GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL GIUGNETTO (07)SCURREGGIONE E' IN PIENA RIBELLIONE

Bloccato
yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: IL GIUGNETTO (07)SCURREGGIONE E' IN PIENA RIBELLIONE

Messaggio da yuma » 6 nov 2007, 18:32

ok fammi sapere :ok :ok
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 6 nov 2007, 18:42

mangiamiao ha scritto:forumoff/album_personal.php

forse questo va...boh
mi apriva il mio fotoalbum....cmq l'ho trovatocercando il tuo.....be' l'idea è carina......cerchiamo di prendere una decisione oppure potremo fare comesuggerito da greta
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 6 nov 2007, 18:45

Giugnette vi voglio un mondo di bene... grazie!

Particella tu sei davvero fenomenale... come fai ad essere così saggia??? Io in gravidanza avevo perso la brocca... ed adesso ci sono quasi... ci confidi il tuo segreto? :sorrisoo

Siete state dolcissime... oggi dopo pranzo vi ho lette ma non ho fatto in tempo a rispondervi... perchè mi sono presa a calci nel sedere e mi sono costretta ad uscire... mi è venuta in soccorso una giugnetta non-giugnetta, una collega di pancia che ha partorito due giorni dopo me...

Ci siamo fatte una scarpinata incredibile con i pupi in centro... e un bel gelato... Emma e il suo amichetto sono stati buonissimi... sempre svegli, si guardavano e si sorridevano... e curiosavano in giro... siamo arrivati a casa mezz'ora fa, Emma ha mangiato, ha fatto il ruttino, qualche pernacchia, qualche sorrisino, e poi è CROLLATA accoccolata alla sua mamma! :yeee

Penso che mi piglierò a calci nel sedere tutti i giorni d'ora in poi... e mi costringerò a uscire e a vedere gente... sto mandando messaggi a chiunque... domani verrà a trovarci una mia amica... ho bisogno di dormire è vero... ma staccare mi sta bene lo stesso! E poi anche per Emma è snervante stare qui a fare sempre le stesse cose... Pensavo che visto che si annoia facilmente non ci sarebbe stata 3 ore in giro bloccata nel passeggino ma mi sbagliavo alla grande! Che mamma im******e che ha sta povera cucciola...
Prometto che se starò proprio ancora tanto male... chinerò la testa e chiederò umilmente una mano a qualche mia amica... ultimissima spiaggia la suocera, ma proprio ultima... ma nooooo.... la suocera no va......

E adesso mi sa che mi faccio un bel pisolino anch'io... e poi più tardi Piore te la sei cercata... riceverai una mia chilometrica mail! :prrrr

Sono stanca, ma sto proprio bene....

Per il calendario ci sono anch'io!! 19 novembre 1978... vado a vedere il file...

Un bacione a tutte! A più tardi... :bacio
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 6 nov 2007, 18:46

greta76 ha scritto:Io se vuoi ti preparo i calendari, basta avere le ricorrenze da mettere...
Per il supporto con foto direi di mandarlo a tutte così ognuna lo porta da un fotografo e se lo fa preparare ( o almeno quelle come me che non saranno al raduno :buuu )

oppure sew lo monta da sola.....

non so più che fare....... :buuu aiuto....cerchiamo insieme di prendere una decisione :inchino:
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 6 nov 2007, 18:54

Buonasera mammotte :sorrisoo
Qui giornata alquanto difficile! c'è mia mamma da stamattina e non abbiamo fatto altro che battibbeccare :aargh Ha un modo di dire le cose che proprio non mi va giù e poi soffre di insensibilità cronica nei miei confronti :buuu
Cambiamo discorso......
nel pome sono stata dalla peddy per il controllo di crescita. Tommy sta benone (7800 Kg 65 CM) e abbiamo programmato lo svezzamento che inizieremo da fine novembre.
Il B&B mi ha scritto che per la notte del 17 ha libera una camera, non so bene che fare perchè se ci sono altre che vengono dal sabato sarebbe bello stare tutti insieme quindi Ross vuoi vedere se c'è un agri più grande?
Silvia non mi va di farti una capoccia tanto quindi quoto tutte le altre e ribadisco TROVATI UN AIUTO
A dopo
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 6 nov 2007, 18:55

A me sarebbe piaciuto una foto di ogni giugnetto per ogni mese, cioè 12 fogli per i dodici mesi!!
E nel mese di giugno la foto dei giugnetti con le mamme....
Adesso appena ho un attimo faccio uno schizzo in publisher...
:bacio a silvia...se sapessi quanto a volte le vite degli altri sono simile alle nostre!!!

