GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LIGURIETTE, PESTO E TRENETTE 5
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Re: LIGURIETTE, PESTO E TRENETTE 5
sembrano buoni provero'...baci e buona serata...e soprattutto ti auguro una serena notte 
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
- de77
- Master~GolGirl®

GRAZIE, SPERIAMO
i rustici sono venuti proprio buonim te li consiglio
i rustici sono venuti proprio buonim te li consiglio
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

ci provero' nel we...
stasera mi sa che mangiamo fuori perchè ferruccio va a prendere francesca e poi mi raggiungono in ufficio, cosi la accontento visto che mi chiede di venire in ufficio da me da un po' di tempo.... ed al venerdi pomeriggio è l'unico momento in cui l'ufficio è più tranquillo e vuoto e posso portarla senza disturbare i colleghi...
Domani qualcuna di voi viene allo Zena Carnavao? Dalle 15 al porto antico...
Vi posto anche le altre iniziative carnevalesche per domani:
15.00 Zena Carnavao: musica, giochi per bambini, cortei mascherati, premiazioni. Genova: Porto Antico e centro storico.
15.00 Pentolaccia, festa per bambini, musica e mercatini. Genova: Parco dell'Acquasola, viale 4 novembre.
15.00 Pentolaccia + favole di Franco Picetti e Stefania Caudullo . Camogli: San Nicolò di Capodimonte.
15.00 Carnevale 2010: sfilate in maschera e premiazioni in Largo Calasetta. Pegli: Giardini Catellani lungomare, piazza Lido.
16.00 Piccolo blu e piccolo giallo: laboratorio per bambini. Genova: Palazzo Ducale, p.za Matteotti.
stasera mi sa che mangiamo fuori perchè ferruccio va a prendere francesca e poi mi raggiungono in ufficio, cosi la accontento visto che mi chiede di venire in ufficio da me da un po' di tempo.... ed al venerdi pomeriggio è l'unico momento in cui l'ufficio è più tranquillo e vuoto e posso portarla senza disturbare i colleghi...
Domani qualcuna di voi viene allo Zena Carnavao? Dalle 15 al porto antico...
Vi posto anche le altre iniziative carnevalesche per domani:
15.00 Zena Carnavao: musica, giochi per bambini, cortei mascherati, premiazioni. Genova: Porto Antico e centro storico.
15.00 Pentolaccia, festa per bambini, musica e mercatini. Genova: Parco dell'Acquasola, viale 4 novembre.
15.00 Pentolaccia + favole di Franco Picetti e Stefania Caudullo . Camogli: San Nicolò di Capodimonte.
15.00 Carnevale 2010: sfilate in maschera e premiazioni in Largo Calasetta. Pegli: Giardini Catellani lungomare, piazza Lido.
16.00 Piccolo blu e piccolo giallo: laboratorio per bambini. Genova: Palazzo Ducale, p.za Matteotti.
- de77
- Master~GolGirl®

buongiorno
stanotte è andata peggio del solito, la Michy aveva la tosse e appena si addormenrava si svelgiava piangendo, siamo andati avanti fino alle 4
non vi dico come sono ridotta oggi
stamattina in macchina con mio marito ha pianto tutto il tragitto da casa all'asilo ed anche dentro non la smetteva, diceva che voleva andare a casa dalla mamma

oggi non sono proprio dell'umore
a domani
stanotte è andata peggio del solito, la Michy aveva la tosse e appena si addormenrava si svelgiava piangendo, siamo andati avanti fino alle 4
stamattina in macchina con mio marito ha pianto tutto il tragitto da casa all'asilo ed anche dentro non la smetteva, diceva che voleva andare a casa dalla mamma
oggi non sono proprio dell'umore
a domani
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

- tatasa
- Original~GolGirl®

Buongiorno liguriette!!!
De
mi spaice
Sta notte com'è andata?
spero meglio
Sul discorso cambiamenti-fasi di crescita anche ivan quando ha iniziato l'asilo quest'anno ha patito un po' (anche se a ragione . . .
) e sfogava tutto il suo malessere di notte svegliandosi sempre e piangendo disperato
Noi siamo ancora alle prese con la tosse . . .
Ieri l'ho portato dalla ped x tranquillità che i bronchi fossero a posto e mi ha detto di si, di continuare con l'aereosol.

