! io preferisco imbottirmi di schifezzine :hi hi hi hi
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 25 feb 2010, 14:33

Ciao a tutte! :bacio Teuta i valori strani del sangue erano prevedibili, visto che Mattia è stato male. Per tornare a posto ci mettono un pò ( ad es. la T.A.S. ci mette anni). A questo punto io ritenterei a Maggio (ospedale permettedendo) :incrocini :coccola

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 25 feb 2010, 14:35

CHRY: si, tre fettazze e che fettazze, una era una Sacher, una una Sacher tarocca dei Gormiti (al posto della marmellata di albicocche aveva un ripieno cioccoloso) e una torta delle Winx super pannosa, bellissima da vedere ma le altre due erano più buone (questa aveva pan di spagna e crema, era un po' secca) e ho avuto anche il coraggio dicenare :fischia
Veramente al socio avevo detto che facevo il bagno a Francesco (che era in acqua...di sudore), invece prima gli ho fatto il bagno e poi ho cenato :che_dici
Però sarei anch'io solitamente più sulle schifezze salate tipo bierretta e patatine o vinello e panozzo :spiteful:

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 25 feb 2010, 14:36

Ciao a tutte!

mi sembra doveroso rispondere subito al messaggio di NOVEMBER stamattina quando ti ho scritto, mai e poi mai pensavo a quella tua risposta! mi ero detta: la lascio tranquilla il giorno dell'operazione e poi le mando un sms per sapere se e' tutto ok, ed invece...
Mannaggia! Ti auguro di cuore che rientrino presto i valori sballati e possiate procedere con l'operazione!
tanti :incrocini
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 25 feb 2010, 14:37

AUGURISSIMI DI BUON COMPLEANNO LADY :cuore :bacio ....... ahhhhhhh che bello essere ventenni :-D

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 25 feb 2010, 14:38

Baby ,Lady e sun siete on line.. vi ho beccate!?

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 25 feb 2010, 14:40

La piccola ha iniziato nuoto........entra in piscina con 2 cuffie( per non lavare i capelli lì altrimenti le urlaa) braccioli e ciambella :domanda tipo vecchietta...... speriamo si riprenda in fretta :urka

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 25 feb 2010, 14:53

Eccomi qui, ventenne nello spirito e nell'animo..........purtroppo non piu' nel fisico! :fischia
Grazie per gli auguri a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeee! :yeee :yeee

ieri non abbiamo fatto nulla di speciale...
anzi e' stata una super giornataccia di lavoro, mentale e fisico:
ho lavorato fino al primo pomeriggio, poi arrivata a casa ho messo a nanna Nicolino, e mi sono messa a pulire tutta casa compresi i mobili della cucina!
Alle 16 con la lingua a penzoloni sono andata a prendere Riccardo, a pagare l'assicurazione auto, poi l'ho portato in palestra per la prima volta (sarebbe ginnastica, ma fanno giochi con la palla, corse...) ed esausta sono tornata a casa, doccia a tutti, cena, nanna ai piccoli...alle 22 mi sono sdraiata sul divano!
mi domando perche' ogni giorno devo fare un tour de force del genere!
Vabeh, gli altri giorni non ho la palestra ( a Riccardo tra l'altro non e' piaciuta!!! quindi non credo ci tornero') ma sempre tutto di corsa e trovo 0 tempo per me!
Oggi avrei avuto da fare in casa, ma lascio perdere e sto' qui su gol senno' divento matta!

comunque regali ne ho ricevuti; sia a casa che dai miei colleghi!!! e ne sono stata felice! Avevo fatto dei pasticcini al cioccolato io, e abbiamo festeggiato con quelli!abbiamo infilzato il n. 4 usato da Riccardo a novembre ed i bimbi si sono divertiti a soffiare sulla candelina, a cantarmi "tanti auguri" e poi "...perche' e' una brava ragazza, perche' e' una brava ragazza..." :prr

