Sìììì e sta benissimo!!!Jess23 ha scritto:DANI hai visto le foto di Ale vestita da leoncino ?? ...![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CARNEVALE E' ORMAI VICINO: DA CHE TI VESTI OTTOBRINO 08?
- Gappea
- Master~GolGirl®

Re: CARNEVALE E' ORMAI VICINO: DA CHE TI VESTI OTTOBRINO 08?
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
- Gappea
- Master~GolGirl®

Sono assolutamente d'accordo...al massimo poi si aggiungonoJess23 ha scritto:Gappea ha scritto:Ma per il raduno, quando prenotiamo???Stiamo ancora aspettando qualcuno??
vorrei vivamente saperlo...
ho contattato desiderio e CI76 su Fb , le quali mi hanno detto che sarebbero passate di qui per leggere...
ma non si sono viste....
io non so più che fare...
io domani telefono intanto....
Altrimenti rischiamo di non riuscire a fare un bel niente!!
- Gappea
- Master~GolGirl®

Non ci credooooo...il nonno è già rientratoooo!!!
A dopo
A dopo
- betty1977
- Silver~GolGirl®

CIAO BIMBE...
OGGI STO
... HO UN MAL DI TESTA PRE CICLO PAZZESCO!!!
LEGGO CHE JESS E' IN VIA DI "PRENOTAZIONE!"
BENISSIMO!!!!
MA ALLA FINE NON HO CAPITO BENE COME SIAMO RIMASTE
OGNUNO FA PER SE DOPO LA CHIAMATA DI JESS?
PER IL RESTO, TUTTE BENE?
OGGI STO
LEGGO CHE JESS E' IN VIA DI "PRENOTAZIONE!"
MA ALLA FINE NON HO CAPITO BENE COME SIAMO RIMASTE
OGNUNO FA PER SE DOPO LA CHIAMATA DI JESS?
PER IL RESTO, TUTTE BENE?
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- Titina
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte, passo di corsissima, oggi è una giornata così
anzi una settimana così
BUON COMPLEANNO SERE!!!
brava per la tua buona volonta ad imparare l'arte del cucito, io mi sono fatta dei vestiti meravigliosi, ma da quando ho deciso di farne il mio lavoro non riesco a fare più nulla per me.
Questa settimana e la prossima sono così piena che non so proprio come farò, non posso lasciare sempre il bambino ai nonni, anche loro hanno i loro impegni e con lui intorno, cucire è impossibile
Ho paura di aver preso più lavoro di quanto riesca a farne
calallo
per il tuo lavoro
Angi
povero cucciolo
Jess che bella Alessia versione leoncina
Betty
per il tuo mal di testa, so esattamente come ti senti e tra qualche giorno toccherà a me 
BUON COMPLEANNO SERE!!!
Questa settimana e la prossima sono così piena che non so proprio come farò, non posso lasciare sempre il bambino ai nonni, anche loro hanno i loro impegni e con lui intorno, cucire è impossibile
Ho paura di aver preso più lavoro di quanto riesca a farne
calallo
Angi
Jess che bella Alessia versione leoncina
Betty
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
- Titina
- Original~GolGirl®

Spero di non aver dimenticato nulla e nessuno, ora devo proprio scappare, un grandissimo
a tutte
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Titina,
SPERIAMO CHE A TE NON VENGA... 
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Ecco, già la macchina da cucire mi fa impazzire.....ma come cavolo prende il filo della bobina di sotto????
AIUTOOOOOO!!!!
Comunque buongiorno!!
Caffè?
AIUTOOOOOO!!!!
Comunque buongiorno!!
Caffè?
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

