GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dopo il raduno le sett 05 non le ferma nessuno :D

Bloccato
munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Dopo il raduno le sett 05 non le ferma nessuno :D

Messaggio da munequita » 6 nov 2007, 20:00

Anche Ale mi sta sempre attaccato, ormai gioca anche da solo ma x un tempo limitato e deve sempre controllare dove sono, meglio se nella stessa stanza....
Solo io lo posso addormentare, se vado al bagno la notte lui viene, se faccio la doccia, lui deve stare in bagno....se poi si fa male solo mamma lo può consolare! Io ho il bacino magico che fa passare il dolore.... :cuore
Mi chiedo ma quando ci sarà anche Viola che faremo? :urka
Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 6 nov 2007, 20:02

:emozionee Sara superimpegnata ma trovi sempre un momento x noi...
Quando avrai l'adsl in negozio?
Non vi siete fatti niente vero?
Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 6 nov 2007, 20:06

tnt ha scritto:Che bello Walter! Si capisce dalla faccia che ha che tipo di uomo è! Peccato che l'hai già sposato te... :fischia
Sweet mi perdonerà ma...a me Bruno proprio non...invece Wal... :hi hi hi hi
Shhhhhhhhh!!!! Veramente non l'ho sposato, sto solo cercando di incastrarlo! :hi hi hi hi Shhhhhhh!!! Ma tu non dirlo a nessuno!!! :ahaha :ahaha :ahaha

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 6 nov 2007, 20:08

tnt ha scritto:...no, sposato non è la parola giusta per voi! :hi hi hi hi Comunque mi sembra già troppo impegnato, te, una ex moglie, 5 figli....no, no, troppo impegnato!! :ahah

Adesso fuggo! Sono le 5.00, non vedo l'ora di rivedere la mia topolina e il topolone che oggi è a punire quelli che fanno male agli animalini...

Baciiii!!!! :bacio
Soprattutto!!! :ahaha :ahaha :ahaha

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 6 nov 2007, 20:08

tnt ha scritto:.. .
Adesso fuggo! Sono le 5.00, non vedo l'ora di rivedere la mia topolina e il topolone che oggi è a punire quelli che fanno male agli animalini...

Baciiii!!!! :bacio

Cioè? :domanda

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 6 nov 2007, 20:11

puravita ha scritto:
tnt ha scritto:
puravita ha scritto:oh ecco adesso che tiz se n'è andata posso parlare :hi hi hi hi
:prrrr :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr
ops :fischia
Ma non sai che lei se ne va sempre una mezz'oretta dopo averlo detto? :ahaha

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 6 nov 2007, 20:12

giuly1970 ha scritto:
Chica74it ha scritto:
ALE75 ha scritto:TIZIANA ciao :bacio
anche Jacopo soffre di mammite acuta, però da un paio di settimane sta volentieri con il papà anche se deve sapere sempre dove sono, o sopra o i bagno...non è che abbia tanti posti!
Prima non potevo muovermi che mi correva dietro...un incubo :urka
Ho cominciato dicendo a simone di addormentarlo lui, i primi gg dovevo stare anche io lì poi si è abituato ed addesso va, sempre lagnandosi ma sta con lui.
Da ieri sera poi ho ricominciato Yoga e nonostante il mio racconto da panico (vedi pag 16) sono stati da soli, non nego che Jacopo ha frignato quando sono uscita ed ha chiesto molte volte dov'ero, però simone gli ha fatto il bagnetto e l'ha addormentato senza problemi.
Sai che mi sono resa conto che ero io a farmi problemi a lasciarlo, forse lui sentiva questa mia insicurezza e ne approfittava, per 2 anni sono uscita pochissimo da sola.

...penso... io non sono MAI uscita in 2 anni e 1 mese :urka
oddio... sarà perchè sono sempre in ufficio e i miei sensi di colpa mi imediscono di ritaglirmi scampoli di tempo...
si è proprio così...
comunque complimenti al papi per aver fatto il bagnetto al pupo :yeee si sente veramente di rado una notizia così :sorrisoo
mah, Silvio a dire il vero il bagno glielo fa' spesso, anzi ora che si va praticamente solo di bagnetto e non + di doccia, praticamente glielo fa' sempre lui, io arrivo poi x dargli una mano nell'"estrazione", almeno ne asciughiamo uno a testa...
Anche Walter! Solo che la differenza è che ora non ce lo litighiamo più! All'inizio voleva farlo sempre lui! Certe pseudo litigate!!!

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 6 nov 2007, 20:13

Pasta e fagioli pronta, Ale sveglio passo e chiudo!

