GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA TORTE E PALLONCINI SI PREPARANO A FESTEGGIARE..IL CARNEVALE I NOVEMBRINI '08
- simba79
- Basic~GolGirl®
Re: TRA TORTE E PALLONCINI SI PREPARANO A FESTEGGIARE..IL CARNEVALE I NOVEMBRINI '08
ops!!!antonellina nn avevo ancora avuto la possinilità di farti i miei auguri per la tua nuova gravidanza!!!!un mega super in bocca al lupo

GENNARO NATO IL 10/11/2008 3550 DI AMORE E SIMPATIA
- Antonellina74
- Original~GolGirl®
Re: TRA TORTE E PALLONCINI SI PREPARANO A FESTEGGIARE..IL CARNEVALE I NOVEMBRINI '08
Grazie mille Simba
Mammakoala
, si, in effetti è passato a razzo questo periodo 

Mammakoala

Irene 31/10/08 3,420 kg 51 cm Dario 1/04/2010 2,990 kg 49 cm
novembrina '08 - aprilina 2010
- tulipano77
- Expert~GolGirl®
ciao a tutteeeeeeeeee,
antonellina mammia, non ti manca più tanto ...
io invece sto cercando di organizzare l'intervento di Damiano prima che nasca il fratellino/sorellina, ma forse non ve ne ho parlato
Damiano ha un testicolino che non è sceso bene, non essendo molto complicato come caso gli hanno dato tempo fino all'anno e mezzo (perchè se no si opera entro l'anno)... ma al bilancio di salute la pediatra mi ha detto che secondo lei non scende più da solo e quindi si può procedere... io vorrei fare prima di partorire per dedicarmi esclusivamente a lui... mi dicono che non è un'intervento pericoloso, però l'idea dell'anestesia totale e saperlo sotto i ferri non mi esalta affatto... speriamo bene....
a tutte
antonellina mammia, non ti manca più tanto ...

io invece sto cercando di organizzare l'intervento di Damiano prima che nasca il fratellino/sorellina, ma forse non ve ne ho parlato

Damiano ha un testicolino che non è sceso bene, non essendo molto complicato come caso gli hanno dato tempo fino all'anno e mezzo (perchè se no si opera entro l'anno)... ma al bilancio di salute la pediatra mi ha detto che secondo lei non scende più da solo e quindi si può procedere... io vorrei fare prima di partorire per dedicarmi esclusivamente a lui... mi dicono che non è un'intervento pericoloso, però l'idea dell'anestesia totale e saperlo sotto i ferri non mi esalta affatto... speriamo bene....
a tutte

D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- daniela75
- Master~GolGirl®
ciao!
Tulipano: immagino che l'idea dell'operazione non ti faccia stare molto tranquilla!
io con la nascita della bimbe ho scoperto cosa sia l'ansia...
comunque se ti dicono che è una cosa semplice cerca di stare tranquilla!

Tulipano: immagino che l'idea dell'operazione non ti faccia stare molto tranquilla!
io con la nascita della bimbe ho scoperto cosa sia l'ansia...

comunque se ti dicono che è una cosa semplice cerca di stare tranquilla!

Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- mammakoala
- Master~GolGirl®
Tulipano, ti capisco e quoto Daniela, solo da genitore ho capito cosa sia l'ansia...
Concordo con te, l'operazione subito dopo l'arrivo del fratellino potrebbe acuire ulteriormente l'eventuale gelosia. Se riesci è meglio fargliela fare subito!
Concordo con te, l'operazione subito dopo l'arrivo del fratellino potrebbe acuire ulteriormente l'eventuale gelosia. Se riesci è meglio fargliela fare subito!

2008
2011
2011
- Adore
- Master~GolGirl®
Re: TRA TORTE E PALLONCINI SI PREPARANO A FESTEGGIARE..IL CARNEV
tulipano77,

Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
- Antonellina74
- Original~GolGirl®
Tuli,
si anche io cercherei di organizzare il piccolo intervento prima della nascita del fratellino/sorellina...
Tanti
per il Damiano
si anche io cercherei di organizzare il piccolo intervento prima della nascita del fratellino/sorellina...

Tanti

Irene 31/10/08 3,420 kg 51 cm Dario 1/04/2010 2,990 kg 49 cm
- tulipano77
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte
grazie
... si innegabile che l'ansia c'è... ma mi concentro sul fatto che è un'operazione di routine è che i problemi grossi sono altri...
mammakoala la gelosia sarebbe un problema in più che voglio proprio evitare
cmq oggi ho prenotato l'ecocardiogramma (perchè se no mi ha già detto la pediatra che l'anestesista può fare storie per un leggerissimo soffio al cuore che ha Damiano)... l'appuntamento è il 20 maggio
... quindi operazione giugno o luglio... spero di riuscire ad organizzare tutto...
grazie

mammakoala la gelosia sarebbe un problema in più che voglio proprio evitare

cmq oggi ho prenotato l'ecocardiogramma (perchè se no mi ha già detto la pediatra che l'anestesista può fare storie per un leggerissimo soffio al cuore che ha Damiano)... l'appuntamento è il 20 maggio

D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- Tilly68
- Active~GolGirl®
tulipano77, ti faccio tantissimi
e in bocca al lupo per il tuo cucciolo! Dai, forza Damiano!!!!!!!!!!!! Vedrai che andrà tutto bene!!!
Ragazze, qui sembra che finalmente siamo uscite da tosse e raffreddore con febbre scatenata dal vaccino trivalente... finalmente!!!!!!!!!! Non se ne poteva più!!!!!! E ieri sera finalmente io e il socio ci siamo concessi una serata al cinema soli soletti, lasciando la pupa a casa con il suo fratellone!!!!!!
Ho deciso che una sera alla settimana ce la teniamo tutta per noi: si esce da soli a cena, al cinema o a ballare i latini!!!!!!!!
Io non so come ve la passiate voi, ma quando sto troppo tempo rinchiusa in casa con la pupa, mi sento sclerare... e quindi voglio godermi anche io un po' di libertà!

