GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A CHI è RIMASTO NELLA PANCIA, URLIAMO '' ESCI FUORI DA QUESTO CORPO'' !

Bloccato
elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: A CHI è RIMASTO NELLA PANCIA, URLIAMO '' ESCI FUORI DA QUESTO CORPO'' !

Messaggio da elfa » 24 feb 2010, 9:39

Deda in verità lei dorme tre-quattro ore di suo e poi mangia. a volte, come ho fatto ieri, l'attacco lo stesso per non farla piangere, ma ho visto che alla fine mangia troppo,rigurgita e si lamenta, così oggi torno ad allattarla dopo almeno due ore e se si lagna un pò le propongo il ciuccio, adesso sta funzionando, ce l'ho in braccio e sta per crollare :incrocini
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 24 feb 2010, 9:59

mi sa che se non si regolarizza a breve anche io cederò al ciuccio! :che_dici
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 24 feb 2010, 10:35

vi aggiorno su solaria74

si è ricoverata stamane perchè si sono fessurate le membrane
le contrazione sono ancora poche ed irregolari
per cui aspettiamo 12 ore se non accade nulla
terapia antibiotica e induzione

sono emozionata
più tardi vado da lei
io sono la ziaaaaaaaaaaaa
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 24 feb 2010, 10:41

Paola67 ha scritto:vi aggiorno su solaria74

si è ricoverata stamane perchè si sono fessurate le membrane
le contrazione sono ancora poche ed irregolari
per cui aspettiamo 12 ore se non accade nulla
terapia antibiotica e induzione

sono emozionata
più tardi vado da lei
io sono la ziaaaaaaaaaaaa
grazie paola!!!

FORZA SOLARIA!!!

DAI CHE CI SIAMO!!!
:clap :yeee :clap :yeee :clap
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 24 feb 2010, 10:41

Deda ha scritto:ieri SHAR E LORENZO SONO ANDATI AL PS!

non riesco a trascrivere il messaggio perchè ho il cell scarico sotto carica...

ma il primo messaggio diceva che gli stavano facendo il prelievo di sangue e poi culla termica...

poi un secondo messaggio diceva che stava facendogli fare l'aerosol...

per ora non ho ricevuto altre notizie...

forza Sharina!!! forza Lorenzo!!! :bacio
cavolooooooooooo mannaggiaaaaaaaa

ora provo a chiamarla povera cucciola :coccola
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 24 feb 2010, 10:41

Deda ha scritto:BARBYLONDRA, SCUSA, ma sei uscita subito dopo il parto!?!?!?

ora, non amo soggiornare a lungo negli ospedali... ma da qui a dire esco dopo 2 oredal parto... ecco... rimarrei in ospedale...

usa così in inghilterra? o l'hai fatto perchè è a pagamento come in USA!?
Ciao Deda, si, sono uscita 5 ore dopo il parto e ti dico, che qui a londra, per parto naturale e' anche un soggiorno lungo. Nel mio ospedale, per parto naturale ti fanno andare dopo 2 ore fino ad 8 ore. Io sono rimasta a lungo solo perche' volevano vedere che il bimbo mangiasse, e lui proprio non ne aveva voglia. appena ha mangiato , mi hanno dimesso.
Io stavo e sto benissimo. Percui dopo che mi sono asciugata (ho partorito in acqua),hanno messo 4 punticini, dopo una doccia per rinfrescarmi e il pranzo, ero pronta per andare.
Solo se si partorisci di notte qui ti tengono per tutta la notte. (roberto era nato alle 22.20 e sia io che lui che marito siamo rimasti li).
Qui comunque e' tutto gratis.
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 24 feb 2010, 10:49

buongiorno tesorine :cuore

Noi tutto ok, nottata relativamente tranquilla!

stamattina sono andata a fare gli esami della tiroide, era un mese che dovevo farli per vedere di riabbassare il dosaggio dell'eutirox ma non riuscivo mai ad uscire. Anche questa è fatta! :ok Speriamo il tsh sia sceso, al + presto devo tornare dalla mia endocrinologa per i miei controlli di routine!

veniamo a voi

mi dispiace trovare questo messaggio di Sharina nostra al ps con Lorenzo, :buuu spero di avere presto notizie, :incrocini ho provato a chiamarla sul cell ma ora non risponde, dopo riprovo e se riesco a parlarci vi faccio sapere.

