GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SWEET HA APERTO LE DANZE..FORZA MARZOLINI (10), USCITE DALLE PANZE

Bloccato
LelaAbsolute77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: SWEET HA APERTO LE DANZE..FORZA MARZOLINI (10), USCITE DALLE PANZE

Messaggio da LelaAbsolute77 » 23 feb 2010, 17:20

VALINA :ahaha tremendissima
Daniela Mamma di Alex, Ottobre '05 e di Riccardo, Febbraio '10
(degno di nota pure il papà Massy ^_^)
...Provehito in altum

valina81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da valina81 » 23 feb 2010, 17:33

ho deciso gli faccio pasta e piselli e poi lo seduco :ahaha :ahaha :ahaha basta crederci!!!!!! :che_dici :che_dici
Diego è nato il 16 agosto 2007....Luca è nato il 6 marzo 2010Adesso tutto ha un senso
Immagine

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 23 feb 2010, 18:21

ragazze sparisco un paio di ore e ancora pagine e pagine di aretrati, siete tremende!!
LISA ho letto il racconto, è bellissimo, inutile dire che mi sono commossa :emozionee
Anch'io con Jacopo non ho snetito ne l'espulsione nel senso che è stata velocissima per via del'episiotomia e ventosa e me lo hanno fatto vedere di sfuggita tutto coperto poi messo subito nell'incubatrice perchè era sofferente e andava monitorato, me lo hanno portato dopo qualche ora, tutto avvolto nelle coperte perchè aveva freddo, ricordo l'istante come fosse accaduto ieri, non mi sembrava vero che quell'esserino piccino era mio figlio, avevo una paura folle di fargli male, così l'ho tenuto in braccio talmente rigida che appena me lo hanno tolto mi facevano malissimo le braccia, manco pesasse 10kg :ahaha invece con Filippo è stato un parto molto più veloce e tranquillo, ho vissuto intensaMente sentendo cm per cm l'espulsione, poi me l'hanno appoggiato subito addosso e dopo che l'hanno sistemato e sistemato me me lo hanno lasciato in sala parto in braccio attaccato al seno per un oretta :cuore mamma mia che belle emozioni, non vedo l'ora di riviverle!!!!
KAREN anche secondo me vedrai che tua mamma pian piano cambierà idea e quando sarà nata la piccola verrà a casa vostra!!
KIKA Elena è un nome bellissimo!!
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 23 feb 2010, 18:54

Sweet Valeee che vi devo dire...la gine questo mi ha detto!Non hanno mai fatto entrare nessuno e non capisco il perchè!!!In tutti gli ospedali fanno entrare qualcuno perchè qui no??? :aargh

Sweet mi hai fatto scendere i lacrimoni,che storia dolcissima! :cuore
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 23 feb 2010, 19:12

sweet che emozione..... :cuore

A me non potrà mai andare male come mi è andata con And... quand'è nato l'hanno messo in incubatrice e sono passati 11 gg prima di poterlo toccare.....
Poi l'ho portato a casa dopo un mese.... :cuore
*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 23 feb 2010, 19:13

saretta1978 ha scritto:sweet che emozione..... :cuore

A me non potrà mai andare male come mi è andata con And... quand'è nato l'hanno messo in incubatrice e sono passati 11 gg prima di poterlo toccare.....
Poi l'ho portato a casa dopo un mese.... :cuore
E' una cosa che veramente non auguro a nessuna.....
Infatti sono contentissima che nessuna di noi abbia partorito prematuramente :ok
*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...

LelaAbsolute77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LelaAbsolute77 » 23 feb 2010, 19:23

SARETTA deve essere stato tremendo
...Provehito in altum

sunflowers
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sunflowers » 23 feb 2010, 19:37

Quanto scrivete, un pomeriggio via e mi ritrovo 5 pag da leggere!!!! :-D
SWEET grazie per il tuo racconto mi ha veramente emozionato e mi ha fatto rivivere quello passato con Emma.................mi ricordo benissimo la sensazione di benessere e felicità dopo la sua nascita!!!! :cuore :buuu
:congratulations: :congratulations: Alle neomamme e aspettiamo notizie più dettagliate!!!!
LELA complimenti per il tuo Alex mi sembra un bambino bello sveglio!!!!
LEONCINA ti capisco perchè anche io di Emma ero positiva e ho dovuto fare l'antibiotico in travaglio.................e non è finita xchè domattina tocca a me ritirare le risposte dei tamponi..... :incrocini :incrocini !!!!
Questa sera mio marito torna tardi da lavoro e tocca a me stare con Emma e non so se ce la faccio a ripassare se no ci sentiamo domani!!! :bacio :bacio
EMMA il nostro primo amore nata il 10/05/2007
DANIELE il nostro secondo tesoro nato il 27/03/2010
MARTA il nostro terzo gioiello nata il 31/05/2012
STEFANIA e FABRIZIO i genitori più felici e fortunati del mondo!!!!!!!!!

