Messaggio da yuma » 6 nov 2007, 18:32
Messaggio da bb&ila » 6 nov 2007, 18:42
mi apriva il mio fotoalbum....cmq l'ho trovatocercando il tuo.....be' l'idea è carina......cerchiamo di prendere una decisione oppure potremo fare comesuggerito da greta
Messaggio da silvia78 » 6 nov 2007, 18:45
Messaggio da bb&ila » 6 nov 2007, 18:46
greta76 ha scritto:Io se vuoi ti preparo i calendari, basta avere le ricorrenze da mettere...
Per il supporto con foto direi di mandarlo a tutte così ognuna lo porta da un fotografo e se lo fa preparare ( o almeno quelle come me che non saranno al raduno)
Messaggio da cherry76 » 6 nov 2007, 18:54
Messaggio da rossella78 » 6 nov 2007, 18:55
Messaggio da bb&ila » 6 nov 2007, 19:01
Messaggio da Pluga » 6 nov 2007, 19:11
Messaggio da mscilli » 6 nov 2007, 19:45
Messaggio da TeddyRaxpin » 6 nov 2007, 19:56
Mamma quanto siete brave! Io coi lavoretti manuali sono una frana! assolderò una giugnomamma aiutante quando sarà il momento di far fare i disegnini ai bimbi!greta76 ha scritto:Dicesi "Fare i lavoretti", io sono maestra ( e grazie a Giulia non perdo l'allenamentobb&ila ha scritto:oppure si incolla il foglio su un cartoncino...mi sto esaltando...mi sembra di tornare alle elementari quando preparavamo i regali per i genitori :ahah :ahah :ahah :ahah)
Messaggio da TeddyRaxpin » 6 nov 2007, 20:02
Messaggio da bb&ila » 6 nov 2007, 20:51
TeddyRaxpin ha scritto:Silvia comunque hai fatto la scelta giusta. a parte trovare tempo per dormire devi uscire tanto perchè loro si annoiano a casa! Io ogni giorno faccio qualcosa. DI mattina vado in centro a fare la spesa del giorno, vado in banca o in posta se serve, invece di andare al super mi faccio macellaio, panificio, formaggiaio...così perdo un po' di tempo. Nel pomeriggio o esco con le mamme del corso di massaggio, o con quelle del corso preparto, o con mia cugina mamma anche lei. Ovvio che le amiche storiche non ci siano perchè son tutte a lavorare! Poi a cena invito una volta mio fratello, una volta dei cari amici, una volta vado da amici io oppure stiamo a casa. Sabato e domenica sempre in giro. Ti assicuro che i pomeriggi isterici se li fa quando è stato tutto il giorno a casa. al che alla sera un bel bagnetto molto caldo (a lui piacciono i 38 gradi) che deve durare almeno 10 minuti per lessarlo per benino. Poi magari io mi lamento lo stesso perchè di notte caragna, però in realtà non siamo più ai livelli dei primi mesi!
Messaggio da Piorellino » 6 nov 2007, 20:56
Messaggio da Edf » 6 nov 2007, 20:58
Messaggio da Edf » 6 nov 2007, 20:59
Credo che con la febbre si lamentino.Piorellino ha scritto:PRATICAMENTE IO SAREI LA VEGLIARDA DEL GRUPPO![]()
![]()
Juan ha 37.5 di febbre da dopo vaccino...
non ho messo la tachipirina ma comemi regolo stanotte ? E SE NON FOSSI CAPACE DI CAPIRE TOCCANDOLO CHE LA FEBBRE SI è ALZATA?
Messaggio da cherry76 » 6 nov 2007, 21:27
Piore quando è successo a Tommy l'ho fatto dormire con noi perchè era davvero strano e stavo sempre a tastargli la fronte, si capisce bene dalle tempie perchè hanno un calore davvero fortePiorellino ha scritto:PRATICAMENTE IO SAREI LA VEGLIARDA DEL GRUPPO![]()
![]()
Juan ha 37.5 di febbre da dopo vaccino...
non ho messo la tachipirina ma comemi regolo stanotte ? E SE NON FOSSI CAPACE DI CAPIRE TOCCANDOLO CHE LA FEBBRE SI è ALZATA?
Messaggio da particella2 » 6 nov 2007, 21:28
Messaggio da cherry76 » 6 nov 2007, 21:28
Messaggio da particella2 » 6 nov 2007, 21:31
Messaggio da cherry76 » 6 nov 2007, 21:32