De
Sta notte com'è andata?
spero meglio
Sul discorso cambiamenti-fasi di crescita anche ivan quando ha iniziato l'asilo quest'anno ha patito un po' (anche se a ragione . . .
Noi siamo ancora alle prese con la tosse . . .
Ieri l'ho portato dalla ped x tranquillità che i bronchi fossero a posto e mi ha detto di si, di continuare con l'aereosol.
IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!☆PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Noi we casalingo perchè Francesca ha preso il virus intestinale, ancora oggi è a casa con i nonni e speriamo bene per domani...altrimenti non so come fare...
Un caro abbraccio a voi e buon inizio settimana...
Un caro abbraccio a voi e buon inizio settimana...
- de77
- Master~GolGirl®

Buongiorno
lo dico piano ma da venerdì pomeriggio la Michy è un po' più tranquilla ed anche la notte dorme più serenamente, speriamo
in compenso sono tre notti che Matteo fa il matto e si sveglia ogni 2 ore e 30 per mangiare
se provo a dargli il ciuccio invece che la tetta si riaddormenta ma dopo 10 minuti siamo da capo
va beh in questo momento mi va anche bene così, l'importante è la tranquillità della Michy che non so se è un caso ma si è calmata quando da da venerdì faccio il bagnetto a entrambi insieme nella vasca. Boh forse era gelosa del fatto che a Matteo facevo il bagnetto prima della nanna e a lei no, vedremo. Stamattina comunque, con mio marito, ha pianto per tutto il tragitto verso l'asilo. Solo con lui fa così, quando ce la porta mio papà è tranquilla
mio marito con il suo bel carattere riesce a innervosire me figuriamoci una bambina di tre anni, gliel'ho detto e si è offeso
Immagginatevi la scena quando escono con lui che rompe che è tardi, tutti incazzoso etc etc... 
il we l'ho dedicato interamente alla mia belvetta, visto il tempo clemente siamo andate entrambi i giorni in riviera a tirare i corriandoli e quando eravamo a casa puzzle e colori a go go

lella
per la Francy, spero sia già passato. Ho sentito dire che questo virus dura un giorno e mezzo
Sara
per Ivan ,per fortuna i bronchi so ok 
lo dico piano ma da venerdì pomeriggio la Michy è un po' più tranquilla ed anche la notte dorme più serenamente, speriamo
il we l'ho dedicato interamente alla mia belvetta, visto il tempo clemente siamo andate entrambi i giorni in riviera a tirare i corriandoli e quando eravamo a casa puzzle e colori a go go
lella
Sara
- Lolly72
- New~GolGirl®

Scusate, anch'io sono una "Ligurietta"... che si può entrare?
Lolly72
Lolly72
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Certo che si Loly...dicci qualcosa di te? quanto ha il tuo bimbo/a, di dove sei,etc...
Benvenuta
De ...
per la Michi...bella l'idea del bagnetto insieme, sicuramente lei avra' vissuto quel momento come una sua esclusione e coinvolgerla le fa sicuramente bene... e poi mia figlia adora fare il bagnetto e la rilassa tanto...
Benvenuta
De ...
- tatasa
- Original~GolGirl®

Buonasera liguriette!!!
Benvenuta Lolly
De
a quanto pare l'hai imbroccata con il bagnetto
Noi siamo ancora a casa . . . lo tengo ancora domani poi da mercoledì dritto a scuola!!!
Ieri siamo andati al carossezzu: dopo una settimana in casa e visto che era una bella giornata credo se lo sia meritato
Lella
per il pancino della Francy
a tutte
Benvenuta Lolly
De
Noi siamo ancora a casa . . . lo tengo ancora domani poi da mercoledì dritto a scuola!!!
Ieri siamo andati al carossezzu: dopo una settimana in casa e visto che era una bella giornata credo se lo sia meritato
Lella
IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!☆PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Buona giornata a tutte
è tornato il sole
e la francesca si è svegliata pimpante e senza febbre...se tutto va bene domani torna all'asilo
anche perchè oggi starà tutto il giorno con la baby sitter...un vero salasso...anche se la ragazza è bravissima e chiede poco..comunque 10 ore sono sempre tante...
Baci a tutte
lella
è tornato il sole
e la francesca si è svegliata pimpante e senza febbre...se tutto va bene domani torna all'asilo
anche perchè oggi starà tutto il giorno con la baby sitter...un vero salasso...anche se la ragazza è bravissima e chiede poco..comunque 10 ore sono sempre tante...
Baci a tutte
lella
- Lolly72
- New~GolGirl®