kikadream
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kikadream » 23 feb 2010, 19:46

Sweet, bellissimo il tuo racconto, mi ha fatto venire voglia di partorire ... cosa che ancora non sentivo :fischia
leoncina78 ha scritto:
valina81 ha scritto:cosa cucino per questa sera???
Bella domanda.....se qualcuno da un suggerimento anche a me lo accetto volentierissimo :fischia
Ci vorrebbe il nostro chef personale Kika
wow mi imbarazzate :emozionee
Comunque valina mi ha letto nel pensiero, stavo per suggerirvi una pasta con i piselli :ahaha
oggi a pranzo ho provato una ricettina niente male, semplice semplice: soffrittino di cipolla e carote, aggiungete i piselli (surgelati o in scatola), poco vino, lasciate sfumare, condite a piacere (sale, pepe...), aggiungete speck tagliato a striscioline e dopo 2 minuti e' pronto. Ottimo come contorno o condimento per pasta e riso :ok

Io al momento sto controllando la cottura del pane e tra poco preparo scaloppine al limone, sperando che il maritino non tardi troppo.
Kika: mamma di Gabriele (31/03/2010) in attesa di Giorgia
Immagine

LelaAbsolute77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LelaAbsolute77 » 23 feb 2010, 20:35

io ho voglia di riso allo zafferano :fischia
ma stasera ho preparato cheesburger fatto in casa x il piccolo e per me (Massy è a calcetto).
La camminata (e sopprattutto il pestaggio della cacca) di oggi mi han portato bene :ahaha finalmente qualche contrazioncina preparatoria non dolorosa..meglio di niente..forse per agosto partorisco :ok
...Provehito in altum

valeeeee86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeeeee86 » 23 feb 2010, 20:52

LelaAbsolute77 ha scritto:io ho voglia di riso allo zafferano :fischia
ma stasera ho preparato cheesburger fatto in casa x il piccolo e per me (Massy è a calcetto).
La camminata (e sopprattutto il pestaggio della cacca) di oggi mi han portato bene :ahaha finalmente qualche contrazioncina preparatoria non dolorosa..meglio di niente..forse per agosto partorisco :ok
:ahah :ahah :ahah :ahah

leoncina mi dispiace per il tampone positivo...vedrai che andrà tutto bene...un bacino :incrocini
Marzolina'10-Mamma di Leonardo 18/03/10 (3.450 g. X 50,5 cm)PISCILICCHIO PAPA' E MAMMA TI AMANO TANTO! Dicembrina'11-bis Mamma di Matteo 13/12/11(3.375 g. X 49 cm)SEI IL NOSTRO SECONDO MIRACOLO!

LelaAbsolute77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LelaAbsolute77 » 23 feb 2010, 21:03

:sorrisoo che c'è stasera? dr house? zelig? ho quasi sonno :ahaha
...Provehito in altum

leoncina78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da leoncina78 » 23 feb 2010, 21:08

sunflowers, :incrocini x il tampone
Stasera la mia cena faceva letteralmente schifo....non avevo voglia di cucinare,ho preparato in 5 minuti e i risultati........ piu che visti si sono sentiti :sberla:
MARZOLINA 2010 ZOE sei la nostra vita.... nata il 29/03/10 3.230kg 49cm di infinito amore

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 23 feb 2010, 21:17

LelaAbsolute77 ha scritto::sorrisoo che c'è stasera? dr house? zelig? ho quasi sonno :ahaha
Stavo per chiedervi la stessa cosa?
Ora sono su Zelig. Sta sera sono sola soletta e pulce si è già addormentata! :ok
Mi sa che sta sera la facci dormire nel lettone in cameretta c'è uno strano odore di verince e non vorrei le desse fastidio ( ci mando il papi) :sorrisoo
Per il resto io ho un po' di mal di testa e poi mi bruciano gli occhi, mi sa che ho un po' di congiuntivite! :buuu
Baci
K

PS la cena è stata veramente creativa: riso in bianco e wurstel! :fischia
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 23 feb 2010, 21:44

Buona sera a tutte...
Mi sono appena letta tutti gli arretrati...ma scrivere un sacco....
Nicola se la dorme dalle nove... :yeee...io arrivo da una giornata ful immersion (non so come si scrive...perdonatemi... :perplesso) a un convegno sulla gestione dei rifiuti...na mazzata...!!
Sono arrivata dai mieri suoceri alle sette e mezza...per fortuna Nicola era gia stato saziato, lavato e in piagiama... :yeee troppo bello...
Me lo sono coccolata per un po e poi è crollato..... :emozionee

Nuvola, MC Mancini, Mamminavilinista :yeee :congratulations: :yeee
Chissà come mai a nuvola hanno hanno anticipato il cesario....l'importante è che sia andato tutto bene...

