Venghino signore venghino
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BIMBI INAPPETENTI: BELLI SIMPATICI MA MOLTO FETENTI!!!
- ljuda
- Master~GolGirl®

BIMBI INAPPETENTI: BELLI SIMPATICI MA MOLTO FETENTI!!!
Eccoci nel nuovo post!!!!!!!

Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
-
jordan
- Master~GolGirl®

Re: BIMBI INAPPETENTI: BELLI SIMPATICI MA MOLTO FETENTI!!!
- ljuda
- Master~GolGirl®

grazie jordan....che disastro che sono 
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- ljuda
- Master~GolGirl®

ok adesso l'hanno spostato e l'hanno messo nel posto giusto 
-
jordan
- Master~GolGirl®

Stasera qui sono andate a ruba le polpettine ricotta e spinaci
- ljuda
- Master~GolGirl®

Buongiorno bellezze,
ieri nicole ha mangiato sia a pranzo che a cena, poi addirittura mi ha chiesto anche il latte...un evento
solo che appena si è addormentata ha cominciato a tossire e si è svegliata vomitando tutto
per una volta che aveva mangiato la carne...chepoi non ha più la tosse secondo me ha vomitato perchè non aveva digerito anche perchè dopo ore ha rimesso la carne che doveva già aver digerito da un pezzo
jordan
per le polpettine...ma ti posso chiedere come le fai?mia figlia adora i ravioli con ricotta e spinaci magari posso provare per cambiare con le polpettine 
ieri nicole ha mangiato sia a pranzo che a cena, poi addirittura mi ha chiesto anche il latte...un evento
jordan
-
jordan
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Ljuda forse non è abituata a mangiare così tanto e non ha digerito!!! Le polpettine sono semplici: spinaci e ricotta ovviamente, poi ci aggiungo anche un uovo, il parmigiano grattuggiato e un po' di pan grattato x raddensare il composto se è troppo morbido, ungo una teglia di olio EVO e spolvero con un po' di pan grattato, faccio le palline e le passo nella farina, poi spolvero il tutto con poco pan grattato e un bel po' parmigiano grattuggiato e inforno fino a che sono dorate. Ieri ho anche frullato del prosciutto cotto nell'impasto.
Ginevra ha tossito tutta notte, è piena di catarro e ha appena finito l'antibiotico
Oggi andiamo dalla pediatra x' domani deve fare il vaccino e vediamo che dice.

Ljuda forse non è abituata a mangiare così tanto e non ha digerito!!! Le polpettine sono semplici: spinaci e ricotta ovviamente, poi ci aggiungo anche un uovo, il parmigiano grattuggiato e un po' di pan grattato x raddensare il composto se è troppo morbido, ungo una teglia di olio EVO e spolvero con un po' di pan grattato, faccio le palline e le passo nella farina, poi spolvero il tutto con poco pan grattato e un bel po' parmigiano grattuggiato e inforno fino a che sono dorate. Ieri ho anche frullato del prosciutto cotto nell'impasto.
Ginevra ha tossito tutta notte, è piena di catarro e ha appena finito l'antibiotico
- giorgy
- Gold~GolGirl®

noi tutto bene, tutto di corsa come sempre. sono stanchissima. ieri giornata piena e oggi al lavoro con mille cose da fare, quando torno vado dalla mia amica rosa (mamma di vanessa) perchè è il suo compleanno!
poi piscina.. insomma tutto un corri corri!
non vi ho aggiornato credo sull'ultima novità: venerdì mia nonna verrà operata da un occhio di cataratta.
domani partono i suoceri per la crocera e torneranno il 15/3 e infine lory ha riabbracciato la sua baby sitter ed è stato subito un ritorno di fiamma tra loro! si adorano reciprocamente!
ok ora vi saluto e a presto.
torno dopo con calma spero
poi piscina.. insomma tutto un corri corri!
non vi ho aggiornato credo sull'ultima novità: venerdì mia nonna verrà operata da un occhio di cataratta.
domani partono i suoceri per la crocera e torneranno il 15/3 e infine lory ha riabbracciato la sua baby sitter ed è stato subito un ritorno di fiamma tra loro! si adorano reciprocamente!
ok ora vi saluto e a presto.
torno dopo con calma spero
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ANSIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
DOMANI GLORIA HA IL BILANCIO DI CRESCITA, ANZI DI NON CRESICTA
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
CHE INCUBOOOOOOOOOOOOO
DOMANI GLORIA HA IL BILANCIO DI CRESCITA, ANZI DI NON CRESICTA
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
CHE INCUBOOOOOOOOOOOOO
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- ljuda
- Master~GolGirl®

a proposito ho messo le foto di nicole mascherata sia qui che su fb..
giorgy
per il bilancio di gloria!!!
giorgy
- giorgy
- Gold~GolGirl®

LJUDA ma che meraviglia che è! troppo bella la tua nicole!!!!!!! un vero amore!

