arrivo al punto .. faccio una breve premesse..sono in lista per la meta' di aprile per la nuova fivet... ho avuto il ciclo il 18 quindi 3 gg fa.... sono regolarissima quaindi marzo per il 16 piu' o meno e aprile per il 12...
in questo centro dove vado io la biologa e' di fuori ed eì presente nel centro 10 giorno ogni 2 mesi-- quindi il mio tentativo era previsto dal 19 al 25 aprile con stimolazione da iniziare i primi di aprile...
ora il dubbio amletico che mi sta toglieno il sonno e la salute da gg....
e sono sicura di essere stata io deficente e sprovveduta .. o forse troppo fiduciosa..nel gine!!
insomma qualche gg fa mi chiama uno dei due doc che gestiscono il centro .. sempre stato gentile .. perfetto nelle eco mi ha fatto istero..... una persona splendida ... e mi dice che devo assolutamente fare il decapeptyl 375 la sera del 18 di questo mese di febbraio .. io chiedo subito perche' nn avendo mai fatto una soppressione cosi presto e come mai visto che il tentativo e' a meta' aprile mi rassicura mi dice che ci ha pensato bene che a marzo mi verra' il ciclo e ad aprile invece salta cher qusto farmaco copre 60 gg ....
ancora peplessa chiedo se devo fare un altra puntira a marzo e lui dice no solo una..questo mese
insomma tra la fretta trovala comprala e 100o altre telefonate di rassicurazioni.. il secondo gg del ciclo .. ( avevo preso tempo).. faccio sta puntura..e lo so visti i 3 tentativi alle spalle sono stata stupida stupida come pochi!!
ma nn ero serena per niente.. ieri chiamo al centro e mi risp altro doc alla mia ennesima domanda sul perche la soppressione cosi' presto .. lui cade dalle nuove e mi dice e chi le ha detto di farla...?? ha sbagliato...!!!il mio collega ha sbagliato ..

ora signora non so che dirle e visto che la segue lui ne parli con lui...!!

io non so che fare!! ho chiamato altro gine e gli ho detto dell'errore secondo il suo collega lui come al solito mi ha fatto 4 telefonate mi ha rassicurata dicendo che ci ha pensato 1000 volte....e che magari per stare tranki ne avrei fatta un altra di puntura di deca a marzo!!!
io nn mi faro' piu' vedere ovvio ma mo che faccio... che succede co sta puntura '?? quaando tornera' il ciclo??
oddio scusate ma sono in un ansia terribile da quale giorno ........
ma perche cavolo perche'!! non so che pensare che fare che dire!!!