GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA SUOCERE E MALANNI L'ESTERINA STA' ESAURITA....MA DA ANNI
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Re: TRA SUOCERE E MALANNI L'ESTERINA STA' ESAURITA....MA DA ANNI
niente di che, ho la belva sulle ginocchia che non mi lascia fare niente. 
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

vadooooooooooooooooooooo 
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
- mscilli
- Master~GolGirl®

Ma che è il periodo che i maggiolini si sono "incarogniti"???!!!!kitty75 ha scritto:niente di che, ho la belva sulle ginocchia che non mi lascia fare niente.
Filippo pianta almeno due crisi isteriche grosse al giorno....prima non era così era sempre tutto sorridente....BOH!!!!
Oggi poverino ha subito ben 3 punture....quindi è scusato...però gli altri giorni no!!!!!
Francy questa è la terza vaccinazione e poi siamo a posto anche noi fino all'anno....Valerio quante ne ha fatte?
Ciao Pinky ti sei proprio messa di buona lena con lo studio!!! Good girl!!!
DOMANDA PER LE MAMME CON I BIMBI OVER 1......ma voi il latte la mattina come glielo date??
Perchè Emma inizia ad odiare il bibe...ed in effetti ha ragione ha quasi 18 anni....però il latte non lo vuole bere nei bicchieri con il beccuccio....altre idee???
BACI A TUTTE
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- manu-manu
- Expert~GolGirl®

cannuccia???mscilli ha scritto:
DOMANDA PER LE MAMME CON I BIMBI OVER 1......ma voi il latte la mattina come glielo date??
Perchè Emma inizia ad odiare il bibe...ed in effetti ha ragione ha quasi 18 anni....però il latte non lo vuole bere nei bicchieri con il beccuccio....altre idee???
BACI A TUTTE
- moppie
- Expert~GolGirl®

Passo al volo per gli auguri per la miss e per una bella fetta di torta di mele e pere!!!
AUGURI FEDERICA!!!! e un bel baciotto dalla Pandolina!
AUGURI FEDERICA!!!! e un bel baciotto dalla Pandolina!
La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era
- mscilli
- Master~GolGirl®

IHHHHHH cannuccia!!!!manu-manu ha scritto:cannuccia???mscilli ha scritto:
BACI A TUTTE
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®

CIAO YOGHINA!!!
Come va la tua socializzazione americana??
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- yoga
- Master~GolGirl®

Ciao bellezza!mscilli ha scritto:CIAO YOGHINA!!!![]()
Stamattina ho cominciato a dare lezioni di italiano alla Lockheed Martin, sembrava di entrare al Pentagono da quante misure di sicurezza ci sono! Gli studenti sono molto bravi e motivati, sono rimasta stupita, mi aspettavo molto peggio. Anche loro sono stati contenti della lezione, almeno cosi' mi hanno detto.
Vado due volte la settimana, martedi' e giovedi' all'ora di pranzo, tanto per iniziare a fare qualcosa.
Anch'io ho lo stesso tuo atteggiamento nei confronti del lavoro, uguale uguale!!!!!!!
Una cosa in piu' che mi frena e' il fatto che molto probabilmente non staremo qui a lungo, c'e' sempre questa incertezza di fondo che mi stressa non poco.
Che bello che vi incontrate tu e Franci!!!!! Anch'io voglio!!!!!!!!!!
E 2006
- mscilli
- Master~GolGirl®

DAIIII lezioni d'italiano??!!! ma siamo separate alla nascita...
anch'io ci stavo pensando....
infatti.... stavo cercando di capire dove "studiare il metodo per insegnare la propria lingua"....
perchè in aula non ho problemi sulle mie materie....ma l'italiano per stranieri è tutt'altro che una materia semplice da trasferire!!
Hai qualche suggerimento??
Quando vieni a trovarci a Londra??? Siamo attrezzatissimi per ospitare mammine e figli..anche mariti ovviamente
Quale sarebbe la prossima destinazione?
infatti.... stavo cercando di capire dove "studiare il metodo per insegnare la propria lingua"....
perchè in aula non ho problemi sulle mie materie....ma l'italiano per stranieri è tutt'altro che una materia semplice da trasferire!!
Hai qualche suggerimento??
Quando vieni a trovarci a Londra??? Siamo attrezzatissimi per ospitare mammine e figli..anche mariti ovviamente
Quale sarebbe la prossima destinazione?
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

