GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dopo la pioggia un po' di sole, spunta un fiorellino...Maggio è più vicino!

Bloccato
phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Dopo la pioggia un po' di sole, spunta un fiorellino...Maggio è più vicino!

Messaggio da phoebe2 » 24 feb 2010, 11:00

buongiorno ragazze!

vi scrivo col mio bel raffreddore! oggi anzi va un pochino meglio... ma spero passi subito.
e me ne torno a letto!

a presto!!
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 24 feb 2010, 11:01

Buongiorno bellissimo il nuovo post :ok
tutto ok dopo la caduta di ieri: la pancia non mi fa male e la topina si muove :emozionee
Daneb ti chiederei una cortesia se hai tempo: mi metteresti nella data del 14 maggio e il nome delle bimba Ginevra?? grazie mille :bacio
La varicella di maria vittoria è guarita definitivamente e sono contenta perchè non è stata così tremenda come pensavo, ha avuto fastidio solo un giorno e la febbre solo una notte :ok
Sono rimasta di nuovo sola perchè mio marito è partito per l'India e torna fra 10 giorni :buuu
Io farò la flussimetria il 4 marzo insieme alla visita
ma perchè comprate il tiralatte?? io fossi in voi aspetterei a prenderlo anche perchè non è mica detto che vi servirà, anzi io spero per voi di no perchè è una vera rogna.
io sterilizzavo i bibe nel microonde con lo sterilizzatore apposito dell'avent e scaldo latte e tisane sempre nel micro, mi trovo benissimo così e poi è veloce :ok
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 24 feb 2010, 11:02

Sesy tu sei di Roma, dove partorirai? magari ci icnontriamo in H :ahaha
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 24 feb 2010, 11:03

pandora3, per il costume se ce l'hai vicino vai da Decathlon.
Io ancora uso quello che usavo prima, ma in effetti inizia a tirare un po...

Sabo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sabo » 24 feb 2010, 11:07

Buongiorno panzotte belle!! eccomi qui dopo aver messo sù 2 lavatrici e stese ritirato i panni di ieri e stiracchiato due pezzetti proprio ...ecco ora mi sento come se avessi svolto lavori da muratore una giornata intera :urka
mi ha chiamato la gine che mi farà il cesareo e domani dovrò andare in ospedale perchè mi vuole vedere, penso che mi dirà la data del tc, iuppi!!!
grazie a tutte per i complimenti del titolo ...riferirò al maritozzo :sorrisoo
Pandora qui su gol vendono i body premaman e quando l'ho comprato mi hanno mandato anche la pubblicità di un costume che fanno sempre loro colore blu con una righina bianca e costo sui 60/65Euro mi sembra in 3 gg gg te lo spediscono a casa :ok
Il mio principino Tommaso è arrivato il 13 agosto 2005
La mia principessa Eleonora è arrivata il 28 aprile 2010

Sabo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sabo » 24 feb 2010, 11:13

Daneb ti posto i miei pross controlli:
02/03 ecg e vis cardiologica
10/03 visita gine
23/03 flussimetria
07/04 viita gine
12/04 visita anestesista
21/04 viita gine

grazie! :emozionee

boby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da boby » 24 feb 2010, 11:13

BUONGIORNO A TUTTE!!!!!
come sempre non vi sto dietro...devo leggere gli arretrati, ma mi piace tantissimo il nuovo topic, bellissimo titolo!!

PAMELA anche io agli ultimi esami avevo qualche valore sballato nelle urine, ma credo che possano essere cose normali, io sentirò il gine direttamente alla visita, comunque se non sei tranquilla il famoso "colpo di telefono delle emergenze" è sempre valido! :sorrisoo

VALINA scegli la struttura che ti dà più sicurezza e dove ti senti più tranquilla tu e fregatene della distanza, tanto dopo 2-3gg sarete tutti a casa, ho fatto così ach'io e ho scelto un ospedale a 1 ora di macchina da casa!

