GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cacciatrici e Veterane fanno il tifo per Akane !

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Cacciatrici e Veterane fanno il tifo per Akane !

Messaggio da akane » 25 feb 2010, 9:05

francyede, piano piano i tuoi impareranno e alice starà bene anche con loro, ma forse dovresti mettere le cose in chiaro con loro (se non lo hai già fatto)
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 25 feb 2010, 9:08

akane ha scritto:buongiorno
stick inesorabilmente negativo anche stamani, della dx appena una leggerissima ombra solo in controluce.... direi che + negativo di così.... :che_dici
in fondo quasi mi "dispiaceva" se un secondo figlio fosse arrivato così facilmente alla prima iui... per par condicio con flavio, non mi sembrava giusto nei confronti di flavio che lui abbia dovuto "faticare" tanto ad arrivare e il fratello/sorella no invece... i figli devono essere uguali no? e allora che uguali siano, se deve esserci una seconda o terza IUI ci sarà, e se necessario.... andremo anche oltre :buuu
bella, mi dispiace, anche se a me gli stick non hanno mai funzionato. L'importante è che sei combattiva. Dopo tanto penare per avere Flavio ti meriteresti una seconda gravidanza all'istante, ma purtroppo i meriti non vengono soddisfatti a volte. Speriamo che il prossimo futuro ti porti tante belle notizie :bacio e poca lotta....
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 25 feb 2010, 9:16

akane ha scritto:francyede, piano piano i tuoi impareranno e alice starà bene anche con loro, ma forse dovresti mettere le cose in chiaro con loro (se non lo hai già fatto)
quando era piccolina ci stava senza problemi. Mia madre la teneva in braccio o le faceva toccare tutto e il tempo passava. Man mano che cresce però sta sviluppando un rifiuto nei loro confronti. Mio padre ci gioca nel modo sbagliato e più gli dico di cambiare sistema se vede che lei non gradisce più continua (perchè secondo lui deve capire che sta giocando). Per dire domenica scorsa lui gli dava pacche sul sedere facendo finta di darle le botte. Lei si lamentava e scappava, gli diceva "vai via". A distanza di 2 settimane se gli nomini mio padre lei dice "nonno mi dà le botte". E che faceva lui ieri pomeriggio, lo stesso gioco, le diceva "che dici? ti do le botte?" ma sei idiota? non hai capito che lei si spaventa. I bambini non hanno senso dell'umorismo, prendono tutto alla lettera. Più gli dicevo di smetterla, più continuava cercando di farle capire che stava solo giocando.
Mia madre meriterebbe un capitolo a parte....comunque a parte il pregresso devi anche capire che ad una bambina di 2 anni e mezzo non puoi solo chiedere "Mi dai un bacio?" ci devi giocare, la devi conquistare. Non ti dà un bacio a comando.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 25 feb 2010, 9:18

BUONGIORNO!!!!

IERI POMERIGGIO SONO STATA RAPITA DAL LAVORO....OGNI TANTO MI CAPITA!!!!!!!! :hi hi hi hi

AKANE.... VABBE'.... NIENTE DA FARE STO GIRO....MA TI VEDO BELLA COMBATTIVA.... AVANTI....ANDARE AVANTI.-...GIUSTO... :ok

FRANCYEDE OHHHH MA I TUOI PROPRIO NON SI RENDONO CONTO CHE INFASTIDISCONO ALICE???? MARUNNINA..... PROVARE A DIRGLIELO A BRUTTO MUSO??? ALMENO PER EVITARE I "TOGLI IL CIUCCIO....NON FARE QUESTO...NON FARE QUELLO...ECCC...." :x: CERTO NON DEVE ESSERE FACILE... :x:

PANZE???? COME STATE?????

