GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Già si pensa al grembiulino, sta crescendo il novembrino
- M76
- Bronze~GolGirl®

Re: Già si pensa al grembiulino, sta crescendo il novembrino
kk pensa che io da ale mi sento rifiutata tutte le sere.
se non c'è il papà.. com stasera, è tutto una frigna.. "nanna papà, papà ovè, papà ieni."
insomma io sono inutile..
se c'è lui si addormenta vicino vicino e a me caccia illà
se non c'è il papà.. com stasera, è tutto una frigna.. "nanna papà, papà ovè, papà ieni."
insomma io sono inutile..
se c'è lui si addormenta vicino vicino e a me caccia illà
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- serena73
- Expert~GolGirl®

notte a domani!!!!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- carmpan
- Master~GolGirl®

Buonanotte 
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Ciao
Qui i malanni pare stiano passando, io sono sotto antibiotico e decisamente meglio, Lorenza è guarita!!!
Domani vado a iscrivere Lorenza alla materna, ce n'è una proprio a 100 mt da casa mia ed è statale, quindi nessun problema di punti, reddito, residenza e rotture varie. qui i bimbi entrano tutti se nati entro il 31 dicembre 2007!! Ovviamente non so se poi la manderò perchè se continuerò a fare il full time gli orari della statale non sono conciliabili con i miei e continuerà ad andare al privato. Se invece mi mettono part time allora la statale va benissimo
Coliche, l'alginor l'ho dato una sola volta a Lorenza e crollò in un sonno profondo da dormire quasi l'intera notte a neanche un mese.....capìi che era una cosa fortissima e non gliel'ho mai più dato!!! Comunque ci sono un sacco di pediatri che lo prescrivono con molta faciltà (come tanti medicinali purtroppo
)....secondo me è troppo pesante per un bimbo piccolo.
Vado a letto che la notte staimo dormendo molto male, Lorenza si lamenta per il molare in uscita!!!!
Qui i malanni pare stiano passando, io sono sotto antibiotico e decisamente meglio, Lorenza è guarita!!!
Domani vado a iscrivere Lorenza alla materna, ce n'è una proprio a 100 mt da casa mia ed è statale, quindi nessun problema di punti, reddito, residenza e rotture varie. qui i bimbi entrano tutti se nati entro il 31 dicembre 2007!! Ovviamente non so se poi la manderò perchè se continuerò a fare il full time gli orari della statale non sono conciliabili con i miei e continuerà ad andare al privato. Se invece mi mettono part time allora la statale va benissimo
Coliche, l'alginor l'ho dato una sola volta a Lorenza e crollò in un sonno profondo da dormire quasi l'intera notte a neanche un mese.....capìi che era una cosa fortissima e non gliel'ho mai più dato!!! Comunque ci sono un sacco di pediatri che lo prescrivono con molta faciltà (come tanti medicinali purtroppo
Vado a letto che la notte staimo dormendo molto male, Lorenza si lamenta per il molare in uscita!!!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Clo meno male che almeno Lorenza si è ripresa.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Sì fortunatamente lei è l'unica che nonostante febbrone da cavallo non ha preso l'antibiotico. Io, mio marito, mia madre, mio padre e mia sorella siamo tutti sotto antibiotico!!!ishetta ha scritto:Clo meno male che almeno Lorenza si è ripresa.
'Na tragedia!!!
Oggi la mia collega ha ultimato le pratiche per l'adozione, è un anno e mezzo che ha iniziato l'iter tra tribunale, psicologi, associazione finalmente ha consegnato la documentazione che verrà inviata in Russia. Così è entrata in lista d'attesa e il tempo d'attesa stimato sarà dai 3 ai 5 anni.
Il prezzo dai 20.000 ai 25.000€ senza contare i viaggi al paese di provenienza del bambino e le "dovute" mance
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

conosco. Il mio veterinario è in lista da anni. Anche lui Russia.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Ma la cosa bella è che non sarà garantito un bambino piccolo, la Russia sta dando bambini di età scolare. E lei è entrata in crisi
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

il veterinario sta adottando due ragazzini fratelli, lei ha 10 anni e lui 12.
- sissyby74
- Original~GolGirl®

ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- garden
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
adozione internazionale molto dipende dalle associazioni a cui ti affidi, il prezzo corrente è sotto i 10.000 € e bisogna stare attenti a molte associazioni poco serie che chiedono molto di più (spesso in nero), qui su GOL c'è la sezione dedicata alle adozioni con tante informazioni utili e relativi costi ed esperienze.
I paesi da cui conviene adottare per avere bimbi molto piccoli (neonati di circa 6 mesi) in poco tempo sono alcuni africani e la thailandia, però molti vogliono figli biondi con gli occhi azzurri pertanto congestionano le richieste dei bimbi dell'europa dell'Est, che vengono dati più grandi (quindi con un inserimento molto più problematico) e con aggravio di tempo e spesa.
Clo, alla tua amica suggerisci di valutare di allargare i propri orizzonti, sia come paese di provenienza che come associazione a cui affidarsi (su gol ne troverà indicate serie e molto conosciute con costi anche di 2/3 inferiori testate da golline che raccontano qui la propria storia e va detto che ogni associazione ha un proprio ventaglio di paesi disponibili, per cui magari ti spinge verso le soluzioni per loro economicamente più convenienti come introiti mentre un'altra associazione con altri paesi può dare un'altra prospettiva).
coliche mi pare che il sondino sia la cosa che funzioni meglio, Aida non ne ha sofferto se non in rari casi, in cui era d'aiuto il movimento dell'auto. L'alginor l'ho dato in un'attacco insolitamente forte e ha avuto un effetto blandissimo, probabilmente la reazione dipende dai bambini e dal loro grado di dolore sul momento.
adozione internazionale molto dipende dalle associazioni a cui ti affidi, il prezzo corrente è sotto i 10.000 € e bisogna stare attenti a molte associazioni poco serie che chiedono molto di più (spesso in nero), qui su GOL c'è la sezione dedicata alle adozioni con tante informazioni utili e relativi costi ed esperienze.
I paesi da cui conviene adottare per avere bimbi molto piccoli (neonati di circa 6 mesi) in poco tempo sono alcuni africani e la thailandia, però molti vogliono figli biondi con gli occhi azzurri pertanto congestionano le richieste dei bimbi dell'europa dell'Est, che vengono dati più grandi (quindi con un inserimento molto più problematico) e con aggravio di tempo e spesa.
Clo, alla tua amica suggerisci di valutare di allargare i propri orizzonti, sia come paese di provenienza che come associazione a cui affidarsi (su gol ne troverà indicate serie e molto conosciute con costi anche di 2/3 inferiori testate da golline che raccontano qui la propria storia e va detto che ogni associazione ha un proprio ventaglio di paesi disponibili, per cui magari ti spinge verso le soluzioni per loro economicamente più convenienti come introiti mentre un'altra associazione con altri paesi può dare un'altra prospettiva).
coliche mi pare che il sondino sia la cosa che funzioni meglio, Aida non ne ha sofferto se non in rari casi, in cui era d'aiuto il movimento dell'auto. L'alginor l'ho dato in un'attacco insolitamente forte e ha avuto un effetto blandissimo, probabilmente la reazione dipende dai bambini e dal loro grado di dolore sul momento.
- pogo
- Original~GolGirl®

ciao
come state?
Noi bene
è stato un carnevale piovoso come penso un pò in tutta Italia
In compenso per noi è un periodo di eventi, sabato eravamo ad un matrimonio e domenica saremo ad un battesimo.
Vi penso anche se intervengo poco ...
come state?
Noi bene
è stato un carnevale piovoso come penso un pò in tutta Italia
In compenso per noi è un periodo di eventi, sabato eravamo ad un matrimonio e domenica saremo ad un battesimo.
Vi penso anche se intervengo poco ...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Sissy anche io dico sondino for ever. Sarà la prima cosa che compro quando farò la valigia per l'ospedale visto quello che ho passato per Emma 
- printemps
- Master~GolGirl®

Mai usato sondino in vita mia! Per chi usa il LA consiglierei biberon mebby, coliche ASSENTI grazie al tubetto anti aria... ma anche quando davo il LM i miei non avevano quasi nulla... meno male perchè dato che non dormivano mai, mi ci mancavano solo le coliche! 
Printemps e i suoi Ciccetti
- sissyby74
- Original~GolGirl®

