GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FRITTELLE CHIACCHIERE E COSTUMINO, E' CARNEVALE MAGGIOLINO(07)

Bloccato
Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: FRITTELLE CHIACCHIERE E COSTUMINO, E' CARNEVALE MAGGIOLINO(07)

Messaggio da Amy » 24 feb 2010, 9:54

Buon giorno bellissime :sorrisoo

primo pensiero per Chiaretta: CHiaretta oggi pomeriggio quando andrai dalla gine non sarai sola, pensa che ci sono tutte le maggioline li con te! Un abbraccio grossissimo :bacio

Petra: sono contenta che tua mamma sta bene, adesso puopi partorire serena!

Kitty:domani e' il grande giorno! :-D Come ti senti? Dai il cellulare a qualcuna di noi cosi' ci informi della nascita di Alba?
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 24 feb 2010, 10:02

E adesso veniamo a noi, allora ieri e' successa una cosa che mi ha fatto vedere le cose sotto una prospettiva diversa. All'ora di pranzo vado in cucina a preparare da mangiare e accendo la televisione per vedere il telegiornale regionale. La storia che raccontavano in quel momento era di un incidente stradale in cui una bimba di 3 anni aveva perso la vita. Man mano che raccontano la storia mi accorgo di conoscerla quella bambina. Abitava qui dietro l'angolo. Mi si e' gelato il sangue.
La madre ha 58 anni e ha avuto questa bimba e un maschietto(gemelli) 3 anni fa con un'inseminazione artifciale dopo anni e anni di tentativi. Sembra che la madre abbia perso il controllo della macchina e sia andata a finire nella corsia opposta scontrandosi frontalmente con un furgone. La madre e il bimbo stanno bene ma la bimba non ce l'ha fatta.
Ieri sono stata troppo male perche' un conto e' quando senti queste storie in tv e un conto e' quando conosci le persone interessate e associ un viso, una voce.
E ieri dopo aver sentito questa notizia mi sono sentita una sc**a a lamentarmi di un po' di sonno perso quando due genitori qui dietro l'angolo stanno pensando a sotterrare la propria bambina.
Se avete un minuto potete fare una preghieriena a questo angioletto inncocente? :bacio
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 24 feb 2010, 10:26

Ciao!

Questa mattina sono molto arrabbiata e mortificata allo stesso tempo..vi racconto cosa è successo.
Praticamente la mattina io o mio marito accompagnamo Ale al nido con la macchina...ovviamente per fare prima perchè siamo SEMPRE E PERENNAMENTE in ritardo. Insomma se arrivi tra le 8.20 e le 8.30 c'è il delirio delle auto perchè nella stessa struttura oltre al nido c'è anche la scuola elementare (oltre ovviamente alla scuola materna) quindi il parcheggio non c'è e a volte lascio la macchina in mezzo alla strada...nel senso in mezzo alla strada!!!! tra una corsia e l'altra ... è una "consuetudine" tra l'altro condivisa anche dai vigili....tutte le mattine ci sono due "nonnini" che aiutano ad attraversare genitori e bambini sulle strisce (tenete conto che siamo in una zona residenziale e non ci sono tantissime macchine...però è un servizio carino)...insomma stamattina, per farla breve, scendendo dalla macchina Ale è "scappato" in mezzo alla strada...per fortuna non passava nessuno e al mio richiamo "ale fermo" lui si è fermato ed è tornato indietro :ok peccato che dalle strisce pedonali uno dei due nonnini mi ha urlato in milanese "te guarda quella li fra un pò lo fa ammazzare il bambino...DISGRAZIATA" ovviamente TUTTI si sono girati verso di me....io , che già ero spaventata di mio per l'accaduto, praticamente mi sono vergognata come una ladra e sono passata in mezzo a QUESTI BORGHESI DEL CA@@O (SCUSATE...) che abitano nel mio quartiere che mi guardavano come se fossi indegna di crescere mio figlio...insomma sono entrata al nido e dal nervoso mi sono messa a piangere...ho portato ale nella sua classe, mi sono asciugata le lacrime, sono uscita sono andata dal nonnino e gli ho detto:" NON SI PERMETTA MAI PIU' DI INSULTARMI" e me ne sono andata con tutti i commenti delle mamme fancazziste del mio quartiere che commentavano la mia reazione!

Questa cosa mi ha dato veramente ai nervi :aargh E' vero devo stare più attenta ma sentirmi giudicata pubblicamente in questo modo non è giusto, cavoli!

