GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dopo la pioggia un po' di sole, spunta un fiorellino...Maggio è più vicino!

Bloccato
pandora3
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Dopo la pioggia un po' di sole, spunta un fiorellino...Maggio è più vicino!

Messaggio da pandora3 » 25 feb 2010, 9:42

daneb davvero!!?? e chi ci capsice più niente! se dio vuole tra qualche settimana anche questa noia sarà passata!

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 25 feb 2010, 9:44

io odio la toxo!
se è così facile prenderla perchè non l'ho presa in 30 anni?
se è così difficile prenderla perchè fare il test in gravidanza ogni mese?
comunque dato che è veramente pericolosa (a una ragazza che conosco avevano addirittura consigliato l'interruzione...) io sono diventata paranoica. fuori casa non mangio niente di crudo (e per niente dico niente! nè carne nè verdura nè frutta)
a casa lavo tutto bene strofinando (insalata foglia per foglia) e poi metto in amuchina, compresa la frutta... :urka
ora che sono agli ultimi mesi chiederò alla gine se mi posso rilassare un po'...

estetista
missione compiuta. se trovo quella che mi aveva detto che "in gravidanza si alza la soglia del dolore....io quando mi depilo non sento più niente!".........LA STROZZO!!!!! :aargh

buona giornata a tutte! :cuore :ok

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 25 feb 2010, 9:52

pandora3 ha scritto:daneb davvero!!?? e chi ci capsice più niente! se dio vuole tra qualche settimana anche questa noia sarà passata!
quanto hai ragione!!! ancora poche settimane e un bel panino con il salame non me lo toglie nessuno!!! :ok
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 25 feb 2010, 9:53

val978 ha scritto:io odio la toxo!
se è così facile prenderla perchè non l'ho presa in 30 anni?
se è così difficile prenderla perchè fare il test in gravidanza ogni mese?
comunque dato che è veramente pericolosa (a una ragazza che conosco avevano addirittura consigliato l'interruzione...) io sono diventata paranoica. fuori casa non mangio niente di crudo (e per niente dico niente! nè carne nè verdura nè frutta)
a casa lavo tutto bene strofinando (insalata foglia per foglia) e poi metto in amuchina, compresa la frutta... :urka
ora che sono agli ultimi mesi chiederò alla gine se mi posso rilassare un po'...
anche io la penso come te!!! non l'ho presa in 28 anni...me la devo prendere proprio adesso?!?!?

Cmq...perchè lavi la frutta?
quella la sbucci mi auguro :ahaha

pandora3
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pandora3 » 25 feb 2010, 10:02

Val io faccio come te!

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 25 feb 2010, 10:09

val scusa una domanda...tu hai sepcificato che fuori casa non mangi carne cruda...ma perchè a casa la mangi? :urka

Pierangela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pierangela » 25 feb 2010, 10:15

Buon giorno a tutte voi^_^ mamma mia svegliarmi e vedere che si parla di mangiare mi fa venire ancora più voglia di quel fatidico panino col salame...che bontààà!!!!!devo resistere ancora un pò di settimane...
io cmq anche me lo chiedo in tutta la mia vita ho sempre mangiato salame a volontà e prosciutto crudo e non mi è mai venuto nulla...ho pure il gatto da ben 17 anni e non mi ha mai fatto venire nulla e adesso invece devo prendere tutte queste precauzioni...ma cmq lo faccio per il mio pupetto...io ho sentito molte donne in attesa che nonostante non abbiano avuto la toxo continuavano a mangiar tranquille io però invece sn sempre che controllo...perchè conosco una signora che l'ha presa in gravidanza ed è stata messa davanti la scelta di continuare a portarla avanti o no la gravidanza...quindi vabbè saprò resistere alla voglia....tanto anche io al mio maritino ho chiesto di portarmi appena partorisco direttamente in ospedale un buon panino col salame....che buono!!!!!!
-Maggiolina 2010- ...il 30-04-10 alle 10.40 Sei Arrivato Tu Giulio A Rendere La Mia Vita Un Vero E Proprio Sogno...Grazie Di Avermi Scelto Piccolo Mio...Sei Parte Di Me!

pandora3
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pandora3 » 25 feb 2010, 10:22

Pierangela abbiamo chiesto tutte insaccati ai nostri mariti per il post parto!!!!! :ahah

Pierangela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pierangela » 25 feb 2010, 10:36

e si pandora è proprio vero...ma credo che sia la cosa che più manca in questi 9mesi io a che ci penso già dai primi mesi...ihihih
a ma volevo chiedervi lo devo dire a qualcuno il giorno del mio comple e la data della mia prossima visita per scriverlo all'inizio oppure devo postarlo qui??? :domanda
-Maggiolina 2010- ...il 30-04-10 alle 10.40 Sei Arrivato Tu Giulio A Rendere La Mia Vita Un Vero E Proprio Sogno...Grazie Di Avermi Scelto Piccolo Mio...Sei Parte Di Me!