Solaria :incrocini :incrocini :incrocini dai che ci sei cara! In bocca al lupo

Myriammmmmmmmmmmm tesoro manchi solo tu

.....jamme bell ja....gabriele esciiiiiiiiiii da questo corpo che le ziette ti aspettano impazienti! :bacio

Deda
come sta Filippo stamattina? Spero meglio! :incrocini

Ciao Elfa!!! anche io sono felice di leggere che con Valentina va benone....in quanto ad Alessandro è normale che faccia un pò di capricci è il suo modo per attirare la vostra attenzione....hai fatto bene a mantenere la calma! :clap

Kerubi
bentornata tesoro! Non avevo dubbi che tutto andasse per il meglio! Sono felice per voi e spero continui sempre così!

Barbylondra
:congratulations: :yeee :clap benvenuto Matteo!!!!

myriam
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da myriam » 24 feb 2010, 11:19

Ciao ragazze.. noi purtroppo siamo sempre qui.. ma guardate oramai dopo una delusione immensa di domenica notte... che non vi ho nemmeno raccontato sono di nuovo qui.... ora mi sento di dirvi cosa è capitato!

Allora... domenica pomeriggio.. nausea, giramenti di testa.. epoi le contrazioni! Ogni 5 minuti.. poi ogni 3.. insomma... mi preparo e andiamo al ps.. mi visitano mi dicono che è tutto chiuso ma che mi fanno un tracciato! Mi attaccano alla macchinetta e dopo mezz'oretta il ginecologo viene a vedere il tracciato.. le contrazioni sono regolari e tutte mooolto forti.. arrivavano a 80-100 così decidono di ricoverarmi. Preparano tutto.. mi chiedoni i vestitini.. mi fanno la cartelletta e compilano tutto il necessario per Gabriele.. mando a casa Mauro perchè non avevo tanto male... solo un pochino! Lui va via e io mi accomodo in camera... dopo un'ora... STOP! :urka :che_dici Tutto tace! Tutto finito! L'indomani mattina mi rifanno il tracciato e le contrazioni arrivano al massimo a 14 :fuck:
Così mi dimettono.. il brutto è stato veder arrivare le ostetriche con la culletta vuota e dentro i vestitini di Gabriele tutti ancora piegati.. il suo braccialettino... tutto inutile! E a casa! Però non ho pianto lo giuro!! :festa
Ci sono rimasta male!! Tanto!!! Però guardate non ci penso più.. quando vuole mamma lo aspetta... diciamo che sarete le mie maestre quando ci sarà davvero! Perchè ormai i vostri arrivano ad avere quasi un mese!!! Speriamo bene... venerdì c'è la mia luna ed è anche la DPP.. per cui non posso nemmeno lamentarmi.. vediamo che capita! Io continuo ad avere contrazioni.. ma finchè non sento voglia di spingere non torno più in PS... :ahah

SHARINA CAXXAROLA MI SPIACE!!!!!!!!!!!!! :coccola :coccola :coccola

Ragazze vi voglio bene non scordatevi di me... anche se sono ancora qui!! Io voglio stare con voi... non voglio andare dalle marzoline!!! :buuu
Non desistere mai dai tuoi sogni... segui i segnali!
ALESSIA 15/11/2006 3170kg-51cm
GABRIELE 05/03/2010 3380kg-50cm

myriam
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da myriam » 24 feb 2010, 11:25

BABYLONDRA :congratulations: :congratulations: :congratulations:

SOLARIA.. FOOOORZAAA!!!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

myriam
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da myriam » 24 feb 2010, 11:27

Comunque con Alessia avevo rotto il sacco.. proprio oggi.. ed era nata a 39+6.. mah.. chissà..!!! Certo che le femmine sono più sveglie fin da subito eh!!! :fischia Maschietti tontoloni!!! :fischia

gipsydancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da gipsydancer » 24 feb 2010, 11:27

myriam, sto ragazzino ha deciso già di farti impazzireeeeeeeeeeeee :prr
dai tesoro che ormai sei in dirittura d'arrivo... :bacio :bacio :bacio

un bacione a tutte fanciulle, fatico a star dietro al forum ultimamente, vi leggiucchio anche se nn ho tempo di scrivere. Eugenio è in via di guarigione, venerdì comunque porti entrambi i pupi dalla pediatra e vediamo come stanno.
Leonardo è un paio di notti che pare dormire di più e soffrire meno col pancino :incrocini speriamo sia l'inizio di una "regolarizzazione" degli orari.

