GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ENDINE: UN NUOVO ANNO è COMINCIATO...E A LOTTAR NON ABBIAM RINUNCIATO!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ENDINE: UN NUOVO ANNO è COMINCIATO...E A LOTTAR NON ABBIAM RINUNCIATO!

Messaggio da teacher » 24 feb 2010, 18:05

fede...non so!Prova a postare su aaa nella sezione apposita stick & co. :ok
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 24 feb 2010, 18:06

Sera a tutte!
oggi riunioni con il dirigente.... :impiccata: sono appena tornata a casa ed ho tutto da fare...che verrà fatto domani :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Stasera dobbiamo dire ai genitori del socio dell'adozione, perchè devono firmarci il loro consenso.Speriamo la prendano bene :incrocini

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 24 feb 2010, 18:41

ragazze adesso sono veramente inca.......imbestialita
BASTAAAAAAAAAAAAAAA quello str.........di vito è irrintracciabile! :pistole
ho telefonato in clinica e non c'è............ al cell non risponde
ma come devo fare????????????????
il ciclo mi è già finito come temevo..........mi è durato solo un giorno...come lo scorso mese...non va bene
cosa devo fare???????????
prendo il primo aereo e gliene vado a dire 4 di persona??????????????????????
l'idea di cambiare di nuovo medico mi atterisce..........tutto d'accapo..............
sono troppo arrabbiata!!!!w la professionalità :bomba :bomba :bomba
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 24 feb 2010, 18:56

luna sono veramente meravigliata.Io ne ho sentito parlare come un ottimo medico.non so più che pensare! :domanda

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 24 feb 2010, 19:00

beh neanche io!l'unica cosa che posso pensare è ke lui vuole essere pagato per tutto allora mi porta allo sfinimento così salgo prenoto la visita....lo pago 120,00 euro.. e poi FORSE MI DIRA' CHE DEVO FARE!!!!!!!!!!!!!!1
guarda non ne posso più

E ASSURDO
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 24 feb 2010, 19:03

no words....... :bomba :bomba :bomba :bomba

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 24 feb 2010, 19:14

EH PENSA IO.
ADESSO gli ho mandato una email e vediamo che succede

gli ho scritto questo:
dottore le scrivo per ricordarle che io aspetto ancora una sua risposta sulla risonanza magnetica che le ho inviato
sono passati due mesi e nel frattempo il ciclo mi è venuto due volte,è stato strano perchè mi è durato un solo giorno come se non mi uscisse
il primo è stato poco doloroso ma quello di questo mese lo è stato molto di più tanto che in un solo giorno ho dovuto prendere 3 antidolorifici
La prego di farmi sapere qualcosa perchè le ricordo sempre che ho una cisti di 5 cm sull'ovaia sx e non ci tengo a dover arrivare a un altro intervento d'urgenza
e non posso certo stare così.
mi faccia sapere qualunque sia la sua risposta, anche se dovesse dirmi che non è disposto a seguirmi basta che mi dica qualcosa
Grazie

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 24 feb 2010, 19:16

Direi chiara e diretta! :ok :ok
Secondo me domani mattina ti ha già risposto... :che_dici

Ora stacco vado a fare dei lavoretti!
:bacio

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 24 feb 2010, 19:20

ciao tea...speriamo xkè altrimenti lo mando a fanc.........che se lo merita :sberla:

nicol73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nicol73 » 24 feb 2010, 20:10

ragzze buonasera entro in punta di piedi!! :bacio qualcuna magari mi conosce.....
Pume... :cuore
la mia amichetta Nana... mi ha detto di chiedere a voi magari ci capite e qualcuna se ha voglia puo' risolvermi un dubbio amletico in vista della prossima ... e 4 fivet di aprile....
ho messo un post su sos se magari avete voglia di aiutarmi .. riguarda la soppressione con decapepetyl 375!!
grazie a chi perdera' qualche min per me. a tutte tanti :incrocini :incrocini
per tutto tutto
4 fivet all' attivo .....ma nn mollo......
non puo' piovere per sempre

