GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

week end a Budapest

DAL LATTE ALLE PAPPETTE, DALL'UOVO ALLA COSTATA
Come, cosa, quando, perché si o perché no, quanto costa e altro ancora.
Rispondi
CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

week end a Budapest

Messaggio da CHIARA76 » 24 feb 2010, 23:01

Spero di aver azzeccato il POST corretto ... ad Aprile farò 3 giorni a Budapest con la mia piccolina che avrà 10 mesi e non sò come organizzarmi con il cibo :domanda , qui a casa ho tutto (passato,carne) preparato da me e surgelato ma come posso fare in albergo? c'è qualcosa di già pronto solo da scaldare?
Grazie a tutte !!!
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.

sashimi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: week end a Budapest

Messaggio da sashimi » 24 feb 2010, 23:10

Ci sono pappe già pronte in vasetto che contengono verdure, carne e pastina ma ai miei, quando ho provato in viaggio, non sono mai riuscita a farne mangiare più di un cucchiaino. Però so di bimbi a cui piacciono e che le mangiano anche a casa... potresti fare una prova prima di partire.
Altrimenti ci sono i passati liofilizzati da scaldare in acqua: magari puoi dare la bustina in cucina e chiedere se te la scaldano e poi aggiungere farina e omogeneizzato.
E poi quando i bimbi erano piccoli ed eravamo in giro, puntavo molto sul latte.
Bella Budapest!! :sorrisoo
"I bambini sono persone basse"

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 25 feb 2010, 9:47

GRAZIE SASHIMI Oggi al supermercato darò un occhio a quelle pappe pronte e magari come suggerisci tu ne prendo un paio x fargliele testare :ok
Tra l'altro ho l'aereo che coincide con l'orario della cena e mi prende male all'idea di darle la pappa in aereo secondo te posso sostituire quella cena con la pappa lattea ? ne ho sentito parlare ma non sò neanche cos'è :fischia
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.

sashimi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sashimi » 25 feb 2010, 10:07

La pappa lattea credo (forse l'ho usata una volta ma almeno 4 anni fa) sia quella farina a base di frutta ecc da mescolare al latte che alcuni pediatri danno all'inizio dello svezzamento... ma non vorrei sbagliare.
Se è quella non mi sembra il massimo della comodità perché credo vada preparata al momento e poi è molto densa e si fa fatica a darla con il bibe.
Per l'aereo potresti portare la pappa in un thermos o, se hai paura che "impappi" tutto l'aereo, farti scaldare un bibe di latte con molti biscotti e miele.
"I bambini sono persone basse"

Rispondi

Torna a “PAPPE E PAPPINE, SVEZZIAMO I BIMBI”