GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Aria di festa tra i febbrarini (07) tra compleanni e nuovi bambini!

Bloccato
Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Aria di festa tra i febbrarini (07) tra compleanni e nuovi bambini!

Messaggio da Enrica73 » 23 feb 2010, 14:28

Dai Pauz, chissà quale altra meraviglia riusciresti a creare! :cuore :cuore :cuore

E anche tu Amo :cuore :cuore :cuore
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 23 feb 2010, 14:35

Enrica73 ha scritto:Dai Pauz, chissà quale altra meraviglia riusciresti a creare! :cuore :cuore :cuore

Grazie Enrica :cuore !!! Chissa'... :sorrisoo

Sapete che andro' a finire a lavorare nello stesso ospedale dove ho partorito Eleanor!!! Sono andata ieri per un meeting e ho visto che l'ostetrica che mi aveve seguita al parto lavora ancora li'!
Mi sa che quando iniziero', passero' a salutarla!
Quante emozioni!!!
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 23 feb 2010, 14:55

Io sono così felice della mia pataciuffola che vorrei far bissare tutte quante! :emozionee

:fischia

poi leggo Titti e mi sale l'ansia! :ahaha

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 23 feb 2010, 15:05

Amo anche tu sei reticente?

Guardate, io adoro tutti i vostri figli, primi, secondi, terzi e quarti e rimango incantata davanti ai neonati..però però...a me viene il panico a pensare di ricominciare tutto..ora che mi sembra che Mia si stia un pochino emancipando, che è più ubbidiente che l'ho spannolinata, che ho tolto la tetta..mi fa paura ricominciare..tanta..
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 23 feb 2010, 15:06

Amorey75 ha scritto:
Enrica73 ha scritto:Dai Pauz, chissà quale altra meraviglia riusciresti a creare! :cuore :cuore :cuore

Grazie Enrica :cuore !!! Chissa'... :sorrisoo

Sapete che andro' a finire a lavorare nello stesso ospedale dove ho partorito Eleanor!!! Sono andata ieri per un meeting e ho visto che l'ostetrica che mi aveve seguita al parto lavora ancora li'!
Mi sa che quando iniziero', passero' a salutarla!
Quante emozioni!!!

:emozionee :clap
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 23 feb 2010, 15:07

E poi........col cacchio che partorisco un'altra volta :impiccata: :prr

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 23 feb 2010, 15:15

Pauuuuuuuuuuuuuz :cuore

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 23 feb 2010, 15:19

Tu sei scappata e Alessia borbotta...
non riesco a capire... non mangia e brontola, questa tosse la sta scombinando tutta :aargh
Oggi le ho fatto l'aerosol con 3 goccine di tea tree oil, speriamo che l'aiuti per benino! :incrocini

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 23 feb 2010, 15:21

Enrica...vi sbrigate a venire qui?????

Coccolina ad Alessia raffreddata :bacio

75alice
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da 75alice » 23 feb 2010, 15:39

Ciao a tutte!
Prima di tutto, tanti auguri a tutti i febbrarini che mi sono persa, sono imperdonabile, lo so...

E' bellissimo leggere di Ker e Darietto, in effetti posso confermare che con il secondo (o i secondi ) è tutto diverso, noi diciamo sempre che se avessimo avuto un solo "secondo figlio" adesso, sarebbe stata una passeggiata... eppure anche con due, siamo meno stanchi che con Lale di questi tempi... abbiamo molte meno ansie, e l'intenzione di goderci ogni attimo, perchè ora sappiamo che questi mesi passeranno in fretta, che prima o poi tutto questo finirà (per trasformarsi in qualcos'altro di altrettanto bello, ovvio!)... quest'odore di neonato, la morbidezza di questi batuffoli da cullare, quei sorrisi sdentati di gengive rosa, quegli occhi sgranati e stupiti del mondo... e poi i versetti tutti di gola, le pieghette sulle cosce, i tempi lenti e regolari, le poppate nel silenzio della notte...

:cuore :cuore :cuore
Il 5 febbraio 2007 è arrivato il nostro miracolo: VALERIO!
Il 1 dicembre 2009 sono arrivati i fratellini: ALESSANDRO e FRANCESCO!

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 23 feb 2010, 15:40

Enrica73 ha scritto:Io sono così felice della mia pataciuffola che vorrei far bissare tutte quante! :emozionee

:fischia

poi leggo Titti e mi sale l'ansia! :ahaha
:ahah :ahaha :ahah
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

75alice
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da 75alice » 23 feb 2010, 15:49

E dopo questa sviolinata, le dolenti note sul primogenito :buuu

Settimana scorsa è venuta la pediatra per controllare tutti e tre, mentre i nanetti stanno benissimo (sempre sperando che non stiamo incubando la varicella), Lale è dimagrito ulteriormente, ora siamo a 11,4 kg... in pratica uno scheletrino...

Il problema è che se prima schifava le cose "da grandi" e a cena voleva solo la sua solita minestrina + omo, ora non vuole neanche quella... dopo un po' smette di mangiare e dice "basta mamma, altrimenti ho paura che bomito" :che_dici Senza contare che a pranzo all'asilo non mangia NULLA...

