GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

gennarino08 chiaccherone stammi fuori dal lettone

Bloccato
ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: gennarino08 chiaccherone stammi fuori dal lettone

Messaggio da ingrid80 » 24 feb 2010, 22:54

IL TEMPO è FINITO...VI SALUTO TUTTE QUANTE...BUONE NANNE!!
VI VOGLIO UN MONDO DI BENE!!! :cuore
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 24 feb 2010, 23:11

ingrid80 ha scritto:Enrichi......... :bacio :bacio un bacione immensissimo!..
ps...a che punto siete??..sono in trepida attesa! :-D
qua posso scrivere poco chè mi purgano all'instante, ma passati normali tempi burocratici, siamo pronti ad aprire! intorno a fine marzo suppongo :ok :bacio
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13
Immagine

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 24 feb 2010, 23:11

ingrid80 ha scritto:IL TEMPO è FINITO...VI SALUTO TUTTE QUANTE...BUONE NANNE!!
VI VOGLIO UN MONDO DI BENE!!! :cuore
vi vogliamo benissimoooooooooooooooo :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13
Immagine

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 24 feb 2010, 23:57

ciao ragazze... non sono riuscita aleggere nulla... vi mando un forte :bacio a tutte!!!!!!!!!!!!!
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 25 feb 2010, 1:12

lalla71 ha scritto:ce la farò a scrivere qualcosa senza che il capo mi disturbi?
proviamo.......
dicevo di giorgia siamo in piena fase contrasto con me, finalmente mauro e mia madre sembrano aver capito (a parole) che è l'ora di darle una regolata e non cedere sempre e cmq vedremo se in pratica lo faranno... :incrocini

ieri sera sono crollata alle 21 con giorgia e quindi niente seratina da single su gol... :spiteful: in compenso l'altra sera mi è venuta nostalgia e un pò di crisi x mio padre e non so xkè mi sono messa a cercare i post di quando mi sono unita a voi...cioè poco dopo la sua scomparsa....ho fatto l'una :urka
che maleducata nel mio primo messaggio nelle gennarine non mi sono neanche presentata :ahaha e poi che ridere/piangere...quanti dubbi e domande avevamo...martina e monica si preoccupavano che non avrebbero avuto latte :ahah, akane non sapeva neanche dove andava a partorire ed eravamo praticamente dopo la morfologica, mimi con le nausee infinite, le cose x l'ospedale ancora da prendere........i beveroni di glucosio.... :emozionee
oh mamma mia, nemmeno me lo ricordavo :ahah :ahah :ahah

fantastica questa :che_dici :ahaha
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 25 feb 2010, 1:14

toscamilla ha scritto:buongiornoooooooooooooooo...

:yeee evviva il nuovo topic!!!!

ragazze lorenzo stanotte ha drmito da solo dalle 22 alle 6...
io in compenso nn riuscivo a dormire...paura che cadesse dal letto, che perdesse il ciuccio, che nn respirasse.... :impiccata: e poi a dirla tutta MI MANCAVA DA MORIRE...e nn mi vergogno a dirvi che avevo anche un pò di magone...e mi alazavo ogni mezz'ora a guardarlo e mi sembrava un angioletto messo x bene, di fianco su suo cuscino col braccino piegato sotto e l'altro vicino al visino...+ lo guardavo e più mi chiedevo quanto amore fosse quel frugoletto nel suo lettone nuovo x cui impazzisce...alla fine alle 2 mi sono addormentata...+o - alle 6 mi sento chiamare con a vocina allra vado da lui lo accarezzo e gi do un bacio e ui sembra riappisolarsi...così mi allontano e mi rimetto ne letto...dopo 5 minuti sento che si muove e poi dei passetini veloci...sento che sale sul letto...tira giù la trapuna e si infila sotto...mi mette il braccino intorno al collo e dice "un pò mamma"...e si riaddormenta... :buuu :emozionee
.
noooo, che tenerezza.....

sono così dolci...

