GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINO FA PREGHIERA AFFINCHE' VADA VIA LA NUVOLA NERA! 07

Bloccato
ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LUGLIOLINO FA PREGHIERA AFFINCHE' VADA VIA LA NUVOLA NERA! 07

Messaggio da ORNI » 25 feb 2010, 9:59

BUONGIORNO BIMBE!!!! BEL SOLE ANCHE QUA!!!! :clap :clap

peccato ieri mi sono persa ryta..... ma lieta delle notizie lette: dai che il tempo passa...... rigurardo alla placenta, la mia era previa centrale
ma sai che intorno alla 32sima settimana si è leggermente spostata? non era proprio migliorata in marginale ma si era comunque spostata.....sembra niente ma in realtà era una buona riduzione di rischi.....tieni duro.....
io nei miei 4 mesi sono sopravissuta grazie alla ds: sono diventata campionessa di sudoku e avevo preso un dischetto di inglese per rispolverare un pò la lingua..........dai forza............. un milione di :incrocini :incrocini :bacio
Riccardo, 25.07.07, il nostro miracolo!!!

Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 25 feb 2010, 10:07

Makotina ha scritto:diana si è mangiata una bistecca intera, tagliata a straccetti, con rucola.
spero non diventi carnivora come il padre :buuu
quanto vorrei lo facesse anche riccardo!!!!!! :buuu :buuu

Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 25 feb 2010, 10:08

buongiornoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bacio :bacio :bacio :bacio
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 25 feb 2010, 10:11

la FABY, quoto le altre, ci può stare, ma se non sei tranquilla conuslta il gine...... :sorrisoo

Piorellinooooooo non becco mai nemmeno te...... :bacio

Cercavo aggiornamenti di Marlene, di framar/b]........... :incrocini :incrocini :incrocini

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 25 feb 2010, 10:13

marlene ha fatto il prelievo.-....aspetta le 14 per gli esiti.... :incrocini :incrocini :incrocini
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 25 feb 2010, 10:17

prezzemolo ha scritto:marlene ha fatto il prelievo.-....aspetta le 14 per gli esiti.... :incrocini :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 25 feb 2010, 10:47

Buongiorno :sorrisoo
Potreste farvi un giretto qui? GRAZIE :ok
forum/viewtopic.php?f=19&t=42013" onclick="window.open(this.href);return false;
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 25 feb 2010, 11:03

prezzemolo ha scritto:marlene ha fatto il prelievo.-....aspetta le 14 per gli esiti.... :incrocini :incrocini :incrocini
milioni di milioni di :incrocini
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

la FABY
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da la FABY » 25 feb 2010, 12:06

Piorellino ha scritto:
la FABY ha scritto:Ciao ragazze, stasera ho trovato tracce rosate sul salvaslip, sono un po' in ansia....con Asia non e' mi e' capitato..sono molto tenui pero' un po' di rosa c'e' e quindi pensavo di vedere un po' come procede domani e in caso chiamare la gine...voi che dite? so che puo' succedere e che puo' essere l'impianto pero' un po' ci penso...
la mia piccola Asia era con me quando ho fatto pipi e siccome fissavo le mutande lei mi diceva, mamma hai la bua? vuoi il ciuccio? :cuore il mio piccolo amore
tesoro stai serena a prescindere!
cma a me è successo 3/4 volte sino alla 13 sima settimana e andavo sempre al ps ...perche avevo la brutta esperienza dell aborto spontaneo dell anno prima...ma spessissimo le tenui macchie rosa sono appunto dovute all impianto anche in tarda 12sima settimana quando la placenta rilascia...cosi mi dissero...
cmq per tranquillita' chiedi alla gine...
fatto sta che quando c'è un aborto in poche ore diventa come un ciclo...quindi ci si puo regolare su questo,.

oddio che tesoro tua figlia :bacetto
Juan quando mi vede preoccupata mi fa you ok? a bua mamma? lui mixa sempre inglese ed italiano :x: :ahah

Grazie Piore, oggi nessuna perdita sono piu' fiduciosa :sorrisoo
Chissa' che carino Juan che mischia l'italiano e l'inglese, sara' una fortuna per lui da grande parlare bene due lingue :-D
Fabiana mamma di Asia (17-7-2007) e di Manuel (26-10-2010)

la FABY
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da la FABY » 25 feb 2010, 12:14

Grazie a tutte per le parole di incoraggiamento! oggi non ho avuto perdite e poi erano veramente tenui e miste a muco quindi sono bene speranzosa.
la visita dal gine ce l'ho martedi, ora vedo un po' come va se dovessero ricomparire o aumentare magari un giro al PS lo faccio pero' prima sto tranquilla e aspetto.
Tanti grandi :incrocini a ryta, ho letto i suoi post ma non so tutta la vicenda, deve essere dura affrontare questa cosa pero' ogni giorno che passa e' una vittoria!
Oggi qui a Milano c'e' un bel sole non vedo l'ora che arrivi la primavera non se ne puo' piu' di questa pioggia e freddo, non vedo l'ora di portare Asia al parchetto, mi piace guardarla mentre interagisce con i bimbi e cresce.

Stamattina pero' mi ha fatto arrabbiare, una scenata terribile perche' non le mettevo gonna e calze lunghe (erano tutte a lavare), non riesco a tollerare questi capricci, si rotola per terra (oggi con su solo il body) per 20 minuti e piange urla e allora la lascio li da sola a sfogarsi..dopo un po' mentre mi preparavo per uscire la vedo che spunta dalla porta e mi dice tutta candida e bella: cosa ti metti negli occhi mamma? e io : le lenti a contatto. lei "Lenti,quelle degli occhiali?" :ahaha :ahaha :ahaha ...tutta la mia Incaxxatura e' sparita..

