che bello risentirti*ryta* ha scritto:Ora vi aggiorno su di me: stamattina visita con eco dalla mia gine. La situazione è praticamente la stessa di un mese fa...e questo è un fatto più che posittivo....il distacco è sempre lì l'ematoma pure anche se naturalmente il sangue si è coagulato. La placenta non si è ancora rialzata, per ora è bassa marginale (la più pericolosa è la centrale), fino alla 28a sett. c'è speranza che si rialzi dopo no, quindi diveterebbe placenta previa marginale, comporterebbe rischio di parto prematuro e parto con taglio cesareo programmato/d'urgenza....che mi spaventa tantttiiiisssssssimo ma sarebbe davvero la meno!!!! Che altro ah le contrazioni son ridotte rispetto a qualche settimana fa, nonostante la gine mi avesse diminuito le pastiglie di miolene da 4 a 3 .... purtroppo dopo 6 settimane di cura la tachicardia era notevolemente peggiorata,...mi ha detto che se il questo mese diminuiscono ancora le contrazioni passeremo a 2 past. Ragazze rispetto a quando sono uscita dall'H mi sento più fiduciosa....non so se perchè vedendo il ticker che va mi sento + vicina alla meta...o se è il surprlus di dolci che mi sto mangiando in queste settimane (care le amiche di mia mamma che mi vengono a salutare TUTTE con un dolce)...e rispetto al mese scorso anche la gine mi sembrava più fiduciosa.. ha detto che il mese che ho passato (per l'avanzamento della gravidanza) era uno dei più brutti e lei pensa che se sto ferma ferma, su col morale e se il mio fisico risponde come ora potrei arrivare a 34 sett.....il mese scorso il traguardo erano le 29/30 sett......

ma la tachicardia l'avevi anche prima

io di miolene ne prendevo 8 al giorno e quando non bastavano la flebo, praticamente tremavo sempre