VI VOGLIO UN MONDO DI BENE!!!

Messaggio da ingrid80 » 24 feb 2010, 22:54
Messaggio da enricHI » 24 feb 2010, 23:11
qua posso scrivere poco chè mi purgano all'instante, ma passati normali tempi burocratici, siamo pronti ad aprire! intorno a fine marzo suppongoingrid80 ha scritto:Enrichi.........![]()
un bacione immensissimo!..
ps...a che punto siete??..sono in trepida attesa!![]()
Messaggio da enricHI » 24 feb 2010, 23:11
vi vogliamo benissimooooooooooooooooingrid80 ha scritto:IL TEMPO è FINITO...VI SALUTO TUTTE QUANTE...BUONE NANNE!!
VI VOGLIO UN MONDO DI BENE!!!![]()
Messaggio da ilarietta80 » 24 feb 2010, 23:57
Messaggio da Martenka » 25 feb 2010, 1:12
oh mamma mia, nemmeno me lo ricordavo :ahah :ahah :ahahlalla71 ha scritto:ce la farò a scrivere qualcosa senza che il capo mi disturbi?
proviamo.......
dicevo di giorgia siamo in piena fase contrasto con me, finalmente mauro e mia madre sembrano aver capito (a parole) che è l'ora di darle una regolata e non cedere sempre e cmq vedremo se in pratica lo faranno...![]()
ieri sera sono crollata alle 21 con giorgia e quindi niente seratina da single su gol...in compenso l'altra sera mi è venuta nostalgia e un pò di crisi x mio padre e non so xkè mi sono messa a cercare i post di quando mi sono unita a voi...cioè poco dopo la sua scomparsa....ho fatto l'una
![]()
che maleducata nel mio primo messaggio nelle gennarine non mi sono neanche presentatae poi che ridere/piangere...quanti dubbi e domande avevamo...martina e monica si preoccupavano che non avrebbero avuto latte :ahah, akane non sapeva neanche dove andava a partorire ed eravamo praticamente dopo la morfologica, mimi con le nausee infinite, le cose x l'ospedale ancora da prendere........i beveroni di glucosio....
Messaggio da Martenka » 25 feb 2010, 1:14
noooo, che tenerezza.....toscamilla ha scritto:buongiornoooooooooooooooo...
evviva il nuovo topic!!!!
ragazze lorenzo stanotte ha drmito da solo dalle 22 alle 6...
io in compenso nn riuscivo a dormire...paura che cadesse dal letto, che perdesse il ciuccio, che nn respirasse....e poi a dirla tutta MI MANCAVA DA MORIRE...e nn mi vergogno a dirvi che avevo anche un pò di magone...e mi alazavo ogni mezz'ora a guardarlo e mi sembrava un angioletto messo x bene, di fianco su suo cuscino col braccino piegato sotto e l'altro vicino al visino...+ lo guardavo e più mi chiedevo quanto amore fosse quel frugoletto nel suo lettone nuovo x cui impazzisce...alla fine alle 2 mi sono addormentata...+o - alle 6 mi sento chiamare con a vocina allra vado da lui lo accarezzo e gi do un bacio e ui sembra riappisolarsi...così mi allontano e mi rimetto ne letto...dopo 5 minuti sento che si muove e poi dei passetini veloci...sento che sale sul letto...tira giù la trapuna e si infila sotto...mi mette il braccino intorno al collo e dice "un pò mamma"...e si riaddormenta...
![]()
![]()
.
Messaggio da Martenka » 25 feb 2010, 1:27
lalla71 ha scritto:Questione allattamento .. la mamma dell'amichetta della Giulia che ho conosciuto al corso pre parto con cui usciamo insieme aveva provato un mesetto fà a smettere di allattare riuscendoci anche bene (sua figlia ha 28 mesi!) era giusto un pò nervosa la bambina ma resisteva bene solo che il problema è stato lei ha cominciato a cadere in depressione, mi piangeva al telefono insomma un dramma per lei .. io le ho detto ma ricomincia se devi stare così male mica ammazzi nessuno .. insomma non ce l'ha fatta + e dopo una settimana ha ricominciato ..![]()
![]()
xò ammetto che quando ci ho provato qualche settimana fa e la prima sera sono riuscita ad addormentarla senza e in poco tempo, a un certo punto mi sono resa conto che forse non l'avrei +allattata e mi è venuto il panico, un peso sul cuore che non vi dico...piangevo come una sc**a....poi mi sono ripresa ma sono stati 5 minuti da incubo....poi la notte la mia forza ha ceduto e si è ricominciato
Messaggio da Martenka » 25 feb 2010, 1:32
Messaggio da Nicolegaya » 25 feb 2010, 8:33
Nicole, nata a Cittadella il 28 agosto 1990 vivo ancora con i miei genitori. Sono all'ultimo anno del liceo artistico e in cerca di lavoro...mamma di Gaya nata il 14 gennaio 08..: 2,600kg e 46 cm...era un po prematura ma si è ripresa subito...Anne ha scritto:Fatto! e sistemato anche Mimi76![]()
Nicole, se ci fai la tua presentazione ti ri inseriamo
Messaggio da akane » 25 feb 2010, 8:49
Messaggio da akane » 25 feb 2010, 8:50
Messaggio da topola » 25 feb 2010, 9:54
Messaggio da topola » 25 feb 2010, 9:58
Messaggio da _Francy_ » 25 feb 2010, 10:01
così ti vogliamo Francy!!! MAI MOLLARE MAI!!!!!akane ha scritto:... i figli devono essere uguali no? e allora che uguali siano, se deve esserci una seconda o terza IUI ci sarà, e se necessario.... andremo anche oltre
Messaggio da _Francy_ » 25 feb 2010, 10:02
Messaggio da topola » 25 feb 2010, 10:19
Messaggio da Chicca6 » 25 feb 2010, 10:21
Messaggio da _Francy_ » 25 feb 2010, 10:44
ma quindi Nicole il padre di Gaya non si fà + vedere nemmeno con la bambina?Nicolegaya ha scritto: Nicole, nata a Cittadella il 28 agosto 1990 vivo ancora con i miei genitori. Sono all'ultimo anno del liceo artistico e in cerca di lavoro...mamma di Gaya nata il 14 gennaio 08..: 2,600kg e 46 cm...era un po prematura ma si è ripresa subito...
io e il padre di Gaya abbiamo rotto un anno fa e ora Gaya la cresco io con i miei genitori che mi aiutano...é birbante e monella viziata e stupenda..
Messaggio da toscamilla » 25 feb 2010, 10:47
Messaggio da toscamilla » 25 feb 2010, 10:50
siamo appena passati ad alice casa che va che è una bellezza...Chicca6 ha scritto:topola grazie![]()
Metto il link corretto
PROVATE A CLIKKARE questo link
POTRETE VALUTARE, ma soprattutto date un piccolo aiuto a Gol