GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il Pentolone degli OT 4

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Il Pentolone degli OT 4

Messaggio da Dionaea » 23 feb 2010, 9:28

Povero Nathan, mi spiace :coccola

Io ho mal di testa da ieri sera :impiccata:
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

luka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luka » 23 feb 2010, 9:54

Saretta78 ha scritto:Buongiorno....Nathan è ammalato :x:
:coccola :coccola
Nicki tiene tossona... :impiccata:
Luka,Ale (Dic'01),Nicky (Dic'07)
OTtista ;)

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mik » 23 feb 2010, 10:02

stanotte Silvia è venuta in camera nostra alle 3, s'è fatta cambiare il pannolino perché era zuppo (lo usa solo di notte per sicurezza di solito non se la fa mai addosso) e poi ci ha messo 2 ore a riaddormentarsi facendo la spola tra me e mio marito per farsi abbracciare. LA causa di tutto è una bottiglietta di thé (Se poi thé si può chiamare) di una nota marca, quello con teina no ma fruttosio (a chili) si! Che a volte quando andiamo a fare spesa mia figlia chiede a mio marito, e lui che è fan di qualsiasi cosa non sia acqua acconsente allegramente. Di solito però facciamo spesa il sabato mattina, invece stavolta ci siamo stati ieri prima di cena, risultato che Silvia ha buttato giù in mia assenza 250ml di porcata liquida :che_dici :pistole
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mik » 23 feb 2010, 10:03

ops mi è partito l'invio.
bacini ai bimbi malatucci
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x

luka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luka » 23 feb 2010, 10:34

Mik ha scritto: risultato che Silvia ha buttato giù in mia assenza 250ml di porcata liquida :che_dici :pistole
:ahaha :ahaha
scusa ma detta così fa ridere...
OTtista ;)

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 23 feb 2010, 10:55

buongiorno, mo' mi leggo le 10 pagg di arretrato ho solo sbirciato la precedente e vedo che dobbiamo fare le :congratulations: alla babyrock

io ho deciso che è.. sì insomma ora mi sento pronta ecco.. a far dormire Viola nel suo lettino già dall'inizio...

cioè già lo fa ma non ha ancora una regola fissa:
- o poppa e si addormenta e la metto nel lettino (in camera con noi) e si fa tutta la notte fino alle 5/6 e poi si sveglia e la portiamo nel lettone
- o si addormenta ma appena la appoggio nel lettino si sveglia e urla e allora mi metto nel lettone con lei e poi o la trasferisco o la tengo lì direttamente

ieri sera però dopo la 3° volta che si addormentava nel lettone e si svegliava appena la tiravo su mi son detta basta.
Purtroppo io spesso sono a casa da sola e quindi la notte, pur facendo la megabarriera con i cuscini, non mi fido più a tenerla.... se si sveglia e cade dal letto o peggio scende e se ne va nell'altra stanza al buio? non chiudo la porta perchè mi manca l'aria.. poi vedo che comunque io non dormo bene..

e allora via.. siamo state quasi un'ora.. lei stesa nel lettino urlante (ma nemmeno una lacrima) e io lì accanto che le dicevo che era brava a dormire nel suo lettino e poi le canticchiavo la canzone dei 7 nani che è la sua preferita.. non voleva però essere toccata e quindi non le potevo dare la mano..

avrei tanto voluto prenderla ma sarebbe stato come se l'avessi fatta piangere per nulla.

a poco a poco si è calmata (ok stremata), ha iniziato a guardarsi in giro, io ho potuto stendermi nel lettone, spegnere la luce.. lei ha fatto un po' di vocalizzi e si è addormentata-.

alle 4 si è svegliata chiamando "amma! (che sarebbe papà), l'ho presa, e le ho fatto fare una minipoppata. Poi l'ho rimessa nel lettino e si è riaddormentata subito.
Stamane si è svegliata alle 8.30.

Ora devo continuare :incrocini

credetemi ci ho pensato tanto, se mio marito fosse sempre a casa non ci sarebbero stati problemi a farla dormire ancora con noi per tanto tempo.. ma ripeto il fatto di essere da sola mi crea ansia....
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 23 feb 2010, 12:26

Ransie, quanto ti capisco... :x:
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mik » 23 feb 2010, 13:44

luka in effetti :ahaha

ransie fai bene, è dura lo so, ma a volte dormire con loro è un supplizio per tutti, sarà che noi a letto siamo in cinque, 3 umani e 2 gatte, e uno ti frega il cuscino, uno le coperte, poi senti un tonfo e non sai se è silvia o la gatta... :impiccata:

Io oggi mi mangio le mani, ma solo in senso figurato... purtroppo ho la pessima abitudine di mangiare unghie e soprattutto le pellicine, ereditata da mia mamma e ogni volta che sono nervosa ci do dentro. Da quando è nata Silvia che cerco di controllarmi per non "passarle" l'abitudine, però ultimamente mia madre mi sta facendo impazzire e non sono molto controllata. Oggi tornando dall'asilo aveva una pellicina alzata e a niente è servito dirle che a casa gliela sistemavo... l'ha sistemata lei con i dentini santi, e poi si è controllata bene bene le altre dita. Le ho detto solo che si usa il taglia unghie perché così ci si fa male.. però da oggi devo proprio controllarmi mannaggia :martello

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 23 feb 2010, 14:27

Eccomi qua....ho guidato per 30km,mangiato,bevuto e fumato il tutto in 30 minuti

Nathan ha una forte bronchite acuta accompagnata da infezione batterica delle alte vie...quindi antibiotico(siamo al primo ciclo dell'inverno quindi non mi lamento)...aerosol,antibiotico nel naso,levotuss per attacchi troppo forti....e telefonata domani per informarlo sullo stato della febbre per decidere con quale frequenza somministrare antibiotico... :buuu
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 23 feb 2010, 14:33

Ransie, fai benissimo...noi abbiamo l'abitudine,per comodità nostra di far addormentare Nathan sul divano con noi poi lo portiamo in camera sua nel suo lettino...ed è sempre andata bene così perchè poi dorme tutta la notte...

Da circa una decina di giorni è lui che mi chiede di andare nel suo lettino da sveglio e vuole addormentarsi da solo....quindi colta la palla al balzo ne abbiamo approfittato....
E mai fatta una storia...anzi sembra quasi contento della sua conquista...

Da due sere,sarà che non sta bene,non me lo chiede e si addormenta sul divano...ma per noi fà lo stesso....nel lettone però non è mai venuto....(salvo la prima notte che sono rimasta sola dopo l'intrusione dei ladri in casa)...e non ne ha l'esigenza..

Cosa importante nel tuo percorso è NON tornare indietro....altrimenti tutti gli sforzi fatti da te e da lei vengono vanificati... :incrocini

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 23 feb 2010, 19:51

torno da un congresso FLC, cioè CGIL scuola. son contenta e carica :sorrisoo

gelmini!!! a morteeee!!! :ahah :ahah :ahah
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 23 feb 2010, 21:20

Saretta78 ha scritto:Cosa importante nel tuo percorso è NON tornare indietro....altrimenti tutti gli sforzi fatti da te e da lei vengono vanificati... :incrocini
No indietro non torno, mi sento convinta al 100%.
Spero solo che mio marito, che diciamolo quando riguarda la sua bimbina adorata l'è un pu' pappamolla :fischia , non si faccia impietosire dalle urla.
Comunque l'ho già avvertito: così è e se non gli va bene .. può dormire al piano di sotto!
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 23 feb 2010, 21:40

Emma ha l'acetone :che_dici
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 23 feb 2010, 22:15

frangela ha scritto:Emma ha l'acetone :che_dici

la coca cola fa miracoli! :ok
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 23 feb 2010, 23:57

marghe ha scritto:

la coca cola fa miracoli! :ok
come, a cucchiaini?
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 24 feb 2010, 8:25

Ma povera :coccola
Come state con lo squaraus? Non ho letto indietro... :incrocini
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 24 feb 2010, 8:26

Ransie ha scritto:
Saretta78 ha scritto:Cosa importante nel tuo percorso è NON tornare indietro....altrimenti tutti gli sforzi fatti da te e da lei vengono vanificati... :incrocini
No indietro non torno, mi sento convinta al 100%.
Spero solo che mio marito, che diciamolo quando riguarda la sua bimbina adorata l'è un pu' pappamolla :fischia , non si faccia impietosire dalle urla.
Comunque l'ho già avvertito: così è e se non gli va bene .. può dormire al piano di sotto!
Ransie, con me sfondi una porta aperta: io ho passato Giordana nella sua stanza a quasi 4 mesi ed è andata benissimo :hi hi hi hi :ok Coraggio! :incrocini
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 24 feb 2010, 8:45

frangela, sai che non so nemmeno cosa sia l'acetone? :domanda

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 24 feb 2010, 8:52

Nathan sta meglio.....solo tosse e solo appena sveglio.... :ok

Adesso sto male io....ho tutta la parte destra del viso indolenzita,dolore atroce alla mandibola....gengive inferiori doloranti....e ghiandole collo (sempre a destra) gonfie come palloni... :domanda :domanda

Idee??? :domanda

luka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luka » 24 feb 2010, 9:04

Saretta78 ha scritto:Nathan sta meglio.....solo tosse e solo appena sveglio.... :ok

Adesso sto male io....ho tutta la parte destra del viso indolenzita,dolore atroce alla mandibola....gengive inferiori doloranti....e ghiandole collo (sempre a destra) gonfie come palloni... :domanda :domanda

Idee??? :domanda
il virus di Nathan???....
io ho avuto male ai denti da una parte e fastidio sotto l'occhio...ero piena di catarro.... :x: dopo due/tre giorni è passato da solo (ma io ho preso la tachipirina per calmare un po' il fastidio) il dott mi ha detto che dopo una settimana senza risultati mi toccava l'antibiotico... :impiccata:
OTtista ;)

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”