GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dimostrare la propria età - Voi come la vivete

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Dimostrare la propria età - Voi come la vivete

Messaggio da Piorellino » 24 feb 2010, 22:04

Io non ho problemi a dire la mia età. 40 anni appena compiuti...
da ragazza me ne davano di piu ero alta e avevo le curve...
adesso spesso me ne danno 6/7 in meno per il fatto che forse ho un viso fresco e senza nemmeno una ruga, credo sia un fattore ereditario e anche il fatto che io uso poc trucco e zero creme, solo idratante (ho notato che chi abbonda in trattamenti, ha la pelle che invecchia prima :domanda ).

Sinceramente, e non voglio offendere nessuna è solo un mio parere, trovo stupido nascondere l'età o crearsi problemi, e trovo patetico togliersi gli anni :x: :ahaha
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 24 feb 2010, 22:05

Piorellino ha scritto: e trovo patetico togliersi gli anni :x: :ahaha
Questo di solito lo fanno gli uomini! :ahah :ahah :ahah
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 24 feb 2010, 22:07

ema1 ha scritto:
Piorellino ha scritto: e trovo patetico togliersi gli anni :x: :ahaha
Questo di solito lo fanno gli uomini! :ahah :ahah :ahah
si? non lo sapevo...
ma le donne lo fanno spessissimo....

io addirittura ho incontrato la scorsa estate una mia compagna di infanzia che durante un discorso mi fa...e poi sai a 35 anni e' ora di mettere la testa a posto!!!

ne ha 41 :x: :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 24 feb 2010, 22:14

:ahah :ahah :ahah

Veramente io di donne che mentono sull'eta' non le ho viste, ho viste quelle che non la dicono manco se le puntassi una pistola....

invece uomini, che si tolgono 10 anni per far colpo, si... :hi hi hi hi :hi hi hi hi
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 24 feb 2010, 22:21

:ahah
Io non ne capisco il senso; è molto meglio sentirsi fare i complimenti perché non si dimostra la propria età, piuttosto che capire che non hanno creduto alla nostra menzogna.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 24 feb 2010, 22:25

Chicca6 ha scritto::ahah
Io non ne capisco il senso; è molto meglio sentirsi fare i complimenti perché non si dimostra la propria età, piuttosto che capire che non hanno creduto alla nostra menzogna.
esattamente :ok

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 24 feb 2010, 22:25

ema1 ha scritto::ahah :ahah :ahah

Veramente io di donne che mentono sull'eta' non le ho viste, ho viste quelle che non la dicono manco se le puntassi una pistola....

invece uomini, che si tolgono 10 anni per far colpo, si... :hi hi hi hi :hi hi hi hi
ma forse gli uomini quando si danno 10 anni in meno si riferiscono alla loro età cerebrale.... :fischia :ahah :ahah :ahah

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 24 feb 2010, 22:41

Proprio oggi che è stato aperto questo topic, proprio oggi che ho detto che da tanto tempo non mi accadeva che qualcuno si esponesse in merito all'età che dimostro...

Insomma, ero alla fermata del bus (ma questa volta il biglietto non l'ho ceduto :prr ) quando mi si avvicina una signora anziana per dirmi che ero una bella ragazza ma i jeans che portavo erano orrendi. Se fossi stata sua figlia me li avrebbe buttati mentre dormivo (quindi oltre ai capelli lunghi porto anche i jeans stracciati.... :fischia ). Al chè le rispondo "meno male che non vivo con mia madre...."
Lei mi chiede con chi vivo e io le rispondo "con mio marito". "ma scusa, quanti anni hai" replica la signora.
Io le dico che ne ho quasi 36 e lei mi dice "scusa, se l'avessi saputo non mi sarei mai permessa di dirti queste cose, pensavo avessi 25/26 anni!"

Che dire??? :thank_you:

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 24 feb 2010, 22:55

antonella74 ha scritto:Proprio oggi che è stato aperto questo topic, proprio oggi che ho detto che da tanto tempo non mi accadeva che qualcuno si esponesse in merito all'età che dimostro...

Insomma, ero alla fermata del bus (ma questa volta il biglietto non l'ho ceduto :prr ) quando mi si avvicina una signora anziana per dirmi che ero una bella ragazza ma i jeans che portavo erano orrendi. Se fossi stata sua figlia me li avrebbe buttati mentre dormivo (quindi oltre ai capelli lunghi porto anche i jeans stracciati.... :fischia ). Al chè le rispondo "meno male che non vivo con mia madre...."
Lei mi chiede con chi vivo e io le rispondo "con mio marito". "ma scusa, quanti anni hai" replica la signora.
Io le dico che ne ho quasi 36 e lei mi dice "scusa, se l'avessi saputo non mi sarei mai permessa di dirti queste cose, pensavo avessi 25/26 anni!"