...da non credere, ha dormito fino alle 5.30 accanto a me sul divano.....
ci mette sempre un po' di tempo ad addormentarsi dopo la poppata tra ruttini da fare e cambio del pannolino a mio avviso si sveglia ben bene e poi a riprendere sonno ci vuole il suo tempo....così stanca morta ho deciso di straiarmi sul divano (trasformato in letto) con lui accanto.....che bella dormita!!!!!!!!!!!!!!!!
dopo si è riaddormentato verso le 6.30 e alle 7.40 mi ha chiamato Tommaso, ma meglio delle altre notti....
ha solo un "difetto" sto piccolo, stenta ad addormentarsi in culla.....addosso o vicino a me fa prima e quando sono veramente stanca cedo e scelgo la seconda opzione
ci mette sempre un po' di tempo ad addormentarsi dopo la poppata tra ruttini da fare e cambio del pannolino a mio avviso si sveglia ben bene e poi a riprendere sonno ci vuole il suo tempo....così stanca morta ho deciso di straiarmi sul divano (trasformato in letto) con lui accanto.....che bella dormita!!!!!!!!!!!!!!!!
dopo si è riaddormentato verso le 6.30 e alle 7.40 mi ha chiamato Tommaso, ma meglio delle altre notti....
ha solo un "difetto" sto piccolo, stenta ad addormentarsi in culla.....addosso o vicino a me fa prima e quando sono veramente stanca cedo e scelgo la seconda opzione
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Io avevo provato a tirarmi il latte e darglielo con i mebby ma le coliche le aveva lo stesso. Figlia ingrataprintemps ha scritto:Mai usato sondino in vita mia! Per chi usa il LA consiglierei biberon mebby, coliche ASSENTI grazie al tubetto anti aria... ma anche quando davo il LM i miei non avevano quasi nulla... meno male perchè dato che non dormivano mai, mi ci mancavano solo le coliche!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Se non ha problemi di arrossamento e non fa la cacca mettigli un buon pannolino che tenga tutta la notte e non lo cambi.Poi cerca di farlo poppare al buio, lo tiri su per il ruttino ma sembra al buio in modo che non si svegli troppo.sissyby74 ha scritto:...da non credere, ha dormito fino alle 5.30 accanto a me sul divano.....
ci mette sempre un po' di tempo ad addormentarsi dopo la poppata tra ruttini da fare e cambio del pannolino a mio avviso si sveglia ben bene e poi a riprendere sonno ci vuole il suo tempo....così stanca morta ho deciso di straiarmi sul divano (trasformato in letto) con lui accanto.....che bella dormita!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Tieni duro Sissy
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Certo che ogni volta che leggo dei tempi delle adozioni, mamma mia.. tantissimo!
Coliche: io non voglio più sentirne parlare, anche con Claudio è stata un tragedia, come sua sorella.. e lui adesso è già preso con i denti.. almeno Lucy mi aveva dato un mesetto o due di tregua..
Certo che ogni volta che leggo dei tempi delle adozioni, mamma mia.. tantissimo!
Coliche: io non voglio più sentirne parlare, anche con Claudio è stata un tragedia, come sua sorella.. e lui adesso è già preso con i denti.. almeno Lucy mi aveva dato un mesetto o due di tregua..
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Ma io ci vado proprio per il caldoishetta ha scritto:visto che andate ad agosto Egitto e Tunisia le escluderei per il caldo. Rischiate di fare solo mare e nessuna escursione.sissi1978 ha scritto:Egitto Tunisia Baleari Canarie..qst sono le scelte per l'ultima settimana di agosto...vediamo cosa cè d'interessante!!!! a domani!!!!
Noi pensiamo Francia, vorremmo fare un tour fra Bretagna e Normandia e qualche giorno a Parigi ma siamo davvero in alto mare. Più che altro non so quando potrò andare xchè sembra che debbano rivoluzionare il mio ufficio e quindi tutte le richieste di ferie sono ferme a data da destinarsi.
Pensavamo a qualcosa tipo questo:
http://www.cocktailviaggi.it/browse.cfm" onclick="window.open(this.href);return false; ... nodo=32913
Intanto, visto che il week end in Svezia me l'ha rubato mia mamma come regalo, sono di nuovo in alto mare con il regalo per il socio. Mi sa che gli prenderò una smart box e andremo un week end in Val d'Aosta. Giusto ieri diceva che vorrebbe rivedere un castello che aveva visitato con i suoi nonni.
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Per ora le migliori quotazioni vanno per la Tunisia...anche se L'egitto rimane in gara...abbiamo escluso le Canarie perchè il mare è troppo freddo e non riusciremmo a godercelo!!!...oggi vediamo di fare due conti e poi chiameremo l'agenzia per farci fare dei preventivi!!! 
Le Mie Principesse: