La storia è questa...il grande (3 anni e mezzo) la settimana scorsa ha iniziato giovedì con febbre e tosse...xò stava bello arzillo e quindi non ho chiamato il ped...sabato inizia anche la piccolina con febbriciattola (sui 37.5), raffreddore (ma molto chiaro-acquoso) e qualche colpetto di tosse...x scrupolo visto che è sabato porto entrambi dalla ped di turno che mi dice che x entrambi si tratta di normale virosi delle vie respiratorie e di lasciar fare il "suo corso"...assolutamente niente antibiotico
Il grande non ha più febbre da domenica anche se gli rimane una leggera tossetta
La piccolina fa febbre leggera (max 37.8) sia sabato che domenica...è xò disturbata di pancia ed infatti fa cacca molto spesso
Da lunedì inizia ad alzarsi la febbre (sopra i 39) e la voce diventa rauca...io penso sia un normale maldigola e quindi do la tachipirina...ieri (martedì) visto che la febbe continuava ad essere alta fisso un appuntamento con la ped di turno (un'altra)
Ieri pomeriggio andiamo e appena le dico che ha febbre da sabato quasi mi mangia viva...ancora prima di visitarla
Tanto x sapersi regolare x le prox volte (facciamo corna che non ci siano