La pediatra ci ha prescritto quindi un integratore (Pediafort), e siamo stati anche a colloquio con la coordinatrice del nido... il consiglio è sempre lo stesso, metterlo a tavola con noi, proporgli le nostre cose in piccole quantità e assolutamente non forzarlo e non dar peso alla cosa (almeno in apparenza) perchè per lui è ormai un'arma di ricatto verso di noi...

Ho passato giorni bui ragazze, mi sentivo di aver sbagliato tutto con Valerio, di averlo assecondato e viziato all'inverosimile, continuando a imboccarlo e a dargli le cose che voleva lui pur di farlo mangiare, e ora ci ritroviamo a questo punto...

Invece ieri sera è successo il miracolo: a tavola con noi ha mangiato (da solo) una quantità inverosimile di pane inzuppato nel sugo (la pasta la odia) e 2 involtini di carne, il pomeriggio aveva mangiato un gelato e lo yoghurt, e dopo cena ha voluto anche il latte :-D

Ora io non mi illudo, ma speriamo che continui così :incrocini
Il 5 febbraio 2007 è arrivato il nostro miracolo: VALERIO!
Il 1 dicembre 2009 sono arrivati i fratellini: ALESSANDRO e FRANCESCO!

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 23 feb 2010, 15:55

alice intanto per quello che hai scritto sui pataciuffoli piccoli piccoli: :buuu :buuu :buuu sarà l'ormone ancora in circolo? non so ma mi sono commossa! :emozionee E per Lale.... non colpevolizzarti e spero davvero che sia solo un primo assaggio di quel che sarà il tuo primogenito mangione (o quasi :sorrisoo ) :incrocini

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 23 feb 2010, 16:09

desert noor ha scritto:buongiorno!!!
oggi sono andata un salto al pronto soccorso e in ginecologia perchè ho avuto un crampetto tipo rosse e delle perdite rosate e siccome non le avevo mai avute con la Stella, sono andata fare un controllo.
mi hanno fatto un eco e si è visto il fagiolino ma è troppo presto per il battito.
quindi niente. aspettiamo e vediamo. :incrocini
tanti :incrocini oggi come va? :incrocini
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 23 feb 2010, 16:14

75alice ha scritto: Ho passato giorni bui ragazze, mi sentivo di aver sbagliato tutto con Valerio, di averlo assecondato e viziato all'inverosimile, continuando a imboccarlo e a dargli le cose che voleva lui pur di farlo mangiare, e ora ci ritroviamo a questo punto...

Invece ieri sera è successo il miracolo: a tavola con noi ha mangiato (da solo) una quantità inverosimile di pane inzuppato nel sugo (la pasta la odia) e 2 involtini di carne, il pomeriggio aveva mangiato un gelato e lo yoghurt, e dopo cena ha voluto anche il latte :-D

Ora io non mi illudo, ma speriamo che continui così :incrocini
non colpevolizzarti cara.....vedrai che l'integratore lo aiuta e le cose andranno meglio :incrocini :incrocini :incrocini
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 23 feb 2010, 17:26

Alice che tenerezza le tue parole, i neonati sono dolcissimi :emozionee

Per Valerio, sono convinta che troverà il suo ritmo alimentare quando sarà pronto, magari non diventerà un mangione però vedrai che si regolarizzerà da solo, con l'integratore si sistemerà tutto :incrocini

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 24 feb 2010, 8:40

Buongiorno :bacio

Noi andiamo alla grande :ok
Sabato alla dimissione Dario aveva perso 320 gr (infatti la pediatra voleva tenerlo ancora un giorno ma ho firmato per uscire visto che per lei era l'unico problema)quindi pesava 3530 gr...Stamattina l'ho pesato nudo ed è 3820 gr....direi che 290 gr in 4 giorni va bene no?
Domani abbiamo il controllo dalla nostr pediatra :ok
Le poppate : di giorno ne fa tante e spesso sono ogni due ore,la sera fa l'ultima verso le 21.30/22 poi ne fa una verso le 2 e una alle 5....se non peggiora mi va di lusso :ok
il ciuccio non gliel'ho nemmeno proposto.
Cesare è bravissimo e per il momento è contento che ci sia il fratellino ma non è ossessionato, fa i suoi giochi senza stare a guardare se lui è in braccio o se dorme e ogni tanto si ferma per fargli un bacino :emozionee se lo sente piangere gli dice "cosa c'è?vuoi la puppa?hai fatto la cacca?hai male la pancia?" :ahaha e poi mi dice "mamma dario vuole te!" :a
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 24 feb 2010, 13:32

AUGURI ELEANOR!!! :yeee :festa :clap :congratulations:

Un bacione grande dalla tua mamma!!!
:happy_birthady:

Tre anni fa a quest'ora c'eravamo quasi! :cuore
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 24 feb 2010, 13:34

Buongiorno a tutte, anche se e ormai gia' pomeriggio... Ieri sera e' arrivata mia mamma, finalmente!!!
Domani e venerdi' saro' nell'altro ospedale per la convention, quindi ne approfitto per fare gli auguri a Matteo, :congratulations: :60_compleanno: in quanto non credo riusciro' a collegarmi...

A tutte... :bacio
V.I.P.era

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 24 feb 2010, 13:36

AUGURI ELLIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap :festa :yeee :festa :clap

Bloccato

Torna a “Febbraio”