Ragazze, qui sembra che finalmente siamo uscite da tosse e raffreddore con febbre scatenata dal vaccino trivalente... finalmente!!!!!!!!!! Non se ne poteva più!!!!!! E ieri sera finalmente io e il socio ci siamo concessi una serata al cinema soli soletti, lasciando la pupa a casa con il suo fratellone!!!!!!

Tilly68, mamma di EMANUELE, nato il 18/12/1993 alle ore 16.30,
e di MATILDE, nata il 22/11/2008 alle ore 17.14
- daniela75
- Master~GolGirl®
ciao!
Tilly: quanto mi piacerebbe godermi una serata col maritino ma ancora non è possibile!
i nonni mi tengono Vittoria tutta la settimana e durante il week end non me la sento proprio di chiedere altri favori...
oltre al fatto che Vittoria la sera è particolarmente cozza e immagino difficile stare via un paio d'ore proprio quando lei vuole dormire!

Tilly: quanto mi piacerebbe godermi una serata col maritino ma ancora non è possibile!
i nonni mi tengono Vittoria tutta la settimana e durante il week end non me la sento proprio di chiedere altri favori...
oltre al fatto che Vittoria la sera è particolarmente cozza e immagino difficile stare via un paio d'ore proprio quando lei vuole dormire!

- daniela75
- Master~GolGirl®
ragazze...con questo ritmo di scrittura tra poco dobbiamo di nuovo cambiare il titolo...con la Pasqua!!! 

- daniela75
- Master~GolGirl®
oggi abbiamo preso il collirio da mettere a Elena perchè ha la congiuntivite...mi sento male solo al pensiero di metterglielo...
l'ultima volta l'abbiamo dovuta immobilizzare e comunque teneva gli occhi talmente serrati che non le entrava nemmeno una goccia...

l'ultima volta l'abbiamo dovuta immobilizzare e comunque teneva gli occhi talmente serrati che non le entrava nemmeno una goccia...

- simba79
- Basic~GolGirl®
salve a tutte
un bacione e un in bocca al lupo a tulipano e al piccolo damiano!!!!!
anche io concordo col fatto ke con la maternita si diventa piu ansiose ,e le paranoie si moltiplicano"!!!
un bacione e un in bocca al lupo a tulipano e al piccolo damiano!!!!!
anche io concordo col fatto ke con la maternita si diventa piu ansiose ,e le paranoie si moltiplicano"!!!
GENNARO NATO IL 10/11/2008 3550 DI AMORE E SIMPATIA
- mammakoala
- Master~GolGirl®
Già Daniela! Potevamo lasciare il vecchio titolo e ce lo portavamo fino al prossimo Natale
Tilly, wow, hai osato la nuova firma
(finalmente
)

Tilly, wow, hai osato la nuova firma

2008
2011
2011
- Tilly68
- Active~GolGirl®
mammakoala, eh già, hai visto? L'ho messa, sì, ma ti confesso che a volte sono in imbarazzo quando tutti mi chiedono come mai così tanta differenza tra un figlio e l'altro...
beh, insomma, un po' di tatto e di fantasia non guasterebbe... e vabbè, che ci vuoi fare? Portiamo pazienza! 

Tilly68, mamma di EMANUELE, nato il 18/12/1993 alle ore 16.30,
- Adore
- Master~GolGirl®
Buongiorno....ieri sera dietologo.....devo arrivare almeno a 53 kg.....cosa fattibilissima per lui....e anche secondo me.....
sono felice perchè so che adesso che sobo controllata la dieta funzionerà.
estate arrivooooooooooooo-...............

sono felice perchè so che adesso che sobo controllata la dieta funzionerà.
estate arrivooooooooooooo-...............

Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
- mammakoala
- Master~GolGirl®
Tilly....ma che vadano a ranare!!!!
Adore, brava, ti sosterremo strada facendo
e ti invidieremo quando sarai arrivata
Adore, brava, ti sosterremo strada facendo

e ti invidieremo quando sarai arrivata

2008
2011
2011
- Adore
- Master~GolGirl®
mammakoala, tenchiu 

- tulipano77
- Expert~GolGirl®
Adore
e vai che tu quest'estate vai di bikini... io invece stendo un velo pietoso
tilly
per la firma...
un bacione a tutte, io vado ad inseguire la tarantola che mi sta smontando l'ufficio

tilly

un bacione a tutte, io vado ad inseguire la tarantola che mi sta smontando l'ufficio

- Adore
- Master~GolGirl®
il mio programma di "resurrezione" è questo....
parto adesso e butto giù quei 5/6 chili di troppo piano piano insieme al dietologo....
poi sto facendo allungare il capello.....per poi fare una bella permanente a boccoli grossi e poi vai di abbronzatura.....
lo so è effimero e superficiale....ma a me serve questo.....
parto adesso e butto giù quei 5/6 chili di troppo piano piano insieme al dietologo....
poi sto facendo allungare il capello.....per poi fare una bella permanente a boccoli grossi e poi vai di abbronzatura.....
lo so è effimero e superficiale....ma a me serve questo.....