GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINO '08 A PASQUA TI FACCIAMO ARROSTO

Bloccato
altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: DICEMBRINO '08 A PASQUA TI FACCIAMO ARROSTO

Messaggio da altamarea78 » 24 feb 2010, 18:55

petual per la tua amica paracapezzolo..io ho allattato diversi mesi con quelli magarti provare sia in silicone che lattice.
un bacio a tutte
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 24 feb 2010, 19:55

albachiara ha scritto:
Panciotta ha scritto:Buongiorno!
Il virus vomitoso, dopo aver fatto il giro della famiglia, ha beccato anche me :impiccata:

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :coccola :coccola
Scusa PETULA avevo letto male il quote :bacio :bacio :bacio :bacio
per la tua amica, anche a me verrebbe in mente il paracapezzoli ma non l'ho mai usato e poi la sparo a mo' di ostetrica: ha controllato bene l'attacco? spesso è per quello che fa male a me era successo con Juliana all'inizio, dovevamo conoscerci bene :emozionee :emozionee
raga che nostalgia....
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 24 feb 2010, 20:21

Grazie per gli :incrocini me li prendo tutti, anche se con anticipo...per adesso vi leggo ancora con l'ausilio degli occhiali!

A dopo!!!!!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 24 feb 2010, 20:40

Dipende dall'attacco sbagliato!! dille di chiedere chi è l'ostetrica più esperta di allattamento e di farselo correggere! :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 24 feb 2010, 21:44

buonasssera!
Ma Skritch :domanda Misache l'ing Burdell fala vorare troppo la nostra turgdocul :x:

Michela scusa se ti rispondo solo ora ma prima stavo troppo male. Il counsellor, in breve, è una figura riconosciuta in tutto il mondo eccetto che in Italia :che_dici Si occupa di aiutare il cliente a risolvere il suo disagio (che non deve essere patologico sennò è compito dello psicologo), lo aiuta a raggiungere la consapevolezza delle sue dinamiche psicologiche in modo che possa scegliere come comportarsi e non farlo in automatismo. Il tutto avviene parlando o simulando delle situazioni "critiche" per il cliente. Non so se sono stata chiara? Ilcorso cheabbiamo fatto noi è ad indirizzo Gestaltico ed è esperienziale, cioè abbiamo lavorato in gruppo ed individualmente su di noi.
Per domani :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 24 feb 2010, 21:51

Ah, macchina ordinata... E visto che sono di coccio ho smanettato col passeggino su quella in esposizione finchè non sono riuscita a capire come farlo stare nel bagagliaio!!!! E' incredibile e non l'avrei mai detto ma ci sta in piedi!! Leva ovviamente un pochino di visibilità in manovra ma in caso di bisogno dei 5 posti si può fare! :clap
Così ora sono davvero felice dell'acquisto, la ritiro fra 3 settimane, ora impazzirò fra i preventivi delle assicurazioni! :sorrisoo
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 24 feb 2010, 21:52

AlleBenna76 ha scritto:
Nigel ha scritto:Noi ieri siamo stati dal pediatra...tutto a posto, 11,7kg per 82cm. Mi ha dato la cremina per il pisellino...10 sere ogni due mesi...ma dice che è ancora presto...si aprirà verso i due anni. Mamme di maschi che dite?
Ciao cara,..... ho capito che come peso Tommy batte tutte e inizio a pensare quello che tutti ogni tanto mi dicono.............. E' grasso..................... ma a me nn sembra , al controllo di un mese fa era 12 Kg. per 80 cm. .................Boh..... :perplesso ........... argomento pisellino.... il nostro e' aperto anche perche' noi facciamo da molto tempo " ginnastica " ( detto dal pediatra.... ) tutte le sere, cioe' cerco di aprirlo pian pianino fino a quando nn mi accorgo di dargli un po' fastidio..... certo nn e' che la cosa mi piaccia molto ma se e' da fa' se fa'..... comunque sono due sere che si e' accorto anche lui di averlo..... se lo prende in punta con le due ditina e tiraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....................... :martello :che_dici :che_dici :che_dici
Alle complimenti, è sostanzioso, ma ben piazzato sia in peso che in altezza :ahaha
Kuan anche tutti e due i tuoi cuccioli sono dei bei giganti :ok

La microcefalia può essere legata a problemi neurali e ritardi psicomotori. Sono certa che non sia il nostro caso, Leo sta benissimo e livello motorio per molte cose è più avanti di suo fratello alla stessa età, inoltre è un problema che si pone solo sotto il terzo percentile; mi chiedo solo se possa esserci una qualche intolleranza alimentare, anche se il fatto che cresca bene in altezza (ora è 81,5 cm) sembrerebbe escluderlo.
Comunque sono serena, voglio solo togliermi ogni possibile dubbio anche perché mia madre mi sta facendo una testa tanta :che_dici. Continua a ripetermi che Leo non ha il verme solitario ma una colonia ... e che non è possibile che sia così piccino mangiando così tanto ... e che io alla sua età mangiavo quanto lui, ma ero grande come una bambina di due anni (che è anche vero, ma ogni bambino è a se)... insomma se non ne parlo con la pediatra finisce che la mando a quel paese :hi hi hi hi
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 24 feb 2010, 21:53

Laura complimenti :clap
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 24 feb 2010, 22:06

Chicca scusa la finezza ma la cacca com'è?
Se c'è malassorbimento dovrebbe essere molto appiccicosa, chiara, e coprirsi di una patina biancastra se lasciata al freddo (perchè i grassi non assorbiti solidificano come il burro nel frigo). Fai la prova! :sorrisoo
Per la testa: la microcefalia in genere è un difetto vistoso, una vera malformazione, non è avere il testino, è "oddio ma che ha quel bambino con la testa minuscola?", e in genere inizia già in utero... quindi la escluderei!