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 6 nov 2007, 20:51

permettimi due cosine chica,mi son trattenuta oggi,ma quello che ho letto mi fa ribollire il sangue..io nn sono una bacchettona..sono un po' come vy..
se nn ricordo male settimane fa ti facevi domande sul battesimo di tua figlia...dopo le parole di oggi dubbi nn dovrebbero sfiorarti..mi auguro che tu nn ti sia sposata in chiesa..altrimenti l'ipocrisia sarebbe ale stelle...
trovo offensive le parole che hai detto..davvero..ognuno ha le sue ragioni di fede,di qualunque religione si parli..si possono nn condividere certe cose,ma usare certi termini mi pare davvero troppo...
parli di meschinità e menzogne e poi concludi che babbo natale porta i doni ai bimbi buoni??
e quelli che vivono in un orfanotrofio o x strada fra le discariche son cattivi?
scusate ma quando è troppo è troppo
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 6 nov 2007, 20:53

Chica74it ha scritto:
ziafra ha scritto:chicca, non voglio intavolare una discussione sulla religione
ma il natale è il compleanno di gesù
tutto il resto che ormai ci ruota intorno è consumismo in cui tutti ahimè ormai affoghiamo
ci si può credere o meno, ma non si può prescindere dai fatti
poi gli si può dare la lettura che si vuole
se non si crede è ovvio dare una lettura laica, come un momento per ricordare che ci si deve volere bene
ma non punterei sui regali, quello è consumismo
il vero messaggio del natale, a prescindere dalle scelte religiose o laiche, è l'amore

qui chiudo

io non insegnerò mai a mia figlia a fare della religione la sua ragione di vita
non solo non credo ne in Dio ne in Gesù ma disprezzo profondamente chi propaga menzogne e meschinità
chi fa passare un racconto per fatti realmente accaduti
babbo natale porta i regali ai bambini buoni dentro e fuori e questo è sufficiente per lei
la famiglia si riunisce il giorno di natale per passare un pò di tempo insieme tutto questo è già amore

chiudo anchio
scusa ziafra, ho usato parole dure in modo sbagliato, non mi riferivo a te ma alla chiesa e a chi professa in e tramite essa... spero che non ti sia offesa, nel qual casi ti rinnovo le mie scuse :fiore :fiore
AliceAlessioGiulia i miei amori

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 6 nov 2007, 20:59

puravita ha scritto:permettimi due cosine chica,mi son trattenuta oggi,ma quello che ho letto mi fa ribollire il sangue..io nn sono una bacchettona..sono un po' come vy..
se nn ricordo male settimane fa ti facevi domande sul battesimo di tua figlia...dopo le parole di oggi dubbi nn dovrebbero sfiorarti..mi auguro che tu nn ti sia sposata in chiesa..altrimenti l'ipocrisia sarebbe ale stelle...
trovo offensive le parole che hai detto..davvero..ognuno ha le sue ragioni di fede,di qualunque religione si parli..si possono nn condividere certe cose,ma usare certi termini mi pare davvero troppo...
parli di meschinità e menzogne e poi concludi che babbo natale porta i doni ai bimbi buoni??
e quelli che vivono in un orfanotrofio o x strada fra le discariche son cattivi?

non mi sono sposata in chiesa
in ogni caso cosa centrano i bamibini negli orfanotrofi loro non sono cattivi sono solo sfortunati? con una religione che ci viene imposta?
guarda non sono una persona ipocrita e nemmeno bugiarda
come sono si vede e non mi nascondo dietro a niente e a nessuno con tutti i miei difetti
ma da li a dire a mia figlia che gesù è esistito veramente e che è il figlio di dio....ecco in quel caso sarei ipocrita e bugiarda...non mi dite che il natale non sono i regali e non nascondiamoci dietro un falso buonismo religioso per piacere....
AliceAlessioGiulia i miei amori

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 6 nov 2007, 21:25

Chica74it ha scritto:
puravita ha scritto:permettimi due cosine chica,mi son trattenuta oggi,ma quello che ho letto mi fa ribollire il sangue..io nn sono una bacchettona..sono un po' come vy..

non mi sono sposata in chiesa
in ogni caso cosa centrano i bamibini negli orfanotrofi loro non sono cattivi sono solo sfortunati? con una religione che ci viene imposta?
guarda non sono una persona ipocrita e nemmeno bugiarda
come sono si vede e non mi nascondo dietro a niente e a nessuno con tutti i miei difetti
ma da li a dire a mia figlia che gesù è esistito veramente e che è il figlio di dio....ecco in quel caso sarei ipocrita e bugiarda...non mi dite che il natale non sono i regali e non nascondiamoci dietro un falso buonismo religioso per piacere....
Offensive è dire poco .. praticamente Chica dici che chi crede nella religione e chi la propaga dice solo meschinità e menzogne ..
Tu puoi avere la tua opinione, puoi scegliere di non credere, ma non puoi etichettare chi lo fa, chi è convinto o anche solo spera che esista un Dio che tutto vede e tutto perdona.
Mia nonna mi ha insegnato il padre Nostro e l'Ave Maria, e non è nè meschina nè cattiva, lei mi ha insegnato ad amare, ad essere umile, a rispettare il lavoro delle mani dell'uomo .. con lei sono andata a messa e di gente meschina che professa la religione in cui crede non ne ho conosciuta.
Come in tutte le categorie dell'essere umano il marcio c'è ovunque, se ti riferisci a questo .. e spero tu ti riferisca solo a questo perchè classificare così un'intera religione è stupido .. permettimi ma lo è.
La superficialità in certi argomenti delicati e comuni a molti .. andrebbe evitata...
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 6 nov 2007, 21:32

