GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ABBRACCIANDO TRE AMICHE E LOTTANDO INSIEME... LE BIS/TRIS SI VOGLIONO BENE!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ABBRACCIANDO DUE AMICHE E LOTTANDO INSIEME... LE BIS/TRIS SI VOGLIONO BENE!!!

Messaggio da orata » 23 feb 2010, 12:57

lau71 ha scritto:Buongiorno bis -tris :sorrisoo

Vi avviso.............mi devo sfogare.......

Allora...come vedete dal mio ticker sono nei giorni clou, ma a sorpresa sono in ansia, ma quell'ansia che ti blocca. Ho paura, una paura folle. Paura che non arrivi la gravidanza, paura che se dovesse arrivare qualcosa possa andare storto, paura della reazione di mia madre, paura di privare i miei figli dell'attenzione che meritano. E tutta questa paura si traduce nel non cercare mio marito.......l'ultimo incontro risale al 12PM, che so può essere "a rischio" ma che in un certo qual modo mi mette al sicuro da tante delle paranoie di cui sopra, perchè il 12PM "può" ma non è detto che "sia".
Penserete che sono pazza....prima mi lamento e mi struggo perchè il marito non è convinto, poi quando lo convinco mi viene strizza. Sono stupida, complicata e mi merito tanti :martello :martello . Come faccio a dipanare questa matassa intricata di sentimenti? Aiutatemi.....please

SCUSATE LO SFOGO
rileggendo mi sono bloccata a questo... LAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU immagino ti chiami come me, ue tutte le Laure sono così???????????? Però io sono un pelino piu' avanti a questo sentimento che ho provato poco tempo fa... sono nel periodo della rassegnazione e nella ricerca di quello che mi fa veramente felice al di fuori della gravidanza... tipo ieri pomeriggio mentre stiravo mi sono messa un bel cd di madonna ad altissimo volume e ballavo col ferro da stiro... oggi vado in piscina e mi godo un'oretta di relax... domani vado a passeggiare con due mie amiche per strada così tanto per smaltire e per ciacolare... insomma il mio consiglio piu' grande : FORZA LAU LA TUA VITA NON E' FINITA QUA, LA GRAVIDANZA E' UN TRAGUARDO MA GODITI TUTTO IL RESTO CHE TI GIRA INTORNO!!!!!!! Credimi, la vita è bella. Beviti magari una tisana rilassante tutti i giorni magari ti aiuta a tenere a bada l'ansia e poi davvero fai cose che ti distolgano il pensiero! :bacio :bacio :bacio
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

MichieMassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: ABBRACCIANDO DUE AMICHE E LOTTANDO INSIEME... LE BIS/TRIS SI VOGLIONO BENE!!!

Messaggio da MichieMassi » 23 feb 2010, 13:04

orata ha scritto:
lau71 ha scritto:Buongiorno bis -tris :sorrisoo

Vi avviso.............mi devo sfogare.......

Allora...come vedete dal mio ticker sono nei giorni clou, ma a sorpresa sono in ansia, ma quell'ansia che ti blocca. Ho paura, una paura folle. Paura che non arrivi la gravidanza, paura che se dovesse arrivare qualcosa possa andare storto, paura della reazione di mia madre, paura di privare i miei figli dell'attenzione che meritano. E tutta questa paura si traduce nel non cercare mio marito.......l'ultimo incontro risale al 12PM, che so può essere "a rischio" ma che in un certo qual modo mi mette al sicuro da tante delle paranoie di cui sopra, perchè il 12PM "può" ma non è detto che "sia".
Penserete che sono pazza....prima mi lamento e mi struggo perchè il marito non è convinto, poi quando lo convinco mi viene strizza. Sono stupida, complicata e mi merito tanti :martello :martello . Come faccio a dipanare questa matassa intricata di sentimenti? Aiutatemi.....please

SCUSATE LO SFOGO
rileggendo mi sono bloccata a questo... LAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU immagino ti chiami come me, ue tutte le Laure sono così???????????? Però io sono un pelino piu' avanti a questo sentimento che ho provato poco tempo fa... sono nel periodo della rassegnazione e nella ricerca di quello che mi fa veramente felice al di fuori della gravidanza... tipo ieri pomeriggio mentre stiravo mi sono messa un bel cd di madonna ad altissimo volume e ballavo col ferro da stiro... oggi vado in piscina e mi godo un'oretta di relax... domani vado a passeggiare con due mie amiche per strada così tanto per smaltire e per ciacolare... insomma il mio consiglio piu' grande : FORZA LAU LA TUA VITA NON E' FINITA QUA, LA GRAVIDANZA E' UN TRAGUARDO MA GODITI TUTTO IL RESTO CHE TI GIRA INTORNO!!!!!!! Credimi, la vita è bella. Beviti magari una tisana rilassante tutti i giorni magari ti aiuta a tenere a bada l'ansia e poi davvero fai cose che ti distolgano il pensiero! :bacio :bacio :bacio
:quoto:
Me l'ha consigliato anche mio marito.....
moglie di Massimo (01/06/03), mamma di Davide (28/06/06) e Pietro (25/12/07)

[/IMG]http://lmtf.lilypie.com/JhjVp1.png[/IMG]

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: ABBRACCIANDO DUE AMICHE E LOTTANDO INSIEME... LE BIS/TRIS SI

Messaggio da patti80 » 23 feb 2010, 13:06

Wendy tesoro a me piace l'orsetto e pluto :emozionee

Ciao cat e nemo :bacio
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 23 feb 2010, 13:15

Wendy il mio preferito è l'orsetto sulla luna, ma anche Baby topolino è carino!