io l?eco ce l'ho l'8 marzo...non vedo l'ora......eeee........FINALMENTE DOMENICA ANDIAMO A COMPRARE CARROZZINA PASSEGGINO E SEGGIOLINO AUTO...sono emozionata :emozionee ...
nel BEBè FULL OPSIONAL ho capito che per i passeggini i migliori sembrano essere quelli della MCLAREN, qualcuna di voi ce l'ha?? come vi pare?
vi saluto care!
Immagine

boby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da boby » 24 feb 2010, 11:20

mi metto a fare la copertina...visto che non posso uscire di casa mi sono data alla maglia :hi hi hi hi , oggi finisco i quadri, poi li devo unire e fare tutto il bordo, ne ho già fatta una per la carrozzina, piccina piccina :emozionee , ora sto facendo quella per il lettino....mi butto nel lavoro!
passo più tardi!
Immagine

Sabo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sabo » 24 feb 2010, 11:25

ragazze ci rincrociamo in giornata stò andando da mamma, Buona giornata a voi tutte!! :bacio

Shanty
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Shanty » 24 feb 2010, 11:29

val978 ha scritto:pandora3, per il costume se ce l'hai vicino vai da Decathlon.
Io ancora uso quello che usavo prima, ma in effetti inizia a tirare un po...
Pandora io l'ho acquistato da prenatal (tinta unita) però molte donne che vengono al corso sono andate da decathlon, decisamente prezzi inferiori :ok

Shanty
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Shanty » 24 feb 2010, 11:32

Raffa bene che la tua pancia stia bene :sorrisoo anch'io quest'inverno ho fatto due super voli sulla neve e ti capisco ancor di più per questo..
E se non sono troppo indiscreta posso chiederti che tipo di relazione ha tuo marito con l'India?
I love that country :emozionee

pamela
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pamela » 24 feb 2010, 11:36

Grazie ragazze! Ho la visita lunedì dalla gine, tanto li deve vedere e quindi mi dirà il da farsi!! :ok
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine

Shanty
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Shanty » 24 feb 2010, 11:37

Dimenticavo..
Questa mattina al corso di acquaticità abbiamo fatto un super book fotografico! ci siamo fotografate in acqua, fori dall'acqua, sotto la doccia, insaponate e non.. E' stato davvero divertente :ahaha
Presto metto qualche fotina su fb..
Buon pranzo a tutte!

Alekikka69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alekikka69 » 24 feb 2010, 11:46

Buongiorno panzerottole!! ...

Un saluto a tutte ciao Soia :sorrisoo e Phoebe, ... per il raffreddore :incrocini e tutte tutte....

Pam, ho ritirato anche io gli esami e i leucociti delle urine li ho anche io alti ( non come i tuoi ma 75,00 e il max e' 20) + un discreto numero cellule basse vie.

HO chiamato il gine anche per dirgli che il ferro e' un po' salito ( dopo 10 flebo in endovena) e la ferritina, ma non di molto, cmq la emoglobina, e globuli e ematocrito NOOOOOO sempre bassi bassi )

Mi ha detto che cmq devo mangiare carne mattina e sera... e per i leucociti delle urine non ha detto nulla. Non mi ha dato alcuna cura, per ora.

Chiama cmq il Ginecologo e chiedi!

Ora leggo gli arretrati.

In questi due giorni mi sono stancata parecchio, ho tutte le ossa rotte... non vorrei aver esagerato con prendi e posa vai e vieni. e il piccolino non lo sento molto... piccinooooo :domanda
Richard, Amore Grande di mamma e papà. Tre angioletti vegliano su di te
29 maggio 2010 ore: 02,50 kg. 3,400 cm. 50

pandora3
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pandora3 » 24 feb 2010, 12:03

Shanty e Sabo grazie mille, provo da decathlon allora!

sabo
sì lo avevo visto il costume ma sono così prigra che mi faceva fatica pensare alle misura giusta! :fischia

sono uscita nella pausa caffè e ho comprato la fascia...ora faccio un salto in bagno e provo a metterla...sempre più sexy!!! :ok

raffa
evviva per la tua pancia e la piccina che si muove!

alekikka stai tranquilla, se hai strafatto un po' il piccolo si starà riposando...

