Ci sono rimasta un pò male... ma le ho parlato e vediamo se le cose migliorano... Perchè poi per il resto Italiano mi ha detto che è una bambina che ha una proprietà lessicale notevole, quella di matematica mi dice che ha una intelligenza superiore alla media e quando sta a sentire è quella che va meglio di tutti...ma che quando ha le giornate no, nn c'è verso.... Ma niente di grave, via... me lo aspettavo comunque...
 Ci sono rimasta un pò male... ma le ho parlato e vediamo se le cose migliorano... Perchè poi per il resto Italiano mi ha detto che è una bambina che ha una proprietà lessicale notevole, quella di matematica mi dice che ha una intelligenza superiore alla media e quando sta a sentire è quella che va meglio di tutti...ma che quando ha le giornate no, nn c'è verso.... Ma niente di grave, via... me lo aspettavo comunque...Sfortunatamente Fabrizio ieri sera è tornato... no, non per i discorsi fatti sopra... ma perchè ieri un suo collega/amico di Cassino si è sentito male e lo hanno portato in elicottero all'Umberto i a Roma perchè ha avuto una emorragia celebrale... sarebbero dovuti partire entrambe giovedì per la Germania... Insomma Fabrizio è uno straccio... secondo me non se la sentiva di stare solo a Potenza ...
speriamo in bene...
Vabbè... vado a prendere le puzzole a scuola...
un bascio, Pat

). Io lascio mio marito due ore  da solo coi bambini ogni volta che vado in piscina e lo trovo sempre sclerato e nervoso!
). Io lascio mio marito due ore  da solo coi bambini ogni volta che vado in piscina e lo trovo sempre sclerato e nervoso!