GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA GIUGNETTA07 SPARA A VISTA: ZOCCOL@ E STREGA.. CORRETE.. PISTA!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA07 SPARA A VISTA: ZOCCOL@ E STREGA.. CORRETE.. PISTA!
Monica hai tutta la mia comprensione 
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- mscilli
- Master~GolGirl®

greta76 ha scritto:Monica hai tutta la mia comprensione
grazie cara...ti auguro una notte serena!
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- Edf
- Master~GolGirl®

E va bhe, mi ubriachero' anche per voiTeddyRaxpin ha scritto:che amiche hai ele! manco per il tuo compleanno possono ubriacarsi!![]()
![]()
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- mscilli
- Master~GolGirl®

Edf ha scritto:E va bhe, mi ubriachero' anche per voiTeddyRaxpin ha scritto:che amiche hai ele! manco per il tuo compleanno possono ubriacarsi!![]()
![]()
quanto torno a luglio...si organizza per davvero...
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®

night!
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mangiamiao
- Expert~GolGirl®

Buona sera tesore
Oggi complice un po' di sole ho preso la nana e sono uscita...ho però avuto la geniale idea di andare al parco e siamo tornate tutte piene di fango
Teddy:
per il post operatorio di tuo fratello, chissà che se la cavi con pochi fastidi...e per la cognata che dire, siete una famiglia di signori
Greta: come sta Giovanni?
Patty:
per l'asilo di Lori! Wow già educazione sessuale! Spero che i tempi siano passati anche per avere delle persone competenti che spiegano loro le cose...la mia prof alle medie era allucinante, per non parlare del video che ci hanno mostrato con tanto di orsetti esplicativi, quindi come minimo uno pensava che per fare un figlio doveva vedersi un cartone animato
sarà per quello che ci ho messo tanto a realizzare
Ross: come stai? Riuscita a mettere giù qualcosa?
Ele: AUGURIIIIIIIIIIIIIII
(mi piacciono gli auguriiiiiii)
Monica:
per la nottata
mmm sento odore di minestra...temo che sia uscita dalla pentola inondando il piano cottura, pulito un'ora fa
Oggi complice un po' di sole ho preso la nana e sono uscita...ho però avuto la geniale idea di andare al parco e siamo tornate tutte piene di fango
Teddy:
Greta: come sta Giovanni?
Patty:
Ross: come stai? Riuscita a mettere giù qualcosa?
Ele: AUGURIIIIIIIIIIIIIII
Monica:
mmm sento odore di minestra...temo che sia uscita dalla pentola inondando il piano cottura, pulito un'ora fa
Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm
- mangiamiao
- Expert~GolGirl®

Vado a cibare la nana a dopo...
Camilla
- Edf
- Master~GolGirl®

Monica 
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Giovanni sta un pochino meglio rispetto a stanotte... ora drme tranquillo (ma questo l'ha fatto pure ieri quando non dovevo farlo anche io
)
Stasera altra pastiglietta di bentelan e altro aerosol.... mega lavata nasale e un paio di preghiere perchè qualcuno interceda e lo faccia addormentare, sono cotta
Stasera altra pastiglietta di bentelan e altro aerosol.... mega lavata nasale e un paio di preghiere perchè qualcuno interceda e lo faccia addormentare, sono cotta
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Vengo lo stesso anche se starò allattandomscilli ha scritto:Edf ha scritto:E va bhe, mi ubriachero' anche per voiTeddyRaxpin ha scritto:che amiche hai ele! manco per il tuo compleanno possono ubriacarsi!![]()
![]()
quanto torno a luglio...si organizza per davvero...![]()
![]()
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ciao mamme!!!!!
ELE TANTISSIMI AUGURI
DI UN COMPLEANNO FANTASTICO!!!
ELE TANTISSIMI AUGURI
DI UN COMPLEANNO FANTASTICO!!!
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Pioreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ho visto che nel salottino hai criticato il santo cuscino da allattamento
Come hai potuto? Non hai idea di quante applicazioni abbia