Seeeera,
stasera Valerio se n'e' andato a letto alle 6. Speriamo bene...
Monica, acci, non ho portato nessuno dei miei libri con me, sono nel basement di mia suocera. Anche se non si direbbe
, ho insegnato italiano all'istituto italiano di cultura di San Francisco.
In America ti chiedevano la laurea (non importa quale) e il permesso di soggiorno, gia' questi due requisiti, almeno a SF, erano sufficienti a spiazzare la concorrenza.
Almeno un paio di testi di italiano per stranieri sono utili, quando ti impratichisci un po' puoi pensare a un tuo metodo.
stasera Valerio se n'e' andato a letto alle 6. Speriamo bene...
Monica, acci, non ho portato nessuno dei miei libri con me, sono nel basement di mia suocera. Anche se non si direbbe
In America ti chiedevano la laurea (non importa quale) e il permesso di soggiorno, gia' questi due requisiti, almeno a SF, erano sufficienti a spiazzare la concorrenza.
Almeno un paio di testi di italiano per stranieri sono utili, quando ti impratichisci un po' puoi pensare a un tuo metodo.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

A me sembra un ottimo inizio! Almeno inizi a conoscere genteyoga ha scritto: Vado due volte la settimana, martedi' e giovedi' all'ora di pranzo, tanto per iniziare a fare qualcosa.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- yoga
- Master~GolGirl®

GRAZIE CARA!!!!!!!!!
Magari potessi venire a Londra!! La adoro!!
Non so quele sara' la prossima destinazione, forse Arizona
Io ho cominciato a insegnare italiano quando abitavo a Chicago, all'istituto italiano di cultura; anch'io all'inizio ero un po' timorosa, avendo insegnato tutt'altro fino ad allora, ma e' sempre andata molto bene e devo dire che mi piace abbastanza. Non seguo un metodo in particolare, per esempio questi corsi sono organizzati dalla scuola Berlitz che vogliono che mi basi essenzialmente sulla conversazione, anche se io qualche regola di grammatica ce l'ho ficcata dentro...secondo me ha piu' senso cosi'!
Non so quele sara' la prossima destinazione, forse Arizona
Io ho cominciato a insegnare italiano quando abitavo a Chicago, all'istituto italiano di cultura; anch'io all'inizio ero un po' timorosa, avendo insegnato tutt'altro fino ad allora, ma e' sempre andata molto bene e devo dire che mi piace abbastanza. Non seguo un metodo in particolare, per esempio questi corsi sono organizzati dalla scuola Berlitz che vogliono che mi basi essenzialmente sulla conversazione, anche se io qualche regola di grammatica ce l'ho ficcata dentro...secondo me ha piu' senso cosi'!
E 2006
- yoga
- Master~GolGirl®

Dai Franci anche tu insegnavi all'istituto italiano di cultura? Io li' mi divertivo, gli altri insegnanti erano simpatici.
E 2006
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

BUON PRIMO ANNO MISS FEDERICA

♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- yoga
- Master~GolGirl®

BENTORNATA PAOLETTA!!!!! COME STATE????? 
E 2006
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Ciao a tutte...I'm back
Appena ho un poco di tempo passo a raccontarvi l'ultima di quell'innominabile di mia suocera che cada a FAGIUOLO con il titolo...intanto vi bacio appassionatamente...
Appena ho un poco di tempo passo a raccontarvi l'ultima di quell'innominabile di mia suocera che cada a FAGIUOLO con il titolo...intanto vi bacio appassionatamente...
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

yoga ha scritto:BENTORNATA PAOLETTA!!!!! COME STATE?????
Hola yoguzza!
Noi bene, Mia ha messo le due zanne superiori mentre eravamo in Italia e ora sembra un castoro, è un amore
Il soggiorno mi ha fatto bene, sono ricaricata e mediamente riposata
Qui ci sono news??
- mscilli
- Master~GolGirl®

yoga ha scritto:GRAZIE CARA!!!!!!!!!Magari potessi venire a Londra!! La adoro!!
Non so quele sara' la prossima destinazione, forse Arizona![]()
mmmmmmm la cosa mi inziga parecchio.... io volevo orientarmi su lezioni a casa...
però con i bimbi è un delirio....ed inizio ad avere una leggera necessità di qualche ora per me....
ormai vado a fare lezione d'inglese portandomi pure i bimbi....
ed intanto che mi ci fate pensare potrei anche fare i miei corsi di psicologia in italiano...considerandoli corsi d'italiano avanzati.....boh....meglio che ci mediti bene su....
in passato avevo pure pensato a fare lezioni d'italiano e di cucina insieme....
e tu Francy che sei un genio in materia ci avevi mai pensato???
comunque YOGHINA anche se vi trasferirete questa è una competenza (ed esperienza) che ti porterai dovunque...
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®

paoletta075 ha scritto:Ciao a tutte...I'm back![]()
CIAAOOOOOOOOOOOOOOO
BEN TORNATA CARA........la pizza tutte le sere????!!!!!!!
Sono contenta di sentirti un po' ritemprata....e Manu lo avete già riabbracciato???
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- canada
- Expert~GolGirl®