GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ale acchiappa la cika, magike e naturelle incrocian le dita!
- dadina78
- Bronze~GolGirl®

Re: ale acchiappa la cika, magike e naturelle incrocian le dita!
cavolo turky stavamo scrivendo insieme!
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
- guciola
- Bronze~GolGirl®

Turky ciao! Oggi ti abbiamo pensata!!!Turchese ha scritto:ALEEEEEEEEEEEEEE:![]()
![]()
![]()
Ti adoro, ti voglio troppo bene. Ora forza anche le altre, su, su che dobbiamo farcela tutte.
Oggi ho fatto la visita di controllo e per il momento stanno tutti e tre bene, anche se "l'ultimo arrivato" ha il cuoricino che non batte veloce come ai fratellini. Io però sono felice e questo è il giorno della ns. VIVIN C!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Le altre come stanno? tutto ok?
Sono contenta che vada tutto bene, evviva!!!
Stai tranquilla, all'inizio il cuoricino batte più lentamente e poi si porta alla frequenza solita: se il tuo piccino è cresciuto dopo probabilmente anche il cuore ha cominciato a battere dopo, perciò forse è per quello che è un po' più lento!
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
- dadina78
- Bronze~GolGirl®

maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
- guciola
- Bronze~GolGirl®

Di Vale ancora nessuna news?
Scappo a preparare la cena, torno dopo! Un bacio a tuttissime!
Scappo a preparare la cena, torno dopo! Un bacio a tuttissime!
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Eccomi ragazze.... tornata all appello!!!! Avuta conferma.... aborto precoce....
MA cosa vedo!!!!!!!!!!!!!
Turky: 3 ????????????????????''
Ale
sono felicissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
UN BACIO A TUTTE!!!
Logicamente non ho letto nessun arretrato degli altri post chiusi..... troppi.... qiualcuna mi fa un riassunto del resto?
Baci a tutte!!!!
MA cosa vedo!!!!!!!!!!!!!
Turky: 3 ????????????????????''
Ale
UN BACIO A TUTTE!!!
Logicamente non ho letto nessun arretrato degli altri post chiusi..... troppi.... qiualcuna mi fa un riassunto del resto?
Baci a tutte!!!!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Io sono un po' preoccupata perchè a metà gennaio ho avuto bruciore e perditine trasparente, secondo la gine era infezione e mi ha fatto fare un tampone ... dal tampone è risultato che non c'era nessuna infezione ma che mancavano un po' di lattobacilli.
Così mi sono fatta 12 giorni di ovuli di lattobacilli.
Ora, erano 2 settimane che non avevo ne bruciore ne perdite ... stasera mi sono ritrovata con le mutande completamente bagnate da una specie di "muco trasparente".
Scusate per l'argomento
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- guciola
- Bronze~GolGirl®