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 24 feb 2010, 20:11

LUNAROSSA84 ha scritto:ciao tea...speriamo xkè altrimenti lo mando a fanc.........che se lo merita :sberla:
Luna, hai fatto bene a mandare l'email. E, se non ti risponde, fai bene anche a :fuck: :fuck:
Ma questo medico è così lontano che dici di dover prendere l'aereo? Scusa, ma ne ho sempre sentito parlare da voi e non so molto altro di lui.
Comunque, mica puoi rischiare un intervento d'urgenza come l'altra volta, porca paletta!!! :aargh :aargh :aargh
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 24 feb 2010, 20:13

teacher ha scritto: Stasera dobbiamo dire ai genitori del socio dell'adozione, perchè devono firmarci il loro consenso.Speriamo la prendano bene :incrocini
Perché devono firmare il consenso i genitori? Che c'entrano? :domanda Scusa l'ignoranza :hi hi hi hi
Non pensavo che i genitori potessero influire su una decisione così personale della coppia.

In bocca al lupo! :incrocini :bacio
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 24 feb 2010, 20:15

Ciao nicol, non ci conosciamo...beh, da adesso si. Molto piacere!
Adesso vado a leggere il tuo post e vedo se capisco un po' la tua situazione. Non so se saprò aiutarti, ma di sicuro ti faccio tanti :incrocini :incrocini :incrocini

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 24 feb 2010, 22:07

Ciao a tutte!!!

Luna hai fatto benissimo!!!! cmq se non dovesse rispondere neppure a questo messaggio...io neppure 2 lire ci spenderei per andare fino in toscana!!!! :pistole ste cose mi fanno girare le @@

detto questo...sono cotta....vado a farmi una doccia e mi infilo sotto le coperte!!

ho un mal di seno allucinante...mi da fastidio anche il reggiseno e la maglia...speriamo mi arrivino presto altrimenti mi scoppiano!!!

Baci baci a tutte e buonanotte

PS domani promesso giurin giurino mi leggo gli arretrati :cuore
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 24 feb 2010, 22:35

Pizzy ha scritto:
LUNAROSSA84 ha scritto:ciao tea...speriamo xkè altrimenti lo mando a fanc.........che se lo merita :sberla:
Luna, hai fatto bene a mandare l'email. E, se non ti risponde, fai bene anche a :fuck: :fuck:
Ma questo medico è così lontano che dici di dover prendere l'aereo? Scusa, ma ne ho sempre sentito parlare da voi e non so molto altro di lui.
Comunque, mica puoi rischiare un intervento d'urgenza come l'altra volta, porca paletta!!! :aargh :aargh :aargh

pizzy tesoro io sono in sicilia...........lui in toscana!!!!!
credimi ogni giorno quando sento dolori strani il cuore mi si fa piccolo piccolo
ma dico si può vivere col timore con la paura??????????????????solo perchè uno stronzo di medico si scorda di te?????????????
qui sinceramente non mi fido di nessuno...........non so ke fare
cmq ormai ho deciso prendo l'aereo ho già visto il volo e se tutto va bene lunedì prossimo sono da lui

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 24 feb 2010, 22:37

ery hai ragione lo so
ma intanto ke faresti al posto mio????????

mi viene da piangereeeeeeeeeee :buuu

poi come se non bastasse stasera al corso prematrimoniale hanno parlato di maternità e paternità.........di aborti ecc.........
volevo scomparire....+ quello parlava di queste cose + volevo scappare
anche perchè stasera il socio non era con me.........va beh....affrontiamo e andiamo avanti