Ho avuto anch'io notizie da Shar ieri e le ho mandato anche un sms stamattina per avere aggiornamenti ma ancora non mi ha risposto, povera... con ale a casa e il piccolo in ospedale... non oso immaginare che strazio :buuu

Barbylondra felicitazioni per il tuo cucciolo!! :congratulations:

Deda, Filippo come sta?

Sara :bacio

vedo di fare addormentare Leonardo... è già giù da un'oretta ma non prende sonno credo per il mal di pancia (comunque fa delle puzzette micidiali!!! :x: )
Mamma Fra, Eugenio (5 aprile 2004 - Kg 2800 x 50cm) & Leonardo (27 gennaio 2010 - Kg 2800 x 47cm)

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 24 feb 2010, 12:11

Myriam :incrocini :incrocini :incrocini per te...a me è andata pari pari: contrazioni forti sabato notte, ricovero e stop, tutto finito. :x:
Ho passato la domenica a fare su e giù per il corridoio sperando che ripartissero, ma avevo una contrazione ogni tanto e manco forte.
Il lunedì mi avrebbero dimessa, ma per fortuna domenica notte sono iniziate le contrazioni vere, quelle davvero insopportabili, e dopo 5 ore è nata Valentina :emozionee
Io, a differenza tua, mi sono fatta un piantarello di sconforto la domenica pomeriggio :buuu
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

ilaria772
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ilaria772 » 24 feb 2010, 13:33

Ciao ragazze, non riesco a leggere le 6 pagine di arretrati che si son create nei 3 giorni che non son riuscita a collegarmi.... Passo solo per un saluto a tutte... Ale è da 2 giorni che si attacca tantissimo, la il manuale della leache league dice che è per aumentare la produzione di latte... Va beh, che ci posso fare.. :impiccata: ... mi presto :hi hi hi hi

Spero di trovare a breve un pò di tempo anche pr 2 chiacchiere... intanto un bacio a tutte e ai vostri piccoli :cuore
Samuele é nato il 12/07/2004 alle 00:10 -- 3,480 kg per 50 cm
Alessandro é nato il 12/02/2010 alle 09:47 -- 3,220 kg per 52 cm

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 24 feb 2010, 14:32

ciaoooo ciccine

salutino al volo mentre alessia dorme.....devo preparare la cena e rifare ancora i letti ma non ho voglia....però tra poco mi tocca davvero!

shar
mi ha mandato un sms.....finchè non arriva il socio non può rispondermi al telefono perchè Lorenzo non vuole stare nella culletta termica e ce l'ha in braccio.

appena riesco a parlarci o ad avere maggiori info vi faccio sapere

Myriam :coccola resisti cara è questione di giorni Gabriele arriverà prestissimo e fra poco sarai anche tu qui a parlare di poppate e pannolini, ciucci e colichette (spero per te di no!)

gipsydancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da gipsydancer » 24 feb 2010, 14:52

Ciao fanciulle, appena finito il turno di tetta e vi aggiorno:

Shar è ancora in ospedale col piccolo, dice che ha bisogno di ossigeno perchè ha i polmoni pieni. Ha fatto una nottataccia perchè il piccolo in culla termica non voleva stare e alla fine gliel'hanno messo nel letto con lei (scomodo e rotto).
Povera stella è in totale sbattimento tra il piccolo con lei in ospedale e Ale a casa sotto antibiotico... speriamo passi in fretta :incrocini :incrocini :incrocini :bacio

