GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dopo la pioggia un po' di sole, spunta un fiorellino...Maggio è più vicino!

Bloccato
cucciola@77@
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Dopo la pioggia un po' di sole, spunta un fiorellino...Maggio è più vicino!

Messaggio da cucciola@77@ » 24 feb 2010, 12:41

Si Valina ho fatto tutto adesso devo finire le tende per la cameretta di Daniel..... tesoro dicono che deve essere pronta gia al settimo mese ormai sono a 8 quindi credo ero ora...cosi poi mi rilasso un po'.... tu come stai tesoro?

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 24 feb 2010, 12:44

ragazze pure io devo prendere appuntamento dall'estetista...comincio a prepararmi alla grande depilazione preparto !!! meglio che comincio ad andarci sennò tutto insieme non ce la può fare :ahaha

valina pian pianino mi sento meglio, domani mattina vado a fare anche le analisi del sangue :ok

cucciola flussimetria e eco accrescimento son diverse, però capita che le facciano insieme. a me per es. le hanno fatte insieme alla morfologica e le rifaranno insieme all'eco di accrescimento!
bravissima per la valigia!!! io nel weekend mi impegnerò a ordinare-comprare ecc ecc tutto quello che c'è da fare, così do il via ai lavaggi e la preparo pure io..almeno mi sono tolta il pensiero!

oggi che mangiate?
io sto preparando un risottino al sugo con la mozzarellina filante dentro......ma perchè ho sempre fame????? ieri pomeriggio mi sono pure mangiata un magnum e questo pomeriggio mi sa che replico.....
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

VaLiNa78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da VaLiNa78 » 24 feb 2010, 13:04

cucciola io sto abbastanza bene in questi giorni non milamento, a parte il fatto che la serami sento molto piùstanca e che al posto delle gambe ho due tronchetti della felicità, sono piena di ritenzione idrica e faccio fatica a salire le scale perchè ormai peso decisamente TANTO!
Però sto bene, mi sento abbastanza serena.
Pulce non sei l'unica ad avere sempre fame! Come si fa a trattenersi? Io oggi mi preparo i tortelli di zucca che mi sono comprata ieri freschi, e me li pappo tutti da sola perchè mio marito oggi non rientra per pranzo! :prr
Io ieri ho avuto voglia per tutto il giorno di meringhe ricoperte di cioccolato, quelle della panetteria in centro...oggi vado a comprarmele!!! Evidentemente Alessandro le vuole (e ogni scusa è buona!) :spiteful:
Per sognarti devo averti vicino, e vicino non è ancora abbastanza...

Alessandro cuoricino di mamma e papà, ti ameremo per sempre 3maggio2010

cucciola@77@
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cucciola@77@ » 24 feb 2010, 13:21

mi hanno appena telefonato dall'ospedale :bomba mi hanno spostato l'appuntamento perche' domani il dottore non c'e.... pero' va bene mi stavo per alterare ma mi ha detto per il giorno seguente cosi gli ormoni si so calmati subito :fischia Altrimenti diventavo una IENAAAAAAAAAAAAA!!! io ho appena pranzato con un bel piatto di pasta con il tonno adoro la pasta con il tonno e stasera orata con le patate al forno :il socio non gradisce molto e sinceramente manco io non amiamo molto il pesce cosi amiamo gli antipstini del ristorante :che_dici siamo ghiottiiiiiiiiiii :ahaha

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 24 feb 2010, 13:38

valina mmm si la mia bimba vorrebbe il magnum per la merenda e i bignè di san giuseppe per il dopo cena :fischia quasi quasi chiedo al papà se stasera glieli porta... :fischia

:spiteful: :spiteful:
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

cucciola@77@
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cucciola@77@ » 24 feb 2010, 13:49

Allora qui di ghiotte siamo in tanteeeeeeeeeeeeeee :-D !!! io desidero un bel bombolone con la crema mmmmm :-D

pamela
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pamela » 24 feb 2010, 14:19

Ragazze mi fate tornare la fameeeeee!!
Sono andata a comprare qualcosa per pranzo e volendo far la brava mi sono presa l'insalata quella che agiti e si condisce, e un panino col cotto.
Ma per passare davanti al reparto pasticceria senza comprare niente, ho fatto il tragitto a occhi chiusi praticamente! :buuu
Ormai la bilancia è diventata la mia peggior nemica! :pistole
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 24 feb 2010, 14:34