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 25 feb 2010, 13:30

:ahaha

la mia ultimamente mi becca la mattina prima di uscire e un giorno mi fa:
mamma ti sei pitturata la faccia? no è più cannevale!!
:che_botte:
e menomale che metto solo matita, rimmel e fard.. :impiccata:
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

*ryta*
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da *ryta* » 25 feb 2010, 13:33

Buongorno belle bimbe...qui tutto ok.. oggi la suocera mi sta particolarmente urtando i nervi.... :bomba ....non sapete la fatica che faccio a reggerla......ma devo stare calma perchè non sta bene che le risponda sempre male....ohmmmmm ohmmmmm Ohmmmm....non sopporto nemmeno il tono di voce tipo cantilena che usa tutttto il santo giorno con LUca......parlare con tono normale no ehhhhhh....per non parlare dei contenuti....per fortuna qui c'è un gran sole ed è uscita con Luca per un paio d'ore1 :yeee
Luca nato il 17/07/07 alle 9,13 3,565 kgx 52,5 cm
Valentina nata il 15/06/10 all 19,19 3,940 kgx52 cm

*ryta*
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da *ryta* » 25 feb 2010, 13:41

MARLENER ..... :incrocini per l'esito delle beta...

LAFABY anche io so che possono esserci questo tipo di perdite all'inzio. Mi incorcio anche per te :incrocini

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 25 feb 2010, 13:45

marlener: beta dimezzate. ora 300.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

la FABY
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da la FABY » 25 feb 2010, 13:49

Makotina ha scritto:marlener: beta dimezzate. ora 300.
:coccola

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 25 feb 2010, 13:53

mako grazie....cosi non l'ho scritto io!!!

mi spiace tanto per lei.....ma almeno adesso dopo 2 giorni di agonia puo riprendere in mano la sua vita!!!!!!
e poi c'è stefano che sicuro sa come coccolare la sua mamma!!!

*ryta*
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da *ryta* » 25 feb 2010, 13:56

LaFaby sono fubbusssimi questi piccoli ....il mio ha capito che per farsi perdonare basta che pieghi la testa da un lato, sbatta un pò le ciglia e dica "scusa mamma"......io non resisto :emozionee

quel che non mi piace è che qui siamo entrati un pò nel vortice del ricattto.....è tutto un "se non ti fai cambiare il pannolino allora io non ti faccio bere il succo"...."se non mangi la verdura io spengo la tv"...le nonne e Massi son partiti così ma in questo momento mi sento/sono un pò impotente e quindi anche se cerco di dire "ma potete spiegare il perchè delle cose'???"...vedo che non mi si fila nessuno :che_dici .....dico di fare in un modo e loro fanno come gli pare......solo che se fossi a lavorare ok.....occhio non vede cuore nn duole....ma sto qui e sento tutto tutto ....e poi sbotto.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 25 feb 2010, 13:58

Buongiorno,
Marlener leggo ora MI DISPIACE TROPPO, altro non aggiungo sarebbe superfluo :coccola
Ryta tanta tanta forza ci vuole per restare fiduciose che tutto proceda, che i giorni possano trascorrere veloci, e il parto non sia prima delle 34 settimane ( i miei sono nati a 34 e non hanno avuto bisogno di essere intubati, solo della culletta termica per 2 giorni) riguardo la suocera ooooommmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
lafaby speriamo che tutto si risolva :incrocini :incrocini
vale ma vai a nuoto tu o accompagni Mattia?
un bacione a tutte le altre
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

*ryta*
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da *ryta* » 25 feb 2010, 14:07

ORNI, oggi ho fissato l'eco x controllare la placenta a 28 sett. La mia ora è marginale (a 6.6 mm dall'OUI)...e la gine dice che nelle prossime settimane quando il tutto si alzerà si potrebbe ulteriormente allontanare dall'OUI....cmq mi ha detto non peggiorare...ma tanto per me il rischio più grosso è dovuto ancora da quel cavolo di distacco delle membrane che, a causa dell'ematoma ormai coagulato, non si riattaccheranno più... e che, con l'aumentare di volume dell'utero, potrebbe fare distaccare anche tutto il resto della placenta che è ora attaccata.. :che_dici ...mi manca qlcs altro??? che so una bella gestosi....un diabete gestazionale..... :impiccata: ... no perchè io nel dubbio avevo cmq già detto che avrei fatto solo 2 figli ehhhhhh...non è che devono farmi passare la voglia

la FABY
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da la FABY » 25 feb 2010, 14:08

*ryta* ha scritto:LaFaby sono fubbusssimi questi piccoli ....il mio ha capito che per farsi perdonare basta che pieghi la testa da un lato, sbatta un pò le ciglia e dica "scusa mamma"......io non resisto :emozionee

quel che non mi piace è che qui siamo entrati un pò nel vortice del ricattto.....è tutto un "se non ti fai cambiare il pannolino allora io non ti faccio bere il succo"...."se non mangi la verdura io spengo la tv"...le nonne e Massi son partiti così ma in questo momento mi sento/sono un pò impotente e quindi anche se cerco di dire "ma potete spiegare il perchè delle cose'???"...vedo che non mi si fila nessuno :che_dici .....dico di fare in un modo e loro fanno come gli pare......solo che se fossi a lavorare ok.....occhio non vede cuore nn duole....ma sto qui e sento tutto tutto ....e poi sbotto.

Ryta consolati anche a casa nostra il ricatto viene usato spesso e ahime' mi rendo conto di usarlo quando ho fretta...so che non e' giusto bisognerebbe provare a dialogare..ma a volte non ne ho le forze

Bloccato

Torna a “Luglio”