GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ancora raschiamento...[sensazione negativa purtroppo corretta]
- stef
- Original~GolGirl®

ancora raschiamento...[sensazione negativa purtroppo corretta]
ciao a tutte,
premetto sono serena, forse perchè non è la prima..e neanche la seconda..insomma...si diventa fredde a un certo punto..
scopro di essere incinta a fine gennaio, ultima mestruazione 25/12/2009.
voglio evitare di fare controlli troppo precoci, perchè poi la "palata" è peggio..
concordo con la gine di fare la prima eco a 9 settimane (vederdi prox).
sono stata male tutta la settimana scorsa, stanchezza atroce e nause terribile.
mi sveglio stamattina con questo feeling, è finita..qualcosa mi dice che non c'è piu.. sto troppo bene (fisicamente) e un sogno, un 'amica mi diceva che era morto qualcuno...
non lo so, ma me lo sento..sento la gine che mi dara' un appuntamento prima di venerdi per verificare, ma io lo so gia...
l'ultimo raschiamento l'ho fatto a luglio scorso...
secondo voi l'ennesimo raschiamento (anestesia totale etc..) puo rivelarsi pericoloso?
io voglio solo star bene per Jacopo, il mio, il nostro MIRACOLO!
che mi dite?
premetto sono serena, forse perchè non è la prima..e neanche la seconda..insomma...si diventa fredde a un certo punto..
scopro di essere incinta a fine gennaio, ultima mestruazione 25/12/2009.
voglio evitare di fare controlli troppo precoci, perchè poi la "palata" è peggio..
concordo con la gine di fare la prima eco a 9 settimane (vederdi prox).
sono stata male tutta la settimana scorsa, stanchezza atroce e nause terribile.
mi sveglio stamattina con questo feeling, è finita..qualcosa mi dice che non c'è piu.. sto troppo bene (fisicamente) e un sogno, un 'amica mi diceva che era morto qualcuno...
non lo so, ma me lo sento..sento la gine che mi dara' un appuntamento prima di venerdi per verificare, ma io lo so gia...
l'ultimo raschiamento l'ho fatto a luglio scorso...
secondo voi l'ennesimo raschiamento (anestesia totale etc..) puo rivelarsi pericoloso?
io voglio solo star bene per Jacopo, il mio, il nostro MIRACOLO!
che mi dite?
Jacopo è nato l'8/4/2006, 3015 kg per 49 cm
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

Re: ancora raschiamento....
ti dico di non fasciarti la testa prima di essertela rotta.
conosco benissimo quella sensazione, la terza volta è stata errata, nonostante perdite e visite al PS Daphne è arrivata.
Se non sei tranquilla vai al PS, ma non ti dare per spacciata così solo per una sensazione.
Forza!
conosco benissimo quella sensazione, la terza volta è stata errata, nonostante perdite e visite al PS Daphne è arrivata.
Se non sei tranquilla vai al PS, ma non ti dare per spacciata così solo per una sensazione.
Forza!
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- undicigiugno
- Expert~GolGirl®

Penso che dopo certe esperienze , la paura ci sia .. normale ..
Ma ti dicoanche di pensare positivo !!!! Dai che aspettiamo la bella notizia !!!

Ma ti dicoanche di pensare positivo !!!! Dai che aspettiamo la bella notizia !!!
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10
- cleo
- Master~GolGirl®

stef, ciao....quanto tempo
io quella sensazione l'ho provata quattro volte e tutte e quattro era esatta.
però me la sentivo anche per Anna e grazie a Dio lì NON era esatta.
non puoi fare altro che aspettare, lo sai: piedi per terra e dita incrociate.

io quella sensazione l'ho provata quattro volte e tutte e quattro era esatta.
però me la sentivo anche per Anna e grazie a Dio lì NON era esatta.
non puoi fare altro che aspettare, lo sai: piedi per terra e dita incrociate.
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- orata
- Master~GolGirl®

