e quanto si fa questa uscita? Vorrei venire anche io .Ralle ha scritto:ho letto tutto di corsa, perchè vorrei farmi la doccia!
Dunque Anne certo che puoi venire, io porterò anche Sofia, sulla Lorenteggio c'è solo Kiaby e Ikea, mentre se andiamo in buenos aires c'è anche H&M e DPAM.
Magari facciamo una prima uscita tranquilla sulla lorenteggio con una pizza a mezzogiorno ?
Ecco non mi ricordo un tubo...
Ah sì INGRID, complimenti per la visita, sono soddisfazioni!
MIMI, dai che ormai sei in dirittura d'arrivo e poi stai a casa!

in più senza anello
 in più senza anello  

4 paia bastano e avanzano....
  4 paia bastano e avanzano....

. Purtroppo ogni giorno ci vogliono almeno 2/3 cambi di tutine minimo e poi le vitamine che vanno date fino al primo anno di vita macchiano di giallo e puzzano e molte volte è difficile mandare via il giallo delle vitamine, questo vuol dire che ci vogliono lavaggi frequenti e quindi ci vogliono anche tutine che reggano. Quelle da mercato dopo 3 lavaggi si possono buttare via. Quelle della Chicco e della Prènatal le puoi lavare, rilavare, lavare, rilavare,...e rimangono sempre le solite tanto che io le ho prestate tutte per la bimba di mio cugino e lei me l'ha rese perfette.
. Purtroppo ogni giorno ci vogliono almeno 2/3 cambi di tutine minimo e poi le vitamine che vanno date fino al primo anno di vita macchiano di giallo e puzzano e molte volte è difficile mandare via il giallo delle vitamine, questo vuol dire che ci vogliono lavaggi frequenti e quindi ci vogliono anche tutine che reggano. Quelle da mercato dopo 3 lavaggi si possono buttare via. Quelle della Chicco e della Prènatal le puoi lavare, rilavare, lavare, rilavare,...e rimangono sempre le solite tanto che io le ho prestate tutte per la bimba di mio cugino e lei me l'ha rese perfette.  
  proprio adesso.
  proprio adesso.

)
 )