SWEET che bello rileggerti...
I primi giorni sono tremendi....anche se i piccoli mangiano e dormono...ma sono pricipalmente gli ormoni che ci fanno stare cosi...poi a me hanno sempre detto che i pianti fanno aumentare il latte.... :sorrisoo
Poi vedrai che anche solo tra 15 giorni tutto sarà più semplice.... :bacio
Che tenera la tua bimba che si coccola la sorella...
Nel leggere deltuo parto mi sono venute le lascime agli occhi... :emozionee

SARETTA mamma mia che brutto non poter prendere in braccio il tuo Andrea.... :bacio

LELA :yeee per la passeggiata....vedrai che ti avra fatto sicuramente bene...

CEna??!!! Io ho cenato con tost burro e marmellata...non sapevo proprio cosa mangiare....ora mi sto bevendo una tisana al finocchio....
Ecco visto che parliamo di tisane adesso comicero a bere a quintali la tisana al finocchio...con Nicola ha funzionato alla grande visto che non ha mai sofferto di coliche... :ok
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 23 feb 2010, 21:50

Karen ha scritto:
LelaAbsolute77 ha scritto::sorrisoo che c'è stasera? dr house? zelig? ho quasi sonno :ahaha
Stavo per chiedervi la stessa cosa?
Ora sono su Zelig. Sta sera sono sola soletta e pulce si è già addormentata! :ok
Mi sa che sta sera la facci dormire nel lettone in cameretta c'è uno strano odore di verince e non vorrei le desse fastidio ( ci mando il papi) :sorrisoo
Per il resto io ho un po' di mal di testa e poi mi bruciano gli occhi, mi sa che ho un po' di congiuntivite! :buuu
Baci
K

PS la cena è stata veramente creativa: riso in bianco e wurstel! :fischia

Anche noi siamo a casa da soli... Luca è in germania fino a domani...ma nicola dorme nella sua cameretta... :hi hi hi hi
Fai bene a far dormire la bimba con te....l'odore della vernice appena messa non è buono...e non fa bene respirarlo... :sorrisoo

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 23 feb 2010, 22:05

Io sta sera per cena bietola e merluzzo al pomodoro!Leggero....ma non per il mio stomaco,ormai mi resta tutto li!!!Non ce la faccio più e tra poco vedrete che partirà l'acidità :x:
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 23 feb 2010, 22:21

Dimenticavo di dirvi che Luca oggi ha ritirato gli esami del sangue, e da una sfilza di risultati, solo uno è con l'asterisco....è il magnesio....io sono molto ignorante in materia...ma non penso che sia una cosa grave...cmq sono molto contenta... :yeee
Ha pure fatto l'ecografia al petto... e a quanto parte pure quella va bene.... :yeee
C'e un problema...oggi la sua segretaria mi ha raccontato che Luca le ha detto che il medico guardando i raggi fatti ai polmoni l'ha caziato dicendo che ha i polmoni messi male che fanno pena....Ora mi chiedo: perchè non me l'ha detto? So che l'avra fatto per non farmi preoccupare...ma non mi sembra una cosa da non dirmi....sbaglio??? :martello
Ma poi il medico l'ha detto perchè c'e un problema serio o per fargli prendere paura per farlo smettre di fumare??!! Anche se sono convinta che non saranno le parole di un medico a fare smettere di fumare...
Vorrei affrontare il discorso subito perchè sinceramente sono un po preoccupata :bacio ...ma è in GErmania non vorrei fargli passare la nottata e la giornata di domani con l'ansia...ma domani sera sarà il primo discorso da affrontare.... :martello

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 23 feb 2010, 22:23

Domani pomeriggio stiro l'ultimo pigiama e chiudo definitivamente la mia valigia e la borsa per Gabriele :yeee .....Ho comprato un pigiama a maniche corte, uno a maniche lunghe e poi ne avevo a casa un'altro sempre a maniche corte...e poi la camicia da notte per il parto...
Mi sembrano un po pochi...voi che dite? Piu che altro con le perdite che avro..ho paura di sporcarli facilmente..!!!

Ale78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale78 » 23 feb 2010, 22:25

sunnygirl ha scritto:ragazze mi è appena arrivato un sms di NUVOLA, lo riporto:
"ieri 22 febbraio alle 19.49 alla37+2 con cesareo d'urgenza è nato Nicolò di 3050, un bacio da Isabella(nuvola)giada, marco e nicolò", wow la terza marzolina ha sfornato :-D :-D :congratulations: :congratulations: Nuvola!!!
WOW!!! Laterza marzolina! Spero tutto ok. :congratulations: :congratulations:
Luca è nato il 28/06/2005 1kg700gr per 48 cm.
Lavinia è nata il 26/02/2010 3kg170gr per 50 cm.

Bloccato

Torna a “Marzo”