-
jordan
- Master~GolGirl®

Ljuda che bellissima fatina Nicole!!!
Giorgy
x il BDS di Gloria e x l'operazione di tua nonna.
Giorgy
-
jordan
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Alla fine oggi vaccino rimandato x' Ginevra ha di nuovo la bronchite
Cmq la crescita è ok, sono passate solo due settimane dal BDS ieri era la visita pre-vaccino ma è aumentata un cm di altezza e 300 grammi di peso, adesso è 76 cm per 9,130.
Spero che il prox inverno non sia come questo
Alla fine oggi vaccino rimandato x' Ginevra ha di nuovo la bronchite
Spero che il prox inverno non sia come questo
- ljuda
- Master~GolGirl®

Ragazze buon pomeriggio!
qui oggi è una bella giornata finalmente si vede un pò di sole
anche se devo stare al lavoro però meglio che vedere fuori tutto grigio
allora grazie a tutte per i complimenti alla mia patatina
jordan
per ginevra che passi presto!per le polpettine proverò sicuramente grazie!
giorgy
per tua nonna!
ma debora?
qui oggi è una bella giornata finalmente si vede un pò di sole
allora grazie a tutte per i complimenti alla mia patatina
jordan
giorgy
ma debora?
- giorgy
- Gold~GolGirl®

care, io sto proprio male. mi son presa qualcosa e sta di fatto che ho una brutta febbre. stanotte è arrivata a 39.4. fino a ieri non riuscivo a capire da cosa potesse dipendere, cioè: avevo un leggero mal di gola,ma leggerissimo e un pò di bruciorino ogni tanto a fare plin plin.
stamattina entrambe le cose sono peggiorate, son riuscita a guardarmi la gola e vedo dei piccoli puntini bianchi, quindi penso di avere delle placche. e la gola pare gonfia.
considerando che gloria forse settimana prox ha fatto lo strepotococco magari me l'ha attaccato
in + continua il fastidio nel fare plin plin, se ho la vescica leggermente piena sento subito dolore al basso ventre e stamattina mi pare che la plin plin avesse odore tipo di medicine.. mah!!!
dite che mi son vinta pure l'infezione alle vie urinarie?? sta di fatto che mi sa che oggi comincerò l'antibiotico di mio marito, anche perchè anche solo per la gola con placche ci vuole..
stamattina va meglio però la febbre, 37.7. speriamo non salga in modo esagerato ancora.
ieri lory è stato tutto il giorno dalla baby sitter ,.. non riuscivo a tenermi in piedi e nonostante la tachi avevo sempre un pò di febbre... anche quando andava giù rimaneva sui 38-37.8
sono proprio un catorcio.
ah gloria si era vinta il virus gastro intestinale. giovedì sera e la notte tra giov e ven ha vomitato un sacco. poi tutto venerdì è stata bene con qualche lieve scarica di dissenteria.
ora sta già talmente bene che è andata col papy a vedere le winx on ice a lugano!
io sono a casa con terminator, finchè sto bene lo tengo, se mi sale la febbre lo ripoterò dalla baby sitter.
Buona giornata e buon weekend a tutte
stamattina entrambe le cose sono peggiorate, son riuscita a guardarmi la gola e vedo dei piccoli puntini bianchi, quindi penso di avere delle placche. e la gola pare gonfia.
considerando che gloria forse settimana prox ha fatto lo strepotococco magari me l'ha attaccato
in + continua il fastidio nel fare plin plin, se ho la vescica leggermente piena sento subito dolore al basso ventre e stamattina mi pare che la plin plin avesse odore tipo di medicine.. mah!!!
dite che mi son vinta pure l'infezione alle vie urinarie?? sta di fatto che mi sa che oggi comincerò l'antibiotico di mio marito, anche perchè anche solo per la gola con placche ci vuole..
stamattina va meglio però la febbre, 37.7. speriamo non salga in modo esagerato ancora.
ieri lory è stato tutto il giorno dalla baby sitter ,.. non riuscivo a tenermi in piedi e nonostante la tachi avevo sempre un pò di febbre... anche quando andava giù rimaneva sui 38-37.8
sono proprio un catorcio.
ah gloria si era vinta il virus gastro intestinale. giovedì sera e la notte tra giov e ven ha vomitato un sacco. poi tutto venerdì è stata bene con qualche lieve scarica di dissenteria.
ora sta già talmente bene che è andata col papy a vedere le winx on ice a lugano!
io sono a casa con terminator, finchè sto bene lo tengo, se mi sale la febbre lo ripoterò dalla baby sitter.
Buona giornata e buon weekend a tutte
- giorgy
- Gold~GolGirl®