A proposito di prenotazione....Jess e se dici alla tipa se ci da le coordinate per fare un vaglia o bonifico per la caparra??
Così intanto prenoti e poi noi individualmente facciamo i versamenti, si potrebbe fare così?
Però 'petta mi sembra che i prezzi erano diversi se ci si portava dietro il lettino oppure se ce lo facevano trovare lì. O sbaglio?
Devo ritrovare il link....
Così intanto prenoti e poi noi individualmente facciamo i versamenti, si potrebbe fare così?
Però 'petta mi sembra che i prezzi erano diversi se ci si portava dietro il lettino oppure se ce lo facevano trovare lì. O sbaglio?
Devo ritrovare il link....
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

http://www.santamariamaddalena.it/it_index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
trovato!!!
siamo andati in su, mica avevo visto....Budrio....l'ho sentito dire non ricordo per cosa......
comunque ottima scelta, anche se credo che io la zona relax la vedrò con il binocolo....troppo intenta a stare dietro ad Ele e chiacchierare con qualcuna
trovato!!!
siamo andati in su, mica avevo visto....Budrio....l'ho sentito dire non ricordo per cosa......
comunque ottima scelta, anche se credo che io la zona relax la vedrò con il binocolo....troppo intenta a stare dietro ad Ele e chiacchierare con qualcuna
- Cicci1
- Master~GolGirl®

Allora, Sere...calma, respira...Sereami ha scritto:Ecco, già la macchina da cucire mi fa impazzire.....ma come cavolo prende il filo della bobina di sotto????
AIUTOOOOOO!!!!
Comunque buongiorno!!
Caffè?
Di solito funzionano tutte allo stesso modo...
infila l'ago, manualmente o con l'infilaago atomatico, poi fai uscire un pezzo di filo della bobina dall'alloggiamento e chiudi lo sportellino...facendo uscire il filo. Tienilo bene e fai fare alla "ruota" un giro, e vedrai che magicamente, l'ago infilato fa una specie di cappietto che prende il filo della bobina...
Prova e fammi sapere come è andata...
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- barby74
- Expert~GolGirl®

Ciao Sere! Vedo che sei alle prese con la macchina da cucire 
Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"
- barby74
- Expert~GolGirl®

Cicci1 ha scritto:Allora, Sere...calma, respira...Sereami ha scritto:Ecco, già la macchina da cucire mi fa impazzire.....ma come cavolo prende il filo della bobina di sotto????
AIUTOOOOOO!!!!
Comunque buongiorno!!
Caffè?
Di solito funzionano tutte allo stesso modo...
infila l'ago, manualmente o con l'infilaago atomatico, poi fai uscire un pezzo di filo della bobina dall'alloggiamento e chiudi lo sportellino...facendo uscire il filo. Tienilo bene e fai fare alla "ruota" un giro, e vedrai che magicamente, l'ago infilato fa una specie di cappietto che prende il filo della bobina...
Prova e fammi sapere come è andata...
La prima volta che ho dovuto riempire di filo la bobina sono andata in una merceria a chiedere una bobina "piena" e quelli mi hanno detto, guardandomi così
- Cicci1
- Master~GolGirl®

Buongiorno...sono stata un po' irruenta, ma c'era una emergenza da risolvere...
Anche oggi a casa, ieri sono andata dal medico di base, ho "vinto" 2 settimane di antibiotico (se tutto va bene, altrimenti dovrò andare avanti ad oltranza) per questa sinusite da incubo.
Oggi va un pochino meglio, i denti mi fanno meno male, ma ho tutte le ossa, soprattutto della parte sinstra del viso che mi fanno un male pazzesco, quasi mi avessero preso a mazzate gli zigomi, dal naso fino all'orecchio. Ho anche difficoltà a tenere gli occhi aperti.
E allo studio sono ancora rotti i riscaldamenti.
Oggi pomeriggio sarei dovuta andare a presentare il mio lavoro del dottorato, ma non ce la faccio neanche a parlare...manderò una mail con la presentazione in allegato.
Ma la devo ancora rifinire, quindi vi saluto, finisco e poi torno.
A dopo!!!
Anche oggi a casa, ieri sono andata dal medico di base, ho "vinto" 2 settimane di antibiotico (se tutto va bene, altrimenti dovrò andare avanti ad oltranza) per questa sinusite da incubo.
Oggi va un pochino meglio, i denti mi fanno meno male, ma ho tutte le ossa, soprattutto della parte sinstra del viso che mi fanno un male pazzesco, quasi mi avessero preso a mazzate gli zigomi, dal naso fino all'orecchio. Ho anche difficoltà a tenere gli occhi aperti.
E allo studio sono ancora rotti i riscaldamenti.
Oggi pomeriggio sarei dovuta andare a presentare il mio lavoro del dottorato, ma non ce la faccio neanche a parlare...manderò una mail con la presentazione in allegato.
Ma la devo ancora rifinire, quindi vi saluto, finisco e poi torno.
A dopo!!!
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- Jess23
- Master~GolGirl®