Poi lo sapete, io sono cresciuta in un quartiere di case popolari dove il pregiudizio non esiste....ci credete che io sono una delle poche mamme che si presentano davanti alla scuola senza la LOUIS VUITTON????? Questo non vuol dire niente, ci mancherebbe altro, ma è legato al fatto che se potessi permettermi di stare a casa come molte mie concittadine potrei con calma accompagnare a piedi mio figlio senza rischiare di farlo investire per fare tutto di corso :buuu

Scusate lo sfogo...ovviamente mio marito mi ha detto che il nonnino aveva ragione :che_dici
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 24 feb 2010, 10:29

Amy ha scritto:E adesso veniamo a noi, allora ieri e' successa una cosa che mi ha fatto vedere le cose sotto una prospettiva diversa. All'ora di pranzo vado in cucina a preparare da mangiare e accendo la televisione per vedere il telegiornale regionale. La storia che raccontavano in quel momento era di un incidente stradale in cui una bimba di 3 anni aveva perso la vita. Man mano che raccontano la storia mi accorgo di conoscerla quella bambina. Abitava qui dietro l'angolo. Mi si e' gelato il sangue.
La madre ha 58 anni e ha avuto questa bimba e un maschietto(gemelli) 3 anni fa con un'inseminazione artifciale dopo anni e anni di tentativi. Sembra che la madre abbia perso il controllo della macchina e sia andata a finire nella corsia opposta scontrandosi frontalmente con un furgone. La madre e il bimbo stanno bene ma la bimba non ce l'ha fatta.
Ieri sono stata troppo male perche' un conto e' quando senti queste storie in tv e un conto e' quando conosci le persone interessate e associ un viso, una voce.
E ieri dopo aver sentito questa notizia mi sono sentita una sc**a a lamentarmi di un po' di sonno perso quando due genitori qui dietro l'angolo stanno pensando a sotterrare la propria bambina.
Se avete un minuto potete fare una preghieriena a questo angioletto inncocente? :bacio
:bacio che tragedia!
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 24 feb 2010, 10:31

PETRA: :ok per la tua mamma!!

CALENDULA: :bacio

SUNFLOWER: BENTORNATA! :congratulations:

Un pensiero speciale per Chiaretta :cuore

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 24 feb 2010, 14:26

Manux, che cavolo, puo' succedere che i bambini scappino, non penso che Ale sia l'unico ad averlo fatto ed i commenti se li possono tenere x te. Anche a me capita di urlare contro Viola che esce di casa e non mi aspetta, lei sa che non deve andare oltre al cancelletto, ma ogni tanto lo fa. Nonostante sia zona a traffico limitato c'e' sempre quanche macchina ed io tremo all'idea che possano non vederla. Insomma, sono bambini, noi cerchiamo di fare il possibile x proteggerli, ma a volte e' questione di un secondo.

I miei pensieri sono con la vicina di Amy, non so nemmeno come potrei reagire alla perdita di mia figlia, per fortuna ha un altro figlio che le dara' la forza di andare avanti.
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 24 feb 2010, 14:37

KITTY: pronta per domani??? :fischia :fischia :fischia

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: FRITTELLE CHIACCHIERE E COSTUMINO, E' CARNEVALE MAGGIOLINO(0

Messaggio da petra » 24 feb 2010, 14:44

ciaao amiche...
oggi sono proprio felice e rilassata... mi sembra impossibile se penso solo al mio sotato d'animo di qualche giorno fa...
ora Diana può nascere serena... ed ha fatto bene ad aspettare che il momentaccio passasse...

chiara : facci saoere come va!

Manu : .. fregartene .. lo so che ti girano.. anche io a volte reagisco quando uno (e mi succede soprattutto con i vecchi rimbambiti...o con le signore di mezza età con la puzza sotto il naso...) mi fa un commento a voce alta magari perchè ho sbagliato una manovra... hai fatto bene e rispondergli al vecchio... ora dimentica l'accaduto sono cose che succedono...in fondo non c'è stato proprio nessun pericolo!
l'altro giorno all'autogrill ho parcheggiato davanti in divieto di sosta... volevo solo un caffè al volo e i posti erano tutti occupati.. la commessa che era fuori mi ha subito detto "guardi che se arriva la polizia prende la multa".. le ho risposto "grazie lo so" ...in tono anche gentile... beh è entrata e l'ha chiamata e visto che li conosce bene.. quelli che girano per la tangenziale sono arrivati subito... peccato che dopo aver visto la pancia all'ultimo stadio si sono quasi scusati... però per dirlemo mi fanno fatto spostare l'auto più avanti in modo tale che la commessa forse non vedesse che mi lasciavano andare senza multa...avevo voglia di tornare dentro a dirglielo! e spaccargli anche la faccia e lei non penso abbia a casa la famosa LUISA VITTONA...