Grazie!!
Sono di una piccola frazione tra Monterosso e Levanto (SP), ho un bimbo di 20 mesi atteso per 5 ANNI... poi finalmente è arrivato!!!
Lavoro part time in una ditta, sono impiegata e ho quasi 38 anni (ahimè)....
Sto cercando di inserire mio figlio al nido ma è molto dura!!... E' un mega mammone, oltretutto dopo la prima sett di inserimento ha preso una brutta influenza, così l'ho tenuto a casa per un bel pò e domani riproviamo con l'asilo, ma già me lo vedo!!!
Vabbèh, prima o poi ce la farò!
... Oggi posso partecipare poco ma mi rifarò oggi pom.
Ciao a tutte.
Lolly
Sono di una piccola frazione tra Monterosso e Levanto (SP), ho un bimbo di 20 mesi atteso per 5 ANNI... poi finalmente è arrivato!!!
Lavoro part time in una ditta, sono impiegata e ho quasi 38 anni (ahimè)....
Sto cercando di inserire mio figlio al nido ma è molto dura!!... E' un mega mammone, oltretutto dopo la prima sett di inserimento ha preso una brutta influenza, così l'ho tenuto a casa per un bel pò e domani riproviamo con l'asilo, ma già me lo vedo!!!
Vabbèh, prima o poi ce la farò!
... Oggi posso partecipare poco ma mi rifarò oggi pom.
Ciao a tutte.
Lolly
- de77
- Master~GolGirl®

Buongiorno
qua oggi c'è un raggio di sole
così stamattina ne ho approfittato per pulire bene i pavimenti che erano indecenti
Stanotte è andata meglio, Matteo si è svegliato intorno alle 4 per poppare, poi alle 8 ed alle 11
la Michela invece è arrivata prima alle 3 e poi alle 5.15
va beh all'uso ho dormito e oggi mi sento un leone!
Lolly benvenuta tra le liguriette
ora raccontaci qualcosa di te!
lella bene per la Francy, speriamo sia passata
Sara noi alla fine domenica abbiamo marinato il carossezzu e siamo andati a varazze
bene per Ivan
qua oggi c'è un raggio di sole
Stanotte è andata meglio, Matteo si è svegliato intorno alle 4 per poppare, poi alle 8 ed alle 11
la Michela invece è arrivata prima alle 3 e poi alle 5.15
va beh all'uso ho dormito e oggi mi sento un leone!
Lolly benvenuta tra le liguriette
lella bene per la Francy, speriamo sia passata
Sara noi alla fine domenica abbiamo marinato il carossezzu e siamo andati a varazze
bene per Ivan
- tatasa
- Original~GolGirl®

Buongiorno liguriette!!!
Della serie . . . meglio stare zitti!!!
Iero, visto che l'ivan non tossiva praticamete più avevo deciso di rimandarlo all'asilo oggi . . . ha passato tutta la notte a tossire e ha anche vomitato x la tanta tosse . . .
De
super leone!!!
Lolly
x l'inserimento al nido e per l'influenza del cucciolo
facci l'abitudine xchè almeno il primo anno stanno più a casa che all'asilo
Vado a prepararmi x andare a lavorare

Della serie . . . meglio stare zitti!!!
Iero, visto che l'ivan non tossiva praticamete più avevo deciso di rimandarlo all'asilo oggi . . . ha passato tutta la notte a tossire e ha anche vomitato x la tanta tosse . . .
De
Lolly
facci l'abitudine xchè almeno il primo anno stanno più a casa che all'asilo
Vado a prepararmi x andare a lavorare
- de77
- Master~GolGirl®

