Farfalla, io sono d'accordo con te... mi sentirei comunque di fare la voce fuori dal coro e dirle che magari con il sostegno giusto le mastiti non le verranno, ma se lei le teme, teme il dolore fisico ecc, non credo potrò farci molto.
Quanto ai miei... no, con lui una giornata senza di me non ci sono mai stati. Ma non ci sono le condizioni (vivono a 600 km da noi, e quando vengono a Roma - o andiamo noi da loro - ci siamo sempre o io o il padre... cosa che, peraltro, succederà anche nel caso di giugno). Considera anche che mia mamma ha un problema alle mani che la limita molto nei movimenti e mio padre... beh, al di là dei suoi 80 anni non mi fiderei a mandarlo in giro da solo neanche con un criceto al guinzaglio, figuriamoci con un bimbo di 2 anni e mezzo

Ish, stiamo provando a trovare una baby-sitter... vedremo come andrà... ma penso sia importante cominciare ad abituarlo ad un'altra presenza, perché con tutto che saranno giornate in cui sarà comunque al nido 8 ore al giorno, le restanti 16 sarà a casa e io non ci sarò... vedremo