Aspettiamo anche notizie di Solaria :emozionee :incrocini
Mamma Fra, Eugenio (5 aprile 2004 - Kg 2800 x 50cm) & Leonardo (27 gennaio 2010 - Kg 2800 x 47cm)

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 24 feb 2010, 16:16

Buonasera a tutte :bacio io sono tornata a casa ieri pomeriggio,passo al volo per salutarvi,non avete idea di cosa mi è successo,di tutto...un parto orribile ma poi vi raccontero' con calma :x: purtroppo ho perso di vista le nascite,sono rimasta a dario :congratulations: vedo se riesco a leggere qualcosa...per quanto riguarda noi la prima nottata è stata un delirio :buuu giada ha voluto attaccarsi ogni mezz'ora,avro' dormito in tutto 2-3 ore,ma voi come vi regolate adesso,li attaccate sempre??? :domanda
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 24 feb 2010, 16:23

shar :incrocini
ANTO, io di giorno riesco ad attaccarlo a orario, ogni 3 ore, ma la notte si attacca quasi ogni ora... aspetto che compia un mese, poi cerco di regolarizzarlo un pochino
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm

ilaria772
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ilaria772 » 24 feb 2010, 17:02

Rieccomi!! Forse riuscirò a leggere qualcosa!

Innanzi tutto: :congratulations: A BARBYLONDRA!!! Anche io me ne sarei andata volentieri a casa dopo il parto, ma accidenti, qui non ti mollano!!!

SHAR, :coccola ... sto male solo a pensare cosa stai vivendo, povera cara..... ti mando un grosso abbraccio e un in bocca al lupo, speriamo che il piccolo Lorenzo guarisca presto! :cuore

ELFA, anche Ale fino a 2 giorni fa mangiava ogni 3-4 h poi la pediatra ha detto di attaccarlo di più... il risultato è che ora sta sempre attaccato, non dorme bene, rigurgita dal naso appena lo muovo..... domani cmq ho la visita e vedo che dice.... forse mi starà calando il latte?? Ieri alla pesata era aumentato 90 gr in una settimana, anche se l'ostetrica ha detto che essendo piccino va bene, visto che perdipiù bagna un sacco di pannolini

DEDA, io il ciuccio sto provando a darglielo (magari lo prendesse un pò, visto che l'alternativa è dormire alla tet.ta), ma si fa venire il vomito :che_dici ....Forse perchè lo sterilizzo in amuchina :domanda

KERUBI, ma cosa dai da mangiare al vitellozzo?? 290 gr in una settimana :urka :urka ?? Cmq deve essere bello poter fare la festa di compleanno ai 2 bimbi insieme!! Una grande festona!!!

PUF, per chiarirti i dubbi sul latte vai al sito della leache league, la lega per l'allattamento materno :ok Io sto leggendo il manuale ed è illuminante!!!

SKANDER, KERUBI, bel parto :ok !!!
Samuele é nato il 12/07/2004 alle 00:10 -- 3,480 kg per 50 cm
Alessandro é nato il 12/02/2010 alle 09:47 -- 3,220 kg per 52 cm

misa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da misa » 24 feb 2010, 17:03

Buongiorno a tutte...
finalmente riesco a collegarmi. Oggi Matilde è rientrata a scuola dopo una bella gastrointerite: vomito, diarrea e sfogo all'inguine.
Tra Carnevale e malattia è da giovedì che ero a casa con le due signorine.

Provo a leggere qualche arretrato ma non garantisco nulla dato che tra un pò scatta l'ora della tetta!!
Ieri sono riuscita ad uscire e ho comprato il cuscino per l'allattamento :ok davvero comodo
Matilde - la mia fiammiferina 20/12/2004
Alice - la mia sirenetta 11/02/2010

misa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da misa » 24 feb 2010, 17:08

Deda tutta la mia solidarietà. Questi mariti a volte sembrano non capire!!
Gessy che torello il piccolino. Beata te che hai tutta questa energia...io ne ho di giorno ma alle 21 ho un crollo!!! Non ce la faccio, mi addormenterei anche in piedi
Matilde - la mia fiammiferina 20/12/2004
Alice - la mia sirenetta 11/02/2010

Bloccato

Torna a “Febbraio”