STEF, già abbiamo mille paranoie per numeri non perfettamente moltiplicati (beta) per cuoricini non perfettamente pulsanti ... insomma solo per una sensazione ti consiglio viviamente di stare serena e volere bene al tuo pulcino. Non puoi essere sicura di niente, ama immensamente quello che hai dentro e non pensare a quello che succederà.
Comunque io ho avuto 2 raschiamenti in 3 mesi... e i dottori mi hanno detto che non succede niente se il tempo è così vicino. Speriamo sia vero perchè ora sono a caccia di nuovo e so cosa vuol dire avere paura..
goditi questa gravidanza
Comunque io ho avuto 2 raschiamenti in 3 mesi... e i dottori mi hanno detto che non succede niente se il tempo è così vicino. Speriamo sia vero perchè ora sono a caccia di nuovo e so cosa vuol dire avere paura..
goditi questa gravidanza
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- Valery83
- Expert~GolGirl®

Stef io ho avuto un solo aborto....però so cosa significa quella sensazione della quale parli...Posso darti un consiglio??? chiama la tua gine oppure vai al pronto soccorso...a questo punto poi sarai più serena!!! dai ti sono vicina tanti
e facci sapere!!!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- Spes
- Gold~GolGirl®

stef bentornata
innanzitutto ti mando un abbraccione grande come te, come un 'mito'!
ti ho fatto sorridere un pò?
(sono aprilina e ho cambiato nick)
ora seriamente... io dico che cuore di mamma certe cose le sente, ma dico anche che se dovesse ricapitare mi voglio illudere, voglio crederci fino in fondo, voglio dare ogni minima possibilità all'esserino in pancia e quindi mi sento di dirti... coraggio!!!
sul discorso far male, non credo proprio, non ti succederà nulla, tranquilla!
ti capisco xò, io l'ultima volta avevo le tue stesse paranoie, non volevo fare il rasch x il rischio di non stare bene, pensavo all'ometto a casa, ma come vedi tutto è andato bene
io spero tanto ti succeda come canirbas
tifo x te!!!

innanzitutto ti mando un abbraccione grande come te, come un 'mito'!
ti ho fatto sorridere un pò?
ora seriamente... io dico che cuore di mamma certe cose le sente, ma dico anche che se dovesse ricapitare mi voglio illudere, voglio crederci fino in fondo, voglio dare ogni minima possibilità all'esserino in pancia e quindi mi sento di dirti... coraggio!!!
sul discorso far male, non credo proprio, non ti succederà nulla, tranquilla!
ti capisco xò, io l'ultima volta avevo le tue stesse paranoie, non volevo fare il rasch x il rischio di non stare bene, pensavo all'ometto a casa, ma come vedi tutto è andato bene
io spero tanto ti succeda come canirbas
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- giabbola
- New~GolGirl®

ciao stef..posso capire ciò che provi,le nostre storie sono molto simili..una bellissima bambina e poi la terribile esperienza di due aborti.ora son in attesa nel tuo stesso periodo( l'ultima mestruazione il22/12)ho già fatto la prima visita giovedì ed è andata bene però la vivo con distacco, la paura di soffrire è troppa..sto vivendo 1000emozionin contrastanti! l'ultimo raschiamento l'ho fatto ad agosto ed erano passati solo quattro mesi dall'altro ma non ho avuto nessuna complicazione..comunque ti consiglierei di fare subito una visita visto il periodo dovresti vedere se il tuo piccolino sta bene...ti faccio tanti in bocca al lupo

- pem
- Silver~GolGirl®

stef, la mia adorata e mai dimenticata stef,
lascia perdere sensazioni e sogni: quelli sono voce delle tue paure...non hanno nulla a che vedere con la realtà.
aspetteremo venerdì insieme
(questo o il prox?)
ora non sparire più
lascia perdere sensazioni e sogni: quelli sono voce delle tue paure...non hanno nulla a che vedere con la realtà.
aspetteremo venerdì insieme
(questo o il prox?)
ora non sparire più
M06 E07 amori di mamma
- Rugiada
- Expert~GolGirl®

Assolutamente d'accordo con questopem ha scritto:stef, la mia adorata e mai dimenticata stef,![]()
aspetteremo venerdì insieme![]()
(questo o il prox?)
ora non sparire più
Tanti
anche se è più facile a dirsi che a farsi...cerca si stare serena e goderti questa nuova gravidanza.
Tanti
ah, riguardo il raschiamento concordo con le altre...penso proprio che non influisca assolutamente in maniera negativa sulla salute.
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.
- lalla73
- Basic~GolGirl®

