pensavo aspettasse di partorire

sarà un agostino 2010

Messaggio da Kiara » 25 feb 2010, 8:24
Messaggio da paopao » 25 feb 2010, 8:47
Messaggio da Kiara » 25 feb 2010, 8:49
Messaggio da Saretta78 » 25 feb 2010, 8:50
Messaggio da Saretta78 » 25 feb 2010, 9:07
Messaggio da Kiara » 25 feb 2010, 9:28
Messaggio da Babbariella » 25 feb 2010, 9:29
Messaggio da Babbariella » 25 feb 2010, 9:30
non ho capito nienteKiara ha scritto:una cosa che ho imparato è che
- noi sbagliamo spesso (parlo per me)
- loro perdonano subito
non per questo bisogna continuare a sbagliare
ma abbiamo un'altra possibilità
Messaggio da Kiara » 25 feb 2010, 9:35
Anna Menna ha scritto:non ho capito nienteKiara ha scritto:una cosa che ho imparato è che
- loro perdonano subito
ma abbiamo un'altra possibilità![]()
Messaggio da Kiara » 25 feb 2010, 9:36
Messaggio da Saretta78 » 25 feb 2010, 9:37
Lo so....ho provato anche ad alzarmi prima per limitare il ritardo per i suoi capricci..ma niente...ogni giorno i capricci aumentano e quindi il ritardo è sempre lo stesso...e io non posso permettermi di fare tardi,soprattutto il lunedì e il giovedì che devo iniziare mezz'ora prima....mettici poi che da quando Alberto ha questo nuovo lavoro non dormo nemmeno bene perchè ogni santa notte mi sveglia alle 3.30 e ci impiego almeno un'ora per riaddormentarmi(quando va bene) e sono sempre stanca...e schizzata...Kiara ha scritto:una cosa che ho imparato è che
- loro perdonano subito
ma abbiamo un'altra possibilità
Messaggio da Kiara » 25 feb 2010, 9:43
Messaggio da Germy » 25 feb 2010, 9:56
Messaggio da Germy » 25 feb 2010, 10:00
Messaggio da Saretta78 » 25 feb 2010, 10:07
Idem a casa mia.....anche se devo dire che NAthan ultimamente sta mettendo a dura prova anche Alberto...e un paio di urli e di sculaccioni li ha presi anche da lui questa settimana....quindi vuol dire che è davvero pesante.....Vale70 ha scritto:volete mattia che frigna per ogni cosa![]()
![]()
ormai sono stanca di sentirlo non ne posso più
il socio non fa nulla
non lo sgrida mai gli lascia fare tutto e poi sono io quella che passa per essere rompib@lle che gli dice di non frignare di mettere in ordine di no a questo e no a quello
Messaggio da Babbariella » 25 feb 2010, 10:17
stesso copione in casa mia.....Vale70 ha scritto:....
il socio non fa nulla
non lo sgrida mai gli lascia fare tutto e poi sono io quella che passa per essere rompib@lle che gli dice di non frignare di mettere in ordine di no a questo e no a quello
Messaggio da Saretta78 » 25 feb 2010, 10:20
Già..pensa che ieri sera quando sono arrivata a casa erano tutti e due sul divano davanti alla tv...mi sono seduta un attimo vicina a loro e ho chiesto un bacio a Nathan..e lui "No bacio,tu brutta!" e mi ha mollato uno schiaffone...Anna Menna ha scritto:stesso copione in casa mia.....Vale70 ha scritto:....
il socio non fa nulla
non lo sgrida mai gli lascia fare tutto e poi sono io quella che passa per essere rompib@lle che gli dice di non frignare di mettere in ordine di no a questo e no a quello![]()
poi alla fine io sono brutta e cattiva (x mia figlia) e tutti gli altri sono bravi
Messaggio da Babbariella » 25 feb 2010, 10:28
Messaggio da Lulan » 25 feb 2010, 10:31
Messaggio da Babbariella » 25 feb 2010, 10:39
ma Ari non ha questo tipo di atteggiamento???Lulan ha scritto:Mi spiace sentire queste cose.... a questo punto mi domando come sarebbe Ari con una famiglia normale...... sarei proprio curiosa.... e poi.. che sia caratteriale? Che sia l'età? O un un insieme di cose... ma di questo mi sa che si è già discusso