riguardo al bilancio di gloria: allora è un metro per 13.5 kg!crescita scarsa ma regolare quindi tutto ok. poi le ha fatto dei controlli molto accurati, tipo per la scogliosi (tutto ok) per i piedi piatti (li ha ancora ma sono in risoluzione) esame della vista (ci vede per fettamente)
l'unica nota dolente è che le ha trovato le tonsille grosse e leggermente arrossate. quindi quando settimana scorsa ha avuto febbre probabilmente ha avuto streptococco e quindi per sicurezza le ha dato l'antibiotico dei tre giorni. poi le ha trovato il pancino pieno d'aria e in effetti la sera stessa ha iniziato a vomitare e a non star bene.
l'unica nota dolente è che le ha trovato le tonsille grosse e leggermente arrossate. quindi quando settimana scorsa ha avuto febbre probabilmente ha avuto streptococco e quindi per sicurezza le ha dato l'antibiotico dei tre giorni. poi le ha trovato il pancino pieno d'aria e in effetti la sera stessa ha iniziato a vomitare e a non star bene.
- giorgy
- Gold~GolGirl®

mia nonna è stata operata e va tutto bene, ora ha delle lenti scure da mettere sugli occhiali per non prendere sole e luce troppo forte e la sera ha una sorta di fasciatura da mettere per dormire per evitare di toccare inavvertitamente l'occhio.
grazie a tutte per gli incrocini sia per il bilancio di gloria che per mia nonna.
JORDAN a parte la bronchite, mi pare che la piccola ginevra stia crescendo proprio bene!
grazie a tutte per gli incrocini sia per il bilancio di gloria che per mia nonna.
JORDAN a parte la bronchite, mi pare che la piccola ginevra stia crescendo proprio bene!
- ljuda
- Master~GolGirl®

Ragazze uondì,
qui tutto ok we tranquillo!
giorgy mannaggia mi spiace per la febbre come ti senti oggi?
per il bilancio di gloria e son contenta per tua nonna!
io stasera me ne vo a cena con le amiche a rilassarmi un pò....oggi pomeriggio volevo uscire un pò con nicole ma come al solito è brutto tempo..forse me ne vado a trovare mia zia...
qui tutto ok we tranquillo!
giorgy mannaggia mi spiace per la febbre come ti senti oggi?
io stasera me ne vo a cena con le amiche a rilassarmi un pò....oggi pomeriggio volevo uscire un pò con nicole ma come al solito è brutto tempo..forse me ne vado a trovare mia zia...
-
jordan
- Master~GolGirl®

Buongiorno! 
E' da sabato che Ginevra ha 39 di febbre, con la tachipirina le si abbassa e poi ritorna, l'antibiotico non glielo sto più dando x' lo vomita. E la pediatra mi ha detto che le è venuta la febbre x' non ha preso bene l'antibiotico, io le ho spiegato che fino al momento di comparsa della febbre l'aveva preso bene ma lei è di coccio
Oggi me la vede boh...
E' da sabato che Ginevra ha 39 di febbre, con la tachipirina le si abbassa e poi ritorna, l'antibiotico non glielo sto più dando x' lo vomita. E la pediatra mi ha detto che le è venuta la febbre x' non ha preso bene l'antibiotico, io le ho spiegato che fino al momento di comparsa della febbre l'aveva preso bene ma lei è di coccio
- giorgy
- Gold~GolGirl®

care eccomi, allora la febbre oggi non ce l'ho. son stata dal dottore, mi ha dato oggi e domani di malattia e tutto bene, gli ho parlato anche dei miei mal di testa, ora devo farmi un diario per sapere ogni quanto mi vengono, se diventano + frequenti... e poi si valuta se andare al centro cefalee. uffi
gloria è tutto il giorno dalla sua amichetta
ieri sera la fetentina si è addormentata dopo un mega capriccio senza aver cenato ... tanto per stare in linea
JORDAN che ha detto la pediatra? come sta Ginevra?
LJUDA buona serata con le amiche, io vado venerdì. giro pizza

gloria è tutto il giorno dalla sua amichetta
ieri sera la fetentina si è addormentata dopo un mega capriccio senza aver cenato ... tanto per stare in linea
JORDAN che ha detto la pediatra? come sta Ginevra?
LJUDA buona serata con le amiche, io vado venerdì. giro pizza