GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ABBRACCIANDO TRE AMICHE E LOTTANDO INSIEME... LE BIS/TRIS SI VOGLIONO BENE!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Re: ABBRACCIANDO DUE AMICHE E LOTTANDO INSIEME... LE BIS/TRIS SI VOGLIONO BENE!!!
Mi dispiace per tua mamma, cosa ha ?
Amo i miei due figli!!!
- kitty83
- Silver~GolGirl®

Re: ABBRACCIANDO DUE AMICHE E LOTTANDO INSIEME... LE BIS/TRIS SI VOGLIONO BENE!!!
IMMAGINOSUSAN80 ha scritto:Mia mamma sta ancora male, mi ha appena telefonato che non se la sente...quindi domani mattina mi porto Nicho in ufficio...ci sarà da ridere per tenerlo buono....
per le perdite non so però non vedo controindicazione nell'avere rapporti protetti
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- nemo
- Silver~GolGirl®

Ora stacco un po'....ho del lavoro da sbrigare.
Amo i miei due figli!!!
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

Nemo nulla di che solo influenza....dato che Nicho ne sta uscendo...è meglio evitare....
Si l'ufficio è mio...ho avuto la fotuna di poter così portarmeli dietro fino all'anno circa...
allattavo su un lato e scrivevo con l'altra...
L'ufficio è grande quindi ci sta benissimo il lettino e giochi....
Va bene finchè non camminano...poi
E' che tra computer e sedie con rotelle è un parco giochi....vedremo...altrimenti mi porto il lavoro a casa....
Si l'ufficio è mio...ho avuto la fotuna di poter così portarmeli dietro fino all'anno circa...
allattavo su un lato e scrivevo con l'altra...
L'ufficio è grande quindi ci sta benissimo il lettino e giochi....
Va bene finchè non camminano...poi
E' che tra computer e sedie con rotelle è un parco giochi....vedremo...altrimenti mi porto il lavoro a casa....
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

- lau71
- Expert~GolGirl®

BETTY, tesoro, ti sei spiegata benissimo
e grazie per le tue parole.
Vedi io ho un carattere strano, deciso in apparenza, ma molto cauto e timoroso nella sostanza. Voglio dire che quando mi prefiggo un obiettivo faccio di tutto per arrivare, ma il cammino è denso di riflessioni, di timori e titubanze. Vedi è quello che mi sta succedendo ora. Credimi io ho ponderato bene tutto per la terza gravidanza e il problema sta proprio qui. Ad un certo punto, quando si è sicuri che grossi problemi non ce ne siano, bisogna buttarsi perchè di certo e sicuro nella vita non c'è nulla. Ti è mai capitato, prima di tuffarti da una certa altezza, di aver paura anche se si desidera lanciarsi.....ebbene ad un certo punto prendi coraggio, chiudi gli occhi (in senso metaforico) e vai. Ecco io sono in questa situazione ora....solo che non riesco a lanciarmi. io vorrei essere già in volo, già incinta perchè a quel punto sono straconvinta che saprei affrontare tutto, perchè dopo un tuffo si prova una sensazione stupenda e di onnipotenza.
Vedi io ho un carattere strano, deciso in apparenza, ma molto cauto e timoroso nella sostanza. Voglio dire che quando mi prefiggo un obiettivo faccio di tutto per arrivare, ma il cammino è denso di riflessioni, di timori e titubanze. Vedi è quello che mi sta succedendo ora. Credimi io ho ponderato bene tutto per la terza gravidanza e il problema sta proprio qui. Ad un certo punto, quando si è sicuri che grossi problemi non ce ne siano, bisogna buttarsi perchè di certo e sicuro nella vita non c'è nulla. Ti è mai capitato, prima di tuffarti da una certa altezza, di aver paura anche se si desidera lanciarsi.....ebbene ad un certo punto prendi coraggio, chiudi gli occhi (in senso metaforico) e vai. Ecco io sono in questa situazione ora....solo che non riesco a lanciarmi. io vorrei essere già in volo, già incinta perchè a quel punto sono straconvinta che saprei affrontare tutto, perchè dopo un tuffo si prova una sensazione stupenda e di onnipotenza.
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco
- lau71
- Expert~GolGirl®

SUSAN, ciao............vorrei essere decisa come lo sei tu 
- lau71
- Expert~GolGirl®

KITTY ho letto che sei nata a New York, poi se non sbaglio che tuo padre vive in Romania.....ma che origini hai? scusa la curiosità 
- lau71
- Expert~GolGirl®

vado a preparare la cena perchè qui sono già affamati
A domani
Nemo pulisci bene il PC :ahah
A domani
Nemo pulisci bene il PC :ahah
- nemo
- Silver~GolGirl®

Lau si non ti preoccupare..... 
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Eccomi, la mia uscita si avvicina....
Amo i miei due figli!!!
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

buon pomeriggio mi sono persa l'apertura del post ..............va be...
come va????
è da un po che non passo...novità?
un bacino a tutte
come va????
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- nemo
- Silver~GolGirl®

Avevo lasciato il collegamento aperto ma il lavoro chiama.....a domani...buona serata a tutte.
Amo i miei due figli!!!
- kitty83
- Silver~GolGirl®

sono italiana, genitori triestini! Mio padra fa un lavoro che lo porta in giro per il mondo e io sono nata quando lui era negli States, dovevamo trasferirci anche in Indonesia ma poi i miei si son separati e non si è fatto più nullalau71 ha scritto:KITTY ho letto che sei nata a New York, poi se non sbaglio che tuo padre vive in Romania.....ma che origini hai? scusa la curiosità

- kitty83
- Silver~GolGirl®

ciao!LUNAROSSA84 ha scritto:buon pomeriggio mi sono persa l'apertura del post ..............va be...
come va????
un bacino a tutte
come va?
qui purtroppo brutte notizie Mamy e marina hanno perso i loro cuccioli

- orata
- Master~GolGirl®

buona serata, il mio salutino serale tra i fornelli...
un pensierino a MAMY che ora deve solo riposare e riprendersi
KITTY ma il tuo ticker è ancora quello, vuol dire che non ti sono ancora arrivate??????
un pensierino a MAMY che ora deve solo riposare e riprendersi
KITTY ma il tuo ticker è ancora quello, vuol dire che non ti sono ancora arrivate??????
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- kitty83
- Silver~GolGirl®

si non sono arrivateorata ha scritto:buona serata, il mio salutino serale tra i fornelli...![]()
un pensierino a MAMY che ora deve solo riposare e riprendersi![]()

- orata
- Master~GolGirl®

ummmhhh ok però a questo punto una speranzina c'è ancora che quel tuo sogno del test positivo si avveri

I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- loretta83
- Gold~GolGirl®

ho finito..e sono distrutta

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- Veru
- Gold~GolGirl®

'sera belle mammine!!! 
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09