NOI TUTTO NORMALE...
DOMANI MATTINA SECONDO MONITORAGGIO.... :che_dici

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 25 feb 2010, 9:19

eh francy a volte coi nonni bisogna combattere io lo vedo con mio padre, piu' gli dico di non fare delle cose con flavio e PIU' LE FA! E' incredibile :urka :che_dici
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 25 feb 2010, 9:27

francyede ha scritto:
akane ha scritto:francyede, piano piano i tuoi impareranno e alice starà bene anche con loro, ma forse dovresti mettere le cose in chiaro con loro (se non lo hai già fatto)
quando era piccolina ci stava senza problemi. Mia madre la teneva in braccio o le faceva toccare tutto e il tempo passava. Man mano che cresce però sta sviluppando un rifiuto nei loro confronti. Mio padre ci gioca nel modo sbagliato e più gli dico di cambiare sistema se vede che lei non gradisce più continua (perchè secondo lui deve capire che sta giocando). Per dire domenica scorsa lui gli dava pacche sul sedere facendo finta di darle le botte. Lei si lamentava e scappava, gli diceva "vai via". A distanza di 2 settimane se gli nomini mio padre lei dice "nonno mi dà le botte". E che faceva lui ieri pomeriggio, lo stesso gioco, le diceva "che dici? ti do le botte?" ma sei idiota? non hai capito che lei si spaventa. I bambini non hanno senso dell'umorismo, prendono tutto alla lettera. Più gli dicevo di smetterla, più continuava cercando di farle capire che stava solo giocando.
Mia madre meriterebbe un capitolo a parte....comunque a parte il pregresso devi anche capire che ad una bambina di 2 anni e mezzo non puoi solo chiedere "Mi dai un bacio?" ci devi giocare, la devi conquistare. Non ti dà un bacio a comando.

BEH DIREI CHE STAI GIA' FACENDO IL POSSIBILE.... :che_dici

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 25 feb 2010, 9:29

akane, se è così mi dispiace tanto, so bene quanto è dura da mandare giù :coccola

frency72, mannaggia al raffreddore
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 25 feb 2010, 9:31

francyede, ma tu e tua sorella come avete fatto a crescere bene? :ahaha scherzo :bacio

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 25 feb 2010, 9:39

forum/viewtopic.php?f=19&t=42013" onclick="window.open(this.href);return false;

vi fate un giretto?
grazie da parte dell'admin (non io)
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annagiò » 25 feb 2010, 9:49

Buon giorno ragazze, scusate ma ho bisogno del vostro sostegno, in questi giorni sono un pochino giù, lo so che sta per accadere la cosa più bella di tutte, che ho desiderato per tanti anni, ma...ho paura...
Purtroppo da domenica ho di nuovo le emorroidi infiammate ed è anche tornato quel prurito fastidiosissimo in zona anale e vaginale, imputabile secondo me più all'infezione da streptococco che non alla candida.
Non vi dico come sto messa là sotto.... :x: Sono giù perchè sto per affrontare il parto in condizioni non ottimali, ho tanta paura di stare così male nel post parto da non riuscire a godermi il mio cucciolo.........

Poi sono un pò giù anche perchè la mia miciona comincia a stare male, il tumore purtroppo è stato confermato, sono 4 giorni che mangia poco e niente e vomita solo....forse non riuscirà neanche a conoscere Francesco

Scusate lo sfogo
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)

Sossina endometriosina rinata

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 25 feb 2010, 9:50

BUONGIORNO!!!
Stanotte contrazioni a gogo...poi son passate, mah..nel dubbio stamattina ho dato una disboscata generale! :che_dici :ahaha :incrocini

Sono in piedi in cucina con il pc sul microonde..eh si, me so ridotta male :ahah ..il nano non mi dà tregua! :prr

Ho letto solo di Nini e dell'idea dell'amaca: davvero davvero carina!!!! :ok
Anche io vorrei fare qualcosa a mio marito per il 19 marzo da parte dei nanetti..vediamo un po' che esce fuori!

Akane :incrocini !!!!