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 25 feb 2010, 1:27

lalla71 ha scritto:
Questione allattamento .. la mamma dell'amichetta della Giulia che ho conosciuto al corso pre parto con cui usciamo insieme aveva provato un mesetto fà a smettere di allattare riuscendoci anche bene (sua figlia ha 28 mesi!) era giusto un pò nervosa la bambina ma resisteva bene solo che il problema è stato lei ha cominciato a cadere in depressione, mi piangeva al telefono insomma un dramma per lei .. io le ho detto ma ricomincia se devi stare così male mica ammazzi nessuno .. insomma non ce l'ha fatta + e dopo una settimana ha ricominciato ..
:urka :urka
xò ammetto che quando ci ho provato qualche settimana fa e la prima sera sono riuscita ad addormentarla senza e in poco tempo, a un certo punto mi sono resa conto che forse non l'avrei +allattata e mi è venuto il panico, un peso sul cuore che non vi dico...piangevo come una sc**a....poi mi sono ripresa ma sono stati 5 minuti da incubo....poi la notte la mia forza ha ceduto e si è ricominciato :che_dici

io mi sono rassegnata ormai, andrò avanti fino al liceo.. Semplicemente non riesco dirgli di no3-4 volte al giorno beve, e il latte c'è, non è il vizio. Però mi consolo, vedo che riesco a dire di no in altre situazioni, per il cioccolato prima di cena, cartoni di troppo, capricci al supermercato... Quindi credo sia tutto ok

Ragazze, io ero assente non perchè mi sono stufata, mia madre 10 giorni fa si è rotta una spalla, baby sitter mi ha mollato incinta di gemelli, ho aperto pi e fatto le promozioni per i servizi fotografici e matrimoni, visto 10 spose per far vedere i lavori, contattato le aziende che fanno i fotolibri, iniziato collaborazione con una installato programmi nuovi, imparato a usarli, atto il corso al vicariato per le foto nei luoghi sacri, tutto con giugi attacato alle sottane :impiccata: :impiccata: :impiccata: :impiccata:

tutto continuando a fare avanti e indietro per l'ospedale, ovviamente lontanissimo da me, per assistere mia madre che senza il braccio destro non fa nulla
Documenti, cose.... casa sua, casa mia..... non so più come mi chiamo :impiccata:

Proprio non avevo il tempo per leggervi!!!!

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 25 feb 2010, 1:32

ops, è rispuntata ingrid!!!! :yeee :bacio

Nicolegaya
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Nicolegaya » 25 feb 2010, 8:33

Anne ha scritto:Fatto! e sistemato anche Mimi76 :sorrisoo

Nicole, se ci fai la tua presentazione ti ri inseriamo :sorrisoo
Nicole, nata a Cittadella il 28 agosto 1990 vivo ancora con i miei genitori. Sono all'ultimo anno del liceo artistico e in cerca di lavoro...mamma di Gaya nata il 14 gennaio 08..: 2,600kg e 46 cm...era un po prematura ma si è ripresa subito...
io e il padre di Gaya abbiamo rotto un anno fa e ora Gaya la cresco io con i miei genitori che mi aiutano...é birbante e monella viziata e stupenda..
Gaya non è solo la mia bambina...è un pezzettino della mia anima che ho reso visibile al mondo...

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 25 feb 2010, 8:49

buongiorno ragazze
vi copio quello che ho scritto nelle pagine personali

stick inesorabilmente negativo anche stamani, della dx appena una leggerissima ombra solo in controluce.... direi che + negativo di così....
in fondo quasi mi "dispiaceva" se un secondo figlio fosse arrivato così facilmente alla prima iui... per par condicio con flavio, non mi sembrava giusto nei confronti di flavio che lui abbia dovuto "faticare" tanto ad arrivare e il fratello/sorella no invece... i figli devono essere uguali no? e allora che uguali siano, se deve esserci una seconda o terza IUI ci sarà, e se necessario.... andremo anche oltre
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 25 feb 2010, 8:50

ciao martenka, lo sai che domenica ero vicino casa tua? a villa lazzaroni
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 25 feb 2010, 9:54

Buongiorno a tutte!!
Sto prendendo un caffè veloce, poi devo scappare in biblioteca...
Simone al momento del distacco al nido sta facendo delle scenate disperate, va sempre peggio... e dire che nell'inserimento non aveva versato una lacrima. Poi appena me ne vado smette subito e sta sereno tutto il giorno, gioca , mangia, si addormenta in 2 minuti abbracciando il suo gattino di peluche (a casa me lo sogno....), però il distacco è così e mi fa sentire un po' una m..... :buuu