Anche le mie bimbe non sono dei giganti, Beatrice a 5 anni pesava 17 kili e mezzo e ed era alta 104 cm, adesso non so. Ginevra all'ultimo bilancio degli 11 mesi era 8 kili e 900 di peso per 75 cm di altezza.

Lily74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Lily74 » 23 feb 2010, 13:19

Ragazze, posso farvi una domanda idiota che però desta la mia curiosità?

Sabato eravamo a cena da amici ed è saltato fuori il discorso sulle varie leggende metropolitane sul come sapere il sesso dei futuri nascituri e, tra le tante cose che già sapevo (e che NON corrispondono) ne ho scoperta una nuova che potrebbe essere, per questo chiedo una vostra consulenza:

mi hanno detto che se il precedente figlio ha sulla nuca i capelli che terminano con una specie di triangolino, il successivo sarà maschio, mentre se sono pari sarà femmina. Abbiamo provato a vedere con i presenti:
la mia prima figlia non ha il "codino" e la seconda è femmina (neanche lei ha il codino a settembre sapremo se sarà femmina o meno). I bimbi che avevano il "codino" avevano efettivamente un fratello, quelli senza avevano una sorella.
La percentuale era troppo bassa per staabilire una possibile casualità...voi che mi dite?
V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010

MichieMassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MichieMassi » 23 feb 2010, 13:28

Questa poi non l'avevo mai sentita....devo verificare appena vado a prendere Davide all'asilo, così a memoria non ricordo...poi ti dico!! :sorrisoo
moglie di Massimo (01/06/03), mamma di Davide (28/06/06) e Pietro (25/12/07)

[/IMG]http://lmtf.lilypie.com/JhjVp1.png[/IMG]

kitty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kitty » 23 feb 2010, 13:30

BUONGIORNO BIS E TRIS :bacio
E' tanto che non passo :martello solo che ho tante cose da fare :impiccata: e con lo svezzamento di Cristian riesco a malapena a chiedere qualche consiglio alle agostine per poi leggerlo dopo qualche ora :che_dici

Comunque dopo giorni di rifiuto del cucchiaino ora :yeee finalmente le cose sembrano sistemate :yeee

Grazie anche a voi che mi avevate consigliato i cucchiaini in silicone :ok hanno segnato la svolta :-D

Anche la notte ora si dorme :clap a volte fa un risveglio verso mezzanotte-una ma basta dargli 5 minuti di poppa nel dormiveglia e riparte come un ghiro :-D :emozionee
comunque 8-9 ore filate di sonno col primo figlio le ho tanto sognate ma ottenute solo a 2 anni e mezzo :urka :impiccata:

Ora sto preparando la crema di riso per il piccolo ma poi giuro che vado a leggere qualche arretrato

Se qualcuna nel frattempo mi fa un riassuntino.. :fischia ..tipo 3 post.. :hi hi hi hi
N.dicembre'05
C. agosto'09
I miei cuccioli

Immagine

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 23 feb 2010, 14:13

skander ha scritto:Sara adesso carico qualche fotina bella

BELLISSIMI I TUOI BIMBI!!! :-D

kitty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kitty » 23 feb 2010, 14:22

OK.. ho capito perchè questo titolo.. :coccola

MARINASTELLA e MAMYANNA mi dispiace.. per fortuna non ho mai provato il dolore di un aborto ma immagino che sia devastante..vi sono vicina col pensiero..

Vi auguro che i vostri angioletti tornino presto :cuore
N.dicembre'05
C. agosto'09
I miei cuccioli

Immagine

kitty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kitty » 23 feb 2010, 14:29

skander ha scritto:ciao splendori, Enea è bravissimo, manco mi accorgo di averlo... :emozionee
Stanotte ad esempio si è svegliato solo 2 volte: alle 11.30 e alle 4, ha ciucciato come un matto, la tettona era diventata una prima quasi e poi ruttone e nanna di nuovo fino alle 7.30 :clap