Torno fra poco..sono a pagina 35!!! :urka
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annagiò » 25 feb 2010, 9:51

Akane mi dispiace tanto, speravo di trovare una bella notizia. Noi veterane siamo tostissime, sono sicura che ce la farete presto :incrocini
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)

Sossina endometriosina rinata

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 25 feb 2010, 9:59

annagiò, la tua pauara è piu' che naturale, mancano 3 giorni, io i c@g@vo sotto :ahaha
per i malesseri fisici passeranno all'istante nell'attimo esatto in cui francesco sarà fuori.... le emorroidi purtroppo sono fastidiose e certo spingere non ti aiuterà :che_dici
ma non farti intristire da questo e pensa solo alla parte positiva :sorrisoo dai che ci sei tesoro bello su :cuore

yle? ma come contrazioni a go go e ce lo dici così??? ahoì che intenzioni c'hai? quando ti metti a riposo? eh? EH? EH? :aargh

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 25 feb 2010, 10:19

annagiò, mi dispiace tanto per la situazione lì sotto ma non temere quando nascerà il piccolo ti verrà una forza tale che te lo godrai alla grande.
Povera micetta :coccola

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 25 feb 2010, 10:20

annagiò, :cuore
mi dispiace per le emorroidi e per l'infezione... ma sappi che dopo che partorisci per il sederino ti fanno una flebo e dopo stai divinamente ... almeno quello è risolvibile dopo...
vedrai che la gioia di incrociare le sguardo di Francesco ti farà superare tutto :cuore
una coccola speciale alla tua gattona :coccola
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 25 feb 2010, 10:21

YLeNia, ma non è presto per stare così tranquilla con le contrazioni?
tesoro forse è meglio che ti dai una calmata :fischia

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 25 feb 2010, 10:24

YLeNia, riposati!
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Romicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Romicia » 25 feb 2010, 10:24

Annagiò mi spiace tanto x la tua miciona: so cosa significa!
Coraggio :bacio
quanti anni ha?
1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 25 feb 2010, 10:33

arieccomi
MARY io e mia sorella ci chiediamo spesso come siamo sopravvissute e la risposta e' che siamo state delle sante noi! 15 mesi di differenza, quindi praticamente stessa età, mia madre quando eravamo alle elementari (credo gli ultimi anni) ci lasciava pomeriggi interi (andava a lavorare a maglia ad un negozio davanti casa) e io e lei uscivamo di casa, ci andavamo a comrpare le patatine, attraversavamo la strada (strada molto trafficata). Insomma irrespinsabile è dir poco. Ma non è solo questa, come dice sempre mia zia "santa pupa protegge i bambini", ma è proprio sull'educazione non capiamo come gli siano venute su 2 figlie tranquille, giudiziose, studiose, senza grilli per la testa.
ANNAGIO' capisco benissimo le tue paure, vedi di parlarne con il gine per le emorroidi, magari ti dà qualcosa anche per il prurito. Fallo subito, prima affronti questi fastidi meglio è.
YLENIA ha ragione Mariana! quietati!!!!!!! con un bambino piccolo non è facile, ma limitati il più possibile.

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 25 feb 2010, 10:39

Buon giorno :bacio

Ma Annagiò tenera mannaggia...... :coccola :cuore mi dispiace tanto tanto per Maggie, so quanto la adori e quanto ti mancherà, anche io ho perso una micia in circostante tragiche, e altri perché se ne sono andati, ci si affeziona e poi si soffre, soprattutto quando i primi a soffrire sono loro...
Anche per le emorroidi e il resto, che p@lle, ti hanno proprio perseguitato :martello però sono sicura che il parto ti farà dimenticare tutto, almeno sul momento, e quando in quel letto avrai accanto Francesco passerà tutto in secondo piano, ti coccoleremo tutti e non ti sentirai più sola :emozionee
Comunque se hai bisogno io ci sono, domani pomeriggio posso passare se sei da sola ok?

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”