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 6 nov 2007, 19:01

:hi hi hi hi :hi hi hi hi bastava solo il giorno del compleanno..... :hi hi hi hi ma ormai.... va be' dai mi tolgo la maschera anch'io...21 marzo 1973 :ahah

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 6 nov 2007, 19:11

Uffa 11 Giugno 1973..............
A dopo

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 6 nov 2007, 19:45

Passo al volo per dire BRAVA SILVIA!!!! :yeee :yeee
E' proprio così che si fa....tanto stanchezza per stanchezza è meglio avere una bella stanchezza "sana" da scarpinata e dolcetto!!!

Ti capisco anch'io sono una mamma un po' degenere perchè di natura pantofolaia e un po' orsa...ma ogni volta che mi vinco ed esco e vedo gente poi torno a casa che sto mille volte meglio!!!

...ricordatemelo un po' quando sclero .... grassie!!!

BACI
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 6 nov 2007, 19:56

greta76 ha scritto:
bb&ila ha scritto:oppure si incolla il foglio su un cartoncino...mi sto esaltando...mi sembra di tornare alle elementari quando preparavamo i regali per i genitori :ahah :ahah :ahah :ahah
Dicesi "Fare i lavoretti", io sono maestra ( e grazie a Giulia non perdo l'allenamento :ok )
Mamma quanto siete brave! Io coi lavoretti manuali sono una frana! assolderò una giugnomamma aiutante quando sarà il momento di far fare i disegnini ai bimbi! :ahaha
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 6 nov 2007, 20:02

Silvia comunque hai fatto la scelta giusta. a parte trovare tempo per dormire devi uscire tanto perchè loro si annoiano a casa! Io ogni giorno faccio qualcosa. DI mattina vado in centro a fare la spesa del giorno, vado in banca o in posta se serve, invece di andare al super mi faccio macellaio, panificio, formaggiaio...così perdo un po' di tempo. Nel pomeriggio o esco con le mamme del corso di massaggio, o con quelle del corso preparto, o con mia cugina mamma anche lei. Ovvio che le amiche storiche non ci siano perchè son tutte a lavorare! Poi a cena invito una volta mio fratello, una volta dei cari amici, una volta vado da amici io oppure stiamo a casa. Sabato e domenica sempre in giro. Ti assicuro che i pomeriggi isterici se li fa quando è stato tutto il giorno a casa. al che alla sera un bel bagnetto molto caldo (a lui piacciono i 38 gradi) che deve durare almeno 10 minuti per lessarlo per benino. Poi magari io mi lamento lo stesso perchè di notte caragna, però in realtà non siamo più ai livelli dei primi mesi!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 6 nov 2007, 20:51

TeddyRaxpin ha scritto:Silvia comunque hai fatto la scelta giusta. a parte trovare tempo per dormire devi uscire tanto perchè loro si annoiano a casa! Io ogni giorno faccio qualcosa. DI mattina vado in centro a fare la spesa del giorno, vado in banca o in posta se serve, invece di andare al super mi faccio macellaio, panificio, formaggiaio...così perdo un po' di tempo. Nel pomeriggio o esco con le mamme del corso di massaggio, o con quelle del corso preparto, o con mia cugina mamma anche lei. Ovvio che le amiche storiche non ci siano perchè son tutte a lavorare! Poi a cena invito una volta mio fratello, una volta dei cari amici, una volta vado da amici io oppure stiamo a casa. Sabato e domenica sempre in giro. Ti assicuro che i pomeriggi isterici se li fa quando è stato tutto il giorno a casa. al che alla sera un bel bagnetto molto caldo (a lui piacciono i 38 gradi) che deve durare almeno 10 minuti per lessarlo per benino. Poi magari io mi lamento lo stesso perchè di notte caragna, però in realtà non siamo più ai livelli dei primi mesi!

wow :yeee :yeee che mamma attiva...ma come fai????? :084-Yepa:

:vado_cibarmi:

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 6 nov 2007, 20:56

PRATICAMENTE IO SAREI LA VEGLIARDA DEL GRUPPO :che_dici :x:

Juan ha 37.5 di febbre da dopo vaccino...
non ho messo la tachipirina ma comemi regolo stanotte ? E SE NON FOSSI CAPACE DI CAPIRE TOCCANDOLO CHE LA FEBBRE SI è ALZATA? :domanda
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 6 nov 2007, 20:58

Io credo che mi riposerò non appena tornerò al lavoro!!
6 lunghissime ore sulla mia comodissima sedia omologata 626 con le gambe sotto alla mia scrivania :hi hi hi hi
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 6 nov 2007, 20:59

Piorellino ha scritto:PRATICAMENTE IO SAREI LA VEGLIARDA DEL GRUPPO :che_dici :x:

non ho messo la tachipirina ma comemi regolo stanotte ? E SE NON FOSSI CAPACE DI CAPIRE TOCCANDOLO CHE LA FEBBRE SI è ALZATA? :domanda
Credo che con la febbre si lamentino.
La mia pediatra mi ha detto Tachipirina dai 38.5 rettali.
:incrocini
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 6 nov 2007, 21:27

Piorellino ha scritto:PRATICAMENTE IO SAREI LA VEGLIARDA DEL GRUPPO :che_dici :x:

Piore quando è successo a Tommy l'ho fatto dormire con noi perchè era davvero strano e stavo sempre a tastargli la fronte, si capisce bene dalle tempie perchè hanno un calore davvero forte :ok
Comunque io gliela darei anche con 38 ° (effettivi) perchè può servire anche a calmarlo un pò ed eventualmente a lenire qualche doloretto.
Giovanni 20 Luglio 2012

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 6 nov 2007, 21:28

EDF arghh quasi invidio la tua sedia omologata 626. La mia mi sa che quando tornerò non la trovo più!!

Però devo dire una cosa, ogni giorno che crescono sono più impegnativi ma sempre più divertenti, e quando ti guardano con quella faccia ormai consapevole e ti sorridono, o cercano di prenderti...allora ti levano la stanchezza che con tanto impegno ti hanno caricato nelle ultime otto ore!!!

Teddy io non ho macellai vicini..in compenso ho il contadino!!! Io pure cerco di tenermi impegnata così, anche perchè amici e parenti li ho tutti lontani e se mi faccio prendere dalla pigrizia cosmica entro nel loop dell'isteria da reclusione..

Mscilli anche io sono pigra, più che pantofolaia sono calzettoniantiscivolaia (Teddy se lo sapesse tua suocera!!!! :urka ) però mi rendo conto che per sopravvivere è NECESSARIO uscire, relazionarsi, fare cose, vedere gente...

PIORE anche a Lorenzo il vaccino ha dato febbre, io gli ho dato la tachpirina a 38. Perchè hai paura di non riconoscere la febbre non hai con te il termometro?

ILA io per il calendario non ho idee. Sono fantasiosa di natura, ma non mi mettete in mano un pc che potrei creare danni cosmici. Mi fido cecamente di voi che siete bravissime!! Anche io faccio parte del gruppo vegliarde: 22/07/1972.

ROSSELLA è già..chissà quanto sono simili vite a volte apparentemente tanto diverse!!! :bacio

SILVIA anche io ne ho passate tante sia a casa che nella vita sentimentale, ho imparato però che sdrammatizzare e darsi da fare aiuta a non farsi prendere in drammatici e distruttivi circoli..non sempre ci si riesce, ma almeno ci si prova!!! E tu pensa ai calci nel sedere..ogni volta che ti viene qualche cattivo pensiero immaginatene un paio da ogni giugnetta..più quelli dei giugnonipotini..che cominciano a difendersi bene!!! :bacio
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 6 nov 2007, 21:28

Elena Ciao ciao :yeee
Che dice quel bel paciocco di Ricky?
Giovanni 20 Luglio 2012

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 6 nov 2007, 21:31

CHERRY anche noi abbiamo fatto così. Infatti Lorenzo ha ronfato tutta la notte...e noi svegli a controllarlo!!! :x:
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 6 nov 2007, 21:32

Ehi Parti :yeee
come stai? allora pensate di venire al raduno? Se ci siete dal sabato troviamo un altro agri perchè CASA SAPORI per il 17 ha solo una stanza
Giovanni 20 Luglio 2012

Bloccato

Torna a “Giugno”