Il parto è andato meravigliosamente benissimo!
Le contrazioni sono iniziate alla mattina alle 7 erano pungenti di schiena e molto ravvicinate, ma visto che avevo avuto l'influenza, pensavo fossero dovute a quello, manco ci pensavo io al travaglio.....
Alle 7.20 non le reggo più e incito Lisa a finir di bere il latte così posso vestirla e farle prendere il pulmino che passa alle 8.30.
Alle 7.30 rischio di esplodere e chiedo a Manu di portarmi all'ospedale, mentre mia figlia mi batte la spalla dicendomi "Coraggio mamma" :che_dici
Arrivo al policlinico ed ero di quasi 5cm.... Tra me penso "Se mi fanno tutto sto male e sono solo di 5cm NEANCHE, sarà dura arrivare al parto.... Chiederò una botta in testa" :che_dici
Alle 8 mi visitano di nuovo ed ero di 7cm.... "Bene bene" dicono le ostetriche, mentre si fanno gli affaracci loro....
Alle 8.20 ero di 8cm e l'ostetrica si sveglia tutto d'un colpo, che se non mi porta in sala parto glielo faccio sul lettino.....
Alle 8.41 nasce un pisellino :emozionee

Rapido, ma ce l'avrei fatta a consegnare Lisa al pulmino..... :ahaha
Ti pensavo in questi giorni.. allora è nato :clap :hi hi hi hi

:-D SKAAAA :-D

:yeee EVVIVA IL TUO TENERO E BELLISSIMO PISELLINO ENEA :yeee

:congratulations: A TUTTA LA FAMIGLIA SIETE BELLISSIMI :congratulations:
N.dicembre'05
C. agosto'09
I miei cuccioli

Immagine

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 23 feb 2010, 14:33

si, lily la sapevo anch'io!
xò, è una credenza, come la pancia a punta o tonda, etc etc!
sono contenta che le nausee siano un pò passate :bacio

ciao kitty! bravo cristian! :bacio
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 23 feb 2010, 14:37

PATTY JORDAN NEMO :thank_you: ANCHE A ME PIACE MOLTO L'ORSETTO :emozionee :yeee :yeee

KITTY BELLO L'AVATAR :clap :emozionee

LILY la teoria del codino del primo genito lo sapevo anch'io e ti devo dire che e' molto affidabile, Chiara non ha codini ma io ne ho persi due percio' non e' attendibile che aspetto un Maschio :cuore

LAU tesoro :coccola so' cosa provi ci sono passata anch'io devi solo rilassarti e amare tuo marito e vedrai che arrivera' presto il tuo tris :bacio
Marco e' arrivato proprio nel momento che io ero rassegnata amavo la mia vita, mio marito e la mia pulce e se fosse arrivato lo avremmo accettato con amore e ora eccomi qui, tu devi rilassarti e non avere paura del dopo, le cose si affrontano giorno per giorno, un passo alla volta, qui DEVI sfogarti siamo qui apposta SIAMO AMICHE NEL BENE E NEL MALE e pronte ad aiutarci e sostenerci....ti sono vicina :bacio :bacetto
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

kitty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kitty » 23 feb 2010, 14:39

BETTY :congratulations: per il maritino che si è deciso

SARA Pietro è raffreddato? povero cuccuiolo anche io a Cristian ho dovuto fare aerosol a novembre .. solo che tirava il tubo e leccava la mascherina :che_dici :ahah :ahah :ahah

WENDY come va la panciottona??Hai avuto i risultati dell'amnio??FULGY scalcia?
Io preferisco l'orsetto sulla luna :emozionee
La tua sorr come sta?

LAU io al terzo ci penso ma apriremo la ricerca tra qualche anno.. quando vedo le condizioni della mia casetta alla sera e i panni da stirare vengo assalita dai dubbi :perplesso ma ce la farò con tre??
Vedremo se ora di allora mi sarò organizzata :sorrisoo
N.dicembre'05
C. agosto'09
I miei cuccioli

Immagine

kitty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kitty » 23 feb 2010, 14:40

:-D WENDYYYY :-D :bacio

MARCO :-D Bello!! :cuore
N.dicembre'05
C. agosto'09
I miei cuccioli

Immagine

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 23 feb 2010, 14:42

wendy solo a me e a sbi (se non sbaglio) piace il baby topolino! siamo in minoranza! :ahaha
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

kitty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kitty » 23 feb 2010, 14:42

Ciao SIMOSIMO :bacio

Ora devo scappare.. devo ancora finire di riordinare la cucina e si è sparso un profumino dal box dove Cristian sta giocando :x:

sos patello :ahaha

poi devo andare una volata al centro commerciale :ok

a presto spero :che_dici

:cuore
N.dicembre'05
C. agosto'09
I miei cuccioli

Immagine

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 23 feb 2010, 14:43

QUALCUNO HA NOTIZIE DI KYLIE?

WENDY CIAO!!

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 23 feb 2010, 14:43

ciao kitty! :bacio
♥ Mamma innamorata ♥

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 23 feb 2010, 14:46

oggi aveva 'istero giusto??????' :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini chissà com'è andata!!!!!!!!!!!!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 23 feb 2010, 14:46

wendy a me piace baby pluto!!!!!!!!!!!!!!! :-D
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”