Vado a far dormire il castoro e torno
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA SUOCERE E MALANNI L'ESTERINA STA' ESAURITA....MA DA ANNI
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Re: TRA SUOCERE E MALANNI L'ESTERINA STA' ESAURITA....MA DA ANNI
Monica, Canada
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- mscilli
- Master~GolGirl®

Re:
davvero!!!!! dai provate ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaacanada ha scritto:Monica: sai che a momenti ti chiedevo io ospitalità a Londra?![]()
Volevamo correre la maratona ad aprile ma come sempre arriviamo tardi e le iscrizioni sono chiuse.
Ripiegheremo su Stoccolma o Berlino...
Però magari nel 2009...
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

Bentornata Paoletta
! Ma che memoria, mi ricordavo che avevi detto di ritornare oggi.
Monica, eh, eh, ho dato pure lezioni di cucina alle colleghe di NY. Ogni 2 settimane.
In realta', se penso ad un lavoro, vorrei avere una piccola scuola di cucina. Appena arrivata qui mi avevano proposto pure di lavorare in una scuola di cucina italiana, presente quella di Caldesi? ho rifiutato per andare a lavorare al Four Season. Volevo un lavoro "vero"...probabilmente avrei fatto meglio ad accettare quello, almeno mi sarei divertita, non era certo per i soldi.
Ma ora con Valerio non ci penso proprio, non ho nessuna intenzione di dare i miei soldi (che ne avanzerebbero pochi) alla nanny.
Monica, eh, eh, ho dato pure lezioni di cucina alle colleghe di NY. Ogni 2 settimane.
In realta', se penso ad un lavoro, vorrei avere una piccola scuola di cucina. Appena arrivata qui mi avevano proposto pure di lavorare in una scuola di cucina italiana, presente quella di Caldesi? ho rifiutato per andare a lavorare al Four Season. Volevo un lavoro "vero"...probabilmente avrei fatto meglio ad accettare quello, almeno mi sarei divertita, non era certo per i soldi.
Ma ora con Valerio non ci penso proprio, non ho nessuna intenzione di dare i miei soldi (che ne avanzerebbero pochi) alla nanny.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

Re: Re:
Perche' a me mi snobbi :prrrr :prrrr :prrrrmscilli ha scritto:davvero!!!!! dai provate ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaacanada ha scritto:Monica: sai che a momenti ti chiedevo io ospitalità a Londra?![]()
Volevamo correre la maratona ad aprile ma come sempre arriviamo tardi e le iscrizioni sono chiuse.
Ripiegheremo su Stoccolma o Berlino...
Però magari nel 2009...
- yoga
- Master~GolGirl®

Franci ma quanto bello e' Valeriuzzo nel nuovo avatar
Senti ma Victor arriva ancora a casa a orari improbabili oppure ti da' un po' piu' una mano...
Monica si' e' vero insegnare italiano e' una cosa che si puo' fare ovunque, ma cosi' mi sembra di sprecare tutte le mie competenze...diciamo che e' un po' un ripiego.
A Chicago davo anche lezioni private a casa ma preferisco di gran lunga insegnare a una classe, lo trovo meno noioso
Senti ma Victor arriva ancora a casa a orari improbabili oppure ti da' un po' piu' una mano...
Monica si' e' vero insegnare italiano e' una cosa che si puo' fare ovunque, ma cosi' mi sembra di sprecare tutte le mie competenze...diciamo che e' un po' un ripiego.
A Chicago davo anche lezioni private a casa ma preferisco di gran lunga insegnare a una classe, lo trovo meno noioso
E 2006
- yoga
- Master~GolGirl®

Paoletta urge foto di Mia con i dentoni da castoro!

E 2006
- mscilli
- Master~GolGirl®

Vedila così: non è una cosa in meno...ma una cosa in più che sai fare!!yoga ha scritto:
Ovvero sai fare anche questo oltre a tutto il resto....
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®

RAGAZZE GIANNI NON E'ANCORA ARRIVATO....ED IO OLTRE AD AVERE UNA FAME BLU....
INIZIO A PREOCCUPARMI SERIAMENTE DI DOVER RISPONDERE ALLA CONSUETA CHIAMATA SERALE DELLA SUOCERA...........
che tra le altre cose è sicuramente contrariata dal fatto che Gianni queste ultime sere che chiama non le sta dando soddisfazione e la taglia dopo 3 minuti
....
INIZIO A PREOCCUPARMI SERIAMENTE DI DOVER RISPONDERE ALLA CONSUETA CHIAMATA SERALE DELLA SUOCERA...........
che tra le altre cose è sicuramente contrariata dal fatto che Gianni queste ultime sere che chiama non le sta dando soddisfazione e la taglia dopo 3 minuti
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- yoga
- Master~GolGirl®

Eheh sei una grande!!!!! Ora capisco perche' ti assumevano per i corsi di motivazione!!mscilli ha scritto:Vedila così: non è una cosa in meno...ma una cosa in più che sai fare!!yoga ha scritto:
Ovvero sai fare anche questo oltre a tutto il resto....![]()
![]()
ce ne fossero...
E 2006
- yoga
- Master~GolGirl®