VaLiNa78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da VaLiNa78 » 24 feb 2010, 12:06

Ciao belle panzotte, come state oggi?
Io ieri mi sono buttata nello shopping insieme alla mia sorellina, mamma e zia scatenate nell'acquisto di un sacco di cosine coccolose per Ale!! Siamo state da Prenatal, bellina la nuova collezione primavera-estate! Ho preso un paio di tutine per l'ospedale, la zia gli ha preso il completino per l'uscita dall'ospedale, con un bel giacchino felpato, calzini e cuffietta e bavaglino rigorosamente in tinta, sarà un bambino mooolto fashion!!! :emozionee
Voglio cominciare a preparare tutto per la borsa dell'ospedale, con i miei tempi da bradipo già so che ci vorranno settimane per completare l'opera, quindi mi do una mossa! Però che bello, ragazze! Mi sento emozionatissima a pensare che quelle minuscole cosine staranno addosso a MIO figlio! :cuore

Volevo ringraziare TUTTE per l'appoggio morale per quanto riguarda la questione ospedale, mi sto informando per Novara. Ho una conoscente che sta facendo la specializzazione di ginecologia all'ospedale di Novara, l'ho contattata e penso che mi darà una mano (ogni tanto anche in ospedale una piccola raccomandazione male non fa!), ne parlerò anche con il mio gine il 4 marzo alla visita, sicuramente saprà indirizzarmi in mani fidate!

Sesy :cuore come sta Antonio? Va un po' meglio?
Pamela prfobabilmente l'esito delle tue analisi dipende da qualche piccola infezioncina, ho letto da qualche parte che in gravidanza può succedere perchè facciamo la pipì dappertutto (in effetti dalle mie parti non esiste bagno che io non abbia già testato) e comunque siamo più delicate in questo periodo. Io ultimanente sento un leggero fastidio quasi come fosse una lieve cistite, la settimana prossima ritirerò l'esito delle analisi e mi aspetto anch'io qualche valore un po' sballato. Vedremo. Stellina stai tranquilla comunque :bacio
Wally non pensavo fossi una sarta così brava!! Complimenti! Per le tende, per il pouff, e per tutto quello che stai creando in questo periodo! Io non so neanche infilare il filo nell'ago, pensa te :fischia
Per daneb tesoro se vuoi aggiornare la lista delle nostre visite, per me visita +eco il 4 marzo!
E infine Sabo complimentoni al tuo poetico marito, poetico e anche romantico, questo post così primaverile è proprio bello!! Bravo marito di Sabo!!!!
Pulce come procede il tuo dolce far niente? :bacio Un bacione alla panzona!

Ciao amiche ci sentiamo più tardi!!
Per sognarti devo averti vicino, e vicino non è ancora abbastanza...

Alessandro cuoricino di mamma e papà, ti ameremo per sempre 3maggio2010

cucciola@77@
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cucciola@77@ » 24 feb 2010, 12:30

Ragazze per il nuovo tpic :ok CI PIACE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahaha Vedo che tra vari acciacchi pero state meglio sono contenta! Io ho finito di preparare la valigia ma voi non ci crederete non ci credete non mi e' entrata tutta la roba :urka ho dovuto prendere anche un piccolo trolley piccolino pero .......sembra davvero che dobbiamo partire per una vacanza!"!! :ahaha Domani ho l'accrescimento... ma la flussimetria e' la stessa cosa? bhooo mi fate gli incorcini?? :bacio

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 24 feb 2010, 12:34

udite udite!
so che non mi conoscete quindi quello che sto per scrivere vi sembrerà insignificante...ma... :fischia
:hi hi hi hi OGGI VADO DALL'ESTETISTA! :clap
(garantisco che è un evento!) (povera lei! :urka )
farò una sorpresa al marito che, poverino, ormai è rassegnato...

VaLiNa78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da VaLiNa78 » 24 feb 2010, 12:38

Cucciola ciao stellina!!! No, accrescimento e flussimetria sono due cose diverse, almeno credo. Solitamente il mio gine mi fa tutto insieme. La flussimetria misura i flussi all'interno delle erterie uterine ed ombelicali (almeno credo), mentre l'eco di accrescimento prende tutte le misure del bambino e si controlla appunto la sua crescita.
Hai già fatto tutta la valigiaaa??? Ma anche con le cose del bambino??? Ma insomma cucciola sei stata super efficiente!! Brava :ok
E tanti tanti :incrocini per domani!!!
Per sognarti devo averti vicino, e vicino non è ancora abbastanza...

Alessandro cuoricino di mamma e papà, ti ameremo per sempre 3maggio2010

cucciola@77@
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cucciola@77@ » 24 feb 2010, 12:39

Valllllllllllllllllllllll siamo nella stessa barca io anche non sono frequentatrice dell'estetista!!! quindi quando andro' sara' un grande evento :ok

Bloccato

Torna a “Maggio”