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 25 feb 2010, 15:03

CHRY pardon se non ho accettato la tua amicizia...ma e' da una vita che non entro in facebook, e l'ultima volta che ci sono entrata ( :fischia non ricordo + quando...fai un po' te) non c'era...domani entro e confermiamo l'amicizia!
Ho sbirciato le foto.....ma quanto sono belli i tuoi ciccetti e com'e' paffuto Jeremy! :cuore non dirmi che fai fatica a dargli la pappa... :fischia

CIUCCIO grazie per i consigli....sono ben accetti!
Non ho mai avuto tentennamenti su quando dovessi intervenire per aiutare i miei bambini nella crescita, ma sulla questione ciuccio , davvero mi sento impreparata, impotente e sono sicura che sara' un vero fallimento quando decidero' che sara' arrivata l'ora!
E se il bimbo sente/vede la mia indecisione, parto gia' con il piede sbagliato!ma e' piu' forte di me......ho paura di sentirlo piangere, di non riuscire a calmarlo...capite????
A volte tento di sviarlo con dell'altro, ma poi quando mi chiede il ciuccio e piange all'inverosimile, glielo do' senza troppa resistenza....
LAcla ho letto che pure Fede ha perennemente il ciuccio...hai deciso quando glielo toglierai?

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 25 feb 2010, 15:07

Ciao DIDL mi hai beccata! :ahah
La tua piccola non sta bene?

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 25 feb 2010, 15:23

BABY capisco l'episodio dil sapone, e hai fatto bene, anche perche' mi sembra di capire che per Francy la tv non sia di fondamentale importanza, quindi e' come se togliessi un programma a Riccardo.
Riccardo non guarda molta tv, forse 30 minuti al dì, e quei 30 minuti lì perde con Scoby doo su boing alle 19.30. E' il suo programma preferito e sa' che potrebbe saltare se non si comporta bene! :fischia
Mi sei venuta in mente martedì pomeriggio all'uscita di scuola...
stavo parlando con una mamma che ha un bimbo dell'eta' di Riccardo...
eravamo nel giardino della scuola...
il giorno prima aveva piovuto, i giochi erano bagnati..., ma l'ho lasciato giocare raccomandandomi di non bagnarsi, insomma di far attenzione a non scegliere certi giochi, per evitare di bagnarsi i pantaloni...(non voglio ragffreddori, non voglio alzarmi di notte...la notte voglio dormire.capisci il motivo delle mie raccomandazioni?? :hi hi hi hi )
insomma e' stato bravo, perche' ha giocato senza bagnarsi , mentre l'altro bimbo era fradicio, ma a sua mamma stava bene così...insomma lo lasciava fare cio' che il bimbo desiderava....
Dopo 15 minuti di gioco lì abbiamo richiamati e il suo era fradicio, comprese scarpe e pantaloni!
Stiamo per avviarci in auto e il bimbo va dentro ad una enorme pozzanghera e invita anche il mio a fare altrettanto....
e Riccardo , non ho fatto in tempo a dirgli "non entrare"........che c'e' entrato! :aargh :bomba
In 2 secondi mi sono detta gli tolgo scoby per 1 mese...ma poi, come sempre finisce, gli ho spiegato che anche se i compagni fanno certe cose non bisogna seguirli se non ci sembrano corrette, bla, bla, bla...
Ma ti giuro dal nervoso gli avrei tolto la tv per 1 mese!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 25 feb 2010, 15:27

printemps ha scritto:Chry Ma è fantastico!! Evviva!!! :yeee
Quando leggo gli interventi delle vips sui giornali mi viene da ridere!
Hanno bimbi da manuale! e non ci credo....se va bene si coccolano bimbi durante il giorno, ma poi la sera ci pensano le filippine a star svegli e le mamme vanno a feste mondane o sono nella stanza del piano di sotto a ronfare ...
questo e' il mio pensiero! :thank_you:

Oggi ce l'ho per tutti, vero?
portate pazienza sono stanchissima! :bacio

Bloccato

Torna a “Novembre”