Forse mi sbaglio mare ma non eri tu che pochi mesi fa avevi aperto un topic perchè volevi rilevare un ristorante??
Poi non avete piu concluso?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Apertura di un centro benessere: idee e consigli
- danila78
- Original~GolGirl®
Re: Apertura di un centro benessere: idee e consigli
*Alessandra,la piccola Pometta è arrivata il 13.08.06 alle 13,42 *
Non si vede bene che con il cuore,L'essenziale è invisibile agli occhi.
Non si vede bene che con il cuore,L'essenziale è invisibile agli occhi.
- mare143
- Master~GolGirl®
No, non ero iodanila78 ha scritto:Forse mi sbaglio mare ma non eri tu che pochi mesi fa avevi aperto un topic perchè volevi rilevare un ristorante??
Poi non avete piu concluso?

Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- laura s
- Gold~GolGirl®
Mare secondo me l'idea dello spazio bimbi è ottima davvero!
Poi mi lancerei molto sulla moda per la patata (visto anche un recente post su GOL che faceva ridere da morire ma che mi ha fatto riflettere): cioè farei un servizio di depilazione personalizzato, che permetta vari tipi di "finitura" (comprese scollature a cuore, con lettere etc) e soprattutto di farle la tinta... certo devi metterla molto sul ridere, ma secondo me avrebbe successo... tipo per un'occasione speciale presentarsi rossa e mooolto depilata può essere caliente come idea, ma da sola non saprei proprio tingermela, e non oserei mai chiedere in giro, ma se ci fosse nel mio centro estetico un discreto e simpatico catalogo per cui io potrei guardarlo mentre faccio la ceretta e poi dire "vorrei il taglio C colore F zona bikini" allora vincerei la timidezza!

Poi mi lancerei molto sulla moda per la patata (visto anche un recente post su GOL che faceva ridere da morire ma che mi ha fatto riflettere): cioè farei un servizio di depilazione personalizzato, che permetta vari tipi di "finitura" (comprese scollature a cuore, con lettere etc) e soprattutto di farle la tinta... certo devi metterla molto sul ridere, ma secondo me avrebbe successo... tipo per un'occasione speciale presentarsi rossa e mooolto depilata può essere caliente come idea, ma da sola non saprei proprio tingermela, e non oserei mai chiedere in giro, ma se ci fosse nel mio centro estetico un discreto e simpatico catalogo per cui io potrei guardarlo mentre faccio la ceretta e poi dire "vorrei il taglio C colore F zona bikini" allora vincerei la timidezza!

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Ilary81
- Master~GolGirl®
laura s ha scritto:Mare secondo me l'idea dello spazio bimbi è ottima davvero!![]()

Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
bellissimo questo progetto
ormai ti hanno detto quasi tutto le altre...
la creche per i bimbi è una mega favolosa ideaz, per me sarebbe determin ante trovare un posto dove posso portare il bimbo e qualcuno che lo guarda...qui cmq solitamente si paga non è un servizio gratuito eh...
ottima la zona relax e tisane!!!
per il nome che ne pensi di NIRVANA?
The Buddha described Nirvana as the perfect peace of the state of mind that is free from craving, anger and other afflictive states
per i buddisti è la perfetta quiete mentale e la totale assenza di dolori...
bel nome no?

ormai ti hanno detto quasi tutto le altre...
la creche per i bimbi è una mega favolosa ideaz, per me sarebbe determin ante trovare un posto dove posso portare il bimbo e qualcuno che lo guarda...qui cmq solitamente si paga non è un servizio gratuito eh...
ottima la zona relax e tisane!!!
per il nome che ne pensi di NIRVANA?

The Buddha described Nirvana as the perfect peace of the state of mind that is free from craving, anger and other afflictive states
per i buddisti è la perfetta quiete mentale e la totale assenza di dolori...
bel nome no?

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!