Messaggio da eliduma » 18 feb 2010, 23:26
Messaggio da kuma » 19 feb 2010, 15:39
Messaggio da Perlina78 » 24 feb 2010, 20:17
Il pearly è davvero validoc'è qualcuno che sta facendo uso di pearly? Funziona veramente? Io ho usato per qualche mese il metodo persona e non ha funzionato per niente come metodo contraccettivo. Prima ho preso la pillola per molti anni ma mi ha causato tanti fastidi, poi ho provato anche la spirale, ma due volte messa e due volte espulsa da sola nel giro di 24 ore!Ora volevo provare con pearly, ma mi sembra troppo bello per essere vero da come viene pubblicizzato dal sito.
Qualcuna di voi è rimasta incinta pur non volendo usando questo metodo?
Messaggio da ottyx » 1 mar 2010, 18:54
Messaggio da Perlina78 » 10 mar 2010, 22:23
Messaggio da kitty » 20 mar 2010, 16:00
eliduma ha scritto:Scusate...premetto che non mi sono letta tutte le 49 pagine... c'è qualcuno che sta facendo uso di pearly? Funziona veramente? Io ho usato per qualche mese il metodo persona e non ha funzionato per niente come metodo contraccettivo. Prima ho preso la pillola per molti anni ma mi ha causato tanti fastidi, poi ho provato anche la spirale, ma due volte messa e due volte espulsa da sola nel giro di 24 ore!
Ora volevo provare con pearly, ma mi sembra troppo bello per essere vero da come viene pubblicizzato dal sito.
Qualcuna di voi è rimasta incinta pur non volendo usando questo metodo?
Messaggio da kitty » 20 mar 2010, 16:04
AlleBenna76 ha scritto:ARGOMENTO CERAZETTE qualcuno mi sa spiegare se bisogna fare lo stacco settimanale ?????????????????????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da kik » 22 mar 2010, 10:54
Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”