Buongiorno
salutino veloce perchè devo cambiare il nano che ha prodotto non appena l'ho cambiato e poi andiamo a piedi da mia suocera. Almeno faccio una passeggiata, magari smaltisco qualche etto!
Poi ci recupera mio marito quando finisce di lavorare
Sara accidentaccio alla ricaduta
mi dispiace per Ivan
Lolly i primi tempi all'asilo è così poi migliora
forse
Lella come va la Francy?
scappo,buona giornata a tutte
salutino veloce perchè devo cambiare il nano che ha prodotto non appena l'ho cambiato e poi andiamo a piedi da mia suocera. Almeno faccio una passeggiata, magari smaltisco qualche etto!
Poi ci recupera mio marito quando finisce di lavorare
Sara accidentaccio alla ricaduta
Lolly i primi tempi all'asilo è così poi migliora
Lella come va la Francy?
scappo,buona giornata a tutte
- Lolly72
- New~GolGirl®

Ciao!
Stamattina all'asilo è andata leggermente meglio.. anche se nel tragitto in macchina ha trovato mille scuse per evitare l'argomento "cuola" come la chiama lui... prima il mal di pancia; poi che doveva lavarsi i denti, poi che voleva andare ai "giardinetti".... e poi che doveva farmi il caffè!!!!
Che barba!!!
Ma domani si riprova... confido in un lento miglioramento!!!
Qui c'è un pò di sole e io ovviamente sono a lavorare...
Buona giornata a tutte!
Lolly72
Stamattina all'asilo è andata leggermente meglio.. anche se nel tragitto in macchina ha trovato mille scuse per evitare l'argomento "cuola" come la chiama lui... prima il mal di pancia; poi che doveva lavarsi i denti, poi che voleva andare ai "giardinetti".... e poi che doveva farmi il caffè!!!!
Che barba!!!
Ma domani si riprova... confido in un lento miglioramento!!!
Qui c'è un pò di sole e io ovviamente sono a lavorare...
Buona giornata a tutte!
Lolly72
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Francesca stamane di nuovo febbricciattola cosi i miei se la sono portata da loro e penso che ci starà fino a venerdi cosi si riprende per bene ...anche perchè in asilo il virus ha colpito persino la maestra
- tatasa
- Original~GolGirl®

Buonasera liguriette!!!
anche noi sempre malaticci: oggi pare vada meglio, a sto punto rimando l'asilo a lunedi.
E ci siamo pure saltati due lezioni in piscina
De com'è andata la nottata?
Lella
per la Francy
Sta mattina ho incontrato il papà di un bimbo che va all'asilo con Ivan e mi ha detto che in settimana erano veramente pochi in classe . . . dev'esserci stata proprio un'epidemia!!!
Lolly Ivan una volta x non andare al nido mi ha detto che era chiuso, io gli dico che non è vero, che è aperto e lui "no, l'hanno chiuso i vigili"
a tutte
anche noi sempre malaticci: oggi pare vada meglio, a sto punto rimando l'asilo a lunedi.
E ci siamo pure saltati due lezioni in piscina
De com'è andata la nottata?
Lella
Sta mattina ho incontrato il papà di un bimbo che va all'asilo con Ivan e mi ha detto che in settimana erano veramente pochi in classe . . . dev'esserci stata proprio un'epidemia!!!
Lolly Ivan una volta x non andare al nido mi ha detto che era chiuso, io gli dico che non è vero, che è aperto e lui "no, l'hanno chiuso i vigili"
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

ciao ragazze
ieri Francesca mi diceva che i nonni non la potevano tenere a dormire da loro perchè la andassimo a prendere...che tipa ma a parte questo ci sta benissimo e si sta riprendendo per bene...
ieri Francesca mi diceva che i nonni non la potevano tenere a dormire da loro perchè la andassimo a prendere...che tipa ma a parte questo ci sta benissimo e si sta riprendendo per bene...