Alexxxxxxxx!
Hai visto che belle news qui?
Sai, ti abbiamo pensato molto...
Ti farei un riassunto ma non ricordo più nulla...
In linea di max le novità più grandi le sai: quella di Ale fresca fresca ed il mega-botto di Turchese! Poi per il resto c'è girasole che è in zona test e la temperatura sembra buona ma lei dice che le arriveranno le rosse, Dadina è lì lì ma oggi ha avuto un picco basso e quindi pensa che le arriveranno in un paio di gg (anche se finchè c'è mutanda bianca...)
Sandra è un po' demoralizzata. Daily era preoccupatissima di aver avuto un ciclo anovulatorio ed invece ha ovulato, poi era preoccupatissima perchè ha fatto oggi gli esami preconcezionali ed invece non le hanno fatto male, insomma, per usare le sue parole, tanto rumore per nulla in entrambi i casi. Didda compita ma pensa che questo è il mese della sua tuba chiusa...
Ecco, credo di essermi ricordata tutto!
Ah no! Vale era stata ricoverata in ospedale per delle perdite ematiche, le hanno dato riposo e maternità anticipata e oggi aveva la visita di controllo (
).
Un'altra cosa, Monia aspetta un maschietto e forse lo chiamerà Alec!
wow, non sapevo neanch'io di sapere tutte queste cose!! :ahah
E tu, cara? Come stai?
Hai visto che belle news qui?
Sai, ti abbiamo pensato molto...
Ti farei un riassunto ma non ricordo più nulla...
In linea di max le novità più grandi le sai: quella di Ale fresca fresca ed il mega-botto di Turchese! Poi per il resto c'è girasole che è in zona test e la temperatura sembra buona ma lei dice che le arriveranno le rosse, Dadina è lì lì ma oggi ha avuto un picco basso e quindi pensa che le arriveranno in un paio di gg (anche se finchè c'è mutanda bianca...)
Sandra è un po' demoralizzata. Daily era preoccupatissima di aver avuto un ciclo anovulatorio ed invece ha ovulato, poi era preoccupatissima perchè ha fatto oggi gli esami preconcezionali ed invece non le hanno fatto male, insomma, per usare le sue parole, tanto rumore per nulla in entrambi i casi. Didda compita ma pensa che questo è il mese della sua tuba chiusa...
Ecco, credo di essermi ricordata tutto!
Ah no! Vale era stata ricoverata in ospedale per delle perdite ematiche, le hanno dato riposo e maternità anticipata e oggi aveva la visita di controllo (
Un'altra cosa, Monia aspetta un maschietto e forse lo chiamerà Alec!
E tu, cara? Come stai?
- Arowy
- Expert~GolGirl®

non per gasarmi ma CHI SONO IO............!!!!!!!!!!!
LA STREGA DI FF E DELLO STICK!!!!!!!!!!!!
ALE è 5 GG CHE TI DICO CHE SEI INCINTA... MO CI CREDI?!
allora dopo il festeggiamento ecco il nostro responso... levati gessi gambe di emma martoriate il primario ortopedico di perugia mi ha detto che non ha fatto i risultati sperati e allora devo chiamare il primario di bologna (gebntilmente mi ha dato il suo cell) perchè vuole farlà analizzare e lui... è più grave del previsto... si opererà!
LA STREGA DI FF E DELLO STICK!!!!!!!!!!!!
ALE è 5 GG CHE TI DICO CHE SEI INCINTA... MO CI CREDI?!
allora dopo il festeggiamento ecco il nostro responso... levati gessi gambe di emma martoriate il primario ortopedico di perugia mi ha detto che non ha fatto i risultati sperati e allora devo chiamare il primario di bologna (gebntilmente mi ha dato il suo cell) perchè vuole farlà analizzare e lui... è più grave del previsto... si opererà!
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...

- guciola
- Bronze~GolGirl®

Dai Arowy, tranquilla: è talmente piccola che si rimetterà senz'altro a posto!
Elenita, ma che tipo di perdite sono? Se sono acquose e non dolorose potrebbe solo essere "idrorrea gravidica", che è normalissima in gravidanza!
Elenita, ma che tipo di perdite sono? Se sono acquose e non dolorose potrebbe solo essere "idrorrea gravidica", che è normalissima in gravidanza!
- Arowy
- Expert~GolGirl®

spero... poi vi spiego bene... ma se un dottore ti fa espatriare in un altra regione vuol dire che non è una cosa semplice
7.10.2009 Emma l'amore puro

- guciola
- Bronze~GolGirl®

Sì, poi ci spiegherai meglio, però per tranquillizzarti pensa anche ad una cosa mettendoti nei panni del tuo medico: prima fare una cosa così invasiva ad una bimba piccola mi sembra molto corretto farla valutare anche qualcun altro di cui ci si fida, no? Meglio due pareri che uno solo! E poi se quel medico di Bologna fosse più bravo in queste operazioni e il tuo medico gliela facesse fare a lui, sarebbe un altro segno che anche il tuo è un buon medico, nel senso che conosce i propri limiti e manda una bimba così piccola da qualcuno che lui sa essere molto bravo.Arowy ha scritto:spero... poi vi spiego bene... ma se un dottore ti fa espatriare in un altra regione vuol dire che non è una cosa semplice
Dai, stai tranquilla e quando hai tempo spiegaci bene.
Un bacio sia a te che alla piccola Emma!
- Vale83
- Master~GolGirl®