CALEDULA: mi dispiace proprio per come è andato l'inverno deve essere proprio dura ... ma alla fine un po' di lettone non fa male a nessuno soprattutto se recuperi mezz'ora di sonno e capricci! :coccola

AMY: mi dispiace per la bambina... che tragedia... se sucedesse a me penso che entrerei in depressione.... ne morirei ... ma si dovrà risollevare visto che ha un altro bimbo.. (e poi mi dispiace anche che a 58 ha un bimbo di 3... scusatemi ma purtroppo ritengo che sia un bimbo già nato sfortunato... augura a questa donna di vivere in forze e salute fino a 90 anni , ma non è una cosa molto comune, e costringerà un adolescente a vivere una situazione secondo me difficile... sono un po ' contraria a forzare la natura in questo modo ... comunque un bacio al fratellino ed alla mamma che sarà disperata!
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 24 feb 2010, 16:29

CHIARA un pensiero per te :cuore
AMY che tragedia, una preghierina alla piccola stella :buuu
MANU per quanto possiamo essere premurose i bimbi sono imprevedibili e a volte dobbiamo ringraziare il cielo o l'angioletto custode perchè si sia evitato il peggio, detto questo metto la mano sul fuoco se a quelle mamme o a quei nonnetti non sia mai capitata una situazione simile, una situazione pericolosa finita fortunatamente bene...Manu fregatene del loro giudizio, sono solo delle persone insensibili :pistole
KITTY oggi doveva arrivare tua mamma o mi confondo?? domani è il grande giorno, sei pronta??
PETRA che bello sentirti serena :bacio
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 24 feb 2010, 17:57

Macche' mamma... suocera... :che_dici

Mia mamma arrivera' il primo aprile, devo aspettare ancora un po'

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 24 feb 2010, 18:09

Ciao ragazzuole....
CHIARETTA: il mio primissimo pensiero è per te...stamattina ti ho pensato tanto!!! Ti siamo tutte vicino, siamo lì con te :bacio :coccola
MANUX: io penso che avrei risposto veramente male...e avrei guardato malissimo e parlato malissimo a tutti quelli che mi guardavano......loro fanno le persone perfette e alle quali non può succedere niente e giudicano subito quello che succede agli altri...ma andassero a quel paese :aargh
KITTY: arriva la suocera....PAURAAAAAAAAAAAAA :x:
AMY: la penso esattamente come te. Queste sono le vere tragedie della vita, come la nascita di un figlio malato, e non le altre caz.... che ci succedono quotidianamente come il troppo lavoro, il troppo traffico, e le stupidaggini per cui si litiga che sono davvero bagianate...
Dunque....che dicevate...che volevate sapere...io dovrei dirvi qualcosa...ma non mi ricordo :fischia :fischia :fischia ....
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 24 feb 2010, 18:24

FRANCY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DIMMELO PRIMA CHE MI SCONNETTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 24 feb 2010, 18:25

Ho chiamato l'ospedale, ho il numero uno domani, indi se non succede il finimondo questa notte domani mattina arriva Alba!!!

DIANA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La mia piccola vuole avere la tua stessa data di compleanno!!!! Sbrigati anche tu!!!! :bacio

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 24 feb 2010, 18:32

Ehm.......

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 24 feb 2010, 18:33

Dunque.....

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 24 feb 2010, 18:33

Che dicevi Kitty??? :prr

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 24 feb 2010, 18:41

Ieri pomeriggio di ritorno da lavoro sono passata in farmacia e mi sono comprata il test nuovo "Clearblue" che si può fare fin da 4 giorni prima dell'arrivo del ciclo..e oggi sono 4 giorni esatti...e mi sono detta "Lo faccio...troppo curiosaaa!!!!". E poi ho pensato...se è positivo lo dico al marito, se negativo lo preparo dicendogli che mi sento il dolori preciclo...
Lui si sveglia per portare Iron giù a fare la pipì, e io di corsa mi alzo.....e faccio il test.............

e dopo due minuti compare la scritta...............

INCINTA e poco dopo mi dice 1-2 indicando le settimane :ahaha

Giusto il conteggio....vado a lavoro e lo dico alla capa...è contenta per me ma pensa anche a come fare e a cosa mettermi a fare dato che il medico del lavoro dice che non posso stare nè in chirurgia, nè ai ricoveri... e mi dice di portare le analisi del sangue...

Torno a casa, passo mi faccio le analisi e ho preso la risposta: 232,4 di Bhcg!!

Che dire..una botta una tacca :ahah :ahah

sunflowers
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sunflowers » 24 feb 2010, 19:02

FRANCY :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:

Che bella notizia ci vuole una sorellina o un fratellino per i nostri piccoli!!!

Anche io ho fatto, perchè come te non potevo aspettare, il Clearblue digital e ho avuto lo stesso risultato!!!! Sono veramente felice per voi!!!!
Quando lo dirai al maritino?????
Un :bacio grande!!!!
EMMA il nostro primo amore nata il 10/05/2007
DANIELE il nostro secondo tesoro nato il 27/03/2010
MARTA il nostro terzo gioiello nata il 31/05/2012
STEFANIA e FABRIZIO i genitori più felici e fortunati del mondo!!!!!!!!!

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 24 feb 2010, 19:09

FRANCY!!!!!

Sono dovuta passare prima di staccare x oggi!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations:

Certo che non avete perso tempo! :ahaha

Vi saluto, ci sentiamo presto. :bacio

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 24 feb 2010, 19:17

SUNFLOWERS: il maritino lo sa già..gliel'ho detto appena tornato su da Iron.....ha fatto anche la foto al test con la fotocamera :cuore

Bloccato

Torna a “Maggio”