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 24 feb 2010, 22:17

Laura grazie ci darò una controllata più approfondita :ok. Per ora l'unica cosa che mi salta all'occhio è che spessissimo la fa acida, anche in questo periodo. E' una settimana che la fa molle e acida, si è anche scuoiato il culetto nonostante venga cambiato immediatamente.

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 24 feb 2010, 22:29

albachiara ha scritto:urge consiglio dalla mie amiche golline

allora spiego: la mia amica che ha appena partorito non riesce ad allattare perche' ha un'iper-sensibilita' hai capezzoli e appena lui si attacca lei sente un gran dolore resiste ma piange tutto il tempo e' un tormento e non un piacere.....avete consiglio o suggerimenti che posso darle?
succedeva anche a me dopo un po' il il dolore passa, il capezzolo si abitua e il cervello pure :ok alla peggio provi i para capezzoli, certo che se già parte sapendo che le farà male il dolore lo sentirà più forte, allattare è difficile all'inizio ci va tanta forza di volontà :incrocini :incrocini

luana :incrocini :incrocini per il papi
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 24 feb 2010, 22:29

stella :incrocini per mya

per chi ha chiesto mia mamm tutto uguale, domani altri esami
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 24 feb 2010, 22:31

altamarea78 ha scritto:valeria anche il mio pediatra mi ha detto il pisellino si aprirà verso i due anni.
chicca nn farti paranoie per la crescita ...cmq chiedlio al pediatra della misurazione della testina.il mio lo fa sempre.ma anch'io come le altre sapevo della testa grande.
oggi siamo stati in ludoteca.ai bibmi piccoli gli tirava le bnotte amentre con quelli grandi subiva :ahaha
gabry colazione con il mio seno.
pranzo 80gr di carne nella passato di verdure con 4cucchiai di pasta.
poppa per pisolino.merenda yogurt cena passato di verdure con 4cucchiai di pasta e formaggi vari.in genere è questo la sua alimentazione.odia i legumi..nn so più come fare..ci sto rinunciando.nn sopporta mangiare senza minestrina...
ma scusa frulla i legumi nel passato, io faccio così.
FABIO, nato il 2-10-2006

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 24 feb 2010, 22:32

kuan ha scritto:stella :incrocini per mya

ancora infiniti :incrocini :incrocini :incrocini per lei
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 24 feb 2010, 22:33

mickey14 ha scritto:Grazie per gli :incrocini me li prendo tutti, anche se con anticipo...per adesso vi leggo ancora con l'ausilio degli occhiali!

A dopo!!!!!
aggiungici anche i miei :bacio :incrocini :incrocini
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 24 feb 2010, 22:33

Panciotta ha scritto:
kuan ha scritto:stella :incrocini per mya

ancora infiniti :incrocini :incrocini :incrocini per lei
grAZIE
FABIO, nato il 2-10-2006

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 24 feb 2010, 22:36

kuan ha scritto:
altamarea78 ha scritto:valeria anche il mio pediatra mi ha detto il pisellino si aprirà verso i due anni.
chicca nn farti paranoie per la crescita ...cmq chiedlio al pediatra della misurazione della testina.il mio lo fa sempre.ma anch'io come le altre sapevo della testa grande.
oggi siamo stati in ludoteca.ai bibmi piccoli gli tirava le bnotte amentre con quelli grandi subiva :ahaha
gabry colazione con il mio seno.
pranzo 80gr di carne nella passato di verdure con 4cucchiai di pasta.
poppa per pisolino.merenda yogurt cena passato di verdure con 4cucchiai di pasta e formaggi vari.in genere è questo la sua alimentazione.odia i legumi..nn so più come fare..ci sto rinunciando.nn sopporta mangiare senza minestrina...
ma scusa frulla i legumi nel passato, io faccio così.
dovrei provare..col rischio che mi tocca buttarlo....in settimana ci provo....
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 24 feb 2010, 22:54

Racconto soprattutto alla nostra psico i miei sogni/incubi ricorrenti...
Quando Annalisa era piccolissima ho fatto un incubo terribile: ero al mare a loano in spiaggia e un'onda anomala improvvisa me la portava via dalla carrozzina, e io sapevo che l'avevo persa per sempre... un'angoscia mai provata prima, ci ho ripensato per mesi e mesi.
Questa notte ho fatto questo sogno: ero al mare con Annalisa e lei correva in spiaggia, io le stavo dietro, poi arrivava al bar e si metteva a giocare a schiacciare i tasti del videogame e io la tenevo in braccio e facevo due chiacchere con la padrona dei bagni. Poi tornavo in spiaggia e mi accorgevo che c'era stata un'onda anomala incredibile, e pensavo che era andata di lusso che mi aveva portato via asciugamani e borsa ma che Annalisa era con me al sicuro, perchè avrebbe potuto prenderla, ed ero ancora più sollevata quando Marco mi riportava la borsa. C'erano pure mia nonna (che è morta) e mia mamma (che lì dal divorzio non mette piede) e stavano tutte e due bene.
Psicanalizzatemi che Freud con un materiale così ci sarebbe andato a nozze, vediamo se la nostra Ale trae le mie stesse conclusioni sono curiosa!!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 24 feb 2010, 22:59

io sogni così disastrosi li facevo durante la gravidanza :buuu
Laura per l'assicurazione prova a fare qualche preventivo anche su internet. Mio padre si trova bene con la Linear.

Buonanotte e baci a tutte :bacio

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 24 feb 2010, 23:12

notte sabry come stai?
FABIO, nato il 2-10-2006

Bloccato

Torna a “Dicembre”