HO CHIAMATO L'AGRITURISMO
ALLORA IO MANDO UNA MAIL CON LA PRENOTAZIONE GLOBALE
MI SERVONO I NOMI E I COGNOMI DI TUTTI E CHE CAMERA VOLETE
POI OGNUNO DI VOI VERSA LA CAPARRA CHE è PARI AL 30% DEL PREZZO TOTALE INDICANDO I VOSTRI DATI E CHE FATE PARTE DEL GRUPPO
CI SONO A DISPOSIZIONE CAMERE CON GIARDINO
SI POSSONO RICHIEDERE PER I BIMBI CIBI PARTICOLARI AL RISTORANTE
PER I BIMBI HANNO A DISPOSIZIONE SOLO 2 LETTINI
devo chiedere altro?
POI OGNUNO DI VOI VERSA LA CAPARRA CHE è PARI AL 30% DEL PREZZO TOTALE INDICANDO I VOSTRI DATI E CHE FATE PARTE DEL GRUPPO
devo chiedere altro?
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!!
Sere,io ho visto tante volte mia mamma usare la macchina da cucire,aveva anche tentato d'insegnarmi ad usarla,ma davvero se ne avessi una non saprei da dove cominciare!!
Titina anche qui le signore che fanno lavori di cucito sono sempre pienissime di lavoro,infatti ne conosco una che esce di casa solo il sabato e la domenica perchè durante la settimana casa sua è un via vai di gente.
Matteo continua ad avere la tosse,stanotte non ha tossito,ma ora che dorme sì.Questo è il terzo gg di cura,spero si sistemi sennò mi tocca iniziare l'antibiotico.Oggi ho evitato di portarlo in piscina,avevo paura che peggiorasse.
Sere,io ho visto tante volte mia mamma usare la macchina da cucire,aveva anche tentato d'insegnarmi ad usarla,ma davvero se ne avessi una non saprei da dove cominciare!!
Titina anche qui le signore che fanno lavori di cucito sono sempre pienissime di lavoro,infatti ne conosco una che esce di casa solo il sabato e la domenica perchè durante la settimana casa sua è un via vai di gente.
Matteo continua ad avere la tosse,stanotte non ha tossito,ma ora che dorme sì.Questo è il terzo gg di cura,spero si sistemi sennò mi tocca iniziare l'antibiotico.Oggi ho evitato di portarlo in piscina,avevo paura che peggiorasse.
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)
- barby74
- Expert~GolGirl®

Ciao Silvy!
per Matteo..anche io non lo avrei portato in piscina anche perchè se è come davide odia farsi asciugare, soprattutto la testa 
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Ciao!!barby74 ha scritto:Ciao Silvy!per Matteo..anche io non lo avrei portato in piscina anche perchè se è come davide odia farsi asciugare, soprattutto la testa
Oddio,Matteo ha ancora solo 4 peli in testa,quindi non è un problema asciugarlo!!
Ho visto alla Prenatal che sono arrivate le cose primavera estate e dovrei farci un giretto con più calma x prendere più che altro pantaloncini e magliette della linea basic che hanno prezzi buoni e finiscono alla svelta!
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Oggi gli ho provato le magliette che gli avevo preso con i saldi dell'anno scorso.Avevo paura che fossero grandi perchè avevo preso la misura 2 anni,ed invece gli stanno già giuste.
Mi sto portando avanti,dopo una giornata di sole sono già pronta con costume ed occhiali...illusa!!
Mi sto portando avanti,dopo una giornata di sole sono già pronta con costume ed occhiali...illusa!!
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Jess, per quanto riguarda me il mio cognome lo sai, quello di Ale basta che lo vedi su FB.Jess23 ha scritto:HO CHIAMATO L'AGRITURISMO
devo chiedere altro?
Se il lettino lo vuole qualcun'altra per me non c'è problema perchè abbiamo il lettino da campeggio.
Per il mangiare Ele mangia tutto basta che non è condito in maniera eccessiva.
Quindi credo che con me sei a posto, fammi sapere solo come la signora vuole essere pagata e la cifra
Grazie cara per quello che fai