Penso che avere paura sia normale
Ma anch'io ti dico di pensare positivo !!!!
Vedi il bicchiero mezzo pieno e non mezzo vuoto!!!!
Aspettiamo la bella notizia !!!
Intanto tanti
per te
Ma anch'io ti dico di pensare positivo !!!!
Vedi il bicchiero mezzo pieno e non mezzo vuoto!!!!
Aspettiamo la bella notizia !!!
Intanto tanti
[/url]- cinny78
- Master~GolGirl®

io avevo questa senzazione ..ed infatti la gravidanza non è andata bene...
ma credo che la prox la vivrei con ansia e probabilmente anche se è tutto a posto mi sentirei" ansiosa"...anche senza motivo...
io andrei al ps...
un abbraccio forte....
ma credo che la prox la vivrei con ansia e probabilmente anche se è tutto a posto mi sentirei" ansiosa"...anche senza motivo...
io andrei al ps...
un abbraccio forte....
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
-
pattiti
- New~GolGirl®

Ciao Stef,
solo per rasscurarti.
Io ho subito 2 raschiamenti ed un aborto spontaneo completo tra luglio 2008 e aprile 2009. Ciò nonostante ho voluto ritentare ma il gine mi ha detto di aspettare qualche mesetto prima.
Morale della favola il mio ultimo ciclo è stato il 20/08/09 ed ora sono di 26+5.
Domani andrò a fare un altro controllo.
Tu stai tranquilla, l'importante è pregare e crederci veramente.
Prega tanto, Ti aiuterà.
tanti

solo per rasscurarti.
Io ho subito 2 raschiamenti ed un aborto spontaneo completo tra luglio 2008 e aprile 2009. Ciò nonostante ho voluto ritentare ma il gine mi ha detto di aspettare qualche mesetto prima.
Morale della favola il mio ultimo ciclo è stato il 20/08/09 ed ora sono di 26+5.
Domani andrò a fare un altro controllo.
Tu stai tranquilla, l'importante è pregare e crederci veramente.
Prega tanto, Ti aiuterà.
tanti
- gloria
- Expert~GolGirl®

Ciao Stef,
ti ricordi di me? Forse no... comunque sono una vecchia aprilina 2006 anche io...
Purtroppo ci sono passata anche io a dicembre...
Non è semplice.... ti capisco...
Purtroppo anche io a dicembre avevo una sensazione bruttissima... sentivo che non stava andando bene e infatti poi ho avuto purtroppo la conferma...
Ma secondo me forse la tua è solo paura visto che ci sei passata altre volte (mi sembra di aver capito)...
Non hai fatto nessun controllo per la poliabortività?
Coraggio e tienici informate

ti ricordi di me? Forse no... comunque sono una vecchia aprilina 2006 anche io...
Purtroppo ci sono passata anche io a dicembre...
Non è semplice.... ti capisco...
Purtroppo anche io a dicembre avevo una sensazione bruttissima... sentivo che non stava andando bene e infatti poi ho avuto purtroppo la conferma...
Ma secondo me forse la tua è solo paura visto che ci sei passata altre volte (mi sembra di aver capito)...
Non hai fatto nessun controllo per la poliabortività?
Coraggio e tienici informate
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
- stef
- Original~GolGirl®

amori miei!!!!
io latito, ma vi ho sempre nel cuore lo sapete, e quando si tratta di figli gravidanze (a buon fine o no) voi siete le uniche con cui mi sento di parlare e stare, neanche il mio compagno mi riesce aiutare..porello, mi guarda con quella faccia e non sa cosa deve fare...
che sant'uomo!!
che dire, devo aspettare ancora fino a mercoledi, la gine è riuscita ad anticipare solo di un paio di giorni...
qui (chi mi conosce sa che l'olanda se sei gravida non è il paese del bengodi
) se vai al ps ti rimandano a casa senza il biglietto di ritorno (soprattutto se non ci sono dolori perdite etc etc..)
quindi devo aspettare, la sensazione permane ma ovviamente spero di sbagliarmi..
domenica ero proprio prorpio proprio giu, ora sto meglio ma....boooooooooooh
vi aggiorno giuro, vi faccio sapere..nel bene o nel male ovvio che mi ritrovere qui mercoledi pomeriggio.
vi voglio bene, grazie a tutte
dai forza e coraggio a tutte quante!!
io latito, ma vi ho sempre nel cuore lo sapete, e quando si tratta di figli gravidanze (a buon fine o no) voi siete le uniche con cui mi sento di parlare e stare, neanche il mio compagno mi riesce aiutare..porello, mi guarda con quella faccia e non sa cosa deve fare...
che sant'uomo!!
che dire, devo aspettare ancora fino a mercoledi, la gine è riuscita ad anticipare solo di un paio di giorni...
qui (chi mi conosce sa che l'olanda se sei gravida non è il paese del bengodi
quindi devo aspettare, la sensazione permane ma ovviamente spero di sbagliarmi..
domenica ero proprio prorpio proprio giu, ora sto meglio ma....boooooooooooh
vi aggiorno giuro, vi faccio sapere..nel bene o nel male ovvio che mi ritrovere qui mercoledi pomeriggio.
vi voglio bene, grazie a tutte
dai forza e coraggio a tutte quante!!
- guciola
- Bronze~GolGirl®

