GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il mangiapannolini Chicco
-
- Bronze~GolGirl®
Re: Il mangiapannolini Chicco
umarò..io con due gemelle scagazzanti nn ho sentito mailil bisogno di sto coso!!! 

⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
no a te bastava aprire al finestra e gettarlo nel mucchio per strada
:fuck:

Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- francyede
- Master~GolGirl®
posso dire anche io che secondo me non serve? ho una figlia di 2 anni e il sacchetto contenente i suoi pannolini soggiorna in bagno e non in balcone e non si muore di puzza. Ovvio che il sacchetto viene buttato al massimo ogni 2 giorni, ma se sento puzza lo butto alla prima uscita. Ho anche un cane che non sembra risentire dell'odore che viene da quel sacchetto.
Insomma già compriamo un sacco di roba, 'sto coso mi sembra proprio superfluo.
Insomma già compriamo un sacco di roba, 'sto coso mi sembra proprio superfluo.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- Nellybrux1
- Active~GolGirl®
nn mi sembra tanto divertente!!Dubbiosa ha scritto:no a te bastava aprire al finestra e gettarlo nel mucchio per strada:fuck:

Qui invece qualsiasi tipo di monnezza si ritira solo due volte a settimana e per strada nn ci sono i secchi della spazzatura, nei giorni e nelle ore stabilite si porta tutto giù... quindi mi sa proprio che farei bene a pensare di prendere "sto coso"... ma alla fine, funziona o no???

Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*
- hope
- Master~GolGirl®
mah... i pannolini caccosi di bea puzzano da morire! a volte li ho buttati nel secchio normale (quest'estate al mare per esempio) e la puzza si sentiva appena si entrava in cucina. Per cui noi solo mangiapannolini (il sangenic)
forse puzzano cosi perchè prende il LA?
forse puzzano cosi perchè prende il LA?

1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- elfa
- Master~GolGirl®
Hope puzzano perchè è cacca! 

Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- hope
- Master~GolGirl®
si ma la sua puzza cosi tanto che anche quando apro il sangenic si sente il tanfoelfa ha scritto:Hope puzzano perchè è cacca!

1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
- mammy81
- Master~GolGirl®
anche da noi...io ho il mangiapannolini della sanagenic e quando è chiuso non si sente niente...ora che a gennaio arriverà la sorellina ci saranno il doppio di pannolini e la signora del negozio mi ha consigliato di farmi regalare quello della chicco che non ha le ricariche che quando l'ho preso io non c'era ancora! e credo che lo farò!Nellybrux1 ha scritto:nn mi sembra tanto divertente!!Dubbiosa ha scritto:no a te bastava aprire al finestra e gettarlo nel mucchio per strada:fuck:
![]()
Qui invece qualsiasi tipo di monnezza si ritira solo due volte a settimana e per strada nn ci sono i secchi della spazzatura, nei giorni e nelle ore stabilite si porta tutto giù... quindi mi sa proprio che farei bene a pensare di prendere "sto coso"... ma alla fine, funziona o no???

Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- frab
- Bronze~GolGirl®
secondo me se hai un terrazzino il mangiapannolini è inutile. io con due figlie non ne ho mai sentito il bisogno.... oppure passa ai lavabili e ovvi il problema 

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- ily
- Expert~GolGirl®
quindi questo mangiapannolini della chicco non ha le ricariche??? beh, buono a sapersi!!!
avevo visto quello foppapedretti e quello sangenic e non li ho presi proprio perchè mi seccava sta storia delle ricariche (ne ho già abbastanza delle ricariche della caraffa brita
) solo che ormai la puzza si sente....l'ultima volta che avevamo amici a cena si sentiva la puzza dal bidone della spazzatura in cucina (e dentro c'era un solo pannolo, ma bello pieno
) che vergognaaaaaaaaaaaa!!!
avevo visto quello foppapedretti e quello sangenic e non li ho presi proprio perchè mi seccava sta storia delle ricariche (ne ho già abbastanza delle ricariche della caraffa brita

ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
- Savina
- Bronze~GolGirl®
No, non ha laricarica, lo usi con un normalissimo sacchetto... praticamente "sfrutta"il fatto di essere sigillato, quindi la puzza non esce, e non esce manco quando togli il sacchetto...ily ha scritto:quindi questo mangiapannolini della chicco non ha le ricariche??? beh, buono a sapersi!!!
avevo visto quello foppapedretti e quello sangenic e non li ho presi proprio perchè mi seccava sta storia delle ricariche (ne ho già abbastanza delle ricariche della caraffa brita) solo che ormai la puzza si sente....l'ultima volta che avevamo amici a cena si sentiva la puzza dal bidone della spazzatura in cucina (e dentro c'era un solo pannolo, ma bello pieno
) che vergognaaaaaaaaaaaa!!!
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- dorydory
- Active~GolGirl®
io ho sempre usato un normalissimo gestino della Giòstyle (costo 3€), chiudo bene i pannolini e fine 

la mia avventura di mamma è iniziata il 23 gennaio 2009 Ilenia

Finchè non si è amato un animale, parte della propria anima resta assopita

Finchè non si è amato un animale, parte della propria anima resta assopita
- aleba
- Expert~GolGirl®
tiro su il post perchè abbisogno di un paio di opinioni
noi con vale abbiamo usato il maialino della foppa e a parte il costo delle ricariche (10€ la conf, circa una conf. al mese) ci siamo trovati benissimo sia come odori in bagno che poi nella spazzatura INDIFFERENZIATA.
poco tempo fa si è staccato un pezzo del meccanismo di chiusura e non riusciamo più a metterlo a posto.
abbiamo provato a far senza ma, anche se puzzano solo quelli caccosi, anche se la cacca la butto nel wc prima di chiudere il pannolino e anche se svuotiamo il normale bidoncino del bagno ogni giorno, poi i suddetti pannolini stazionano nel sacco nero in garage perchè l'indifferenziata da me viene raccolta una volta a settimana. e il naso del maritino ha deciso che non sopporta.
ergo, sono alla ricerca dell'acquisto migliore.
di mio mi ributterei sul foppa: costa poco, funziona, però ha le ricariche.
i sangenic che ho visto in giro sono puzzosissimi, e anche una mia vicina mi ha dato il suo tommee tippee che non usa più, ma vedevo che lo lasciava sempre fuori perchè faceva odore, e anche questo ha le ricariche, però è gratisse quindi potrei provarlo
bho!
dubbiosa come ti sei trovata con quello ermetico della chicco?

noi con vale abbiamo usato il maialino della foppa e a parte il costo delle ricariche (10€ la conf, circa una conf. al mese) ci siamo trovati benissimo sia come odori in bagno che poi nella spazzatura INDIFFERENZIATA.
poco tempo fa si è staccato un pezzo del meccanismo di chiusura e non riusciamo più a metterlo a posto.
abbiamo provato a far senza ma, anche se puzzano solo quelli caccosi, anche se la cacca la butto nel wc prima di chiudere il pannolino e anche se svuotiamo il normale bidoncino del bagno ogni giorno, poi i suddetti pannolini stazionano nel sacco nero in garage perchè l'indifferenziata da me viene raccolta una volta a settimana. e il naso del maritino ha deciso che non sopporta.
ergo, sono alla ricerca dell'acquisto migliore.
di mio mi ributterei sul foppa: costa poco, funziona, però ha le ricariche.
i sangenic che ho visto in giro sono puzzosissimi, e anche una mia vicina mi ha dato il suo tommee tippee che non usa più, ma vedevo che lo lasciava sempre fuori perchè faceva odore, e anche questo ha le ricariche, però è gratisse quindi potrei provarlo

bho!
dubbiosa come ti sei trovata con quello ermetico della chicco?
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
- aleba
- Expert~GolGirl®
se interessa....
ho ripreso il maialino: in offerta a 18€ con già dentro una ricarica, più altre ricariche a 8.50. direi un buon prezzo.
quello della chicco era in offerta a 45€ ma come misure è parecchio + ingombrante

ho ripreso il maialino: in offerta a 18€ con già dentro una ricarica, più altre ricariche a 8.50. direi un buon prezzo.
quello della chicco era in offerta a 45€ ma come misure è parecchio + ingombrante
2007 2010