Saretta... sei vicina al ciclo? può essere pure quello! io ho le cascate del Naigara nelle mutande
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il Pentolone degli OT 4
- marghe
- Master~GolGirl®

Re: Il Pentolone degli OT 4
FRANGELA sì, con il cucchiaino!! me l'ha detto la pediatra, serve anche a calmare il vomito
usa quella senza caffeina, eh!
Saretta... sei vicina al ciclo? può essere pure quello! io ho le cascate del Naigara nelle mutande
qualcuna usa la mooncup? io son tentata, ma non convinta...
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

luka, io non ho catarro,per niente..e nemmeno tosse.... 
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

marghe, effettivamente dovrebbero arrivare domani...ma mica mi è mai capitata una cosa simile..
Scusa,sono ignorantissima.....cos'è la mooncup?
Scusa,sono ignorantissima.....cos'è la mooncup?
-
Mik
- Expert~GolGirl®

io uso la mooncup da 6 mesi ormai e va alla grande
Saretta guarda qua http://www.labottegadellaluna.it/mooncup.html" onclick="window.open(this.href);return false; c'è pure un thread su gol credo in salute e benessere
Saretta guarda qua http://www.labottegadellaluna.it/mooncup.html" onclick="window.open(this.href);return false; c'è pure un thread su gol credo in salute e benessere
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
- luka
- Expert~GolGirl®

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Non ci posso pensare.....
Non li userei mai
Non li userei mai
- Friky75
- Master~GolGirl®

Buongiorno OTtiste! Una coccola a tutti i malatini/vomitini/catarrosi...
Noi stamattina terza dose di vaccino, speriamo in bene
Uh, la mooncup, non ce la farei mai
Noi stamattina terza dose di vaccino, speriamo in bene
Uh, la mooncup, non ce la farei mai
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Saretta78, l'acetone in genere subentra dopo un periodo di digiuno. Si presenta con vomito e un alito caratteristico (tipo di mela acerba). Noi l'abbiamo sfiorato spesso 
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
"A clean house is the sign of a broken computer."
- marghe
- Master~GolGirl®

Saretta, a me il ciclo fa venire di tutto, quindi potrebbe essere una nevralgia da ciclo...
rispetto la mooncup, mik, la usi anche di notte? e ci vai in piscina? non fa schifìo lavarla? io non sopporto più la puzza degli assorbenti e mi scoccia spendere un mucchio di soldi per roba che poi inquina da matti, ma sono un po' restia... boh!
rispetto la mooncup, mik, la usi anche di notte? e ci vai in piscina? non fa schifìo lavarla? io non sopporto più la puzza degli assorbenti e mi scoccia spendere un mucchio di soldi per roba che poi inquina da matti, ma sono un po' restia... boh!
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

- clizia
- Silver~GolGirl®

Ciao! marghe ci sono pure gli assorbenti lavabili per donne ehh. Non li ho mai usati però so che ci sono. spendi per comprarli ma poi li lavi e riusi, come quelli dei bimbi ma di forma diversa ovviamente. 
Streghettasaetta
-
Mik
- Expert~GolGirl®

marghe, la uso sempre anche di notte, non ci vado in piscina ma ci faccio il bagno e ci vado a correre. Aderisce perfettamente, meglio di un tampax. La lavi al volo sotto l'acqua essendo di silicone basta il getto del rubinetto e va via tutto, quando passo il sapone è già "pulita". Io ho usato i pannolini lavabili per Silvia ma non so perché quelli x donne non mi convincono, ma io ho sempre portato assorbenti interni, quindi la mooncup per me è il massimo. Rispetto a un tampone la usi sempre, pure con poco flusso, quando la togli non fa effetto aderenza che fanno i tampax asciutti
- clizia
- Silver~GolGirl®

Io ricordo tempo fa quando venne fuori la mooncup pubblicizzata da beppe grillo e li per li rimasi contrariata. inoltre pensavo. ma pure su questo mette il becco?
una paccata di cavoli suoi no?
Però è vero, forse è solo questione di abituarsi alle nuove idee, non so. per ora io uso sempre quelli usa e getta.
Però è vero, forse è solo questione di abituarsi alle nuove idee, non so. per ora io uso sempre quelli usa e getta.
Streghettasaetta
-
Mik
- Expert~GolGirl®

clizia io l'ho provata perché ho letto qui su gol di tante che si trovavano bene e in effetti ha il suo perché! Ritorno economico a parte che non guasta 
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Sarà che io ho un rapporto pessimo con il flusso mestruale che mi viene il vomito solo a leggervi 
- odile
- Original~GolGirl®

O.T. dell' O.T.: ma quant'è buona la frittata di maccheroni??? Gnammete, mo' ci faccio merenda, vista che nn ho mangiato! 

*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*
- clizia
- Silver~GolGirl®

bbona, però no mi ricordo, ci vuole l'uovo o basta mettere la pasta in forno col grill?
Streghettasaetta
- odile
- Original~GolGirl®

Io la faccio con gli spaghetti e l'uovo, anche se, visto che è una ricetta nata x riciclare la pasta avanzata, si può fare con ogni pasta.clizia ha scritto:bbona, però no mi ricordo, ci vuole l'uovo o basta mettere la pasta in forno col grill?
Mischio le uova agli spaghetti e la friggo in padella con un pochino d'olio, proprio come se fosse una frittata: è troppo buona, soprattutto fredda! Qui sono avanzati un paio di spicchi, ho paura che nn arriveranno a stasera!
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
- luka
- Expert~GolGirl®

fame...
stasera minestrone...
però poi ho preso un kg di gelato misto in gelateria...
e dopo tutto ciò
domani avrò il cagotto...
stasera minestrone...
però poi ho preso un kg di gelato misto in gelateria...
e dopo tutto ciò
domani avrò il cagotto...
Luka,Ale (Dic'01),Nicky (Dic'07)
OTtista ;)
OTtista ;)
- luka
- Expert~GolGirl®

Saretta ho sbirciato il tuo fotoalbum
trrooopppo bella la farfalla tatuata sul piede!!!
trrooopppo bella la farfalla tatuata sul piede!!!
Luka,Ale (Dic'01),Nicky (Dic'07)
OTtista ;)
OTtista ;)