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 25 feb 2010, 10:37

daneb81 ha scritto:val scusa una domanda...tu hai sepcificato che fuori casa non mangi carne cruda...ma perchè a casa la mangi? :urka
ovviamente no :che_dici
però fuori casa glie la rimando sempre indietro a cuocere un altro po' :ahaha

la frutta la disinfetto perchè ho visto il viavai di animali vari che c'è ai mercati :perplesso ...e non mi è piaciuto! (ricordo che sono gli animaletti che portano la toxo, e la trasmettono attraverso gli escrementi)
ma non è una gran fatica, tanto l'ho sempre lavata bene...ora aggiungo solo l'ammollo finale!

comunque, ognuno decide per se come comportarsi, io mi sono fissata, che ci posso fare? :martello

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 25 feb 2010, 10:42

Pierangela ha scritto:e si pandora è proprio vero...ma credo che sia la cosa che più manca in questi 9mesi io a che ci penso già dai primi mesi...ihihih
a ma volevo chiedervi lo devo dire a qualcuno il giorno del mio comple e la data della mia prossima visita per scriverlo all'inizio oppure devo postarlo qui??? :domanda
scrivi qui, ci penso io ad aggiornare il primo post :ok

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 25 feb 2010, 10:42

val978 ha scritto:
daneb81 ha scritto:val scusa una domanda...tu hai sepcificato che fuori casa non mangi carne cruda...ma perchè a casa la mangi? :urka
ovviamente no :che_dici
però fuori casa glie la rimando sempre indietro a cuocere un altro po' :ahaha

la frutta la disinfetto perchè ho visto il viavai di animali vari che c'è ai mercati :perplesso ...e non mi è piaciuto! (ricordo che sono gli animaletti che portano la toxo, e la trasmettono attraverso gli escrementi)
ma non è una gran fatica, tanto l'ho sempre lavata bene...ora aggiungo solo l'ammollo finale!

comunque, ognuno decide per se come comportarsi, io mi sono fissata, che ci posso fare? :martello
ma ad ogni modo comunque la frutta la sbucci...cmq hai ragione, ognuno decide per sè come comportarsi :ok

Pierangela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pierangela » 25 feb 2010, 10:46

grazie daneb allora la mia prossima visita è il 19 marzo...
ed il mio compleanno è il 20febbraio...
che bello oggi finisco il 7 mese ed entro nell'8 cosi per festeggiare la mia mamma mi porta un gelatino!!!!!che buonooooooooo :fischia

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 25 feb 2010, 10:52

Pierangela allora auguri per il tuo compleanno appena passato!!!! :ok :congratulations: :clap

Pierangela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pierangela » 25 feb 2010, 10:57

grazie mille daneb anche se l'ho trascorso a letto perchè il mio ginecologo mi ha messo a riposo dal 19febbraio...sigh e vabbè dai^^

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 25 feb 2010, 11:06

:bacio Buongiorno pulciotte!!
Sto leggendo indietro :-D :-D ma scrivete come maaatte!!
pamela ha scritto:Che voglia di vacanze!!!
Quest'anno me le scordo!! :buuu
:domanda :coccola mi spiace!!! proprio quest'anno che avresti tutto il tempo per fare delle belle e lunghe vacanze!!!! :fischia
Io con i bimbi che vanno a scuola devo per forza rientrare il primo settembre :buuu che rabbia!!! me ne sarei stata proprio volentieri al mare a settembre per una volta :buuu
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 25 feb 2010, 11:09

raffa71 ha scritto:Ma voi l'insalata e le verdure crude le mangiate anche fuori casa (ovviamente lo chiedo per via della toxo) :domanda
io lo evito perchè mi viene troppa paura ogni volta anche se ne ho prorpio voglia, a casa ogni tanto me la faccio ma a lavarla con l'amuchina mi scoccio quindi il più delle volte ci rinuncio
:fischia IDEM! fuori neanche dipinta! adesso pero che siamo quasi alla fine un bel piattone di insalata lavata bene a casa me lo faccio :ok Ma niente amuchina.. :fischia prendo l'insalata pronta già lavata del super e la rilavo due volte :ok
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 25 feb 2010, 11:13

Sesy74, :incrocini :incrocini per i flussi!!! A che ora hai la visita? :fischia

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 25 feb 2010, 11:13

wally anche io quest'anno niente vacanze...partorirò praticamente a giugno....non saprei come gestirmi una vacanza... :perplesso

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 25 feb 2010, 11:27

Buongiorno :sorrisoo
Potreste farvi un giretto qui? GRAZIE :ok
forum/viewtopic.php?f=19&t=42013" onclick="window.open(this.href);return false;
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Bloccato

Torna a “Maggio”