GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL DISGELO E' ALLE PORTE, NOVEMBRINO09 CRESCI FORTE!
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Re: IL DISGELO E' ALLE PORTE, NOVEMBRINO09 CRESCI FORTE!
Vado a coccolarmi un po' la cucciola che fischia con il naso un po' chiuso, porella 
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

ahhah furbo!
enrica..io alla fine quella ricotta e pere non l'ho provata a fare..ma quella al cioccolato è una delizia..se non ci sono bimbi allergici io andrei decisamente su quella
enrica..io alla fine quella ricotta e pere non l'ho provata a fare..ma quella al cioccolato è una delizia..se non ci sono bimbi allergici io andrei decisamente su quella
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

'Giorno!
Ho letto di Andrea che torna a casa.. speriamo sia la volta buona e che non l'abbiano dimesso troppo presto
Ho letto di Andrea che torna a casa.. speriamo sia la volta buona e che non l'abbiano dimesso troppo presto
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- topina72
- Bronze~GolGirl®

buongiorno
leggo di andrea .. speriamo bene
ora leggo gli altri arretrati prima di parlare a sproposito
leggo di andrea .. speriamo bene
ora leggo gli altri arretrati prima di parlare a sproposito
Il nostro amore Elsa è arrivata veloce come il vento 29/10/09 alle 6:10
TOPOLONA BALDINI AL VOSTRO SERVIZIO - V.I.M.
TOPOLONA BALDINI AL VOSTRO SERVIZIO - V.I.M.
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Ci avevo pensato anch'io, ma quella ricotta e pere mi sembra un buon compromesso tra golosità e salubritàDubbiosa ha scritto:ahhah furbo!
Ogni tanto, visto che ormai in quel nido mi conoscono da due anni e mezzo, cerco di guadagnare qualche punticino anche come "mamma seria"
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

potevi cimentarti con i muffin allora! son velocissimi, ne pepararvi uno a bambino e glielo glassavi di rosa o azzurro
e facevi un figurone
e facevi un figurone
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

posso ancora farli...... ricetta, pliz 
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Aerosol fatto
Alessia ha fatto la conoscenza con la prima cosa australiana
Max, la sto preparando!
E ora, più seriamente, spero che le faccia bene davvero
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

sono facilissimi!Enrica73 ha scritto:posso ancora farli...... ricetta, pliz
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... hp?t=39749" onclick="window.open(this.href);return false;
qusta ricetta per me è la migliore
la glassa colorata la trovi al supermercato e con una bustina glassi per bene una quindicina di muffin poi qualche zuccherino colorato e voilà, pronti, e secondo me per i bambini fa molta più scena e sono molto più graditi di una torta alla ricotta!
magari potresti metterli tutti su un unico piattone vicini vicini e metterci al centro le candeline..cosi Matteo riesce anche a soffiare
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

Mi ha scritto Maestrina...dice che sono in ospedale e stanno aspettando i vari medici per visite e ricovero..di salutarvi tutte e domattina rimanere incrociatissime per Lorenzo

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

vado un pò a sdraiarmi che sono in coma..torno dopo
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Bravissima! Mi stavo giusto ponendo il problema delle candeline!
Ora vado a sbirciare la ricetta e decido che fare, grazie!
Ora vado a sbirciare la ricetta e decido che fare, grazie!
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Grazie per le news.Dubbiosa ha scritto:Mi ha scritto Maestrina...dice che sono in ospedale e stanno aspettando i vari medici per visite e ricovero..di salutarvi tutte e domattina rimanere incrociatissime per Lorenzo![]()
Io inizio subito:
- fede80
- Expert~GolGirl®

Enrica73 ha scritto:Aerosol fattoAlessia ha fatto la conoscenza con la prima cosa australiana
Max, la sto preparando!
![]()
ecco appunto, infatti volevo dire che io il tea tree lo uso sempre e lo comprai la prima volta nel 2006 proprio in Australia! Lo uso sulle ferite, sui brufoli...sui brufoli è fenomenale (uffa, si potrà che ormai ho 30 anni e ancora a volte mi vengono certi brufolacci
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009
- fede80
- Expert~GolGirl®