buonasera a tutte,
la visita è andata bene, l'ematoma è passato da 3 cm a 1.8 cm, quindi non sono ancora fuori pericolo, ancora riposo e riposo, prossima visita al 17 marzo per vedere se è tutto ok, nel frattempo devo fare una infinità di esami per vedere la coagulazione del sangue per verificare se il parto prematuro e l'ematoma dipendano da questo perchè è anche probabile che il mio corpo rigetti le gravidanze e quindi devo fare sto controllo, e in caso fosse il problema mi darà una terapia da seguire per rendere il sangue più fluido.
nel frattempo continuo a prendere la vasosuprina per tenere l'utero morbido fino alla prossima visita.
il piccolo aveva i piedini proprio là e quindi non si è visto il sesso, ma la gine è + propensa alla femminuccia ma non può darmi la certezza di niente ancora. domani metto le scansioni nel photo album, ma non si vede niente di che stavolta...
turky, posso dirti una cosa: i miei gemellini essendo 1 maschio e 1 femmina avevano il cuore che batteva differente, ed in effetti ho letto che ci sono delle leggere differenze, magari il tuo 3° gemellino è di sesso opposto rispetto agli altri 2...
poi un altro dato che ti posso dare è che i maschietti hanno la testa un po' più grande rispetto alle femminucce e me l'ha confermato anche questa gine, prova a confrontare le immagini quando sarai più avanti come epoca gestazionale.
la visita è andata bene, l'ematoma è passato da 3 cm a 1.8 cm, quindi non sono ancora fuori pericolo, ancora riposo e riposo, prossima visita al 17 marzo per vedere se è tutto ok, nel frattempo devo fare una infinità di esami per vedere la coagulazione del sangue per verificare se il parto prematuro e l'ematoma dipendano da questo perchè è anche probabile che il mio corpo rigetti le gravidanze e quindi devo fare sto controllo, e in caso fosse il problema mi darà una terapia da seguire per rendere il sangue più fluido.
nel frattempo continuo a prendere la vasosuprina per tenere l'utero morbido fino alla prossima visita.
il piccolo aveva i piedini proprio là e quindi non si è visto il sesso, ma la gine è + propensa alla femminuccia ma non può darmi la certezza di niente ancora. domani metto le scansioni nel photo album, ma non si vede niente di che stavolta...
turky, posso dirti una cosa: i miei gemellini essendo 1 maschio e 1 femmina avevano il cuore che batteva differente, ed in effetti ho letto che ci sono delle leggere differenze, magari il tuo 3° gemellino è di sesso opposto rispetto agli altri 2...
Luca & Priscilla: due angioletti in cielo
Caterina nata a 40+2 il 15/08/2010 2.930 gr per 48 cm ore 6.39
Noemi nata a 40+4 il 09/03/2012 3.470 gr per 50,5 cm ore 13.02
Gabriel nato a 40+0 il 31/08/2016 3.590 gr per 52 cm ore 10.39
- guciola
- Bronze~GolGirl®

Vale, bene! L'ematoma non è ancora scomparso ma si è ridotto molto!!!
Dai dai che tutto procede bene..
Per curiosità, che esami ti fa fare x la coaugulazione? Ma ti fa fare anche quelli sulle mutazioni genetiche legati a malattie cardiovascolari? Scusa, chiedo... è sempre bene sapere per tutte noi.
Dai dai che tutto procede bene..
Per curiosità, che esami ti fa fare x la coaugulazione? Ma ti fa fare anche quelli sulle mutazioni genetiche legati a malattie cardiovascolari? Scusa, chiedo... è sempre bene sapere per tutte noi.
- Vale83
- Master~GolGirl®

ora ti faccio il super elenco che non so neppure se li fanno al mio ospedale, domani proverò a telefonare e chiedere:
- Fattore V G1691A (Leiden)
- Fattore V H1299R (R2)
- Protrombina G20210A
- Fattore XIII V34L
- beta-FIBRINOGENO -455 G-A
- PAI-1 4G/5G
- HPA-1 a/b
- MTHFR C677T
- MTHFR A1298C
- ACE I/D
- APO B R3500Q
- APO E2/E3/E4
oltre all'esame completo urine e il citomegalovirus IgM
mi preleveranno 20 provette

