GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il mangiapannolini Chicco

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Il mangiapannolini Chicco

Messaggio da caracalla » 15 ago 2009, 23:59

umarò..io con due gemelle scagazzanti nn ho sentito mailil bisogno di sto coso!!! :prr
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 16 ago 2009, 0:32

no a te bastava aprire al finestra e gettarlo nel mucchio per strada :hi hi hi hi :fuck:
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 24 ago 2009, 15:53

posso dire anche io che secondo me non serve? ho una figlia di 2 anni e il sacchetto contenente i suoi pannolini soggiorna in bagno e non in balcone e non si muore di puzza. Ovvio che il sacchetto viene buttato al massimo ogni 2 giorni, ma se sento puzza lo butto alla prima uscita. Ho anche un cane che non sembra risentire dell'odore che viene da quel sacchetto.
Insomma già compriamo un sacco di roba, 'sto coso mi sembra proprio superfluo.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

Nellybrux1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nellybrux1 » 26 ago 2009, 10:52

Dubbiosa ha scritto:no a te bastava aprire al finestra e gettarlo nel mucchio per strada :hi hi hi hi :fuck:
nn mi sembra tanto divertente!! :che_dici

Qui invece qualsiasi tipo di monnezza si ritira solo due volte a settimana e per strada nn ci sono i secchi della spazzatura, nei giorni e nelle ore stabilite si porta tutto giù... quindi mi sa proprio che farei bene a pensare di prendere "sto coso"... ma alla fine, funziona o no??? :domanda
Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 26 ago 2009, 15:02

mah... i pannolini caccosi di bea puzzano da morire! a volte li ho buttati nel secchio normale (quest'estate al mare per esempio) e la puzza si sentiva appena si entrava in cucina. Per cui noi solo mangiapannolini (il sangenic)
forse puzzano cosi perchè prende il LA? :domanda
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 26 ago 2009, 15:19

Hope puzzano perchè è cacca! :ahaha
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 26 ago 2009, 16:56

elfa ha scritto:Hope puzzano perchè è cacca! :ahaha
si ma la sua puzza cosi tanto che anche quando apro il sangenic si sente il tanfo :x:
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 1 set 2009, 17:31

Nellybrux1 ha scritto:
Dubbiosa ha scritto:no a te bastava aprire al finestra e gettarlo nel mucchio per strada :hi hi hi hi :fuck:
nn mi sembra tanto divertente!! :che_dici

Qui invece qualsiasi tipo di monnezza si ritira solo due volte a settimana e per strada nn ci sono i secchi della spazzatura, nei giorni e nelle ore stabilite si porta tutto giù... quindi mi sa proprio che farei bene a pensare di prendere "sto coso"... ma alla fine, funziona o no??? :domanda
anche da noi...io ho il mangiapannolini della sanagenic e quando è chiuso non si sente niente...ora che a gennaio arriverà la sorellina ci saranno il doppio di pannolini e la signora del negozio mi ha consigliato di farmi regalare quello della chicco che non ha le ricariche che quando l'ho preso io non c'era ancora! e credo che lo farò! :sorrisoo
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 1 set 2009, 19:30

secondo me se hai un terrazzino il mangiapannolini è inutile. io con due figlie non ne ho mai sentito il bisogno.... oppure passa ai lavabili e ovvi il problema :sorrisoo
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 24 feb 2010, 16:53

quindi questo mangiapannolini della chicco non ha le ricariche??? beh, buono a sapersi!!!
avevo visto quello foppapedretti e quello sangenic e non li ho presi proprio perchè mi seccava sta storia delle ricariche (ne ho già abbastanza delle ricariche della caraffa brita :aargh ) solo che ormai la puzza si sente....l'ultima volta che avevamo amici a cena si sentiva la puzza dal bidone della spazzatura in cucina (e dentro c'era un solo pannolo, ma bello pieno :yeee ) che vergognaaaaaaaaaaaa!!!
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 27 feb 2010, 12:22

ily ha scritto:quindi questo mangiapannolini della chicco non ha le ricariche??? beh, buono a sapersi!!!
avevo visto quello foppapedretti e quello sangenic e non li ho presi proprio perchè mi seccava sta storia delle ricariche (ne ho già abbastanza delle ricariche della caraffa brita :aargh ) solo che ormai la puzza si sente....l'ultima volta che avevamo amici a cena si sentiva la puzza dal bidone della spazzatura in cucina (e dentro c'era un solo pannolo, ma bello pieno :yeee ) che vergognaaaaaaaaaaaa!!!
No, non ha laricarica, lo usi con un normalissimo sacchetto... praticamente "sfrutta"il fatto di essere sigillato, quindi la puzza non esce, e non esce manco quando togli il sacchetto...
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

dorydory
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dorydory » 4 mar 2010, 8:08

io ho sempre usato un normalissimo gestino della Giòstyle (costo 3€), chiudo bene i pannolini e fine :ok
la mia avventura di mamma è iniziata il 23 gennaio 2009 Ilenia

Immagine

Finchè non si è amato un animale, parte della propria anima resta assopita

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 30 ago 2010, 23:04

tiro su il post perchè abbisogno di un paio di opinioni :hi hi hi hi

noi con vale abbiamo usato il maialino della foppa e a parte il costo delle ricariche (10€ la conf, circa una conf. al mese) ci siamo trovati benissimo sia come odori in bagno che poi nella spazzatura INDIFFERENZIATA.
poco tempo fa si è staccato un pezzo del meccanismo di chiusura e non riusciamo più a metterlo a posto.
abbiamo provato a far senza ma, anche se puzzano solo quelli caccosi, anche se la cacca la butto nel wc prima di chiudere il pannolino e anche se svuotiamo il normale bidoncino del bagno ogni giorno, poi i suddetti pannolini stazionano nel sacco nero in garage perchè l'indifferenziata da me viene raccolta una volta a settimana. e il naso del maritino ha deciso che non sopporta.
ergo, sono alla ricerca dell'acquisto migliore.
di mio mi ributterei sul foppa: costa poco, funziona, però ha le ricariche.
i sangenic che ho visto in giro sono puzzosissimi, e anche una mia vicina mi ha dato il suo tommee tippee che non usa più, ma vedevo che lo lasciava sempre fuori perchè faceva odore, e anche questo ha le ricariche, però è gratisse quindi potrei provarlo :perplesso
bho!
dubbiosa come ti sei trovata con quello ermetico della chicco?
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 3 set 2010, 21:56

se interessa.... :prr
ho ripreso il maialino: in offerta a 18€ con già dentro una ricarica, più altre ricariche a 8.50. direi un buon prezzo.
quello della chicco era in offerta a 45€ ma come misure è parecchio + ingombrante
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”