NOOOOOOOOO LA CHIAMATA DELLA SUOCERA NOOOOOOOOOOO!!!mscilli ha scritto:RAGAZZE GIANNI NON E'ANCORA ARRIVATO....ED IO OLTRE AD AVERE UNA FAME BLU....![]()
INIZIO A PREOCCUPARMI SERIAMENTE DI DOVER RISPONDERE ALLA CONSUETA CHIAMATA SERALE DELLA SUOCERA...........![]()
che tra le altre cose è sicuramente contrariata dal fatto che Gianni queste ultime sere che chiama non le sta dando soddisfazione e la taglia dopo 3 minuti....
FAI RISPONDERE LA SEGRETERIA TELEFONICA!!
E 2006
- mscilli
- Master~GolGirl®

yoga ha scritto:Eheh sei una grande!!!!! Ora capisco perche' ti assumevano per i corsi di motivazione!!mscilli ha scritto:Vedila così: non è una cosa in meno...ma una cosa in più che sai fare!!yoga ha scritto:
Ovvero sai fare anche questo oltre a tutto il resto....![]()
![]()
ce ne fossero...
Non me lo dire due volte se no faccio come Canada ed emetto fattura...
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®

yoga ha scritto:NOOOOOOOOO LA CHIAMATA DELLA SUOCERA NOOOOOOOOOOO!!!mscilli ha scritto:RAGAZZE GIANNI NON E'ANCORA ARRIVATO....ED IO OLTRE AD AVERE UNA FAME BLU....![]()
INIZIO A PREOCCUPARMI SERIAMENTE DI DOVER RISPONDERE ALLA CONSUETA CHIAMATA SERALE DELLA SUOCERA...........![]()
che tra le altre cose è sicuramente contrariata dal fatto che Gianni queste ultime sere che chiama non le sta dando soddisfazione e la taglia dopo 3 minuti....
FAI RISPONDERE LA SEGRETERIA TELEFONICA!!
Purtroppo non ce l'abbiamo....in genere non rispondo....però poi lei chiama 7 volte consecutive su tutti i telefoni per passare poi a tutti gli ospedali del territorio Europeo........
aiuto si avvicina l'ora...perchè lei aspetta puntuale quando mettiamo a letto Emma....per chiamare e svegliarla...
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- chiarasole
- Master~GolGirl®

buonaseeeeeeeeeeeeeera
AUGURI PICCOLA FEDERICA
Buon compleanno tesoro di zia
che si dice? io ho un sonno barbino, sono sveglia dalle 5 causa incubo di fabio, l'ho coccolato e lui si e' riaddormentato dopo 10 minuti, lui... io logicamente alle 6,30 e la sveglia e' suonata alle 6,45 senza pieta'
franci ma come e' bello valerio nel nuovo avatar
ragazze ma annalisa come sta? non si vede da cosi' tanto tempo
AUGURI PICCOLA FEDERICA
Buon compleanno tesoro di zia
che si dice? io ho un sonno barbino, sono sveglia dalle 5 causa incubo di fabio, l'ho coccolato e lui si e' riaddormentato dopo 10 minuti, lui... io logicamente alle 6,30 e la sveglia e' suonata alle 6,45 senza pieta'
franci ma come e' bello valerio nel nuovo avatar
ragazze ma annalisa come sta? non si vede da cosi' tanto tempo
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

yoga ha scritto:Franci ma quanto bello e' Valeriuzzo nel nuovo avatar
yoga ha scritto: Senti ma Victor arriva ancora a casa a orari improbabili oppure ti da' un po' piu' una mano...
Mi consolo pensando che tra le esterine siamo ben messe...
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

Ciao Chiara!!!chiarasole ha scritto:
che si dice? io ho un sonno barbino
Sonno? A chi lo dici...faccio proprio skifo se me ne vado a letto adesso????
- chiarasole
- Master~GolGirl®

franci, io gia' sono stravaccata a letto con il portatile sulle ginocchia, aspetto un altro po' per dare il latte e terremoto e poi mi incoperto per bene!!!
sai che ho preso spunto dal tuo menu dell'altra sera, anche se involontariamente? stasera ho fatto riso e piselli e omelette! ho anche preparato le polpette al pesto nel sugo per domani sera, e domani sera impasto la pizza (sperando mi continui il trend positivo e cresca)
sai che ho preso spunto dal tuo menu dell'altra sera, anche se involontariamente? stasera ho fatto riso e piselli e omelette! ho anche preparato le polpette al pesto nel sugo per domani sera, e domani sera impasto la pizza (sperando mi continui il trend positivo e cresca)
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- mscilli
- Master~GolGirl®

CIAO CHIARA!!!
Francy...su channel 4 è appena iniziato Kitchen nightmare.....lo hai mai visto questo programma...?con l'eroe nazionale d'inghilterra ovvero un cuoco di cui non mi ricordo il nome...che irrompe nei ristoranti e rivolta cucina ed organizzazione del locale???
Francy...su channel 4 è appena iniziato Kitchen nightmare.....lo hai mai visto questo programma...?con l'eroe nazionale d'inghilterra ovvero un cuoco di cui non mi ricordo il nome...che irrompe nei ristoranti e rivolta cucina ed organizzazione del locale???
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

parli di Gordon Ramsay?
- mscilli
- Master~GolGirl®

Franci.uk ha scritto:parli di Gordon Ramsay?
Sì!!!
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®

Ce n'è anche un altro che gli contende lo scettro più giovane.....e fa un reality da casa sua mentre cucina con i prodotti del suo orto....
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***