:bacio ciao belle panciottine!!!
Che fame!!!! mi fate morire :ahaha
Io mi sto davvero divertendo a casa coi miei bambini :cuore che gioia che sono :emozionee
Abbiamo giocato con la pasta da modellare, poi io ho continuato il mio copripouf e loro hanno giocato insieme

Io la valigia :domanda :-D ancora non ho neanche fatto la lista di cio che dovrei metterci dentro :ahaha
Tra l'altro devo cominciare almeno a pensare alle valigie per le vacanze :fischia
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)

Alekikka69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alekikka69 » 24 feb 2010, 14:35

Ragazze mhmhmhm io non ho ancora mangiato. Abbiamo fatto colazione molto tardi, poi Max ha mangiato un piattone di insalata e un po' di farinata riscaldata (poverino) ed e' andato al lavoro... io non ho molta fame neppure ora! Ma appena mi arriva l'attacco........... distruggo il frigo!

Siete gia' a posto con vestitini e valige ragazzeeee Io lo faro' quando torno dalla settimana bianca! Prima viene l'ordine dei mobili e pezzi vari... che pero' con i turni di Max non so quando riusciremo a finire! :buuu

Ho visto il lettino all ikea! :emozionee anzi i lettini! Quello che mi piace di piu' e' il Hensvik bianco a 89 euro! altrimenti anche quello color legno Leksvik a 119. In entrami si puo' regolare l'altezza della rete e quindi avere il piccolino piu' alto per i primi tempi! e poi abbassarlo quando e' piu' grandino. Si toglie una sponda e volendo si puo' prendere il cassetto contenitore credo! Mi sa che andro' sul Hensvik o cmq uno dei due. In cameretta ci sta bene sia il bianco che quello in legno, tenendo l'armadio che gia' abbiamo che e' tutto bianco, a persianetta, con bordi in legno

http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/10175462" onclick="window.open(this.href);return false;

Stasera devo preparare una cena un po' piu' appetitosa che l'insalta di oggi altrimenti povero maritino si arrabbia e avrebbe ragione!
Magari preparo anche un budino.... ( ehehehe con la scusa.... tutte le volte ne escono 4 o 5 coppette e finisce che a lui ne lascio una e le altre me le pappo tutteeee!)

Mi sta venendo fame ecco!!! :urka

Sentivo parlare di Morfologica della 30 settimana.. In realta' anche il mio gine mi ha detto che me la fara' alla Trentesima circa, per ora ho l'appuntamento il 18 marzo che saro' a 30+4gg. vedremo se la fara' quel giorno li'.

Magari adesso vado a mangiare qualcosa va... :sorrisoo
A dopo!
Richard, Amore Grande di mamma e papà. Tre angioletti vegliano su di te
29 maggio 2010 ore: 02,50 kg. 3,400 cm. 50

pamela
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pamela » 24 feb 2010, 14:35

Che voglia di vacanze!!!
Quest'anno me le scordo!! :buuu

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 24 feb 2010, 14:37

Shanty ha scritto:Raffa bene che la tua pancia stia bene :sorrisoo anch'io quest'inverno ho fatto due super voli sulla neve e ti capisco ancor di più per questo..
E se non sono troppo indiscreta posso chiederti che tipo di relazione ha tuo marito con l'India?
I love that country :emozionee
shanty non sei indiscreta assolutamente :bacio cercherò di spiegartelo al meglio
mio marito è ingegnere informatico e si occupa di procedure di volo, la sua società ha venduto dei software all'aeroporto indiano e lui quindi deve andare a tenere dei corsi....spero di essere stata abbastanza chiara!!!
E' già stato molte volte anche a Bogotà, Angola e Varsavia, ora India e poi Australia e io sono seeeeempre solaaaa :buuu
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 24 feb 2010, 14:39

Ma voi l'insalata e le verdure crude le mangiate anche fuori casa (ovviamente lo chiedo per via della toxo) :domanda
io lo evito perchè mi viene troppa paura ogni volta anche se ne ho prorpio voglia, a casa ogni tanto me la faccio ma a lavarla con l'amuchina mi scoccio quindi il più delle volte ci rinuncio
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

pandora3
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pandora3 » 24 feb 2010, 14:52

ragazze leggere i vostri post è una tortura per una che deve controllare la glicemia!!! :buuu
poi io sono ghiotta da morire!
camperei solo a pastasciutta, pizza e dolci ma per ora me le scordo, per lo meno nelle quantità che vorrei io!
il massimo della trasgressione me lo sono giocato ieri sera mangiando la ricotta con la marmellata... :62_son_soddisfazioni:

Sesy74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sesy74 » 24 feb 2010, 14:54

raffa io partorirò a Villa S. Pietro, il distaccamento del fate bene fratelli sulla Cassia, dove è nato anche antonio :emozionee

valina antonio sta meglio grazie, oggi è tornato in ludoteca e a parte il primo momento del distacco poi c'è stato volentieri :ok . fai bene a cambiare ospedale :ok

io per i cambi della bimba ho quasi finito, per me ho comprato per ora solo un pigiama e una vestaglia rigorosamente viola chiaro chiaro con delle bellissime violette viola scuro! :emozionee

ragazze fatemi gli incrocini per domani, devo controllare i flussi e mi comincia a venire la fifa...pensatemi ok? :cuore
antonio 7/2/08 34+2 prematuro e dismaturo, 1kg380x39cm non ha mai smesso di mordere la vita...
dolcemente viola...19/05/10 39+5 3kg.060x49cm

Sesy74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sesy74 » 24 feb 2010, 14:56

ah....discorso verdure, io fuori non le mangio mai mai...me le preparo solo a casa anche se concordo che è una ran seccatura prepararle! :impiccata:
antonio 7/2/08 34+2 prematuro e dismaturo, 1kg380x39cm non ha mai smesso di mordere la vita...
dolcemente viola...19/05/10 39+5 3kg.060x49cm

Ale203ke
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ale203ke » 24 feb 2010, 15:03

Evviva il nuovo post!! :ok

Volevo chiederVi... ieri nel pomeriggio sono iniziati dei dolori tipo ciclo... diciamo quelli più cattivi del ciclo... che andavano e venivano... Ieri sera ancora... e la pancia durissima...
Non erano insopportabili eh... ma 'nzomma...
A qualcuno capita?
Non posso sentire il gine perchè questa settimana è in ferie...

Invece per Pamela: anche le mie urine erano sballate, circa gli stessi valori tuoi, alcuni anche peggio e tra l'altro i globuli bianchi sul sangue schizzati in alto... Mi spiegava il gine che queste variazioni in gravidanza sono tutto sommato fisiologiche... C'è da stare attenti se si alzano gli zuccheri e le proteine...
per il resto... BEVI BEVI BEVI...

lizzy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lizzy » 24 feb 2010, 15:14

Salve ragazze. Scusate l'intromissione...una mia amica dovrebbe ha la ddp il 5 maggio. Mi chiedeva ieri se le tutine per i primi giorni vanno prese in cotone o in ciniglia.
Pur avendo io già una bimba non ho saputo rispondere a questa domanda...voi cosa avete preso?

Grazie anticipatamente belle panzotte :bacio

pamela
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pamela » 24 feb 2010, 15:35

Lizzy con la dpp i primi di maggio in ospedale chiedono la ciniglia. Però la maggior parte s'è attrezzata anche con qualcosina in cotone! :ok

pamela
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pamela » 24 feb 2010, 15:37

Ale non so proprio esserti d'aiuto per i tuoi dolori! Ma a sentire la tua descrizione sembrerebbero vere e proprie contrazioni. Ti sei affaticata prima di avere questi dolori?
L'unica cosa che posso dirti è che se ti capita devi assolutamente rilassarti e stenderti. Però fossi in te un giro in PS lo farei per stare + tranquilla!

Ale203ke
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ale203ke » 24 feb 2010, 15:44

pamela ha scritto:Ale non so proprio esserti d'aiuto per i tuoi dolori! Ma a sentire la tua descrizione sembrerebbero vere e proprie contrazioni. Ti sei affaticata prima di avere questi dolori?
L'unica cosa che posso dirti è che se ti capita devi assolutamente rilassarti e stenderti. Però fossi in te un giro in PS lo farei per stare + tranquilla!
Grazie per la risposta!

è il dubbio che avevo anche io... visto che c'era una sorta di ritmicità...
Non erano dolori insopportabili eh... ma sicuramente c'erano...
Sono riuscita ad addormentarmi... quindi ho pensato che non fosse nulla di che. Il piccolo lo sento spesso e... oggi ho solo un senso di pesantezza... diciamo che sono "vigile" ed eventualmente... il PS.

Bloccato

Torna a “Maggio”