Auguri CHI!!!
milioni di
per Lorenzo!!
ai novembrini raffreddati
Stanotte Max mi ha fatto penare...si è svegliato 4 volte e oggi sono un cencio
per la prima volta ieri sera ho seriamente pensato di non avere abbastanza latte da sfamarlo...non so...mi sembrava non appagato del tutto...certo che è anche fatica x il mio corpo star dietro ai suoi ritmi di crescita...
beh insomma, oggi presa dal "panico" ho comprato un omogeneizzato di mela e ho cominciato con qualche cucchiaiata: ne ha mangiato un quinto...non tanto...ma l'ha placato solo per 1 oretta. Dopo aveva fame di latte come al solito.
Non so... non capisco se gli basta o no...
Stamattina ho comprato a Max il suo primo paio di scarpine!! Sono delle Puma bianche con la banda blu: carinissime! Gli stanno grandine (sono un 19) ma neanche tanto
troppo caruccie!
milioni di
Stanotte Max mi ha fatto penare...si è svegliato 4 volte e oggi sono un cencio
per la prima volta ieri sera ho seriamente pensato di non avere abbastanza latte da sfamarlo...non so...mi sembrava non appagato del tutto...certo che è anche fatica x il mio corpo star dietro ai suoi ritmi di crescita...
beh insomma, oggi presa dal "panico" ho comprato un omogeneizzato di mela e ho cominciato con qualche cucchiaiata: ne ha mangiato un quinto...non tanto...ma l'ha placato solo per 1 oretta. Dopo aveva fame di latte come al solito.
Non so... non capisco se gli basta o no...
Stamattina ho comprato a Max il suo primo paio di scarpine!! Sono delle Puma bianche con la banda blu: carinissime! Gli stanno grandine (sono un 19) ma neanche tanto
troppo caruccie!
- fede80
- Expert~GolGirl®

speriamo che Andrea sia in via di guarigione...però anche gli ospedali...insomma, tengono ricoverato sempre meno perchè gli costa a loro...
vi ricordate la mia odissea con l'ittero di Max? pur di non ricoverarlo ci hanno fatto andare avanti indietro per 2 settimane quasi
vi ricordate la mia odissea con l'ittero di Max? pur di non ricoverarlo ci hanno fatto andare avanti indietro per 2 settimane quasi
- fede80
- Expert~GolGirl®

tra un po' porto Izzy al corso di inglese e vedremo come se la cava!
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

fede anche io lo uso sui brufoli
Per max e il latte..non saprei ma in effetti riuscire a sfamare un torello di 8 kg non deve essere un'impresa facile..io a volte non sto dietro a Sophie. L'omogenizzato noi lo mangiamo da un pezzo (le prime volte altro che 1/5 ne prendeva si e no 2 cucchiaiate) e io cerco di darglielo come merenda ma sui suoi ritmi incide ben poco..nel senso che omo o meno, dopo 4 ore dalla poppata precedente chiede di mangiare..è come bere acqua fresca
Ho notato un lieve miglioramento con la pera fatta da me..ma tira 30-45 minuti in più..niente di che
facci sapere come è andato il corso di Izzy!
Per max e il latte..non saprei ma in effetti riuscire a sfamare un torello di 8 kg non deve essere un'impresa facile..io a volte non sto dietro a Sophie. L'omogenizzato noi lo mangiamo da un pezzo (le prime volte altro che 1/5 ne prendeva si e no 2 cucchiaiate) e io cerco di darglielo come merenda ma sui suoi ritmi incide ben poco..nel senso che omo o meno, dopo 4 ore dalla poppata precedente chiede di mangiare..è come bere acqua fresca
facci sapere come è andato il corso di Izzy!
- chi
- Original~GolGirl®

Ciao, grazie mille per gli auguri!!!
Purtroppo sono un po' giù: non avevo sbagliato diagnosi, Andrea e Serena sono pieni di catarro e per fortuna secondo lei erano liberi...Sere deve fare 4 aeresol al giorno per scongiurare l'aereosol e Andrea lo sciroppo e il bentelan tre volte al giorno...non ho parole...ma vi sembra giusto???? Uno potrebbe anche non poter chiamare ogni volta la pediatra privata...mi verrebbe voglia di prendere il telefono e dirgliene 4!!!!
Purtroppo sono un po' giù: non avevo sbagliato diagnosi, Andrea e Serena sono pieni di catarro e per fortuna secondo lei erano liberi...Sere deve fare 4 aeresol al giorno per scongiurare l'aereosol e Andrea lo sciroppo e il bentelan tre volte al giorno...non ho parole...ma vi sembra giusto???? Uno potrebbe anche non poter chiamare ogni volta la pediatra privata...mi verrebbe voglia di prendere il telefono e dirgliene 4!!!!
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09