GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
la primavera è arrivata, e la dietola è sempre piu' determinata
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Re: la primavera è arrivata, e la dietola è sempre piu' determinata
Miki oggi sei stata bravissima secondo me come giornata e' ok 

Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
io non so ancora cosa mangero' stasera
se apro il frigo mi sa che mi ci butto dentro forse e' meglio stare alla larga :ahah
se apro il frigo mi sa che mi ci butto dentro forse e' meglio stare alla larga :ahah
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- roberta
- Master~GolGirl®
Dakota
, e un grossissimo in bocca al lupo 

Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009

- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Grazie 

- miki77
- Master~GolGirl®
Dakota grazie...ma forse potrei evitare la pasta la mattina.........ma sembra che mi dia il contentino per arrivare bene senza altri dolci a sera!
Tu stai meglio?
Tu stai meglio?
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- Spes
- Gold~GolGirl®
dakota tante

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- pisola
- Master~GolGirl®
DAKOTA
lo so che non è la stessa cosa, ma stavo malissimo anch'io prima di avere Emi, ho avuto 2 aborti in 2 anni ed era tanto che provavamo....ci si sente "sconfiitte" e si pensa solo a quello......poi ad un certo punto senza motivo ( avevo fatto svariate analisi ed erano tutte ok) la gravidanza è andata bene.....e la seconda non ho fatto nemmeno in tempo a cercarla!!!!
che dirti........ti siamo vicine,

lo so che non è la stessa cosa, ma stavo malissimo anch'io prima di avere Emi, ho avuto 2 aborti in 2 anni ed era tanto che provavamo....ci si sente "sconfiitte" e si pensa solo a quello......poi ad un certo punto senza motivo ( avevo fatto svariate analisi ed erano tutte ok) la gravidanza è andata bene.....e la seconda non ho fatto nemmeno in tempo a cercarla!!!!

che dirti........ti siamo vicine,

Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- pricettina
- Master~GolGirl®
sono tornata sulla retta via.. almeno ieri.. oggi vediamo...
dakota, stai su.. tante golline hanno avuto un po' di problemi per avere un frugoletto e poi ce l'hanno fatta, xchè tu nn dovresti?? stai su!
dakota, stai su.. tante golline hanno avuto un po' di problemi per avere un frugoletto e poi ce l'hanno fatta, xchè tu nn dovresti?? stai su!

ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Buongiorno dietole
stamattina colazione caffe macchiato + cornetto ai frutti di bosco

stamattina colazione caffe macchiato + cornetto ai frutti di bosco
- kuz
- Expert~GolGirl®
Dakota, una
immensa.
Posso solo lontanamente immaginare quello che stai passando.
Ieri giornata pessima anche per me.
Sto passando un momento non facile, mi sono caduti addosso alcuni problemi che credevo sulla via della risoluzione che adesso sembra sempre più lontana, e mi sento da schifo.
Ovviamente mi sono buttata sul cibo

Posso solo lontanamente immaginare quello che stai passando.
Ieri giornata pessima anche per me.
Sto passando un momento non facile, mi sono caduti addosso alcuni problemi che credevo sulla via della risoluzione che adesso sembra sempre più lontana, e mi sento da schifo.
Ovviamente mi sono buttata sul cibo

Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Stamattina va un po meglio, si fa per dire, domani ho il secondo controllo se non ci sono follicoli sospenderanno la terapia, che dire aspettero' domani a fasciarmi la testa definitivamente.
Ragazze io sono una che dice sempre che non puo piovere sul bagnato, la speranza c'e' sempre se non non proverei ancora con la pma , infatti me lo chiedo sempre perche' io no, ma forse nessuno potra' mai rispondere a questa domanda, forse non esiste risposta e a volte mi sembra di cercarla invano
Ragazze io sono una che dice sempre che non puo piovere sul bagnato, la speranza c'e' sempre se non non proverei ancora con la pma , infatti me lo chiedo sempre perche' io no, ma forse nessuno potra' mai rispondere a questa domanda, forse non esiste risposta e a volte mi sembra di cercarla invano
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Miki secondo me va bene
Dakota x domani
Io ieri sera ho esagerato con il pane e così complice l'ovulazione sono a +3 etti. E vabbè.
Colazione: cappuccino sz.
Dakota x domani

Io ieri sera ho esagerato con il pane e così complice l'ovulazione sono a +3 etti. E vabbè.

Colazione: cappuccino sz.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
KUZ allontanati dal cibo, quando si e' nervosi o depressi non si capisce neanche quello che si mangia, lo si fa e basta ti capisco 

- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Uguale anche per me , penso che mangiare la briosche a colazione sia il minore dei mali, e arrivo a pranzo piu' soddisfattamiki77 ha scritto:Dakota grazie...ma forse potrei evitare la pasta la mattina.........ma sembra che mi dia il contentino per arrivare bene senza altri dolci a sera!
Tu stai meglio?
- dmgrazia
- Original~GolGirl®
sono d'accordissimo!DAKOTA ha scritto:Uguale anche per me , penso che mangiare la briosche a colazione sia il minore dei mali, e arrivo a pranzo piu' soddisfattamiki77 ha scritto:Dakota grazie...ma forse potrei evitare la pasta la mattina.........ma sembra che mi dia il contentino per arrivare bene senza altri dolci a sera!
Tu stai meglio?
dakota, tanti tanti

i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007
- Spes
- Gold~GolGirl®
dakota io non sono la persona + adatta a consigliarti, ho una grande gioia ma anche un gran peso sul cuore, quindi ti coccolo e incrocio l'incrociabile x domani
è la prima stimolazione che fai? le altre volte avevi risposto bene? in ogni caso
kuz noooooo vai a farti una bella corsa x scaricare i nervi!!!
lo dico a te ma...
buona giornata pupe

kuz noooooo vai a farti una bella corsa x scaricare i nervi!!!
lo dico a te ma...

buona giornata pupe
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- ely66
- Platinum~GolGirl®
forum/viewtopic.php?f=19&t=42013" onclick="window.open(this.href);return false;
vi fate un giretto?
grazie da parte dell'admin (non io)
vi fate un giretto?
grazie da parte dell'admin (non io)
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
buongiorno!
qui quasi tutto ok!
mille risvegli styanotte causa lLori raffreddatissimo
qui quasi tutto ok!
mille risvegli styanotte causa lLori raffreddatissimo

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- daniela75
- Master~GolGirl®
ciao ragazze!
anche qui raffreddore, tosse e congiuntivite a gogo...non ci facciamo mancare niente!
cena di ieri: crema di zucchine+ pesce al forno
colazione: macchiato + 2 biscottate con marmellata

anche qui raffreddore, tosse e congiuntivite a gogo...non ci facciamo mancare niente!

cena di ieri: crema di zucchine+ pesce al forno
colazione: macchiato + 2 biscottate con marmellata
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Io stasera sono a casa sola con la pupa, finocchi al vapore e bresaola.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te