- Fattore V H1299R (R2)
- Protrombina G20210A
- Fattore XIII V34L
- PAI-1 4G/5G
- HPA-1 a/b
- MTHFR C677T
- MTHFR A1298C
- ACE I/D
- APO B R3500Q
- APO E2/E3/E4
mi preleveranno 20 provette
- ale79
- Expert~GolGirl®

ekkime!!!
stasera una mega fettona di torta al cioccolato per festeggiare il nuovo arrivo...
buonaaaa!!!
arowy ebbene si, aevi ragione... megio no?!?!
un bacione alla piccola emma, vedrai che si risolverà tutto per il meglio... sono piccoli, crescono in fretta e alla stessa velocità dimenticano le disavventure...
turky evviva!!!
evviva anche i turkyni!!!
alex... anzi no... TOPA ci sei mancata... tanto... mi spiace per l'aborto precoce
ti abbiamo pensato tanto... spero abbia sentito la ns presenza... 
stasera una mega fettona di torta al cioccolato per festeggiare il nuovo arrivo...
arowy ebbene si, aevi ragione... megio no?!?!
turky evviva!!!
alex... anzi no... TOPA ci sei mancata... tanto... mi spiace per l'aborto precoce
♥ MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

- Vale83
- Master~GolGirl®

ale ma quando compri il test di gravidanza? hai fatto solo stick?
- syll70
- Expert~GolGirl®

Passo per un saluto
Dana: caffe con panna servito
Alex:
Guciola: brava per il riassunto
Turchese:
Vale:
Arowy: quoto chi ha detto che è meglio un altro parere e
anche alla tua piccolina Emma
Dana: caffe con panna servito
Alex:
Guciola: brava per il riassunto
Turchese:
Vale:
Arowy: quoto chi ha detto che è meglio un altro parere e
Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....
- ale79
- Expert~GolGirl®

ma quelli blu sono test di gravidanza... sono fatti come gli stik ma rilevano l'hcg e nn LH... in più le sticcatrici folli come monia mi hanno confermato che hanno un'alta sensibilità e chequindi vanno benissimo...Vale83 ha scritto:ale ma quando compri il test di gravidanza? hai fatto solo stick?
ora sto solo pensando a quando andare a fare le beta... nn vorrei andare troppo presto che poi sono basse e mi faccio 1000 paranoie... voi che dite??? pensavo di andare o venerdì mattina o sabato mattina quindi al 2° o 3° giorno di ritardo... troppo presto secondo voi? aspetto la sett prox che è meglio???
♥ MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥

- guciola
- Bronze~GolGirl®

Vale83 ha scritto:ora ti faccio il super elenco che non so neppure se li fanno al mio ospedale, domani proverò a telefonare e chiedere:
- Fattore V H1299R (R2)
- Protrombina G20210A
- Fattore XIII V34L
- PAI-1 4G/5G
- HPA-1 a/b
- MTHFR C677T
- MTHFR A1298C
- ACE I/D
- APO B R3500Q
- APO E2/E3/E4
mi preleveranno 20 provette![]()
Sì, ci sono anche quelli delle mutazioni per le malattie cardiovascolari... Te li sei già fatti scrivere? Se no, fatti aggiungere anche l'omocisteina (già che ci sei
(io molti di questi li ho dovuti fare in un centro diverso da quello di paese qui dove vado di solito... dipende dunque da dove vai tu, ma penso che il medico ti sappia dire dove farli, io avevo chiesto a lui)
Vado a coricarmi che sono stanca!
'Notte! A domani!
- Vale83
- Master~GolGirl®

ah bene allora ale, non sapevo... intanto fa le prime e poi fai le seconde dopo qualche giorno, importante vedere l'andamento delle beta...