Stef
sono alla mia terza gravidanza, ma ancora non stringo nessun bimbo a me...
A dicembre, nelle vacanze natalizie in cui tutti i medici sono ovviamente in ferie
, ho provato ancora una volta la tua stessa sensazione... i sintomi inoltre sparivano... provo a contattare tutti ma nessuno che risponda. Mi dico: "pazienza, come andrà andrà... vorrà dire che se le beta stanno scendendo prima o poi mi verrranno perdite ematiche e saprò che ancora una volta è tutto finito". La speranza però è sempre statao con me. Passano le vacanze e riesco a fissare una visita per metà gennaio, ma prima... un sabato sera vado in bagno ed eccole... perdite. Immagina come mi sono sentita.
Corro al PS, la gine di turno mi fa l'eco, guarda la sua infermiera e parlottano tra loro, sento che dicono: "eh, è piccolo...". Passa un minuto e sento un battito di cuore...
Il mio piccolo, il mio bimbo era lì, era ancora tutto a posto!
Ora sono entrata da ieri nel quarto mese, ho avuto altre perdite, mi hanno messo in maternità anticipata perchè devo stare a riposo, ma all'eco di giovedì il pupetto era ancora lì con me, e dovevi vedere come si agitava...
Ti auguro che anche per te mercoledì sia la stessa cosa...
sono alla mia terza gravidanza, ma ancora non stringo nessun bimbo a me...
A dicembre, nelle vacanze natalizie in cui tutti i medici sono ovviamente in ferie
Corro al PS, la gine di turno mi fa l'eco, guarda la sua infermiera e parlottano tra loro, sento che dicono: "eh, è piccolo...". Passa un minuto e sento un battito di cuore...
Il mio piccolo, il mio bimbo era lì, era ancora tutto a posto!
Ora sono entrata da ieri nel quarto mese, ho avuto altre perdite, mi hanno messo in maternità anticipata perchè devo stare a riposo, ma all'eco di giovedì il pupetto era ancora lì con me, e dovevi vedere come si agitava...
Ti auguro che anche per te mercoledì sia la stessa cosa...
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
- Valery83
- Expert~GolGirl®

guciola, che esperienza mi dispiace.....sono tutta incrociata per te
!!!!!
stef dai facci sapere mi raccomando tanti
stef dai facci sapere mi raccomando tanti
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- undicigiugno
- Expert~GolGirl®

Ripasso per lasciarti tanti

Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10
- MartaS
- Original~GolGirl®

stef...fai un bel respiro!
domani vedrai che tutto va bene
ps:voglio solo dirti che il far forza a te da forza anche a me, guarda la mia firma...ora sono incinta di 6 settimane...ieri ho fatto la prima visita e ho sentito quel suono che cura tutti i mali e sazia la fame nel mondo...il suo
...regolare...
ti sono veramente vicina e comprendo le tue paure....forza e coraggio...
un abbraccio caro
marta
domani vedrai che tutto va bene
ps:voglio solo dirti che il far forza a te da forza anche a me, guarda la mia firma...ora sono incinta di 6 settimane...ieri ho fatto la prima visita e ho sentito quel suono che cura tutti i mali e sazia la fame nel mondo...il suo
ti sono veramente vicina e comprendo le tue paure....forza e coraggio...
un abbraccio caro
marta
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10
- stef
- Original~GolGirl®

aggiornamento..
stasera perdite ematiche
stasera perdite ematiche