Akane :bacio
Diego 24-09-05Simone 08-01-08Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 25 feb 2010, 9:58

Ragazze clikkate qua:
viewtopic.php?f=19&t=42013
è uno sponsor di gol
Immagine

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 25 feb 2010, 10:01

akane ha scritto:... i figli devono essere uguali no? e allora che uguali siano, se deve esserci una seconda o terza IUI ci sarà, e se necessario.... andremo anche oltre
così ti vogliamo Francy!!! MAI MOLLARE MAI!!!!! :bacio :bacio :bacio
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 25 feb 2010, 10:02

Mi dispiace Marty per tua madre e soprattutto per tutto il daffare che hai sicuramente è gratificante che il tuo lavoro stia prendendo campo però hai anche bisogno di un aiuto per gestire Giorgio .. ti ammiro un sacco stai facendo così tanto e tutto da sola! :bacio :bacio :bacio
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 25 feb 2010, 10:19

Marte che periodino! :urka :urka
Bravissima a gestire tutto da sola e con Giugi :clap :clap
:incrocini :incrocini perchè tua mamma si riprenda presto
Immagine

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 25 feb 2010, 10:21

topola grazie :ok
Metto il link corretto
PROVATE A CLIKKARE questo link

POTRETE VALUTARE, ma soprattutto date un piccolo aiuto a Gol
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 25 feb 2010, 10:44

Nicolegaya ha scritto: Nicole, nata a Cittadella il 28 agosto 1990 vivo ancora con i miei genitori. Sono all'ultimo anno del liceo artistico e in cerca di lavoro...mamma di Gaya nata il 14 gennaio 08..: 2,600kg e 46 cm...era un po prematura ma si è ripresa subito...
io e il padre di Gaya abbiamo rotto un anno fa e ora Gaya la cresco io con i miei genitori che mi aiutano...é birbante e monella viziata e stupenda..
ma quindi Nicole il padre di Gaya non si fà + vedere nemmeno con la bambina? :urka

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 25 feb 2010, 10:47

buongiorno... :bacio
ingrid...che bello leggerti ogni tanto...

nicolegaya anche io ho fatto il liceo artistico a carrara....ormai ben 21 anni fa... :urka :urka :urka marò!!!!

marte mamma mia come fai??? e tutto con giugi!!!! marò che ammirazione... :incrocini x tutto, che vada sempre così...

akane non mollare maiiiii...!!!!

francy tutto bene le cucciole e panci??? marò siamo così prese dalle cucciole che tra poco nn ti si chiede della giulia... :martello come sta la piccola meraviglia di tua figlia? :cuore

enrichi evvai che tra poco apriteeeeeeeeeee....

mi sento una cacca...son rimasta l'unica a fare a mamma... :buuu

vo a docciarmi visto che il nano è fuori...
ah dimenticavo anche stanotte è passata bene...ha avuto 1 risveglio alle 4.30, ma poi ha dormito fino alle 7.30..dopo di che è venuto nel lettone, ma poi ha visto il babbo ed ha voluto stare con lui e fare colazione con lui... :emozionee quando ho salutato massi xò...babbo viaaaaaaaa...mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..... :ahah
mi fa schiantare...massi invece ci rimane malissimo...nn so chi dei due è più bambino.... :che_dici ma forse è lecito...ci rimarrei anche io così....

a dopo!!!
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 25 feb 2010, 10:50

Chicca6 ha scritto:topola grazie :ok
Metto il link corretto
PROVATE A CLIKKARE questo link

POTRETE VALUTARE, ma soprattutto date un piccolo aiuto a Gol
siamo appena passati ad alice casa che va che è una bellezza...
con l'esperienza tele2 credo di aver provato la peggio cosa, soldi buttati x due anni con adsl che nn andava neppure buttando carbone a iosa...e tutto ciò che inizia con tele mi terrorizza...
cmq :incrocini

ma x dare aiuto a gol che bisogna fare??? :domanda
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

Bloccato

Torna a “Gennaio”