vabbè .. cambiamo discorso :sorrisoo

Oggi sono stata in giro con Bruno (ho preso un giorno di ferie) per confermare i sanitari, la rubinetteria, per andare a vedere i parquet ( :urka che prezzi ragazze) e infine per fare il preventivo della nostra cucina ...
A parte la mazzata dei soldi che spenderemo .. senza averli :pazzo :ghigno: e di extra che a man mano compaiono .. sono felice per le scelte che staimo facendo :sorrisoo

Non l'unico, ma uno dei pensieri peggiori è legato alla non vendita di questo appartamento ... qui le cose proprio non si smuovono .. se non vendiamo non possiamo rogitare .. inizio a sentirmi un pò impanicata ... :urka
Felicemente Bis Mamma

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 6 nov 2007, 21:37

GIULYsantissima donna che non vuole capire .. tutti i commenti su di te sono stra positivi. Detto proprio fuori dai denti .. tu, secondo me, ehm .... fai sesso, ecco l'ho detto! :fischia :prrrr :hi hi hi hi :urka
Felicemente Bis Mamma

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 6 nov 2007, 21:45

AATENZIONE:COMMENTI NEGATIVI SUL RADUNO:
TEO: il cane trombatore della Viviana. :ahah :ahah :ahah :urka

Voi non lo sapete ma sabato sera io la Ali e il mitico e tanto amato (dalle donne) Bruno ( :fischia ) ci siamo fermati a cena, ospiti delle ragazze che avevano preso l'app.to ....
Ecco ... dopo 5 secondi che ero nell'app.to della Vy .. Teo ha tentato di nuocere alla mia tanto decantata verginità ( o per meglio dire astinenza :che_dici ) montandomi la gamba ...

Voi ridete .. ma io mi devo ancora riprendere ...
Poi, tra l'altro, il fascino di Bruno ha investito in pieno il focoso TEO .. che ci ha provato pure con lui :urka
Felicemente Bis Mamma

paloma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paloma » 6 nov 2007, 21:48

Buonasera! :sorrisoo

paloma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paloma » 6 nov 2007, 21:50

Ciao Giulia! Ciao Lisa! :sorrisoo

paloma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paloma » 6 nov 2007, 21:51

Ciao VY! :sorrisoo

paloma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paloma » 6 nov 2007, 21:51

sweet ha scritto:AATENZIONE:COMMENTI NEGATIVI SUL RADUNO:
TEO: il cane trombatore della Viviana. :ahah :ahah :ahah :urka

Voi non lo sapete ma sabato sera io la Ali e il mitico e tanto amato (dalle donne) Bruno ( :fischia ) ci siamo fermati a cena, ospiti delle ragazze che avevano preso l'app.to ....
Ecco ... dopo 5 secondi che ero nell'app.to della Vy .. Teo ha tentato di nuocere alla mia tanto decantata verginità ( o per meglio dire astinenza :che_dici ) montandomi la gamba ...

Voi ridete .. ma io mi devo ancora riprendere ...
Poi, tra l'altro, il fascino di Bruno ha investito in pieno il focoso TEO .. che ci ha provato pure con lui :urka
:ahaha

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 6 nov 2007, 21:52

Ciao Sweet cara :bacio Grazie x le tue parole, come sempre colpiscono al cuore....le ho stampate e le terrò fra le mie cose più care (come i bniglietti di Pura :sorrisoo ), on prendermi in giro x questo :arrosisco

Goditi questi momenti di condivisione, sono bellissimi...fanno tanto "famiglia" come stare seduti insieme sul divano davanti al camino (cito Puretta un'altra volta)...danno tanto...
Ti faccio 1000 :incrocini x la vendita della casa, come già ti dicevano sono situazioni che si possono sbloccare da un momento all'altro, spero x voi avvenga presto!

Questa è favolosa!
sweet ha scritto:GIULYsantissima donna che non vuole capire .. tutti i commenti su di te sono stra positivi. Detto proprio fuori dai denti .. tu, secondo me, ehm .... fai sesso, ecco l'ho detto!
:ahah :ahah :ahah :ahah

Bloccato

Torna a “Settembre”