:clap :clap :clap :clap :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 24 feb 2010, 23:26

Antonella :congratulations: :thank_you:

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 24 feb 2010, 23:30

Ricordo una volta al supermarket con Era. Davanti a noi c'era una donna, noi la vedevamo di spalle, capelli neri lunghissimi, bel fisico.. ed Era voleva passare prima ed io le ho detto:"Era aspetta il tuo turno" e Era mi risponde:"Chi c'e prima di noi, questa BELLISSIMA RAGAZZA?"

La donna si gira ( non era proprio una ragazza .....) e ha baciato Era, con un sorriso , le ha detto:"grazie, mi hai portato il buon umore"! :ahaha :ahaha

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 24 feb 2010, 23:38

:ahaha

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 24 feb 2010, 23:40

Piorellino ha scritto:
ema1 ha scritto::ahah :ahah :ahah

ma forse gli uomini quando si danno 10 anni in meno si riferiscono alla loro età cerebrale.... :fischia :ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah

Si pero peccato che l'eta' cerebrale non corrisponde a quella fisica e li viene il fiatone a starti dietro! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :prr

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 25 feb 2010, 0:31

A rileggermi sembra scritto male... e tutto in senso figurativo! :hi hi hi hi

Non si sa mai cosa si va a pensare...! :prr

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 25 feb 2010, 8:24

antonella74 ha scritto:Proprio oggi che è stato aperto questo topic, proprio oggi che ho detto che da tanto tempo non mi accadeva che qualcuno si esponesse in merito all'età che dimostro...

Scusa perchè a 25,26 anni si sarebbe permessa??????? :urka
Io ho 24anni,25 a maggio ad essere precisa e potevo dare benissimo la tua stessa risposta :hi hi hi hi

cmq a me non sarebbe capitato...purtroppo a me danno più anni di quelli che ho :buuu ...
mica per niente ho un amrito di 12 anni più grande e ogni volta che lo dico a qualcuno che non lo sa mi risponde che non si nota tale differenza....quando li guardo storti poi aggiungono che però è lui a dimostrarne di meno :che_dici
che in realtà è anche vero,ma non ne dimostra proprio 12 in meno...quest'anno va a quota 37 e giene dai 30...il problema è che io ne ho sempre 24...e gli altri 6 me li abbonano a me :x:
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

september
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da september » 25 feb 2010, 9:13

Piorellino ha scritto:[quote="ema1

:ahaha :ahaha :ahaha

QUOTO
Mamma di una piccola stella caduta dal cielo, per riempire di luce ogni nostro giorno

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 25 feb 2010, 10:20

Riguardo i capelli però ... scusate ma certe donne stanno proprio male coi capelli corti ... dovrebbero raparsi solo perché hanno 40 anni? E' ridicolo, ci sono tagli sul lungo adatti ad una ciquantenne che sono molto più eleganti e raffinati di certe teste coi capelli corti che vedo in giro che fanno vomitare :x: La maggior parte delle sessantenni sembra che goda nel mostrizzarsi ... dico io è il caso di usare i collant 60 denari color carne, la gonna 3/4 sotto il ginocchio se si hanno le gambe corte e si porta una taglia 48???? Certe volte vedendo certe signore mi verrebbe voglia di rivestirle da testa a piedi per dargli una botta di vita :-D
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 25 feb 2010, 10:48

Ti quoto lalat, anzi io sono convinta che il classico taglio di capelli corti invecchia. Qualche volta mi è capitato di tagliarmi i capelli corti e tutti mi davano sempre più anni. Mai più.
Prendete Cher ad es, immaginatela con un taglio corto :x:
Non dico che i capelli debbano arrivare al sedere, ma sulle spalle vanno bene a tutte le età. Se poi fate una bella frangia....avrete 10 anni in meno in un zac di forbici.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

september
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da september » 25 feb 2010, 11:27

Una mia amica dopo sposata ha tagliato cortissimi i suoi bellissimi capelli castani, ha smesso di truccarsi perchè spostata era sposata (quindi annientiamoci pure) e poi perchè il marito è geloso.
io ogni volta che la vedo mi sembra più vecchia di 20 anni ed ha la mia stessa età. Non è che a 30 anni e sposate bisogna dimenticarsi di essere delle donne (e cmq questo vale a tutte le età) No agli eccessi SI al buon gusto e a un po' di amor proprio.
Mamma di una piccola stella caduta dal cielo, per riempire di luce ogni nostro giorno

ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ottyx » 25 feb 2010, 11:57

Posso smentire quanto scritto?
Durante la prima gravidanza ho tagliato i capelli cortissimi e tutti a dirmi "Incinta così ggggggggggggiovaneeeeeeeee???"

Lo direste che la tipina in mezzo nell'avatar ha quasi 36 anni suonati :fischia :hi hi hi hi :prr
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”