ho visto che nel salottino hai criticato il santo cuscino da allattamento
Come hai potuto? Non hai idea di quante applicazioni abbia
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ma stasera non c'è nessuna? 
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA07 SPARA A VISTA: ZOCCOL@ E STREGA.. CORRETE.. P
Ciao passo per un saluto!
No Greta l'ultima forse sarò io.... qui i punteggi te li comunicano a fine marzo-aprile ma le graduatorie escono a giugno
Patty
bene dai!!
Io ero in una scuola elementale che applicava progetti sperimentali e facevo educazine sessuale in quinta! Mi ricordo che pomeriggio io facevo i compiti e mia nonna stirava. Io le chiedo: Nonna ma lo sai come nascono i bambini? E lei distratta, pensando che le dicessi qualcosa sui cavoli o sulle api: no dimmi. E io: il pene entra nella vagina e lascia un semino che si chiama spermatozoo...... Beh, mia mamma ha conservato a lungo la camicia bruciata dal ferro che mia nonna si è dimenticata di avere in mano quando si sentiva mancare
No Greta l'ultima forse sarò io.... qui i punteggi te li comunicano a fine marzo-aprile ma le graduatorie escono a giugno
Patty
Io ero in una scuola elementale che applicava progetti sperimentali e facevo educazine sessuale in quinta! Mi ricordo che pomeriggio io facevo i compiti e mia nonna stirava. Io le chiedo: Nonna ma lo sai come nascono i bambini? E lei distratta, pensando che le dicessi qualcosa sui cavoli o sulle api: no dimmi. E io: il pene entra nella vagina e lascia un semino che si chiama spermatozoo...... Beh, mia mamma ha conservato a lungo la camicia bruciata dal ferro che mia nonna si è dimenticata di avere in mano quando si sentiva mancare
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Uahuahuah pluga! Che mito di nonna! :ahah
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- particella2
- Expert~GolGirl®

GRETA..no l'ultima a sapere definitivamente che Lorenzo non è ammesso sono io..provvisorie ad aprile e definitive a giugno.
Infatti qui si fa anche la preiscrizione per la privata a gennaio (180 euro nel mio caso)..altrimenti resti fuori anche da quelle...
E se non prendono lorenzo..ovviamente è fuori per tutti gli anni successivi anche emma...
Ma non ci voglio più pensare.
Notte a tutte..soprattutto a chi al momento ha i bimbi malati.
A domani.
Infatti qui si fa anche la preiscrizione per la privata a gennaio (180 euro nel mio caso)..altrimenti resti fuori anche da quelle...
E se non prendono lorenzo..ovviamente è fuori per tutti gli anni successivi anche emma...
Ma non ci voglio più pensare.
Notte a tutte..soprattutto a chi al momento ha i bimbi malati.
A domani.
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- particella2
- Expert~GolGirl®

Pluga ha scritto:Ciao passo per un saluto!
No Greta l'ultima forse sarò io.... qui i punteggi te li comunicano a fine marzo-aprile ma le graduatorie escono a giugno![]()
Pattybene dai!!
PLUGA... :ahah se alla mia di nonna avessi fatto una cosa del genere mia madre aveva conservato il tizzone di casa..altro che camicia..e mi faceva pure esorcizzare!!! :ahah
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Parti dai almeno le tempistiche sono le stesse per le graduatorie 
- particella2
- Expert~GolGirl®

Spero per te che siano diversi i risultati...Pluga ha scritto:Parti dai almeno le tempistiche sono le stesse per le graduatorie
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Si e siamo in 5 ...particella2 ha scritto:Spero per te che siano diversi i risultati...Pluga ha scritto:Parti dai almeno le tempistiche sono le stesse per le graduatorie(sicuramente..ma tu abiti in emilia.....)