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 25 feb 2010, 8:24

LUNAROSSA84 ha scritto: poi come se non bastasse stasera al corso prematrimoniale hanno parlato di maternità e paternità.........di aborti ecc.........
volevo scomparire....+ quello parlava di queste cose + volevo scappare
A proposito di Chiesa, suore, preti....con cui io, devo ammettere, che ho tagliato i ponti quando avevo solo 14 anni, per una serie di cose... :fischia ...e adesso credo solo in me stessa e nella spiritualità! :hi hi hi hi
...mia cugina lavora in un negozio dove vendono oggetti e libri sacri, di proprietà della Curia e gestito da suore laiche. Questa mia cugina ha una endo gravissima con cui combatte da anni e prima di Natale le hanno fatto l'ennesimo intervento...questa volta però l'hanno isterectomizzata e hanno tolto un tratto di intestino. Non c'era altro da fare. Così è sfumata anche la sua ultima speranza di maternità e lei, che già prima era anoressica per via delle aderenze all'intestino che non le permettono una dieta normale, adesso è andata anche in depressione. La settimana scorsa la sono andata a trovare in negozio e lei si è sfogata molto con me e piangeva. Lì al negozio c'era anche sua zia, che è una delle suore laiche che lo gestisce, e sai cos'ha detto a me? "Sara, allora, ormai sono 8 anni che sei sposata, quando vi decidete ad avere un bambino?" E io le ho detto che "per tutto c'è un tempo e che comunque non è proprio così semplice per tutti procreare". Lei continuava ad insistere: "Ma insomma è impossibile che dopo così tanti anni non ci pensiate ancora. Il matrimonio non può stare in piedi senza un figlio. Il suo senso è proprio quello di procreare! Il Signore mette insieme l'uomo e la donna perché diano la vita ad altre creature".
Mia cugina aveva gli occhi pieni di lacrime e stava per esplodere.
Io non ce l'ho fatta e ho risposto: "EH NO CARA MIA, TI SBAGLI DI GROSSO, IL SENSO DEL MATRIMONIO E' L'AMORE IMMENSO CHE LEGA DUE PERSONE E PUO' TRANQUILLAMENTE ESISTERE ANCHE SENZA UN FIGLIO. SE UN FIGLIO NON ARRIVA, DONEREMO TUTTO IL NOSTRO AMORE A NOSTRO MARITO, AI NOSTRI CARI, AI BAMBINI DEGLI ALTRI, AGLI AMICI. TU SEI ARIDA DENTRO!!! E PURE INSENSIBILE! ABBIAMO LITIGATO QUANDO AVEVO 14 ANNI, AL CAMPOSCUOLA, PERCHE' TU E LE TUE AMICHE SUORE E I PRETI FACEVATE DEI DISCORSI CHE NON STAVANO NE IN CIELO NE IN TERRA...E SEI RIMASTA UNA TESTA DI C@ZZ@ ANCHE OGGI! VERGOGNATI! E POI MI CHIEDONO PERCHE' NON CREDO PIU'....". :aargh :aargh :aargh
Secondo me mia cugina dovrebbe uscire da quel posto... :che_dici Io sono fatta così non riesco proprio a stare zitta! :hi hi hi hi

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 25 feb 2010, 13:18

giorno a tutte! :sorrisoo
pizzy il consenso serve a fini ereditari! :che_dici
luna news?
nicol vado a leggere!
f.ery com'è andato il colloquio?

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 25 feb 2010, 13:20

pizzy per tua cugina:sei stata bravissima!!!!! :ok
A volte le suore non capiscono....Io c'ho lavorato insieme e non ti dico... :bomba

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 25 feb 2010, 18:03

non ce la faccio + la str di segretaria nn mi ha inserito tra gli appuntamenti
lui non risponde
ma ke è normale secondo voi???????????????????????????
ma ke devo fare???????????????
:buuu :buuu :buuu mi viene da piangere
mi sento proprio abbandonata da quello ke doveva essere il mio gine...assurdo e lo kiamo e rikiamo e nn risponde

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”